PDA

Visualizza Versione Completa : VOLETE BLOCCARE LE PUBBLICITA' TELEFONICHE?

Shining
09/02/2012, 16:49
Per chi non lo sapesse (chissà perché, non è stato pubblicizzato da nessuna parte) è attivo il registro delle opposizioni.
L'iscrizione è gratuita, rapida, via web o fax o racc. a.r., e dal giorno successivo non vi possono più massacrare i cogl.....con le pubblicità telefoniche, pena pesanti sanzioni.
Se continuassero a telefonare, chiedete come hanno fatto a chiamarvi, dato che siete iscritti al registro delle opposizioni, e che se vi richiamano denuncerete il fatto.
Come per incanto, non vi chiameranno più;)
Il sito è questo
Home Page | Registro delle Opposizioni (http://www.registrodelleopposizioni.it/)

Lo scrofo
09/02/2012, 16:53
ma non c'era gia' da tempo sto registro ? Che, peraltro, funziona un po' da cani, a detta di molti

roberto70
09/02/2012, 16:57
ma no perchè bloccarle .....almeno così mi chiama qualche ragazza ogni tanto!:senzaundente:

bi_andrea_elle
09/02/2012, 16:58
quoto, mi ha appena chiamato ERIKA :wub:
molto simpatica :)

Medoro
09/02/2012, 16:58
NO:lingua:

Shining
09/02/2012, 16:59
ma non c'era gia' da tempo sto registro ? Che, peraltro, funziona un po' da cani, a detta di molti

non funziona per chi, stipulando contratti di qualsiasi tipo (finanziamenti, assicurazioni, ecc.) ha prestato il consenso alla diffusione dei dati.
In tal caso le società di marketing possono attingere da tali elenchi; non possono più farlo se l'unica loro fonte di conoscenza erano gli elenchi telefonici;)

roberto70
09/02/2012, 16:59

poi ti passo il numero di jessica della vodafone.....certe robe....:laugh2:

bi_andrea_elle
09/02/2012, 17:03

con erika ho preso tempo e mi richiama anche domani, poi ti racconto :)

Kerik
09/02/2012, 17:10
Un mio conoscente lo ha fatto,ma continuano a chiamarlo lo stesso.

Disagiato
09/02/2012, 17:13
c'è l'hanno i miei, a casa e al lavoro....

a casa è servito....

al lavoro no... cioè è migliorato..

prima chiamavano tutti i giorni anche...poi grazie al registro delle opposizioni, si stanno abbassando drasticamente..... adesso chiamano 1 volta a settimana.... stà cmq diminuendo...

corra
09/02/2012, 19:29
fatto,mo vediamo

camillobenso
09/02/2012, 19:47
Fatto da un po', riduzione drastica delle chiamate, qualcuna arriva ancora anche se molto molto raramente. Funziona

Lo scrofo
10/02/2012, 07:22
non funziona per chi, stipulando contratti di qualsiasi tipo (finanziamenti, assicurazioni, ecc.) ha prestato il consenso alla diffusione dei dati.
In tal caso le società di marketing possono attingere da tali elenchi; non possono più farlo se l'unica loro fonte di conoscenza erano gli elenchi telefonici;)

ah ok ... :wink_:

Black Death
10/02/2012, 07:23
In ufficio non è servito a molto , quasi niente,...

;;)

Pepi
10/02/2012, 09:39
ma no perchè bloccarle .....almeno così mi chiama qualche ragazza ogni tanto!:senzaundente:

con erika ho preso tempo e mi richiama anche domani, poi ti racconto :)
bisognerebbe specificare di chiamare direttamente al cellulare solo dopo le 22.00... :D

drfelix
10/02/2012, 13:36
Io non ho mai avuto il mio n.ro in elenco, però in questi giorni mi sta martellando Telecom perchè sono passato da più di 3 anni ad Infostrada e vorrebbero che torni da loro.....
In questo caso, premesso che sia io che mia moglie abbiamo risposto che non ci interessa, che si fa???