PDA

Visualizza Versione Completa : modifica allineamento e dimensione foto

Jo195
09/02/2012, 08:34
55074

ho seguito attentamente le istruzioni del Boss, ma c'e' un passaggio che non funziona, ovvero, cito testualmente " ... cliccando due volte sull'immagine avrete la possibilita' di modificare allineamento e dimensioni dell'immagine caricata". Per cliccare 2 volte sull'immagine devo andare in anteprima del messaggio ? in caso contrario, nella casella inserisci immagine c'e' solo la stringa alfanumerica immodificabile e la mia foto rimane sempre delle dimensioni che vedete. Vorrei non dover ricorrere a Imageshack o Tinypic. Grazie

Marco Manila
09/02/2012, 08:57
Ti sei perso questa parte:

Cliccate su "Ok" e dovreste vedere l' immagine incollata nel messaggio: in caso vedeste un codice alfanumerico come questo

53440

cliccate su questa icona, che trasformerà l' interfaccia di modifica dei messaggi da base ad avanzata.

53441

Prova un pò?

Jo195
09/02/2012, 09:40
55098

penso che il problema sia nella fonte dell'immagine ovvero se la carico non da un Url bensi dal disco fisso , non posso accedere alla finestra Impostazione immagine e di conseguenza all' Ok

Marco Manila
09/02/2012, 09:58
Come vedi io sono riuscito, aprendo il tuo messaggio in modalità avanzata, cliccando due volte sull' immagine (se non la vedi non può funzionare) e impostando la dimensione grande centrata. :oook:

Jo195
09/02/2012, 12:59
Come vedi io sono riuscito, aprendo il tuo messaggio in modalità avanzata, cliccando due volte sull' immagine (se non la vedi non può funzionare) e impostando la dimensione grande centrata. :oook:

Ok, grazie mille, Marco. Probabilmente continuo a commettere un errore del quale non mi rendo conto. :oook: