PDA

Visualizza Versione Completa : Il somarello triste...

cianche
08/02/2012, 21:54
C'era una volta un Re che teneva tantissimo al suo fido somarello di corte , ma era stanco di vederlo sempre triste e così mise un bando promettendo un sacco ricolmo d'oro per chi lo avesse fatto sorridere..
Vennero da tutto il regno per provare a fare ridere il somarello ma nessuno ci riuscì in nessun modo, finchè arrivò un signore distinto che sussurrò qualcosa all'orecchio del somaro e lui prese a ridere senza tregua.......il Re felicissimo ringraziò di cuore lo straniero e gli consegnò il sacco ricolmo d'oro.
Purtroppo il somarello dopo quell'episodio durò a settimane senza placarsi a ridere ed il Re , nonostante ne fosse felice , ebbe paura per la sua stessa salute e fece richiamare il signore che lo aveva fatto ridere proponendogli un'altro sacco d'oro per farlo tacere......
Il signore lo portò in un altra sala e dopo poco quando tornarono il somaro aveva smesso di ridere ed era molto serio.
Il Re sbigottito dette il sacco ricolmo d'oro allo straniero ma gli domandò come avesse fatto per farlo tacere.
Lo straniero rispose allora : " La prima volta gli ho sussurrato nell'orecchio che avevo il pene più grosso del suo e lui ha iniziato a ridere ....."
Il Re allora domandò :"Allora come ha fatto a farlo smettere??"
Lo Straniero gli rispose ridendo : " Gliel'ho fatto vedere!!!!":cool::cool:

eusebius
08/02/2012, 22:30
già sentita ma sempre bella! :risatona:

giulio
09/02/2012, 18:58
già sentita ma sempre bella! :risatona:

quoto

Jo195
10/02/2012, 13:31
... e' storica ma rimane una delle mie preferite :oook: