PDA

Visualizza Versione Completa : Le iene 09.02.2012



D74
10/02/2012, 05:40
Guardando la puntata di ieri ne viene fuori che è davvero un paese di furbetti, aprofittatori e dove la gente fa come le tre scimmiette....

http://miscredente08.blog.kataweb.it/files/2011/01/zzzle-tre-scimmiette-per-la-sinistra.jpg

insomma un vero schifo.

Per i video ect... basta andare sul sito delle iene.

Disagiato
10/02/2012, 06:03
Purtroppo ho visto solo la fine.... il depravato pedofilo, e i siti con mogli e mariti cornuti....

che skifo...

cmq per apple c'è l'app delle iene.. con i video etc;)

8e65
10/02/2012, 06:08
ho solamente visto la parte dedicata alle farmacie......

e ho gia' detto tutto.

flower
10/02/2012, 06:18
cmq per apple c'è l'app delle iene.. con i video etc;)

... grazie... la scarico. :oook:

Shining
10/02/2012, 06:23
io non ho visto i video di cui parlate, ma sono convinto che ogni società, non solo quella italiana, ha le sue mele marce, chi più, chi meno.
Basta con questo modo di fare di tutta l'erba un fascio, andate negli ospedali, nei centri di recupero, di riabilitazione, andate al centro oncologico pediatrico di Firenze, o di qualunque altra città, andate a cercare la sofferenza, e vedrete quanta gente c'è che ha bisogno e quanta che si mette a disposizione del prossimo, senza chiedere niente.
Cominciamo a prendere esempio da loro, e cerchiamo di fare altrettanto, invece di stare in poltrona davanti alla TV solo a scandalizzarci di quello che non va;)
Poi, come al solito, fa più audience una cattiva notizia che dieci buone, ma non è questa la rappresentazione della realtà

Leo67
10/02/2012, 06:49
io non ho visto i video di cui parlate, ma sono convinto che ogni società, non solo quella italiana, ha le sue mele marce, chi più, chi meno.
Basta con questo modo di fare di tutta l'erba un fascio, andate negli ospedali, nei centri di recupero, di riabilitazione, andate al centro oncologico pediatrico di Firenze, o di qualunque altra città, andate a cercare la sofferenza, e vedrete quanta gente c'è che ha bisogno e quanta che si mette a disposizione del prossimo, senza chiedere niente.
Cominciamo a prendere esempio da loro, e cerchiamo di fare altrettanto, invece di stare in poltrona davanti alla TV solo a scandalizzarci di quello che non va;)
Poi, come al solito, fa più audience una cattiva notizia che dieci buone, ma non è questa la rappresentazione della realtà

quoto tutto!:oook:

D74
10/02/2012, 06:56
io non ho visto i video di cui parlate, ma sono convinto che ogni società, non solo quella italiana, ha le sue mele marce, chi più, chi meno.
Basta con questo modo di fare di tutta l'erba un fascio, andate negli ospedali, nei centri di recupero, di riabilitazione, andate al centro oncologico pediatrico di Firenze, o di qualunque altra città, andate a cercare la sofferenza, e vedrete quanta gente c'è che ha bisogno e quanta che si mette a disposizione del prossimo, senza chiedere niente.
Cominciamo a prendere esempio da loro, e cerchiamo di fare altrettanto, invece di stare in poltrona davanti alla TV solo a scandalizzarci di quello che non va;)
Poi, come al solito, fa più audience una cattiva notizia che dieci buone, ma non è questa la rappresentazione della realtà

vero, ma quando vedi e ti accorgi che la maggior parte delle farmacie... con la collusione dei dirigenti ASL nonchè dei medici.... FRODA il sistema sanitario ogni giorno.... rubando milioni di €€€ buttando per frodare anche medicinali buoni.......

soldi levati a tutti noi.... a chi davvero ne ha bisogno.... e poi senti dire che non ci sono soldi... che si deve tagliare che va introdotto il ticket a me viene solo da dire

ma andate tutti in culo bastardi!

hansel
10/02/2012, 06:58
io non ho visto i video di cui parlate, ma sono convinto che ogni società, non solo quella italiana, ha le sue mele marce, chi più, chi meno.
Basta con questo modo di fare di tutta l'erba un fascio, andate negli ospedali, nei centri di recupero, di riabilitazione, andate al centro oncologico pediatrico di Firenze, o di qualunque altra città, andate a cercare la sofferenza, e vedrete quanta gente c'è che ha bisogno e quanta che si mette a disposizione del prossimo, senza chiedere niente.
Cominciamo a prendere esempio da loro, e cerchiamo di fare altrettanto, invece di stare in poltrona davanti alla TV solo a scandalizzarci di quello che non va;)
Poi, come al solito, fa più audience una cattiva notizia che dieci buone, ma non è questa la rappresentazione della realtà

:wub::wub::wub:

Nickmerenda77
10/02/2012, 06:59
io non ho visto i video di cui parlate, ma sono convinto che ogni società, non solo quella italiana, ha le sue mele marce, chi più, chi meno.
Basta con questo modo di fare di tutta l'erba un fascio, andate negli ospedali, nei centri di recupero, di riabilitazione, andate al centro oncologico pediatrico di Firenze, o di qualunque altra città, andate a cercare la sofferenza, e vedrete quanta gente c'è che ha bisogno e quanta che si mette a disposizione del prossimo, senza chiedere niente.
Cominciamo a prendere esempio da loro, e cerchiamo di fare altrettanto, invece di stare in poltrona davanti alla TV solo a scandalizzarci di quello che non va;)
Poi, come al solito, fa più audience una cattiva notizia che dieci buone, ma non è questa la rappresentazione della realtà

sono perfettamente d'accordo con te! e come dici tu purtroppo bastano poche mele marce perchè tutta una categoria venga denigrata, sta di fatto che fa anche bene indignarsi sulla poltrona davanti alla tv, basta che poi l'indignazione non finisca col tasto off del telecomando...

d'altronde, purtroppo, noi Italiani ci indignamo sempre per queste cose, ma nel nostro piccolo siamo noi stessi fautori di piccole furberie, certo di poco conto, ma che di base hanno la stessa radice di "cose più grosse".

Chinaski
10/02/2012, 07:05
sono perfettamente d'accordo con te! e come dici tu purtroppo bastano poche mele marce perchè tutta una categoria venga denigrata, sta di fatto che fa anche bene indignarsi sulla poltrona davanti alla tv, basta che poi l'indignazione non finisca col tasto off del telecomando...

d'altronde, purtroppo, noi Italiani ci indignamo sempre per queste cose, ma nel nostro piccolo siamo noi stessi fautori di piccole furberie, certo di poco conto, ma che di base hanno la stessa radice di "cose più grosse".
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Fermissimo
10/02/2012, 07:35
vero, ma quando vedi e ti accorgi che la maggior parte delle farmacie... con la collusione dei dirigenti ASL nonchè dei medici.... FRODA il sistema sanitario ogni giorno.... rubando milioni di €€€ buttando per frodare anche medicinali buoni.......

soldi levati a tutti noi.... a chi davvero ne ha bisogno.... e poi senti dire che non ci sono soldi... che si deve tagliare che va introdotto il ticket a me viene solo da dire

ma andate tutti in culo bastardi!

non dimenticare mai che statisticamente anche qui, leggono e scrivono, fior fior di evasori...quelli che il problema "è sempre un altro"...
pochi interventi e già c'è la difesa corporativa...

tornando al problema farmacie e sanità corrotta, forse questa gente non sa che in Italia, nazione longeva per eccellenza, è già previsto un abbassamento dell'età media perchè si sa, scientemente, che nell'immediato futuro ci saranno tagli che andranno ad incidere nongià sulle creme antistaminiche o sugli sciroppi per la tosse ma su salvavita e chemioterapici...ma il problema è un altro...è sempre un altro ovviamente.

tormento
10/02/2012, 07:38
... grazie... la scarico. :oook:

Ogni tanto il disagiato e' utile........ogni tanto pero'.......

D74
10/02/2012, 07:52
non dimenticare mai che statisticamente anche qui, leggono e scrivono, fior fior di evasori...quelli che il problema "è sempre un altro"...
pochi interventi e già c'è la difesa corporativa...

tornando al problema farmacie e sanità corrotta, forse questa gente non sa che in Italia, nazione longeva per eccellenza, è già previsto un abbassamento dell'età media perchè si sa, scientemente, che nell'immediato futuro ci saranno tagli che andranno ad incidere nongià sulle creme antistaminiche o sugli sciroppi per la tosse ma su salvavita e chemioterapici...ma il problema è un altro...è sempre un altro ovviamente.

XD

Triple Peo
10/02/2012, 08:38
Io dico solo che i farmacisti sono una brutta razza......

E lo dico da laureato in farmacia......

Pepi
10/02/2012, 08:40
diciamo che sono commercianti e non enti assistenzialistici...

peppe80
10/02/2012, 08:51
Guardando la puntata di ieri ne viene fuori che è davvero un paese di furbetti, aprofittatori e dove la gente fa come le tre scimmiette....

http://miscredente08.blog.kataweb.it/files/2011/01/zzzle-tre-scimmiette-per-la-sinistra.jpg

insomma un vero schifo.

Per i video ect... basta andare sul sito delle iene.

Io lavoro a Pisa nel campo delle Protesi Acustiche e ti posso assicurare che le truffe e la corruzione sono la normalità. Non far parte di questo meccanismo ti fa fare moltissima fatica per stare a galla, soprattutto in questi periodi di crisi. Nel settore sanitario queste cose sono sfortunatamente la normalità. I medici (TUTTI) sono delle troie! Prescrivono certi farmaci perchè gli conviene farlo; mandano i pazienti in determinati centri (acustici, fisioterapici, radsiologici, ecc ecc) perchè beccano i soldi. Senza eccezzioni! Fidatevi.
Avete visto nel servizio delle farmacie quando sono andati dai responsabili della ASL? Erano tutti in difficoltà! Questo perchè lo sanno benissimo quello che succede e prendono i soldi per non fare niente o favorire certe cose. Ti pare che avvisano prima di andare a fare un controllo? Ma secondo voi li fanno?
E' uno schifo. Potessi tornare indietro farei altro.

Filomao
10/02/2012, 09:33
No ma vogliamo dire qualcosa sul discorso delle farmacie e dell'asl compiacente di tutto e che non sa dare spiegazioni nemmeno attraverso i suoi dirigenti? Magari poter mandarli a casa tutti.....magari!

ABCDEF
10/02/2012, 09:57
...

tornando al problema farmacie e sanità corrotta, forse questa gente non sa che in Italia, nazione longeva per eccellenza, è già previsto un abbassamento dell'età media perchè si sa, scientemente, che nell'immediato futuro ci saranno tagli che andranno ad incidere nongià sulle creme antistaminiche o sugli sciroppi per la tosse ma su salvavita e chemioterapici...ma il problema è un altro...è sempre un altro ovviamente.
mi sai indicare la fonte?


No ma vogliamo dire qualcosa sul discorso delle farmacie e dell'asl compiacente di tutto e che non sa dare spiegazioni nemmeno attraverso i suoi dirigenti? Magari poter mandarli a casa tutti.....magari!

credo che qualche problemino lo avranno :attentodietro:

Filomao
10/02/2012, 10:01
Lo spero vivamente, ma ricorda che e' un posto pubblico, impossibile mandarli a casa.

ABCDEF
10/02/2012, 10:04
Lo spero vivamente, ma ricorda che e' un posto pubblico, impossibile mandarli a casa.

beh, il direttore generale di un'asl e' di nomina politica :dubbio:

Filomao
10/02/2012, 10:10
Appunto, peggio ancora!

Disagiato
10/02/2012, 10:12
Che skifo

japkiller
10/02/2012, 10:17
che paraculi

ABCDEF
10/02/2012, 10:22
Appunto, peggio ancora!

perche'?

si sa chi e' il responsabile (governatore) e alle prossime elezioni se ne puo' tener conto.

Le elezioni regionali si svolgono per decidere chi si occupera' della sanita'.
Quasi l'80 per cento del budget di una regione a statuto ordinario, e' costituito da fondi per il servizio sociosanitario...........durante la campagna elettorale, di conseguenza, si dovrebbe chiedere a chi ci chiede il voto, di spendere almeno l'80 per cento del suo tempo a spiegarci cosa vorrebbe fare del sistema sanitario regionale.
al contrario, per esperienza personale, ci accontentiamo al massimo del 10 per cento di chiacchiere su quello che veramente conta, e ci scontriamo sul 90 per cento di quelle su argomenti che magari al bar e sui quotidiani nazionali intrigano di piu', ma che sono solo fumo

fosse la volta buona che invece che la sua opinione sull'articolo 18 (per fare un esempio), cosa sulla quale il governatore di una regione non ha alcuna capacita' di incidere, gli chiediamo , con sano pragmatismo, cosa intende fare dei molti soldi per la sanita' che percepisce dallo stato..............come intende organizzare il servizio, diminuire le liste d'attesa, fare i contratti con i privati, gestire la distribuzione dei farmaci sul territorio.............
ma il pragmatismo, in questo paese, e' un'utopia

poi, a tratti, le anime belle si svegliano, si indignano, ma alle prossime elezioni torneranno a votare per la loro squadra del cuore.......a prescindere

Nickmerenda77
10/02/2012, 11:02
non dimenticare mai che statisticamente anche qui, leggono e scrivono, fior fior di evasori...quelli che il problema "è sempre un altro"...
pochi interventi e già c'è la difesa corporativa...tornando al problema farmacie e sanità corrotta, forse questa gente non sa che in Italia, nazione longeva per eccellenza, è già previsto un abbassamento dell'età media perchè si sa, scientemente, che nell'immediato futuro ci saranno tagli che andranno ad incidere nongià sulle creme antistaminiche o sugli sciroppi per la tosse ma su salvavita e chemioterapici...ma il problema è un altro...è sempre un altro ovviamente.

scusa ma dove sarebbe la difesa corporativa?

Filomao
10/02/2012, 12:29
Si, ma cosi facendo al limite saltera' il governatore ma i vari responsabili di settore (quelli che cadevano dalle nuvole e che scaricavano il barile) secondo me resteranno sempre sulle loro calde poltrone.

D74
10/02/2012, 12:45
Si, ma cosi facendo al limite saltera' il governatore ma i vari responsabili di settore (quelli che cadevano dalle nuvole e che scaricavano il barile) secondo me resteranno sempre sulle loro calde poltrone.

ovvio.....

niconino
10/02/2012, 13:27
Guardando la puntata di ieri ne viene fuori che è davvero un paese di furbetti, aprofittatori e dove la gente fa come le tre scimmiette....

http://miscredente08.blog.kataweb.it/files/2011/01/zzzle-tre-scimmiette-per-la-sinistra.jpg

insomma un vero schifo.

Per i video ect... basta andare sul sito delle iene.

gia' non dici nulla di nuovo ,solo che adesso filmano e nonostante i video continuano a negare l'evidenza ,peccato che in alcuni servizi non facciano vedere le facce :dry:

ABCDEF
10/02/2012, 13:39
Si, ma cosi facendo al limite saltera' il governatore ma i vari responsabili di settore (quelli che cadevano dalle nuvole e che scaricavano il barile) secondo me resteranno sempre sulle loro calde poltrone.


ovvio.....

piu' articolo 18 per tutti:biggrin3:

denis
10/02/2012, 13:50
per non parlare di quell'incompetente che non sapeva nemmeno parlare cha aveva il posto FISSO come direttore ASL della provincia...

ABCDEF
10/02/2012, 13:55
per non parlare di quell'incompetente che non sapeva nemmeno parlare cha aveva il posto FISSO come direttore ASL della provincia...

non e' un posto fisso.............ma vedrai che, buttato fuori da li, il partito gli trova un altro posto, amgari in una bella municipalizzata

D74
10/02/2012, 15:37
piu' articolo 18 per tutti:biggrin3:

l'articolo 18 qui c'entra ben poco....

se quello dorme in piedi e non sa nemmeno che la gente gli fotte milioni di euro.....anzi fotte a tutti noi milioni di euro.....

se i medici interessati, farmacisti ect..... FRODANO l'articolo 18 c'entra ben poco.... se uno è LADRO lo è.... fine...

Disagiato
10/02/2012, 15:47
53.000.000 di euro in un mese 1 sola regione... BUTTATI NEL CESSO!!

D74
10/02/2012, 16:04
53.000.000 di euro in un mese 1 sola regione... BUTTATI NEL CESSO!!

esatto..... pensare il giro di soldi di regioni con molte più farmacie ... fa paura.. visto che lo scandalo è uscito a NOVI... ossia un buchetto (con tutto il rispetto...)

poi mi vengono a dire che si devono tagliare i servizi, va introdotto il ticket..... non ci sono i soldi per investire in ammodernamenti sanitari.... (unito agli sprechi...) si può tranquillamente vomitare disgustati dalla situazione

inoltre fatevi 2 conti... 1 sola regione 53 milioni di euro.. al MESE.....

fatevi 2 conti.... in un anno e tot regioni.....

e uscirebbe una finanziaria.... coi fiocchi... altro che tagli cazzo!

urasch
10/02/2012, 16:21
mamma mia....

ABCDEF
10/02/2012, 16:46
l'articolo 18 qui c'entra ben poco....

se quello dorme in piedi e non sa nemmeno che la gente gli fotte milioni di euro.....anzi fotte a tutti noi milioni di euro.....

se i medici interessati, farmacisti ect..... FRODANO l'articolo 18 c'entra ben poco.... se uno è LADRO lo è.... fine...

fine un cazzo, prova a cacciarlo da un posto di lavoro, e dimmi se e' poi cosi' facile


esatto..... pensare il giro di soldi di regioni con molte più farmacie ... fa paura.. visto che lo scandalo è uscito a NOVI... ossia un buchetto (con tutto il rispetto...)

poi mi vengono a dire che si devono tagliare i servizi, va introdotto il ticket..... non ci sono i soldi per investire in ammodernamenti sanitari.... (unito agli sprechi...) si può tranquillamente vomitare disgustati dalla situazione

inoltre fatevi 2 conti... 1 sola regione 53 milioni di euro.. al MESE.....

fatevi 2 conti.... in un anno e tot regioni.....

e uscirebbe una finanziaria.... coi fiocchi... altro che tagli cazzo!

facciamo che siano 5 miliardi/anno, su un finanziamento della farmaceutica di , l'un per l'altro, 13 miliardi................mi sembra tantino...il 40 % della spesa farmaceutica buttato nel cesso..............talmente tantino che la stima dello spreco che riportate mi pare eccessiva

ma tutto puo' essere

Mara
10/02/2012, 23:48
1) non tutte le farmacie attuano questa "strategia di mercato"
2) i veri farmacisti sono ben altri
3) il problema in Italia sono le cooperative, che tra l'altro fra poco prenderanno tutto il mercato delle parafarmacie

tomat
11/02/2012, 11:42
io non ho visto i video di cui parlate, ma sono convinto che ogni società, non solo quella italiana, ha le sue mele marce, chi più, chi meno.
Basta con questo modo di fare di tutta l'erba un fascio, andate negli ospedali, nei centri di recupero, di riabilitazione, andate al centro oncologico pediatrico di Firenze, o di qualunque altra città, andate a cercare la sofferenza, e vedrete quanta gente c'è che ha bisogno e quanta che si mette a disposizione del prossimo, senza chiedere niente.
Cominciamo a prendere esempio da loro, e cerchiamo di fare altrettanto, invece di stare in poltrona davanti alla TV solo a scandalizzarci di quello che non va;)
Poi, come al solito, fa più audience una cattiva notizia che dieci buone, ma non è questa la rappresentazione della realtà

ma che discorso e'?cosa dovremmo fare ?contro l'asl,il parlamento non c'e' molto da fare...... non e' come il calcio che e' completamente marcio ma la gente continua ad andarci......basterebbe non andare allo stadio e non comprare i prodotti che sponsorizzano la squadre,ma evidentemente l'italia e' cosi' ,io non capisco come la gente possa avere ancora voglia di andare alle partite dove 22 stronzi corrotti corrono dietro alla palla

Domino
11/02/2012, 11:46
io non ho visto i video di cui parlate, ma sono convinto che ogni società, non solo quella italiana, ha le sue mele marce, chi più, chi meno.
Basta con questo modo di fare di tutta l'erba un fascio, andate negli ospedali, nei centri di recupero, di riabilitazione, andate al centro oncologico pediatrico di Firenze, o di qualunque altra città, andate a cercare la sofferenza, e vedrete quanta gente c'è che ha bisogno e quanta che si mette a disposizione del prossimo, senza chiedere niente.
Cominciamo a prendere esempio da loro, e cerchiamo di fare altrettanto, invece di stare in poltrona davanti alla TV solo a scandalizzarci di quello che non va;)
Poi, come al solito, fa più audience una cattiva notizia che dieci buone, ma non è questa la rappresentazione della realtà

Q8 il tuo pensiero...:oook: