Visualizza Versione Completa : cerchi originali bonneville/scrambler
Sir Mony
10/02/2012, 08:02
vendo coppia di cerchi originali della bonneville/scrambler (anteriore da 19" e posteriore da 17") completa di raggi e nippli (tutti presenti e tutti integri) per eventuali incidentati che debbano rimettere la moto a posto.
Vendo solo in coppia a 200 euro + spedizione
vendo coppia di cerchi originali della bonneville/scrambler (anteriore da 19" e posteriore da 17") completa di raggi e nippli (tutti presenti e tutti integri) per eventuali incidentati che debbano rimettere la moto a posto.
Vendo solo in coppia a 200 euro + spedizione
MI interessano,puoi inviarmi delle foto a ionehotre@teletu.it
grazie
Sir Mony
10/02/2012, 09:33
appena riesco a fare due foto te le mando, ho risposto al tuo mp ;)
Peloscrambler
10/02/2012, 21:13
ciao sono di verona sono neri per caso?
Mi potrebbero interessare, in coda ovviamente, mi manderesti foto a willac@alice.it
Grazie
Sir Mony
10/02/2012, 22:37
ciao sono di verona sono neri per caso?
no, sono cromati. sono esattamente i cerchi originali
Mi potrebbero interessare, in coda ovviamente, mi manderesti foto a willac@alice.it
Grazie
fino a lunedi non posso, appena torno a casa faccio delle foto e le mando a chi le ha chieste ;)
Mi metto in coda, voglio le foto e pago subito!!!!
Angelik57
11/02/2012, 11:37
Mi metto in coda, voglio le foto e pago subito!!!!
Perché di solito si paga a rate ? :biggrin3:
Si dice desidero le foto, no voglio : Lingua: :biggrin3:
Io pago sempre in contanti, se poi son conmeno meglio!
Io sono abituato con le mì colleghe a dire voglio, anzi, certe volte basta uno sguardo......:lingua:
Io voglio le foto, voglio capire se son cerchi interi o senza mozzi, unnmi garban le mezze misure....
interessato anche io. sto bbono bbono in coda. tanto lo so che alla fine tocchera' a me:-) dai, lasciate tutti che prendo io, faccio un paio di prove e poi rivendo, magari gia' verniciati!
Sir Mony
13/02/2012, 10:12
ragazzi scusate, forse non sono stato chiarissimo: i cerchi sono forniti di tutti i iraggi e tutti i nippli, ma senza mozzi (naturalmente, a questo prezzo mi sembra improponibile)
stasera vedo di fare qualche foto e le invio via mail a chi me le ha chieste qui ed in mp
Sir Mony
18/02/2012, 11:35
mandate mail con foto a un po' di gente... il primo che risponde vince :)
Ancora disponibili?!
Grassie