Visualizza Versione Completa : benzina su bonneville (quando in riserva?)
Diamantenero
25/02/2007, 21:49
nn sono un esperto di moto...l'ho appena presa...da cosa mi accorgo (su di una BONNEVILLE) quando entra in riserva?
bastard inside
25/02/2007, 22:21
ha il rubinetto della benzina o la spia della riserva?
nel primo caso te ne accorgi xchè si spegne la moto, e x riaccenderla devi girare il rubinetto su riserva
Diamantenero
26/02/2007, 06:02
ha il rubinetto della benzina o la spia della riserva?
nel primo caso te ne accorgi xchè si spegne la moto, e x riaccenderla devi girare il rubinetto su riserva
grazie mille...ho il rubinetto.
azzera sempre il parziale ad ogni pieno poi ti regoli con i km
Diamantenero
26/02/2007, 07:22
azzera sempre il parziale ad ogni pieno poi ti regoli con i km
esatto, grazie...ma anche il singhiozzio è un segnale...
...ricordati solo di rimetterlo in posizione una volta fatto il pieno...altrimenti ti succede come è successo a me che ha iniziato a singhiozzare,ma il rubinetto era già sulla posizione di riserva... :cry:
Diamantenero
26/02/2007, 08:20
...ricordati solo di rimetterlo in posizione una volta fatto il pieno...altrimenti ti succede come è successo a me che ha iniziato a singhiozzare,ma il rubinetto era già sulla posizione di riserva... :cry:
e quindi poi che hai fatto?
e quindi poi che hai fatto?
...eravamo in giro in tre e uno di questi mi ha portato al primo distributore.
...altrimenti ero veramente nei casini...
Per il primo anno di immatricolazione Triumph prevede il soccorso anche se rimani senza benzina.
bastard inside
26/02/2007, 11:25
è successo anche a me, credevo di essere in riserva ed invece ero già in riserva. ho dovuto farmi 3/4 km a spinta...avevo il tt 600 yamaha
è successo anche a me, credevo di essere in riserva ed invece ero già in riserva. ho dovuto farmi 3/4 km a spinta...avevo il tt 600 yamaha
...penso che sia successo a tanti.
...magari ti entrava in riserva mentrew stavi facendo un sorpasso...in scalata...e la moto si spegneva...insomma...hanno proprio fatto bene a eliminarlo su certe moto.
bastard inside
26/02/2007, 11:42
pensa che la hornet fino al '02 mi sembra aveva il rubinetto
pensa che la hornet fino al '02 mi sembra aveva il rubinetto
...sai che io ho avuto una hornet 900 e non mi ricordo se aveva il rubinetto?
Sul 600 mi sembra di si,ma sul 900 non mi sembra...aveva la spia.
bastard inside
26/02/2007, 11:58
se aveva il rubinetto te ne ricorderesti, mi sembra che la hornet 900 avesse già la spia della riserva
Diamantenero
26/02/2007, 13:12
l'importante è starci attenti....