Accedi

Visualizza Versione Completa : Casco Jet Classic

trainspotting
09/02/2012, 08:17
Ciao, ho trovato in rete questo casco:

CASCO IXS HX 89 JET CON RIFINITURE CROMO E PELLE NERO

55096

in vendita su diversi siti, tra cui:

casco ixs hx 89 jet con rifiniture cromo e pelle nero SCONTO 20% SPECIALE MOTO CUSTOM Caschi Moto Custom | Motorstock (http://www.motorstock.it/moto-scooter-CASCO_IXS_HX_89_JET_CON_RIFINITURE_CROMO_E_PELLE_NERO-cat-254-id-IXHX89%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20%20003%20%20%20%20%20.htm)

qualcuno l'ha comprato, visto dal vivo e/o provato?

la cosa che vorrei capire è la grandezza della calotta esterna. se fosse piccola come quella dei DMD, per intenderci, sarebbe perfetto!

Piè
09/02/2012, 09:00
Ciao Trainspotting, non ho mai visto questo casco, ma ho visitato le fiere più importanti dove c'erano caschi di tutti i tipi. Quello più piccolo omologato rimane quello della DMD. Anche per quanto riguarda le finiture ed altro è probabilmente il migliore in assoluto (chiaramente rapportato al prezzo).
Ti lascio al tuo dilemma

trainspotting
09/02/2012, 10:31
Ciao Piè,
grazie delle info, che confermano l'idea che mi ero fatto sui DMD.

Questi ultimi hanno, però, a mio avviso un "difetto" che consiste nell'applicazione non removibile (perchè verniciato) del logo DMD.

Chiaramente è un "difetto" relativo, personalmente non mi piacciono i loghi troppo evidenti.

p.s: mi sembra di capire dal tuo avatar che hai tolto il parafango alla Legend lasciando la sella originale, non è che hai qualche altra foto da mostrare?

Jo195
10/02/2012, 16:47
Ciao, della IXS ho un giubbotto estivo, uno invernale ed una borsa da serbatoio. Tutti e tre gli oggetti sono molto curati ed hanno un buon rapporto qualita' prezzo, non mi stupirebbe se anche il casco da te citato fosse una valida alternativa al piu' blasonato DMD :oook: