PDA

Visualizza Versione Completa : ma sta coppa italia ..



gixxer73
08/02/2012, 20:49
non interessa proprio a nessuno ? :dubbio:

no , chiedo solo perchè la partita

Milan - Juventus

è finita 1a 2 ..:oook:

Medoro
08/02/2012, 20:50
bellissimo il secondo goal di caceres

spitjake
08/02/2012, 20:51
mai guardata la coppa italia in vita mia. potrebbero tranquillamente smetterla di giocarla, è una farsa

streetTux
08/02/2012, 20:54
Bene :oook:

gixxer73
08/02/2012, 20:57
per la cronaca a fine partita lo zingaro ha dato un buffetto a Storari .. :dry:

mi dispiace dirlo ma come uomo vale poco o nulla ..

e come calciatore puppa anche stasera .. :cool:

Fermissimo
08/02/2012, 21:00
stasera sono molto contento di Caceres che molti avevano etichettato come bidone (anche qualche dirigente della Juve per la verità)...non sarà un giocatore che farà la storia del calcio in futuro ma credo che sia un'ottimo ri-acquisto...

fitzcarraldo
08/02/2012, 21:01
mai guardata la coppa italia in vita mia. potrebbero tranquillamente smetterla di giocarla, è una farsa
Quoto... Ultima edizione seria 1922 vincitore VADO LIGURE!!!:oook::w00t:

Sugo
08/02/2012, 21:07
Da Milanista dico: tanto di cappello alla juve, questa sera il milan ha fatto schifo.

Bello il secondo gol di maracas ;)

gc57
08/02/2012, 21:07
Io penso che invece tutti la snobbino questa competizione,ma poi ci mettono il max impegno..chissa' perche'!?:dubbio:

bastard inside
08/02/2012, 21:12
va beh noi ci accontenteremo dello scudetto

spitjake
08/02/2012, 21:14
Io penso che invece tutti la snobbino questa competizione,ma poi ci mettono il max impegno..chissa' perche'!?:dubbio:

nulla da togliere a chi vince, nulla da obbiettare sull'impegno, ma è una competizione di nessun prestigio che viene giocata dalle semifinali in poi e che secondo me confonde anche un pò, almeno fino a che si andava in coppa delle coppe era un pochetto più sensata

gixxer73
08/02/2012, 21:17
a me và bene 2o posto e possibilmente coppa italia !

così sarebbe la 10a ..

gc57
08/02/2012, 21:19
nulla da togliere a chi vince, nulla da obbiettare sull'impegno, ma è una competizione di nessun prestigio che viene giocata dalle semifinali in poi e che secondo me confonde anche un pò, almeno fino a che si andava in coppa delle coppe era un pochetto più sensataE' vero,era la terza competizione europea,purtroppo tutto si e' dovuto piegare al dio Denaro..:sad:

giorgiorox
08/02/2012, 21:30
bene così... lo zingaro non si smentisce mai... dovrebbero dargli 8 giornate... così (forse) impara a tenere le mani a casa propria

fitzcarraldo
08/02/2012, 21:31
Che poi è quello che sta succedendo allo scudetto... In pochi anni si trasformerà (come già sta succedendo) in un girone di qualificazione alla CL!!!

mister51
08/02/2012, 22:06
copie/incolla da altro post:

Vittoria meritata e scontata visti il "giuoco" espresso dalle due squadre.
Spero che non si peggiori ulteriormente la situazione molto "nera" su tutti i fronti.
Anche se è presto per fare processi e valuitare gli errori mi auguro che si ritorni a livelli, almeno, decenti.

macheamico6
09/02/2012, 04:09
.

Mentre in alcuni Paesi la coppa nazionale ha un prestigio non troppo lontano dal campionato, da noi è sempre stata snobbata, anzi spesso è stata vista addirittura come un elemento di disturbo in una stagione già densa d'impegni.
Forse forse le semifinali iniziano ad avere un certo richiamo tra le società e i tifosi, ma quest'anno neanche tanto, nonostante una semifinale presentasse uno scontro di tutto rispetto come Milan-Juve. Infatti il calendario ha piazzato troppo presto le due semifinali, che tra l'altro hanno coinciso con il periodo probabilmente decisivo per il campionato (sia in testa che in coda), a poca distanza dallo scontro diretto tra le prime due della classifica, e pure nel pieno del cattivo tempo.
Solo alla finale di Maggio, a campionato appena concluso, o comunque quasi sempre già deciso, viene attribuito un giusto prestigio e riservata un'adeguata visibilità. Anche perché solo in quel momento si ricordano che vincere la coppa significa anche staccare un biglietto per l'Europa.

n0x
09/02/2012, 06:41
Allenatore cercasi
Hai appena raddrizzato la partita pareggiando, cosa cazzo togli un centrocampista, che gia balliamo, e metti un attaccante....hai concesso alla juve 3564065 contropiede, è chiaro che un gol prima o poi lo becchi. Porta a casa il pareggio, poi il 20 marzo magari son rientrati un bel po di infortunati e te la giochi a torino.

napoli milan becchiamo due gol in contropiede
milan udinese 1 gol in contropiede
milan inter 1 gol in contropiede
lazio milan 2 gol in contropiede
ieri 1 gol in contropiede
ed in generale la squadra becca troppi gol, è ora che basta direi

Qualcuno lo levi da quella panchina prima che sia troppo tardi

jamex
09/02/2012, 06:57
Allenatore cercasi
Hai appena raddrizzato la partita pareggiando, cosa cazzo togli un centrocampista, che gia balliamo, e metti un attaccante....hai concesso alla juve 3564065 contropiede, è chiaro che un gol prima o poi lo becchi. Porta a casa il pareggio, poi il 20 marzo magari son rientrati un bel po di infortunati e te la giochi a torino.

napoli milan becchiamo due gol in contropiede
milan udinese 1 gol in contropiede
milan inter 1 gol in contropiede
lazio milan 2 gol in contropiede
ieri 1 gol in contropiede
ed in generale la squadra becca troppi gol, è ora che basta direi

Qualcuno lo levi da quella panchina prima che sia troppo tardi

quotissimoooooooooooooooooooooooo!!! però gli hanno rinnovato il contratto :cry::cry::cry:

andrew72
09/02/2012, 07:05
in effetti il risultato è un bugiardo per le occasione costruite dalla juve...

mister51
09/02/2012, 07:07
quotissimoooooooooooooooooooooooo!!! però gli hanno rinnovato il contratto :cry::cry::cry:

Ammettiamo che a giugno pensino ad ingaggiare Capello o chi per lui........................pensate che, con i tempi che corrono relativamente ai bilanci, si possano permettere costi (ribadisco costi che è un termine che ha un chiaro significato nella redazione di un "bilancio") per 2,5 ml annui x due anni ??????

Black Death
09/02/2012, 07:19
Ottimo vedere fare la partita alle nostre seconde linee , con buon risultato , speriamo che anche i titolari si dimostrino all'altezza



;;)

giorgiorox
09/02/2012, 07:33
questa Juve sta cominciando a piacermi sul serio...

giumbolorossonero
09/02/2012, 08:17
quotissimoooooooooooooooooooooooo!!! però gli hanno rinnovato il contratto :cry::cry::cry:

sto sott'a 'n treno
..perfavoooreeeeeeeeee.. liberateci da questa dirigeeeenzaaaaaaa

ALLEGRI SOLO CON ZEMAN



Ammettiamo che a giugno pensino ad ingaggiare Capello o chi per lui...


ma figurati.. quale Capello.. Capello chiama investimenti e soldi.. e i nostri pulciari non ne vogliono sapere.. ragazzi: non han preso Palombo perchè costa.. figuriamoci.. per loro prendere Capello è come prendere un accendino acceso vicino a un fusto di benzina..

Triple Peo
09/02/2012, 08:28
sto sott'a 'n treno
..perfavoooreeeeeeeeee.. liberateci da questa dirigeeeenzaaaaaaa

ALLEGRI SOLO CON ZEMAN




ma figurati.. quale Capello.. Capello chiama investimenti e soldi.. e i nostri pulciari non ne vogliono sapere.. ragazzi: non han preso Palombo perchè costa.. figuriamoci.. per loro prendere Capello è come prendere un accendino acceso vicino a un fusto di benzina..

Ritornando alla partita di ieri posso solo dirti una cosa caro amico: GODOOOOOO!!!!!!!:linguaccia2:

Muttley
09/02/2012, 08:32
INTERMERDA non e' ancora stato detto , quindi lo dico io !!

mister51
09/02/2012, 08:44
sto sott'a 'n treno
..perfavoooreeeeeeeeee.. liberateci da questa dirigeeeenzaaaaaaa

ALLEGRI SOLO CON ZEMAN





ma figurati.. quale Capello.. Capello chiama investimenti e soldi.. e i nostri pulciari non ne vogliono sapere.. ragazzi: non han preso Palombo perchè costa.. figuriamoci.. per loro prendere Capello è come prendere un accendino acceso vicino a un fusto di benzina..

ho scritto la "provocazioe" Capello per riportare un pò la discussione nel giusto contesto.

Stiamo giudicando un allenatore che sta "gestendo" (più o meno male) un periodo di grande "emergenza"..............tutti professori quando si ha l'organico completo e si può scegliere in base a:
avversario
caratteristiche dei propri giocatori
preparazione tattica della gara e scelte conseguenti
gestione cambi
etc.......................

quindi vorrei conoscere un mister che possa "in questa ottica" fare meglio.........................:dubbio:

Triple Peo
09/02/2012, 08:48
INTERMERDA non e' ancora stato detto , quindi lo dico io !!

Inter merda sempre!!!

Domino
09/02/2012, 08:49
in un campionato di basso profilo come il nostro credo che Allegri vada benissimo.........il problema non e' l'allenatore ma chi deve scendere in campo che magari o e' un po' "datato" oppure non e' all'alltezza di affrontare squadre di alto livello

ABCDEF
09/02/2012, 08:54
questa Juve sta cominciando a piacermi sul serio...

il tuo avatar parla per te :oook:


ma controllati, cribbio :senzaundente:

mister51
09/02/2012, 09:08
il tuo avatar parla per te :oook:


ma controllati, cribbio :senzaundente:

hai già finito al settimana "in bianco"????????????:biggrin3:

Domino
09/02/2012, 12:08
nulla da togliere a chi vince, nulla da obbiettare sull'impegno, ma è una competizione di nessun prestigio che viene giocata dalle semifinali in poi e che secondo me confonde anche un pò, almeno fino a che si andava in coppa delle coppe era un pochetto più sensata

beh ora chi vince la C. Italia accende alla Europa League,dato che la C. della Coppe non esiste piu,e per squadre minori come il Siena magari 'sto trofeo lo giocano veramente........e comunque questo tipo di competizione difficilmente potra' offrire piu' di quello che gia' offre in quanto l'eventuale accesso per i vincitori di tale trofeo alla Champions e' impossibile e chi conosce il regolamento Champions lo sa bene......:wink_:

FRANKIE79
09/02/2012, 12:13
La vince il NAPOLI!!!!

ciachi67
09/02/2012, 12:14
La vince il NAPOLI!!!!

lo spero vivamente!!!!!

Domino
09/02/2012, 12:21
lo spero vivamente!!!!!

magari......:oook::oook:

diego84
09/02/2012, 12:29
gran gol di caceres...

milan piccolo piccolo!

paolospeed69
09/02/2012, 12:31
vittoria meritata, Milan troppo lento e prevedibile.....:cry:

n0x
09/02/2012, 12:36
Ottimo vedere fare la partita alle nostre seconde linee , con buon risultato , speriamo che anche i titolari si dimostrino all'altezza



;;)

Su una cosa devo dare ragione a lele, la vostra squadra cambiando i singoli non ne risente....si attesta su livelli di mediocrita' tecnica eccelsa (cazzo cosa mi sono inventato :D) con la pressione che avete esercitato nel primo tempo, ad avere degli attaccanti degni di tal nome avreste dovuto essere in vantaggio gia' di due gol, ed anche facendo il cambio dei due attaccanti il loro impatto sulla partita è stato zero.
Pippa il culo perdere contro una squadra di podisti, ma la realta' è questa.

Oh vedo che le pagliacciate mediatiche non le fa solo il milan cmq....guarda come ha titolato tuttosPorc; Chiellini poi non ne parliamo, è andato a frignare davanti alla stampa per avere la prova tv su ibra, una vera merda, le cose di campo tra giocatori rimangono sul campo appunto, semmai dovrebbe farlo marotta sto discorso...ah marotta altro personaggio che con al stampa di figuracce in sta settimana c'ha sguazzato ;)



Stiamo giudicando un allenatore che sta "gestendo" (più o meno male) un periodo di grande "emergenza"..............tutti professori quando si ha l'organico completo e si può scegliere in base a:
avversario
caratteristiche dei propri giocatori
preparazione tattica della gara e scelte conseguenti
gestione cambi
etc.......................

quindi vorrei conoscere un mister che possa "in questa ottica" fare meglio.........................:dubbio:

Mau, non si puo' passare l'intera stagione a prendere gol in contropiede, non ci sono storie! Gli infortuni sono una grande attenuante, ma la disposizione tattica esula dagli uomini, puoi avre in campo chi ti pare ma hai il dovere di sistemare la squadra in maniera tale da farla restare in linea di galleggiamento. Il cambio di ieri, emanuelson x robinho è fuori da ogni senso della misura. Per vincere la prtita ha esposto la squadra alla sconfitta, e non è la prima volta. Hai visto la posizione di antonini sul secondo gol? è lui che tiene in gioco lo juventino che fa il traversone. Allegri dovrebbe sapere che non puo' lasciare antonini a presidiare la mediana dai. Non è la prima volta pure, si sa che nn è affidabile a stare in linea
fanculo

Black Death
09/02/2012, 13:14
Su una cosa devo dare ragione a lele, la vostra squadra cambiando i singoli non ne risente....si attesta su livelli di mediocrita' tecnica eccelsa (cazzo cosa mi sono inventato :D) con la pressione che avete esercitato nel primo tempo, ad avere degli attaccanti degni di tal nome avreste dovuto essere in vantaggio gia' di due gol, ed anche facendo il cambio dei due attaccanti il loro impatto sulla partita è stato zero.
Pippa il culo perdere contro una squadra di podisti, ma la realta' è questa.

Oh vedo che le pagliacciate mediatiche non le fa solo il milan cmq....guarda come ha titolato tuttosPorc; Chiellini poi non ne parliamo, è andato a frignare davanti alla stampa per avere la prova tv su ibra, una vera merda, le cose di campo tra giocatori rimangono sul campo appunto, semmai dovrebbe farlo marotta sto discorso...ah marotta altro personaggio che con al stampa di figuracce in sta settimana c'ha sguazzato ;)




Sulla prima parte ... quando inizi a mordicchiare con le gengive vuol dire è ora di smettere :D:D


sulla seconda sono d'accordo con te :oook:



Bello lo striscione la Sud è CONTE bel gesto di Fair play :laugh2:


;;)

gixxer73
09/02/2012, 13:40
Anche con una squadra di podisti e un attacco nullo vi abbiamo purgato .. A me va benissimo così ..

mister51
09/02/2012, 13:40
Su una cosa devo dare ragione a lele, la vostra squadra cambiando i singoli non ne risente....si attesta su livelli di mediocrita' tecnica eccelsa (cazzo cosa mi sono inventato :D) con la pressione che avete esercitato nel primo tempo, ad avere degli attaccanti degni di tal nome avreste dovuto essere in vantaggio gia' di due gol, ed anche facendo il cambio dei due attaccanti il loro impatto sulla partita è stato zero.
Pippa il culo perdere contro una squadra di podisti, ma la realta' è questa.

Oh vedo che le pagliacciate mediatiche non le fa solo il milan cmq....guarda come ha titolato tuttosPorc; Chiellini poi non ne parliamo, è andato a frignare davanti alla stampa per avere la prova tv su ibra, una vera merda, le cose di campo tra giocatori rimangono sul campo appunto, semmai dovrebbe farlo marotta sto discorso...ah marotta altro personaggio che con al stampa di figuracce in sta settimana c'ha sguazzato ;)



Mau, non si puo' passare l'intera stagione a prendere gol in contropiede, non ci sono storie! Gli infortuni sono una grande attenuante, ma la disposizione tattica esula dagli uomini, puoi avre in campo chi ti pare ma hai il dovere di sistemare la squadra in maniera tale da farla restare in linea di galleggiamento. Il cambio di ieri, emanuelson x robinho è fuori da ogni senso della misura. Per vincere la prtita ha esposto la squadra alla sconfitta, e non è la prima volta. Hai visto la posizione di antonini sul secondo gol? è lui che tiene in gioco lo juventino che fa il traversone. Allegri dovrebbe sapere che non puo' lasciare antonini a presidiare la mediana dai. Non è la prima volta pure, si sa che nn è affidabile a stare in linea
fanculo

non lo difendo a prescindere ma ricordo anche il grande Capello quando tornò al Milan dopo Madrid.......prima della Roma................che quando gli facevano domande tattiche su gol presi o su "sbilanciamento" della squadra rispondeva:

"I giocatori non hanno messo in pratica quello che avevamo "preparato" (o frasi simili)...............con il risultato che all'enesima dichiarazione del genere la squadra gli si rivoltò contro e non mi ricordo in quale posizione "defilata" finì quel Campionato.

Tornando a noi è chiaro che Allegri ci mette del suo ma se per es.....Ambrosini invece di quella respinta sbilenca di testa (il suo forte) controlla il pallone e rinvia lungo.............oggi parleremmo di deludente pareggio...............:biggrin3:

ABCDEF
09/02/2012, 13:50
primo tempo della iuve, meta' abbondante del secondo del milan, e poi il milan ha cercato di aprire ancor di piu' la difesa della juve, che sulle pallette alte si e' dimostrata vulnerabile.

mi aspettavo un cambio di modulo di conte, con un abbassamento di caceres per un 4-4-2, o un 4-5-1, ma non e' andata cosi'.

il milan avrebbe potuto fare il secondo, e la juve avrebbe potuto pure fare il terzo.

il secondo gol di caceres mi ha stupito veramente, e se lo avesse fatto uno dal piede piu' celebrato, se ne sarebbe parlato un po'.

al di la di questo, ho trovato francamente un po' deludenti sia padoin che caceres.

borriello abbastanza patetico, ma speriamo si sia chiarito che deve fare dirigersi costantemente in panca.

mi e' piaciuto per il poco che ha giocato, marrone, che abbiamo fatto piu' che bene a tenere .

Il celebrato antonini ha evidentemente commesso un errore sul secondo gol, errore che non e' stato isolato, perche' ci sono state 3 azioni fotocopia, con palla lanciata "nel buco" sempre li a sinistra................

la squadra di mediocri ha comunque fatto girare la palla , con mediocrita', a velocita' doppia a quella del milan, fato salvo il periodo in cui il milan ha pressato la juve e segnato.

si conferma che il milan soffre il dinamismo.

se fossi milanista non mi fascierei troppo la testa, ma siccome sono juventino, permettetemi, GODO.

roberto70
09/02/2012, 14:15
primo tempo della iuve, meta' abbondante del secondo del milan, e poi il milan ha cercato di aprire ancor di piu' la difesa della juve, che sulle pallette alte si e' dimostrata vulnerabile.

mi aspettavo un cambio di modulo di conte, con un abbassamento di caceres per un 4-4-2, o un 4-5-1, ma non e' andata cosi'.

il milan avrebbe potuto fare il secondo, e la juve avrebbe potuto pure fare il terzo.

il secondo gol di caceres mi ha stupito veramente, e se lo avesse fatto uno dal piede piu' celebrato, se ne sarebbe parlato un po'.

al di la di questo, ho trovato francamente un po' deludenti sia padoin che caceres.

borriello abbastanza patetico, ma speriamo si sia chiarito che deve fare dirigersi costantemente in panca.

mi e' piaciuto per il poco che ha giocato, marrone, che abbiamo fatto piu' che bene a tenere .

Il celebrato antonini ha evidentemente commesso un errore sul secondo gol, errore che non e' stato isolato, perche' ci sono state 3 azioni fotocopia, con palla lanciata "nel buco" sempre li a sinistra................

la squadra di mediocri ha comunque fatto girare la palla , con mediocrita', a velocita' doppia a quella del milan, fato salvo il periodo in cui il milan ha pressato la juve e segnato.

si conferma che il milan soffre il dinamismo.

se fossi milanista non mi fascierei troppo la testa, ma siccome sono juventino, permettetemi, GODO.

questo si che è un commento tecnico!!!!!!!!quoto,vabbè dai se caceres fa due gol a partita va bene così, e aggiungo intermerda giusto per abbassare il livello della discussione!:w00t:

ma su Borriello abbiamo l'obbligo di riscatto? spero di no...........:ph34r:

Muttley
09/02/2012, 14:21
questo si che è un commento tecnico!!!!!!!!quoto,vabbè dai se caceres fa due gol a partita va bene così, e aggiungo intermerda giusto per abbassare il livello della discussione!:w00t:

ma su Borriello abbiamo l'obbligo di riscatto? spero di no...........:ph34r:

in questa Juve e con questa grinta che sta dando l'allenatore danno tutti il 100% ....forse alcuni pero' non sono ancora al 100% , Boriello e' fermo da molto ...quindi spero sia solo questione di tempo , stesso discorso per il Quaglia

roberto70
09/02/2012, 14:24
in questa Juve e con questa grinta che sta dando l'allenatore danno tutti il 100% ....forse alcuni pero' non sono ancora al 100% , Boriello e' fermo da molto ...quindi spero sia solo questione di tempo , stesso discorso per il Quaglia

mah.....su Borriello non sono molto fiducioso.....per Quagliarella mi spiace, l'anno scorso ci stava tenendo su lui, grandi prestazioni e gran bei gol, giocatore che inventa calcio, ma forse avrebbe dovuto trovare spazio con più continuità per riprendere smalto! speriamo a me piaceva un sacco!:oook:

giorgiorox
09/02/2012, 14:35
ci serve come il pane una prima punta VERA...
un giocatore da 25 goals a stagione

mister51
09/02/2012, 14:39
primo tempo della iuve, meta' abbondante del secondo del milan, e poi il milan ha cercato di aprire ancor di piu' la difesa della juve, che sulle pallette alte si e' dimostrata vulnerabile.

mi aspettavo un cambio di modulo di conte, con un abbassamento di caceres per un 4-4-2, o un 4-5-1, ma non e' andata cosi'.

il milan avrebbe potuto fare il secondo, e la juve avrebbe potuto pure fare il terzo.

il secondo gol di caceres mi ha stupito veramente, e se lo avesse fatto uno dal piede piu' celebrato, se ne sarebbe parlato un po'.

al di la di questo, ho trovato francamente un po' deludenti sia padoin che caceres.

borriello abbastanza patetico, ma speriamo si sia chiarito che deve fare dirigersi costantemente in panca.

mi e' piaciuto per il poco che ha giocato, marrone, che abbiamo fatto piu' che bene a tenere .

Il celebrato antonini ha evidentemente commesso un errore sul secondo gol, errore che non e' stato isolato, perche' ci sono state 3 azioni fotocopia, con palla lanciata "nel buco" sempre li a sinistra................

la squadra di mediocri ha comunque fatto girare la palla , con mediocrita', a velocita' doppia a quella del milan, fato salvo il periodo in cui il milan ha pressato la juve e segnato.

si conferma che il milan soffre il dinamismo.

se fossi milanista non mi fascierei troppo la testa, ma siccome sono juventino, permettetemi, GODO.

sono d'accordo QUASI su tutto...............sui punti in disaccordo sarebbe uno "svisceramento troppo tecnico e lascio stare se no POTREI APPARIRE "saccente"................:laugh2::laugh2:

scusa ma Antonini celebrato da chi??????????

la nostra fascia sinistra ha una concorrenza SPIETATA .....a chi è iil più mediocre.......(Antonini, Zambrotta, Mesbha)

convieni????????????

roberto70
09/02/2012, 14:39
ci serve come il pane una prima punta VERA...
un giocatore da 25 goals a stagione

più che una prima punta,Matri può anche andare, secondo me ci servirebbe una seconda punta.....Vucinic la porta la vede con il binocolo!

roberto70
09/02/2012, 14:44
celebrato ieri sera come il migliore in campo del milan.......commento rai 1

stavo per scriverlo io......aggiungo che il problema maggiore del Milan non è certo il terzino sinistro! vogliamo parlare del centrocampo? e di robinho?

