PDA

Visualizza Versione Completa : - CONFIGURATORE -

corser73
09/02/2012, 05:59
Nel caso vi fosse sfuggito..finalmente il configuratore del Tigrone è attivo sul sito Triumph!
Ke la scimmia sia con voi:biggrin3::oook:

maxgw
09/02/2012, 07:16
Si OK, ma fatto la configurazione con tutto ciò che sia possibile, arrivo a ben 20.000 euro !!! mi sembra troppo per fare concorrenza alla regina BMW !!! Considerando che è un modello nuovo e qualche peccatuccio di gioventù l'avrà sicuramente...

Fabrizio
09/02/2012, 07:32
cavalchero' con la fantasia:cry:

MrTiger
09/02/2012, 10:22
configurato seriamente sono a 18 mila euro.....se fai lo stesso con bmw sfori i 20 mila abbondanti....

per riuscire a fare un confronto equo visto che sul sito BMw c'è 1710 degli accessori:

il gs 1200 BLU con ABS , TC , paramani computer di bordo viene 16910 euro, se lo si vuole nero son altri 500 euro.

l Explorer che ha di serie già tutto esclusi i paramani costa 15290 + 120 euro di manopole siamo sempre 1500-2000 euro meno di un GS

mototopo67
09/02/2012, 11:13
Gli utenti del forum continuano a stupirsi del prezzo di questa nuova moto…assodato che in assoluto è una cifra importante, bisogna considerare due fattori: primo, è una moto che entra in un settore al momento non coperto da Triumph, cioè quello delle maxi enduro da turismo con cardano e vari ammennicoli che fanno naturalmente lievitare i costi; secondo, chi può nutrire interesse verso questa moto, è soprattutto l’utenza che prima aveva come riferimento il Tiger 955 (che si è progressivamente allontanato dal marchio, quando questa è stata sostituita dal 1050 in quanto ne era stata stravolta la destinazione di utilizzo) e fino a quando non si ricreerà un serbatoio di utilizzatori di questa tipologia di moto, tutti gli altri continueranno a meravigliarsi di come si possano spendere certe cifre!
Io non essendo interessato alle prestazioni velocistiche e non sentendo la necessità di avere sospensioni ultrasofisticate non spenderei mai 19000 € per un Multistrada; non per questo però giudico strano chi lo fa!

MrTiger
09/02/2012, 12:12
Gli utenti del forum continuano a stupirsi del prezzo di questa nuova moto…assodato che in assoluto è una cifra importante, bisogna considerare due fattori: primo, è una moto che entra in un settore al momento non coperto da Triumph, cioè quello delle maxi enduro da turismo con cardano e vari ammennicoli che fanno naturalmente lievitare i costi; secondo, chi può nutrire interesse verso questa moto, è soprattutto l’utenza che prima aveva come riferimento il Tiger 955 (che si è progressivamente allontanato dal marchio, quando questa è stata sostituita dal 1050 in quanto ne era stata stravolta la destinazione di utilizzo) e fino a quando non si ricreerà un serbatoio di utilizzatori di questa tipologia di moto, tutti gli altri continueranno a meravigliarsi di come si possano spendere certe cifre!
Io non essendo interessato alle prestazioni velocistiche e non sentendo la necessità di avere sospensioni ultrasofisticate non spenderei mai 19000 € per un Multistrada; non per questo però giudico strano chi lo fa!

la mulsistrada non è paragonabile al gs e moto similari....smettiamo per favore di avvicinarle....

mototopo67
09/02/2012, 13:24
la mulsistrada non è paragonabile al gs e moto similari....smettiamo per favore di avvicinarle....

Non stavo assolutamente paragonando le due moto, visto che ritengo che vi siano ben poche affinità, stavo solo parlando dei soldi che si spendono per acquistarle:biggrin3:

flower
09/02/2012, 13:30
... bhe... ci sono anche moto da turismo che non si chiamano Gs... e, secondo me, la Tiger andrebbe paragonata anche con queste.
Cosa costa una Crosstourer di Honda?
Una Guzzi Stelvio?
Una Ktm Adventure?
Dietro il prezzo del Gs, non c'è solo la moto.

MrTiger
09/02/2012, 13:39
HO provato gs stelvio kappa, mi manca l explorer ma rimedierò a breve....dopo posso esprimere un giudizio in merito alla guida.

al momento tra gs e stelvio stelvio a vita...

mototopo67
09/02/2012, 14:15
... bhe... ci sono anche moto da turismo che non si chiamano Gs... e, secondo me, la Tiger andrebbe paragonata anche con queste.
Cosa costa una Crosstourer di Honda?
Una Guzzi Stelvio?
Una Ktm Adventure?
Dietro il prezzo del Gs, non c'è solo la moto.

I costi andrebbero paragonati a parità di caratteristiche...alla Crosstourer manca il cavalletto centrale, un cupolino decente e il cruise control, alla Guzzi (che peraltro ha un rapporto costo/dotazione eccellente...direi insuperabile, ma avendone avute due, so che il motore paga pegno non poco rispetto al triple) manca il raffreddamento a liquido, ed infine al Ktm manca il cardano!
Comunque ribadisco, il prezzo dell'Explorer non è basso, tutt'altro, ma a parer mio è adeguato al mezzo!

Dietro al GS non c'è nessuno....sono tutti davanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Superteamp75
09/02/2012, 14:53
I costi andrebbero paragonati a parità di
caratteristiche...alla Crosstourer manca il cavalletto centrale, un cupolino decente e il cruise control, alla Guzzi (che peraltro ha un rapporto costo/dotazione eccellente...direi insuperabile, ma avendone avute due, so che il motore paga pegno non poco rispetto al triple) manca il raffreddamento a liquido, ed infine al Ktm manca il cardano!
Comunque ribadisco, il prezzo dell'Explorer non è basso, tutt'altro, ma a parer mio è adeguato al mezzo!

Dietro al GS non c'è nessuno....sono tutti davanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scusa Mototopo ma sei sicuro che l'explorer ha il cavalletto centrale di serie?

mototopo67
09/02/2012, 14:58
Scusa Mototopo ma sei sicuro che l'explorer ha il cavalletto centrale di serie?

Si!

Superteamp75
09/02/2012, 15:03
Si!

Ok grazie mille.. Te l'ho chiesto perche' inizialmente il mio concessionario mi aveva detto che era un optional...