PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO POSTEPAY!!!!



andrew72
09/02/2012, 10:12
Da qualche tempo non riesco a trovare il nome utente del mio conto Postepay e così nn posso accedere online nel sito della mia cartaa. Qualcuno sa come poter risalire?????
HELP ME:blink::blink:

thaco
09/02/2012, 10:14
Se non sono cambiate le procedure, è un po' macchinoso. Era successo anche a me e ricordo dovetti mandare una mail all'assistenza i quali mi risposero invitandomi ad inviare un fax con la copia del mio documento e con la richiesta di ricevere i dati di collegamento. Successivamente mi telefonarono per rilasciarmi i dati.

winter1969
09/02/2012, 10:37
Il nome utente è nome.cognome esempio roberto.rossi:oook:

Tozzi
09/02/2012, 11:13
ho lo stesso problema provo a fare come si dice sopra .......

Klaudio92
09/02/2012, 11:19
Il nome utente è nome.cognome esempio roberto.rossi:oook:

confermo il nome utente è nome.cognome o almeno prima era così :p

Tozzi
09/02/2012, 11:22
confermo il nome utente è nome.cognome o almeno prima era così :p

mi sembava anche a me !!! ma non funziona !!!

scarf75
09/02/2012, 11:40
Il nome utente è nome.cognome esempio roberto.rossi:oook:


Quoto ,il nome utente è così......prova a cambiare maiuscole con minuscole. solo le iniziali metti prima il cognome poi il nome.....insomma ,riprova.
Può darsi ci sia anche qualche problema......io ho provato ora ,ed il login è ok!!!


Lamps

andrew72
09/02/2012, 11:43
mi sembava anche a me !!! ma non funziona !!!
già provato: nisba

è possobile che pur avendo la carta nn abbia nome utente e password?

Chinaski
09/02/2012, 12:03
già provato: nisba

è possobile che pur avendo la carta nn abbia nome utente e password?

Se non lo sai tu.....:dubbio:
Probabile che non ti sia mai registrato al sito, l'user id e password li hai dopo la registrazione.
Prova a registrarti ex novo.

andrew72
09/02/2012, 12:07
Se non lo sai tu.....:dubbio:
Probabile che non ti sia mai registrato al sito, l'user id e password li hai dopo la registrazione.
Prova a registrarti ex novo.

in effetti come darti torto: sono uno stordito colossale :dubbio: ma ormai tra pin, password login di carte di credito, telefonini tablet e quant'altro uno mica si raccapezza più :wacko:

Marco Manila
09/02/2012, 23:31
Il nome utente è nome.cognome esempio roberto.rossi:oook:

Non sempre : se é già impegnato come nel mio caso diventa molto poi complicato con l aggiunta di numeri e punti.

Credo che l unico modo di risolvere sia tentare un recupero dal sito o andare in posta...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Mara
10/02/2012, 04:50
Il nome utente va inserito come nome.cognome più l'eventuale estensione (mario.rossi-1234) richiesta durante la registrazione.

Al posto dei numerici prova a mettere la data di nascita, esempio il mio nome è Mario ROssi e sono nato il 20 Dicembre: mario.rossi-2012

Mi raccomando punto e linea

Se funzica mi paghi da bere

Big Marino
10/02/2012, 06:10
è successo pure a me
ma si come sono le poste italiane....................... quindi non ti meravigliare

andrew72
10/02/2012, 08:40
Non sempre : se é già impegnato come nel mio caso diventa molto poi complicato con l aggiunta di numeri e punti.

Credo che l unico modo di risolvere sia tentare un recupero dal sito o andare in posta...

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

infatti ho provato a inserire nome.cognome, poi a invertirli ma nulla da fare...così sono andato in Posta per cercare spiegazioni e lì mi hanno detto di chiamare il numero verde per l'assistenza...mi sa che sarà un impresa :biggrin3:

Pepi
10/02/2012, 08:42
infatti ho provato a inserire nome.cognome, poi a invertirli ma nulla da fare...così sono andato in Posta per cercare spiegazioni e lì mi hanno detto di chiamare il numero verde per l'assistenza...mi sa che sarà un impresa :biggrin3:
se hai ancora il pin vai ad un bancomat poste prelevi tutto e te ne fai un'altra... :oook:

andrew72
10/02/2012, 08:49
se hai ancora il pin vai ad un bancomat poste prelevi tutto e te ne fai un'altra... :oook:

anche questa è un'opzione che ha moooolto senso

Mara
10/02/2012, 23:35
infatti ho provato a inserire nome.cognome, poi a invertirli ma nulla da fare...così sono andato in Posta per cercare spiegazioni e lì mi hanno detto di chiamare il numero verde per l'assistenza...mi sa che sarà un impresa :biggrin3:

Evita pure quello che ti ho detto io