Visualizza Versione Completa : sono solo??
karminen
09/02/2012, 09:43
volevo chiedervi se qualcuno ha la mia stessa mania,cioè portarsi sempre la chiave della moto dietro,anche quando usciamo senza la moto..
a me piace sentirmela in tasca non so spiegare,quello che so è che prima di uscire di casa devo avere le chiavi della moto in tasca anche se devo uscire a piedi l'anno scorso lo portata in vacanza....
boo sarò scemo??
e son problemi, eh:biggrin3:
streetTux
09/02/2012, 09:48
Quando non la uso, la chiave della mia moto ce l'ha il mio cane..
boo sarò scemo??
:dubbio:
macheamico6
09/02/2012, 09:49
.
Io no !
Comunque non è grave:
non credo che uno possa ritenersi scemo per questo.
Diciamo che per te è come un feticcio :wink_:
Strega Klà
09/02/2012, 09:52
volevo chiedervi se qualcuno ha la mia stessa mania,cioè portarsi sempre la chiave della moto dietro,anche quando usciamo senza la moto..
a me piace sentirmela in tasca non so spiegare,quello che so è che prima di uscire di casa devo avere le chiavi della moto in tasca anche se devo uscire a piedi lanno scorso lo portata in vacanza....
boo sarò scemo??
Non lo faccio sempre....solo se sono giù o ho qualche problema....
Diversamente la lascio a casa...ma a volte vorrei averla.
karminen
09/02/2012, 09:56
Non lo faccio sempre....solo se sono giù o ho qualche problema....
Diversamente la lascio a casa...ma a volte vorrei averla.
mi conforti
Marco Manila
09/02/2012, 10:02
Mmmmmm a me sembra un ottimo sistema per perderla, prima o poi....
Sarà che io mi porto sempre dietro il minimo indispensabile quando esco.
Comunque non è grave, siamo abituati a ben altro dai Triumphisti. :lingua:
cicorunner
09/02/2012, 10:09
io me la porto sempre con me, per nessun motivo particolare, mi è comodo avere tutto dietro e non di dietro :biggrin3:
Mmmmmm a me sembra un ottimo sistema per perderla, prima o poi....
Sarà che io mi porto sempre dietro il minimo indispensabile quando esco.
Comunque non è grave, siamo abituati a ben altro dai Triumphisti. :lingua:
INFATTI !! LA CHIAVE DEL MONSTER LA PERSI UN GIORNO CHE USCII SENZA MOTO MA L'AVEVO IN TASCA DEL GIUBBOTTO !!!!
Strega Klà
09/02/2012, 11:25
INFATTI !! LA CHIAVE DEL MONSTER LA PERSI UN GIORNO CHE USCII SENZA MOTO MA L'AVEVO IN TASCA DEL GIUBBOTTO !!!!
Con me è molto più facile perdere le cose in casa ........c'è un pò di confusione :lingua:
macheamico6
09/02/2012, 11:31
.
L'unica chiave che ho sempre con me anche se non mi serve,
è quella della cassaforte dove custodisco mediamente 2/mln di euri :slayer::slayer::slayer::D
Gianluca74
09/02/2012, 11:36
Non sei l'unico :oook:
Eccomi quì. Io, siccome sono molto sbadato, porto sempre con me tutte le chiavi casa moto auto garage anche se non ne faccio nessun uso. E fino a qualche settimana fa portavo pure quelle dello scooter di mia moglie (che qualche grandissimo figlio di zXXxla ha pensato bene di portare via). Ma nel mio caso è perché se le disperdo a casa non riesco a trovarle neppure tramite i RIS.
E da quando anni fa pensai bene di fare un fresco bagno a mare con le chiavi della moto nella tasca del costume (ero a 600 km da casa mia) perdendole oviamente, quando parto porto sempre le chiavi di riserva.
Non sei l'unico :oook:
:biggrin3::biggrin3:
io non lo faccio, ma non è grave dai......:dubbio::biggrin3:
Deluxe81
09/02/2012, 14:04
a me piace sentirmela in tasca non so spiegare,quello che so è che prima di uscire di casa devo avere le chiavi della moto in tasca anche se devo uscire a piedi l'anno scorso lo portata in vacanza....
boo sarò scemo??
GUARDA..FIN QUANDO NON LE PERDI... LA MANIA NON TI PASSERA'!!! AHAHAHAHAHAH
bastard inside
09/02/2012, 14:10
io mi porto sempre dietro una chiave inglese del 30, non si sa mai
karminen
09/02/2012, 14:41
se anche dovessi perderla quando nn mi serve ho quella di riserva a casa,infine è un rischio portarsela dietro come girare su 2 ruote...non credete?
io lascio tutto in garage,nascosta....non si sa mai
spitjake
09/02/2012, 17:26
io la lascio attaccata alla moto cosi agevolo i ladri poverini
fitzcarraldo
09/02/2012, 17:33
Io spesso, quando sono in macchina...lascio le chiavi a casa e porto con me la moto!!!
Io mi porto pure la chiave di castità di mia moglie
si sà mai........:dubbio:
Farò bene?:laugh2:
andrellino
09/02/2012, 18:11
La chiave della mia e' nascosta in un luogo segretissimo...
Non lo diro' MAAAAIIII
paniki87
09/02/2012, 18:13
io la tengo nel marsupio quando vado a lavoro.. puntualmente quando cerco la chiave dell'armadietto o la chiave di casa quando rientro mi salta in mano la chiave della moto.
Mr Frowning
09/02/2012, 19:45
boo sarò scemo??
probabile
S1m0ne75
09/02/2012, 19:51
:ph34r::ph34r:
io lascio tutto in garage,nascosta....non si sa mai
.......èra nascosta.........ora lo sappiamo tutti!!!:lingua:
macheamico6
09/02/2012, 20:44
.
Comunque tenere la chiave di riserva della moto e dell'auto a casa
non sarebbe proprio il massimo (anche se ce le tengo pure io).
Siamo a centinai di km e perdiamo la chiave:
costringiamo qualcuno che è a casa a portarcela.
Peggio ancora per chi in quei giorni a casa non c'ha nessuno:
o raggiunge casa da sé (passaggio, taxi, treno, pullman o quant'altro),
prende la chiave e ritorna dalla moto (ancora passaggio, taxi, treno, pullman o quant'altro),
oppure si fa trasportare con moto al seguito a casa.
E se è una vacanza è pure rovinata, al di là del fatto che
se si parte per una vacanza, logica vorrebbe che ci portassimo dietro la seconda chiave,
ma poi lo fanno tutti ma proprio tutti?
Anche se è molto più facile per un'auto che per una moto,
l'ideale sarebbe nascondere la chiave di riserva in un posto insospettabile,
ovviamente accessibile dall'esterno per le auto.
Tra le altre cose per le auto la cosa è utile anche se ti si chiude la macchina
con la chiave dentro; almeno una volta su alcuni modelli c'era questo inconveniente,
e non sò se ora hanno provveduto a bypassarlo per tutti i modelli di tutte le marche.
Tanti anni fa ero a sciare in Austria con due miei amici; ci facevamo 4 giorni.
Eravamo con l'auto del padre di uno dei due: una Saab nuova fiammante.
Appena arrivati innanzi all'albergo, con ancora i bagagli nell'auto,
rimaniamo chiusi fuori, addirittura col motore acceso.
Gli chiedo "ce l'hai la chiave di riserva, sì?", e lui mi fa "certo, ma non ce l'ho con me".
Mentre sia io che l'altro avevamo iniziato ad elencare tutte le imprecazioni
possibili e immaginabili aggiunge "ho detto che non ce l'ho con me, ma mica che stà nelle Marche".
Al ché si fa prestare un cacciavite da un crucco e smonta un gruppo ottico posteriore:
dopo aver avuto accesso alle parabole,
dietro a una di esse estrae la fatidica chiave di riserva, che era ben nascosta e fissata.
Geniale, no? Ma non al punto di evitare i meritati calci in culo che si beccò da me e dell'altro skyers !!! :chair::chair::chair:
danyamad
09/02/2012, 21:01
anche io ce l'ho sempre dietro mi fa compagnia il pensiero della mia moto fatta con tanti sacrifici quando ho bisogno di carica durante le giornate stressanti
onlystreet
09/02/2012, 21:06
Io mi porto sempre dietro corrente elettrica. a secchi.
bastard inside
09/02/2012, 22:36
.
L'unica chiave che ho sempre con me anche se non mi serve,
è quella della cassaforte dove custodisco mediamente 2/mln di euri :slayer::slayer::slayer::D
dove abiti?
GUARDA..FIN QUANDO NON LE PERDI... LA MANIA NON TI PASSERA'!!! AHAHAHAHAHAH
è così infatti, io x un periodo ho tenuto le chiavi di casa coi documenti, quando le ho perse ho dovuto cambiare tutte le serrature e adesso le tengo rigorosamente separate
karminen
09/02/2012, 23:00
anche io ce l'ho sempre dietro mi fa compagnia il pensiero della mia moto fatta con tanti sacrifici quando ho bisogno di carica durante le giornate stressanti
esatto ci accomuna questo a noi,i sacrifici fatti per comprarla e compagnia,al di là delle battute tutte simpatiche ricevute per aver aperto questa discussione.....
sacrificio e compagnia le vedo le parole giuste...per motivare le mie azioni
darioTriple
09/02/2012, 23:49
Io ho lasciato chiavi e moto nel garage dei miei (il mio e' troppo piccolo) per non cadere in tentazione :biker: