Visualizza Versione Completa : Avete mai comprato su gommadiretto.it
brus_colino
09/02/2012, 08:40
Ciao a tutti, mi sto preparando per la stagione estiva, ed ho in mente di cambiare le gomme della moto, e non solo (anche quelle dell'auto e dell'auto di mia morosa) visto il periodo, ho fatto una ricerca su google, ed ho trovato questo sito: www.gommadiretto.it, i prezzi sono più economici di altri siti, e soprattutto dei gommisti di zona, inoltre hanno dei centri di montaggio convenzionati poco distante da dove abito..ho guardato anche delle opinioni di altri utenti e la maggior parte è stata pienamente soddisfatta..qualcuno per caso ne ha mai avuto a che fare..tanto per avere un ulteriore riscontro..
grazie a tutti in anticipo..
... io personalmente no perché il mio gommista mi fa un prezzo leggermente superiore, ma non di tanto e, quindi, non mi conviene.
Conosco, però, un sacco di gente che compera da loro e mai un problema... sono tutti molto soddisfatti.
paccospeed
09/02/2012, 10:20
ciao brus
io conosco gomma diretto da un tre o quattro anni, ho comprato due treni di gomme estive e uno invernale per la mia auto, per la moto non ho mai preso nulla. Anche il mio collega compra e si trova bene. Mai avuto nessun problema!!! :oook:
simone pd
09/02/2012, 10:29
io ci ho comprato 2 treni di gomme per la macchina e mi sono trovato bene.
Turbo-555
09/02/2012, 11:00
compro sempre li le gomme...
per ora
3 o 4 treni per la moto (per me e amici)
e una decina o più di treni per auto...
sempre rimasto molto contento!
brus_colino
09/02/2012, 13:40
a tutti quelli che hanno scritto, e che magari sciveranno..un grazie..
mi avete proprio fugato ogni dubbio..
brus
... io personalmente no perché il mio gommista mi fa un prezzo leggermente superiore, ma non di tanto e, quindi, non mi conviene.
Conosco, però, un sacco di gente che compera da loro e mai un problema... sono tutti molto soddisfatti.
quoto tutto :oook:
quoto
vai tranquillo... ti troverai bene!
vai tranquillo... ti troverai bene!
vai pure
brus_colino
14/02/2012, 13:43
Vi ho ascoltato ed ho comprato..
na domanda..tanto per rinvigorire il tipic..ma che non centra niente con la moto..
i bulloni che attualmente fissano il cerchio in lega al mozzo della macchina, devono essere
cambiati se si montano i cerchi in ferro? perchè mi è venuto il dubbio..ma ragionandoci
su il ruotino ha il cerchio di ferro, e se non andassero bene dovrabbe avere i propri bulloni
in caso di foratura..
grazie a todos..:biggrin3:
Ciao per quanto riguarda i bulloni lega su ferro è ok (ovviamente se parliamo di bulloni,se invece sono dadi devi fare attenzione che non abbiano la boccola di centraggio "Tipo quelli della Toyota " altrimenti non vanno) Mentre se erano bulloni dei cerchi in ferro su lega avresti un cono più piccolo con difficoltà di serraggio e danneggiamento della sede bullone dei cerchi in lega !! Spero di essere stato chiaro altrimenti fammi altre domande !(ps io su gomma diretto ho comprato sia da moto -scooter e auto ma in questi giorni mentre guardavo x ordinare altre gomme da moto e scooter mi sono trovato qui Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://www.gommamoto.it/) e i prezzi sono un po' più bassi!!)
brus_colino
17/02/2012, 10:24
Grazie myshark..diciamo che le auto in questione sono una megane 3a serie e una 500..quindi non dovrei aver problemi..
grazie ancora..
Ho ordinato or ora una posteriore qualifier rr, vediamo cosa mi mandano....
Essendo solitamente "meno spessi" i cerchi in acciaio rispetto ai cerchi in lega, capita spesso di dover usare bulloni più corti, ocio!:wink_:
Turbo-555
20/02/2012, 07:55
Essendo solitamente "meno spessi" i cerchi in acciaio rispetto ai cerchi in lega, capita spesso di dover usare bulloni più corti, ocio!:wink_:
io ho dadi per i cerchi estivi (in lega) e altri (diversi) dadi per i cerchi invernali (in lega)
quindi controllerei che non sia anche qui il caso...(per un po puoi anche girare con quelli "sbagliati" ma se necessario metterei quelli giusti ;)
brus_colino
20/02/2012, 10:29
Allora..:
Venerdì arrivate le gomme estive e le gomme e cerchi invernali per la 5 (la 500 della fidanzata)
montate le gomme estive stamane..in un centro convenzionato..speso 10 euri a pneumatico (bilanciatura ecc) tutto ok..
ho chiesto al gommista se posso montare i cerchi in lamiera con gli stessi bulloni che monta con i cerchi in lega, e mi ha detto che non c'è nessun problema..
stò aspettando le gomme per la mia..poi vedremo..
comunque per ora opinione super positiva..le gomme cerchi sono ben impacchettate..consiglio per la professionalità e la precisione..
per quanto riguarda invece le gomme per la moto..c'è NIK pneumatici..che è specializzato sulle gomme da moto..