PDA

Visualizza Versione Completa : Il calendario TCP: cominciamo a sfruttarlo?



Marco Manila
08/02/2012, 19:13
Ciao ragazzi, molti di noi sono iscritti al Forum da mesi, anni, ma non conoscono il calendario TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/calendar.php). :dry:

Il calendario TCP è sostanzialmente il luogo dove fino ad oggi sono apparsi i compleanni di tutti gli utenti registrati: questo perchè in automatico vengono inseriti dal gestionale vBulletin.
Il suo potenziale però è molto più grande! :w00t:

Potrebbe infatti diventare lo strumento più semplice per capire che eventi ci sono nei prossimi mesi o settimane, con un semplice colpo d' occhio! Se tutti noi inserissimo gli eventi importanti o che organizziamo la cosa sarebbe molto semplice da realizzare.

A tale scopo ho realizzato una semplice guida per aiutarvi a capire come funziona.

Eccola: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/199801-inserire-un-evento-nel-calendario-tcp.html

Che ne dite di cominciare inserendo i raduni che conoscete o magari i vari raduni TCP già in programma?

Per aiuto o info sono qui. :oook:

urasch
08/02/2012, 19:46
ottima iniziativa

Fabrizio
08/02/2012, 19:56
Ottimo Boss, io mi sono permesso e ne ho approfittato per il raduno che ho organizzato per il 19 febbraio

bastard inside
08/02/2012, 20:20
e io che pensavo di trovare i triumphisti nudi :biggrin3:

Mr Frowning
08/02/2012, 21:17
sarà usato quanto tcpedia e tcpworldwide

Marco Manila
08/02/2012, 22:36
Ottimo Boss, io mi sono permesso e ne ho approfittato per il raduno che ho organizzato per il 19 febbraio

Macchè permesso, ottima iniziativa, il thread vuole proprio servire a questo. :oook:


e io che pensavo di trovare i triumphisti nudi :biggrin3:

Magari la prossima volta...


sarà usato quanto tcpedia e tcpworldwide

Mr Frowning, certo che se l' entusiasmo e l' auspicio è sempre questo possiamo anche chiudere il Forum domani... :dry:

Forza, un pò di iniziativa! :w00t:

Mr Frowning
08/02/2012, 22:46
boss l'iniziativa è ottima,è l'utente tcp che è zero...soprattutto verso le innovazioni

Marco Manila
08/02/2012, 23:13
Dai, generalizzare in questo modo non é giusto, ci sono utenti attivi come utenti passivi, e sopratutto ai primi é rivolto questo appello. Per gli altri pazienza, si godranno il lavoro altrui, fino a che ce ne sarà...

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

thaco
09/02/2012, 05:19
io non ne sapevo nemmeno l'esistenza!!!!
Mea culpa...

8e65
09/02/2012, 06:32
:sick:
sono "invisibile" dalla lista compleanni....

Amen.
saro' nella lista dei Top secret:dubbio:

NEMO
09/02/2012, 06:52
Le triumphiste potrebbero usarlo inserendo quando hanno le loro cose, che ne dici boss?

S1m0ne75
09/02/2012, 06:58
ottima iniziativa

:oook:

Marco Manila
09/02/2012, 07:55
io non ne sapevo nemmeno l'esistenza!!!!
Mea culpa...

Purtroppo per molti è così, ma d' ora in poi spero che la tendenza cambi. :oook:


:sick:
sono "invisibile" dalla lista compleanni....

Amen.
saro' nella lista dei Top secret:dubbio:

Tranquillo, è una cosa che stiamo sistemando.


Le triumphiste potrebbero usarlo inserendo quando hanno le loro cose, che ne dici boss?

E' un' idea, glielo dici tu però...