ABCDEF
09/02/2012, 14:47
mah.....su Borriello non sono molto fiducioso.....per Quagliarella mi spiace, l'anno scorso ci stava tenendo su lui, grandi prestazioni e gran bei gol, giocatore che inventa calcio, ma forse avrebbe dovuto trovare spazio con più continuità per riprendere smalto! speriamo a me piaceva un sacco!:oook:

quaglia non e' stato cosi' male: la partita si era gia' messa in un certo modo, ma se non scivola su quel controllo di tacco............................

vedrai che viene utile con campi un po' piu' "leggeri"

mister51
09/02/2012, 14:53
quaglia non e' stato cosi' male: la partita si era gia' messa in un certo modo, ma se non scivola su quel controllo di tacco............................

vedrai che viene utile con campi un po' piu' "leggeri"

VEDRAI CHE al Juve Stadium........non scivola.................:biggrin3:

Black Death
09/02/2012, 14:53
celebrato ieri sera come il migliore in campo del milan.......commento rai 1

commento abbastanza patetico direi, sopratutto quello tecnico



;;)

ABCDEF
09/02/2012, 15:11
VEDRAI CHE al Juve Stadium........non scivola.................:biggrin3:

vedrai che anche a san siro e' uno che i centrali del milan faticano a tenere, se sta bene , ed e' anche uno che da qualche bella palla

Fermissimo
09/02/2012, 15:40
per me il calcio deve essere, se non spettacolo puro, quantomeno divertente...ieri pur non essendo stata una partita memorabile, dal punto di vista juventino, almeno i goals sono stati discreti...il secondo, piuttosto inaspettato da uno come Caceres che, ripeto, son sarà Djalma Santos ma che nel campionato italiano può starci...però la mia attenzione va al primo goal...per la facilità con la quale si avventa a grandi falcate sul pallone pur essendo abbastanza distante e per come aggiusta il passo per trovare la facile battuta di destro...ecco, secondo me, questi sono i dettagli che fanno la differenza tra i goals sbagliati e quelli realizzati e tra chi non ha confidenza con la rete e chi invece fa tutto in maniera naturale.

Segnare goals non è una virtù di tutti...

ABCDEF
09/02/2012, 15:47
per me il calcio deve essere, se non spettacolo puro, quantomeno divertente...ieri pur non essendo stata una partita memorabile, dal punto di vista juventino, almeno i goals sono stati discreti...il secondo, piuttosto inaspettato da uno come Caceres che, ripeto, son sarà Djalma Santos ma che nel campionato italiano può starci...però la mia attenzione va al primo goal...per la facilità con la quale si avventa a grandi falcate sul pallone pur essendo abbastanza distante e per come aggiusta il passo per trovare la facile battuta di destro...ecco, secondo me, questi sono i dettagli che fanno la differenza tra i goals sbagliati e quelli realizzati e tra chi non ha confidenza con la rete e chi invece fa tutto in maniera naturale.

Segnare goals non è una virtù di tutti...
no, dai fermissimo...................il primo non lo sbagliava nemmeno il calloni dei tempi belli..........una volta che ci sei arrivato, passo o non passo....................il secondo, lo ripeto, mi ha stupito....calcetto morbido morbido proprio li'........................'ntuculu a galliani :senzaundente:

roberto70
09/02/2012, 15:53
no, dai fermissimo...................il primo non lo sbagliava nemmeno il calloni dei tempi belli..........una volta che ci sei arrivato, passo o non passo....................il secondo, lo ripeto, mi ha stupito....calcetto morbido morbido proprio li'........................'ntuculu a galliani :senzaundente:

:laugh2: quoto...:cool:

gixxer73
09/02/2012, 15:59
'ntuculu a galliani :senzaundente:

:risate2::risate2::risate2:

Fermissimo
09/02/2012, 16:05
non sto dicendo che sia un goal impossibile...ma proprio perchè fattibile fa più male quando vengono sbagliati...e ce ne sono di casi dove da quella posizione hanno ciccato la palla o spedito oltre il terzo anello...un goal così Robinho potrebbe sbagliarlo per esempio...senza ironia

urasch
09/02/2012, 16:13
è meglio e la tolgono

noris
09/02/2012, 16:33
Tanta caccares
sul milan:dubbio:

Le grandi le sterminiamo tutte
il problema son le piccole:dry:

Fermissimo
09/02/2012, 16:37
Tanta caccares
sul milan:dubbio:

Le grandi le sterminiamo tutte
il problema son le piccole:dry:

è questo il cruccio...con le piccole si fatica...io per il recupero col Parma firmo per un pareggio già da adesso

bi_andrea_elle
09/02/2012, 16:38
è questo il cruccio...con le piccole si fatica...io per il recupero col Parma firmo per un pareggio già da adesso

Anche i milanisti :biggrin3:

noris
09/02/2012, 16:40
basta pareggi
è ora di finiamola

mister51
09/02/2012, 17:52
stavo per scriverlo io......aggiungo che il problema maggiore del Milan non è certo il terzino sinistro! vogliamo parlare del centrocampo? e di robinho?

quello che dicono a RaiSport non è dogma...............:dubbio:

per i centrocampisti .......attualmente in organico ce ne sono di due tipi:
quelli che sono sempre...................in campo
quelli che sono sempre...................in iANfermeria...................

quindi qualsiasi teoria ..............ha bisogno di veriFICA......................:laugh2:

FRANKIE79
09/02/2012, 17:54
Cmq la Coppa Italia la vince il NAPOLI!!!! ;)

noris
09/02/2012, 18:00
Pizza per tutti allora

n0x
09/02/2012, 18:02
sono d'accordo sullamaggior parte di quello che ho letto fin'ora...e questo è male :)

firmare per un pari col parma è follia pura...se la juve non fa lo strappo ora, poi dopo diventa dura...è pazzesco come si sta ripresentando la fotocopia del girone d'andata

Domino
09/02/2012, 18:14
Cmq la Coppa Italia la vince il NAPOLI!!!! ;)

se fossi napoletano mi gratterei a pelle.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
09/02/2012, 19:16
questa Juve sta cominciando a piacermi sul serio...

E son due mesi che te lo dico. Lascia stare i giocatori, che quelli volendo si comprano, è il tipo di gioco che mi piace, la mentalità.
E quella la fa il mister.




Su una cosa devo dare ragione a lele, la vostra squadra cambiando i singoli non ne risente....si attesta su livelli di mediocrita' tecnica eccelsa (cazzo cosa mi sono inventato :D) con la pressione che avete esercitato nel primo tempo, ad avere degli attaccanti degni di tal nome avreste dovuto essere in vantaggio gia' di due gol, ed anche facendo il cambio dei due attaccanti il loro impatto sulla partita è stato zero.
Pippa il culo perdere contro una squadra di podisti, ma la realta' è questa.

Oh vedo che le pagliacciate mediatiche non le fa solo il milan cmq....guarda come ha titolato tuttosPorc; Chiellini poi non ne parliamo, è andato a frignare davanti alla stampa per avere la prova tv su ibra, una vera merda, le cose di campo tra giocatori rimangono sul campo appunto, semmai dovrebbe farlo marotta sto discorso...ah marotta altro personaggio che con al stampa di figuracce in sta settimana c'ha sguazzato ;)



Mau, non si puo' passare l'intera stagione a prendere gol in contropiede, non ci sono storie! Gli infortuni sono una grande attenuante, ma la disposizione tattica esula dagli uomini, puoi avre in campo chi ti pare ma hai il dovere di sistemare la squadra in maniera tale da farla restare in linea di galleggiamento. Il cambio di ieri, emanuelson x robinho è fuori da ogni senso della misura. Per vincere la prtita ha esposto la squadra alla sconfitta, e non è la prima volta. Hai visto la posizione di antonini sul secondo gol? è lui che tiene in gioco lo juventino che fa il traversone. Allegri dovrebbe sapere che non puo' lasciare antonini a presidiare la mediana dai. Non è la prima volta pure, si sa che nn è affidabile a stare in linea
fanculo


O, troppo buono.

Se pensavo che il tasso tecnico della Juve, dopo aver bene visto VanBommel Bonera e Ambrosini, mi sto ricredendo.

Van Bommel e il calcio sono due concetti antitetici, Bonera ha pidi come magli, Ambrosini si butta ormai sull'avversario a corpo morto.

Va bè sicuramente i titolari di ruolo saranno meglio.

Ibrahimovic ha avuto la solita crisi, già nell'ambiente bianconero non è visto benisimo, se fa ste pirlate rischia.

Spero che la cosa finisca in nulla, però qualcuno a Milanello gli spieghi che non può rompere il cazzo proprio a tutti tutti tutti.

Solita Juve, spero che tutti abbiano capito che in attacco siamo messi male e Borriello non è la soluzione.

A me non è mai piaciuto, non vorrei facesse la fine di Amauri: tanto impegno, tanto sgomitare, ma gol zero.

Mi ricredo su Barzagli, il migliore in difesa, Del Piero ha bisogno di allenarsi, e magari anche perdere tre quattro chili.

Ottimi Giaccherini, benino Estigarribia, sontuoso il gol di Caceres, ma non ho capito dove si pensa di farlo giocare, dietro non mi ha convinto, e in avanti non sembra avere ancora la velocità.
Vedremo.




no, dai fermissimo...................il primo non lo sbagliava nemmeno il calloni dei tempi belli..........una volta che ci sei arrivato, passo o non passo....................il secondo, lo ripeto, mi ha stupito....calcetto morbido morbido proprio li'........................'ntuculu a galliani :senzaundente:


Tu non ti ricordi di Calloni.Sbagliare questi gol per lui era un gioco da ragazzo.

:biggrin3:

Fermissimo
09/02/2012, 19:46
E son due mesi che te lo dico. Lascia stare i giocatori, che quelli volendo si comprano, è il tipo di gioco che mi piace, la mentalità.
E quella la fa il mister.






O, troppo buono.

Se pensavo che il tasso tecnico della Juve, dopo aver bene visto VanBommel Bonera e Ambrosini, mi sto ricredendo.

Van Bommel e il calcio sono due concetti antitetici, Bonera ha pidi come magli, Ambrosini si butta ormai sull'avversario a corpo morto.

Va bè sicuramente i titolari di ruolo saranno meglio.

Ibrahimovic ha avuto la solita crisi, già nell'ambiente bianconero non è visto benisimo, se fa ste pirlate rischia.

Spero che la cosa finisca in nulla, però qualcuno a Milanello gli spieghi che non può rompere il cazzo proprio a tutti tutti tutti.

Solita Juve, spero che tutti abbiano capito che in attacco siamo messi male e Borriello non è la soluzione.

A me non è mai piaciuto, non vorrei facesse la fine di Amauri: tanto impegno, tanto sgomitare, ma gol zero.

Mi ricredo su Barzagli, il migliore in difesa, Del Piero ha bisogno di allenarsi, e magari anche perdere tre quattro chili.

Ottimi Giaccherini, benino Estigarribia, sontuoso il gol di Caceres, ma non ho capito dove si pensa di farlo giocare, dietro non mi ha convinto, e in avanti non sembra avere ancora la velocità.
Vedremo.






Tu non ti ricordi di Calloni.Sbagliare questi gol per lui era un gioco da ragazzo.

:biggrin3:

io lo proverei al posto di Pepe...giusto per vedere...insomma gli eviterei compiti difensivi da terzino...fermo restando che deve comunque contrastare l'uomo che si trova sulla sua fascia

winter1969
09/02/2012, 19:53
lazio-cesena 0-2 (campionato)

siena-napoli 1-0 (coppa italia)

ciachi67
09/02/2012, 19:56
lazio-cesena 0-2 (campionato)

siena-napoli 1-0 (coppa italia)

finali???

winter1969
09/02/2012, 19:57
finali???

no

onlystreet
09/02/2012, 20:00
juventus-siena. :smoke_:

FRANKIE79
09/02/2012, 20:02
juventus-siena. :smoke_:

Aspetta....

onlystreet
09/02/2012, 20:04
Aspetta....

juventus - napoli :smoke_::smoke_:

ciachi67
09/02/2012, 20:07
lazio - cesena 2-2

winter1969
09/02/2012, 20:18
3-2

2-0

ciachi67
09/02/2012, 20:35
3-2

2-0.....- 1 autogol del siena

mister51
09/02/2012, 20:58
qualcuno mi spiega come mai ieri a S. Siro 2 minuti di recupero e questa sera a Siena 5 minuti?????????

in entrambe le partite ci sono state 3 sostituzioni per parte e non ci sono stati particolari interruzioni...............

a Milano c' era un internazionale che ha "portato rispetto"???????????:laugh2::laugh2:

bosca106
09/02/2012, 21:12
qualcuno mi spiega come mai ieri a S. Siro 2 minuti di recupero e questa sera a Siena 5 minuti?????????

in entrambe le partite ci sono state 3 sostituzioni per parte e non ci sono stati particolari interruzioni...............

a Milano c' era un internazionale che ha "portato rispetto"???????????:laugh2::laugh2:

e dai già c'era rigore per il napoli se non gli davano 5 minuti poi lo sentivi te il piangina mazzarri!!

votalele
09/02/2012, 21:18
qualcuno mi spiega come mai ieri a S. Siro 2 minuti di recupero e questa sera a Siena 5 minuti?????????

in entrambe le partite ci sono state 3 sostituzioni per parte e non ci sono stati particolari interruzioni...............

a Milano c' era un internazionale che ha "portato rispetto"???????????:laugh2::laugh2:

No, ha avuto pietà di voi....

:laugh2::laugh2:

bosca106
09/02/2012, 21:33
No, ha avuto pietà di voi....

:laugh2::laugh2:

ieri però borriello ha preso alla lettera le parole di marotta..è inciapato nel tunnel ha chiesto rigore pure li!:biggrin3:

Black Death
09/02/2012, 21:52
ieri però borriello ha preso alla lettera le parole di marotta..è inciapato nel tunnel ha chiesto rigore pure li!:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

è vero lo ha chiesto pure su un fallo che ha commesso lui




;;)

mister51
09/02/2012, 21:55
No, ha avuto pietà di voi....

:laugh2::laugh2:

lo humor degli juventini migliora partita dopo partita...............:biggrin3:


p.s. potrei mettere in una busta e consegnarla al notaio la tua "risposta".....................ma se ti fidi ti confesserò se ho indovinato..............

manu for rent
10/02/2012, 01:46
oddio sono in arretrato di pagine di insulti.
diamolo clinicamente morto e lasciamolo riposare in pace :laugh2:

Milan


.

votalele
10/02/2012, 05:24
lo humor degli juventini migliora partita dopo partita...............:biggrin3:


p.s. potrei mettere in una busta e consegnarla al notaio la tua "risposta".....................ma se ti fidi ti confesserò se ho indovinato..............

Mister con certi assist manco Calloni....

:biggrin3:

mister51
10/02/2012, 07:01
Mister con certi assist manco Calloni....

:biggrin3:

l' ultimo non lo raccogli??????????..............:biggrin3:


I più "giovani" si sono persi lo sciagurato Egidio..........................

ABCDEF
10/02/2012, 09:01
non sto dicendo che sia un goal impossibile...ma proprio perchè fattibile fa più male quando vengono sbagliati...e ce ne sono di casi dove da quella posizione hanno ciccato la palla o spedito oltre il terzo anello...un goal così Robinho potrebbe sbagliarlo per esempio...senza ironia

vabe', dai, si parlava di gente normale..........:w00t:

votalele
10/02/2012, 09:16
Comunque ultimamente i topic sul calcio si stanno assottigliando parecchio.

Abbiamo perso gli interisti, i napoletani, Segy, e tra un po' pure i milanisti.....

:biggrin3:

mister51
10/02/2012, 09:23
Comunque ultimamente i topic sul calcio si stanno assottigliando parecchio.

Abbiamo perso gli interisti, i napoletani, Segy, e tra un po' pure i milanisti.....

:biggrin3:

degli juventini lunedì non c'era traccia...................:biggrin3:
io se viene accettata la mia "antipatia".....................non scappo.................:laugh2:

ABCDEF
10/02/2012, 09:28
credo bisognerebbe aprire il 3d sul campiopnato

ma gli apertori di 3d ufficiali (interisti o fiorentini) dove sono finiti ?

votalele
10/02/2012, 09:31
degli juventini lunedì non c'era traccia...................:biggrin3:
io se viene accettata la mia "antipatia".....................non scappo.................:laugh2:

E beh, su questo non avevo dubbi.

Ma più che una fuga, direi che molti hanno perso interesse.

prendi Fearless per esempio, dove sono i suoi topic sulle giornate di campionato con annessa classifica?

Forse è andato in confusione con tutti questi recuperi e anticipi.

Ieri per esempio mi è venuto il dubbio su quale delle due partite fosse di coppa e quale di campionato.

Per fortuna la Gazza stamattina mi ha chiarito le idee.

A proposito, la Lazio vi ha quasi preso, attualmente per i tre posti in CL siamo in cinque, pertanto due restano fuori.

Chi saranno?

;)

mister51
10/02/2012, 09:44
E beh, su questo non avevo dubbi.

Ma più che una fuga, direi che molti hanno perso interesse.

prendi Fearless per esempio, dove sono i suoi topic sulle giornate di campionato con annessa classifica?

Forse è andato in confusione con tutti questi recuperi e anticipi.

Ieri per esempio mi è venuto il dubbio su quale delle due partite fosse di coppa e quale di campionato.

Per fortuna la Gazza stamattina mi ha chiarito le idee.

A proposito, la Lazio vi ha quasi preso, attualmente per i tre posti in CL siamo in cinque, pertanto due restano fuori.

Chi saranno?

;)

ma ancora leggi la Gazzetta?????????
Da quando aveva lascaito la direnzione Candido............è quasi un quotidiano di "gossip"...................come gli altri due del resto........

quando hai simili dubbi chiedi che........................ti illumino.......:laugh2::biggrin3:

a me piace molto lo stile e i contenuti degli articoli di Gianni Mura (Repubblica)...................ai tempi d'oro della Gazza per il più competente sui tecnicismi delle squadre era Lodovico Maradei (non so che fine ha fatto...............)

votalele
10/02/2012, 09:52
ma ancora leggi la Gazzetta?????????
Da quando aveva lascaito la direnzione Candido............è quasi un quotidiano di "gossip"...................come gli altri due del resto........

quando hai simili dubbi chiedi che........................ti illumino.......:laugh2::biggrin3:

a me piace molto lo stile e i contenuti degli articoli di Gianni Mura (Repubblica)...................ai tempi d'oro della Gazza per il più competente sui tecnicismi delle squadre era Lodovico Maradei (non so che fine ha fatto...............)

ma no, quando vado al bar a prendere il caffè al mattino gli do' un'occhiata, tanto di calcio non ci capisce niente nessuno.

Chi ad agosto aveva visto una Juve così forte?

Capisco i tifosi, ma gli addetti ai lavori?

mister51
10/02/2012, 09:55
ma no, quando vado al bar a prendere il caffè al mattino gli do' un'occhiata, tanto di calcio non ci capisce niente nessuno.

Chi ad agosto aveva visto una Juve così forte?

Capisco i tifosi, ma gli addetti ai lavori?


Io non ho fatto l'archivio di quelli che fanno pronostici (potrei chiedere a Conte) ma, scherzi a parte, ricordo che molti sottolineavano che la Juve avrebbe avuto i "mercoledì" liberi....................quindi....................:biggrin3:

emidio_speed
10/02/2012, 11:20
Comunque ultimamente i topic sul calcio si stanno assottigliando parecchio.

Abbiamo perso gli interisti, i napoletani, Segy, e tra un po' pure i milanisti.....

:biggrin3:

i napoletani non spariscono, nella buona e nella cattiva sorte :dry:
Ieri, contro il Siena, mai visto un Napoli più brutto e sfortunato.
Brutto, perchè ormai è chiaro che teme più di qualsiasi altra cosa le squadre che si chiudono, in quanto non riesce in nessun modo a imporre il proprio gioco; sfortunato, perchè un salvataggio sulla linea e 2 pali non so proprio come dovrei definirli se non con SFIGA.

mister51
10/02/2012, 11:51
i napoletani non spariscono, nella buona e nella cattiva sorte :dry:
Ieri, contro il Siena, mai visto un Napoli più brutto e sfortunato.
Brutto, perchè ormai è chiaro che teme più di qualsiasi altra cosa le squadre che si chiudono, in quanto non riesce in nessun modo a imporre il proprio gioco; sfortunato, perchè un salvataggio sulla linea e 2 pali non so proprio come dovrei definirli se non con SFIGA.

io ho visto un gran pressing del Siena adirittura anche ai difensori quando cercano di iniziare azioni verso la metà campo dei toscani............e concordo con te sulle occasioni che, però, sono scaturite quando ai giocatori del Siena scarseggiava la benzina.......................:biggrin3:

votalele
10/02/2012, 12:00
i napoletani non spariscono, nella buona e nella cattiva sorte :dry:
Ieri, contro il Siena, mai visto un Napoli più brutto e sfortunato.
Brutto, perchè ormai è chiaro che teme più di qualsiasi altra cosa le squadre che si chiudono, in quanto non riesce in nessun modo a imporre il proprio gioco; sfortunato, perchè un salvataggio sulla linea e 2 pali non so proprio come dovrei definirli se non con SFIGA.

Il Napoli non o capisco.

Partito con ambizioni zona Champions, si sta sciogliendo come neve al sole (tanto per stare in tema).

Vedremo se si ripiglia, la squadra non è male.

Invece io farei partire il totoranieri.

Secondo voi ci arriva alla Colomba?

O almeno ai tortelli ?

Possono esprimersi anche gli interisti.

:biggrin3:

Fermissimo
10/02/2012, 14:30
al Napoli si può concedere un anno in sordina...erano 5 stagioni che faceva sempre meglio della precedente e prima o poi doveva accadere...io però continuo a vederla una mina vagante in CL...nello scontro diretto, se anche la dea bendata l'aiuterà come non ha fatto ieri, è una brutta bega per chiunque...almeno in Champions farò il tifo per il ciuccio azzurro

bosca106
10/02/2012, 14:40
Il Napoli non o capisco.

Partito con ambizioni zona Champions, si sta sciogliendo come neve al sole (tanto per stare in tema).

Vedremo se si ripiglia, la squadra non è male.

Invece io farei partire il totoranieri.

Secondo voi ci arriva alla Colomba?

O almeno ai tortelli ?

Possono esprimersi anche gli interisti.

:biggrin3:

sai che me lo chiedo anche io!!!però chi vuoi che prendano?capello?:dubbio:

sul milan chiaro momento di difficoltà...però darlo per finito..mah..aspettiamo che rientrino un pò di infortunati!

oldbonnie
10/02/2012, 14:45
La Coppa Italia è un torneo secondario, di scarsa importanza, vinto il più delle volte da squadre di centro classifica.

gixxer73
10/02/2012, 15:08
La Coppa Italia è un torneo secondario, di scarsa importanza, vinto il più delle volte da squadre di centro classifica.

giusto .. :oook:

allora voi quando giocate ? :dubbio:

bi_andrea_elle
10/02/2012, 15:35
finito il turno coppa italia. Chiudere !!

Hanno aperto la giornata di campionato :oook:

gixxer73
10/02/2012, 15:39
giusto .. :oook: