Visualizza Versione Completa : X SPORTIVI ! INTEGRATORI A OTTIMO PREZZO ! AMMINOACIDI E KREALKALYN
splitboy
08/02/2012, 22:04
integratori sportivi, ho piu' di un pezzo per ogni articolo, prodotti sigillati e nuovi !
amminoacidi scitec bcaa 6400 , barattolo da 375 capsule €29
krealkalyn scifit , 120 capsule €29
spedisco con corriere espresso a €7
splitboy
17/02/2012, 13:17
up
niconino
17/02/2012, 17:01
se avessi qualcosa per dimagrire sarebbe grande cosa:oook::oook:
splitboy
18/02/2012, 00:06
CIAO, no ho solo integratori sportivi, usati per integrare attivita' fisica, recuperare , non ho niente per quanto riguarda il dimagrimento, credo che siano anche prodotti che nn facciano tanto bene, so che se smetti poi gonfi piu' di prima. per dimagrire ci vuole una alimentazione bilanciata, e un pochino di sport anche per i piu' sedentari che male non fa. potresti comunque prendere le proteine per fare una dieta proteica, e eliminare un po' di grassi ma devi sempre fare un po' di attivita', almeno camminata veloce , molti la sottovalutano ma per chi non e' un vero sportivo fa molto. tienila di conto! ciao!
bastard inside
18/02/2012, 01:38
x dimagrire basta assumere meno calorie di quelle che si consumano; se assumi più calorie di quelle che consumi le calorie in eccesso si accumulano sotto forma di grasso, se ne assumi di meno il tuo organismo al contrario andrà a prendere quelle che gli mancano dal grasso che è una riserva energetica, e magicamente dimagrisci
prodotti miracolosi non ne esistono, magari qualche termogenico che accelera il metabolismo, già la caffeina accelera il metabolismo infatti è presente in molti prodotti x dimagrire, ma se assumi troppe calorie puoi prendere tutti i prodotti che vuoi ma non dimagrirai mai
l'attività sportiva poi può aiutare perchè ha la funzione sia di accelerare il metabolismo e anche di consumare calorie, ma la base x dimagrire resta sempre la dieta
splitboy
19/02/2012, 22:11
o se no vai tanto in moto, magari non dimagrisci ma ti diverti! ahahahha
splitboy
29/03/2012, 23:28
1KG PROTEINE IN BUSTA A SOLO €18
Ciao, scusa a me interessavano gli aminoacidi però...guarda qui..
SCITEC BCAA 6400 AMINOACIDI RAMIFICATI 375 cpr DA 900mg | eBay (http://www.ebay.it/itm/SCITEC-BCAA-6400-AMINOACIDI-RAMIFICATI-375-cpr-DA-900mg-/150653683477?pt=Alimentazione_e_Integratori&hash=item2313a8c715)
splitboy
02/04/2012, 21:58
si sono gli stessi, non so come fa ad averli a meno. spero per te se li compri che siano veramente da 375 capsule e non da meno ahahahah !
cmq io ho messo l'annuncio nn perche' sono un venditore ma perche' cerco di fare un gruppo di acquisto proprio per mantenere il prezzo cosi' basso. ripeto che se pensi che quel venditore faccia al caso tuo te lo consiglio. solo 27 con le spedizioni comprese mi sembra troppo poco. fatti specificare che la spedizione sia davvero assicurata e tracciabile, perche' molti si fanno fare la ricarica ti spediscono con prioritaria e la roba te la perdono....sempre se la spediscono! ahhahaha
io spedisco con corriere espresso in un giorno massimo due consegna, tracciabile.
buona serata ciaoooooooooooooooooooooo
per info abbiamo anche le proteine, 1kg della f2full gusto cioccolato a €18
Marco Manila
02/04/2012, 23:20
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.