Visualizza Versione Completa : Lucchinelli jr in carcere a Ravenna
Uelanino
10/02/2012, 08:31
Lucchinelli jr in carcere a Ravenna - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/lucchinelli-jr-in-carcere-a-ravenna.html)
Non conosco i retroscena ma secondo me ha fatto una gran bella caxxata...
Le querce non fanno limoni :dubbio:
maurotrevi
10/02/2012, 11:37
va bè, aspetto di saperne qualche cosa in più.
Millejager
10/02/2012, 11:42
:laugh2::laugh2::laugh2:
che ha combinato il padre?
tormento
10/02/2012, 11:47
La mela quando cade non va lontano dall'albero...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Averne di babbi come Lucky :cool:.....
belcitin
10/02/2012, 11:49
q8
tormento
10/02/2012, 11:56
drogato!
E va be' erano solo 2 chili di maria...:laugh2:
E va be' erano solo 2 chili di maria...:laugh2:
QUoto
Che vuoi sia,dose personale annua :dubbio:
tormento
10/02/2012, 12:02
QUoto
Che vuoi sia,dose personale annua :dubbio:
Siiii come no......ne ha presa un po' di piu' così gli hanno fatto un buon prezzo....
Siiii come no......ne ha presa un po' di piu' così gli hanno fatto un buon prezzo....
Che vuoi,ci sono i saldi in questo periodo a malpensa :lingua:
Millejager
10/02/2012, 12:07
che ha combinato il padre?
come non lo sai? fu arrestato nel '91 per possesso di cocaina...
Lucchinelli, 5 anni per la " coca " : la cella mi ha aiutato (http://archiviostorico.corriere.it/1992/novembre/17/Lucchinelli_anni_per_coca_cella_co_0_92111714078.shtml)
Lucchinelli, 5 anni per la " coca " : la cella mi ha aiutato (http://archiviostorico.corriere.it/1992/novembre/17/Lucchinelli_anni_per_coca_cella_co_0_92111714078.shtml)
Moto,donne a gogo e qualche vizietto :dubbio:......chissà se mi adotterebbe :laugh2:
tormento
10/02/2012, 12:10
Che vuoi,ci sono i saldi in questo periodo a malpensa :lingua:
Mi sembri esperto......non e' che magari qualche tiro te lo fai anche te???
Mi sembri esperto......non e' che magari qualche tiro te lo fai anche te???
All'università vivevo in casa con dei ragazzi che non potendo permettersi di vivere da studenti fuori sede,si mantenevano con il giardinaggio...hai voglia a tiri....
giorgiorox
10/02/2012, 12:18
già...
speriamo buttino via la chiave, un testa di c@zzo in meno per strada
io nel '91 ero un'anima innocente che giocava con i lego, mica pensavo al motociclismo, manco pensavo che si potesse diventare adulti a quei tempi..
io nel '91 ero un'anima innocente che giocava con i lego, mica pensavo al motociclismo, manco pensavo che si potesse diventare adulti a quei tempi..
Io mandavo le arance a lucky :lingua:
giorgiorox
10/02/2012, 12:26
mah..
roberto70
10/02/2012, 12:27
machissenefrega del figlio di lucchinelli!!!!!!!!!!!!!!
giorgiorox
10/02/2012, 12:28
machissenefrega del figlio di lucchinelli!!!!!!!!!!!!!!
effettivamente, che si inculi
Non c'è bisogno che provveda da solo,nelle patrie galere ci sarà di sicuro qualcuno che si offrirà d'aiutarlo :ph34r:
tormento
10/02/2012, 12:42
All'università vivevo in casa con dei ragazzi che non potendo permettersi di vivere da studenti fuori sede,si mantenevano con il giardinaggio...hai voglia a tiri....
Quindi eri drogato?
Tra maria e coca ci passa un oceano di differenza.
Uelanino
10/02/2012, 12:58
si ma 2 kg son tanti, rischi fino a 5 anni che nn son proprio pochini... anche s epoi se ne fa 2 direi che è un esperinza evitabile no?
tormento
Tra maria e coca ci passa un oceano di differenza.
Per me e' merda uguale....
streetTux
Bene così.
Quindi eri drogato?
Se vuoi questa definizione,si.Mi facevo un monte di canne,mi pagavano per giocare a calcio,vivevo da solo fuori sede e trombavo come un riccio(chiaro che non erano tutte gran fighe,ma ero di bocca bona al tempo).Bei tempi....
Se vuoi questa definizione,si.Mi facevo un monte di canne,mi pagavano per giocare a calcio,vivevo da solo fuori sede e trombavo come un riccio(chiaro che non erano tutte gran fighe,ma ero di bocca bona al tempo).Bei tempi....
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:ph34r:
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:ph34r:
Mica son nato che ero già padre di tre figli :dubbio:.....
Millejager
10/02/2012, 13:25
eh... io uguale... :D
eh... io uguale... :D
si vede.........:ph34r:
tormento
10/02/2012, 13:29
Be' eri giovane e coglione.......speriamo che adesso non sei rimasto solo coglione....:linguaccia2:
Be' eri giovane e coglione.......speriamo che adesso non sei rimasto solo coglione....:linguaccia2:
Giovane di sicuro no,almeno non per molto.Coglione chissà :dubbio:,non saprei giudicare.
tormento
10/02/2012, 13:35
Giovane di sicuro no,almeno non per molto.Coglione chissà :dubbio:,non saprei giudicare.
Aia ho capito che un po' lo sei rimasto:ph34r:
Cinobonne
10/02/2012, 13:40
Per me e' merda uguale....
Sempre molto democratici dalle vostre parti eh?:dubbio:
tormento
10/02/2012, 13:46
Sempre molto democratici dalle vostre parti eh?:dubbio:
Conosci i friulani???
Cinobonne
10/02/2012, 13:50
No,era quel predappio che mi preoccupava.....
tormento
10/02/2012, 13:53
Ma come sei prevenuto........
A proposito ti fai anche te la maria???
Aia ho capito che un po' lo sei rimasto:ph34r:
Credo che giudicare uno solo dal fatto che si faccia le canne o meno è già un buon indizio di coglioneria :lingua:
tormento
10/02/2012, 13:59
Credo che giudicare uno solo dal fatto che si faccia le canne o meno è già un buon indizio di coglioneria :lingua:
Si forse.....ma io posso anche smettete,visto che sono all'inizio......:w00t::lingua:
maurotrevi
10/02/2012, 13:59
ne avesse bisogno....
Si forse.....ma io posso anche smettete,visto che sono all'inizio......:w00t::lingua:
Di sicuro è un esperienza che non rinnego e che mi servirà in futuro per dialogare con i miei figli quando sarà il momento.
Cinobonne
10/02/2012, 14:04
Ma come sei prevenuto........
A proposito ti fai anche te la maria???
No! Io solo psicofarmaci.........con quelli guido tranquillo e se mi fermano sono anche in regola col codice della strada.....
No! Io solo psicofarmaci.........con quelli guido tranquillo e se mi fermano sono anche in regola col codice della strada.....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
tormento
10/02/2012, 14:12
Te si che la sai lunga.....
Di sicuro è un esperienza che non rinnego e che mi servirà in futuro per dialogare con i miei figli quando sarà il momento.
Ottimo insegnamento:oook:
Tormento, tra la maria e la coca c'e' la stessa differenza che c'e' tra guidare con ritmo allegro ma col cervello, e prendere la Futa come una pista. Entrambe le cose sone illegali, ma ci passa un oceano in mezzo. Anche perche' fa' piu' male l'alcool della maria. Non che ci si debba per forza sballare, ma nemmeno generalizzare cosi'.
Leo ti stimo! :oook:
Invece ha detto una cosa importantissima. E' difficile potersi conforntare su argomenti di cui non abbiamo nessuna esperienza e consideriamo un tabu'. anhce perche' non e' che si dici a un ragazzo di 14 anni che quella roba e' merda allora lui ci sta' alla larga. O mi sbaglio?
Tormento, tra la maria e la coca c'e' la stessa differenza che c'e' tra guidare con ritmo allegro ma col cervello, e prendere la Futa come una pista. Entrambe le cose sone illegali, ma ci passa un oceano in mezzo. Anche perche' fa' piu' male l'alcool della maria. Non che ci si debba per forza sballare, ma nemmeno generalizzare cosi'.
Invece ha detto una cosa importantissima. E' difficile potersi conforntare su argomenti di cui non abbiamo nesuna esperienza e consideriamo un tabu'. nahce perche' non e' che si dici a un ragazzo di 14 anni che quella roba e' merda allora lui ci sta' alla larga. O mi sbaglio?
Quanto è vero!!!!
Stimo Leo e pure te!!!!!
tormento
10/02/2012, 14:32
Si comincia sempre con la maria e dopo chissà dove si finisce.......comunque sono felicemente in minoranza, visto che non la penso come voi....
Addio......
roberto70
10/02/2012, 14:41
Si comincia sempre con la maria e dopo chissà dove si finisce.......comunque sono felicemente in minoranza, visto che non la penso come voi....
Addio......
luogo comune trito e ritrito.....qualche canna a vent'anni non ha mai fatto male a nessuno.......valà...
Millejager
10/02/2012, 14:46
Addio......
è dimostrato dalla storia che il proibizionismo non è mai servito a nulla anzi......
maurotrevi
10/02/2012, 14:48
Invece ha detto una cosa importantissima. E' difficile potersi conforntare su argomenti di cui non abbiamo nessuna esperienza e consideriamo un tabu'. anhce perche' non e' che si dici a un ragazzo di 14 anni che quella roba e' merda allora lui ci sta' alla larga. O mi sbaglio?
a me hanno spiegato in fase di essicazione ci pisciano sopra per lasciare ammoniaca e renderla più forte, è stato più che sufficente a non farmela mai toccare :D
roberto70
10/02/2012, 14:50
la cosa ridicola è che in maniera del tutto legale puoi rovinarti scolandoti una bottiglia di grappa intera.....ma se ti fai una canna sei fuorilegge! chiedi a qualunque medico quale delle due cose sia più dannosa! eppure farsi una canna è illegale e bersi una bottiglia di grappa no! per dire....
megalo82
10/02/2012, 15:07
Addio......
Hahahahahahaha :risatona: verissimo!!!
Occhio che è un attimo che vi trovano morti con ancora lo spinello in vena! Hahahahahaha
Sia la quotata che la frase aggiunta da me sono frasi di una mia ex professoressa!
Apparte le risate, questo luogo comune mi faceva girare le palle da ragazzino e me le fa girare ora, l'ho sempre considerato un grosso insulto all'intelligenza, sia chiaro, la prima canna fumata a 25 anni e la mia carriera di tossicodipendente interrotta a sole boh, una decina di canne fumate in compagnia!!
Occhio, che con quella roba non si scherza!!! Hahahahahaha
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.920395,9.486744
Spedito dal mio commodore64 usando la cassetta BullicciFronteculo
Meno male che ci sei tu ad insegnarmi a fare il padre,altrimenti sarei perduto .....
Occhio che è un attimo che vi trovano morti con ancora lo spinello in vena! Hahahahahaha
Apparte le risate, questo luogo comune mi faceva girare le palle da ragazzino e me le fa girare ora, l'ho sempre considerato un grosso insulto all'intelligenza, sia chiaro, la prima canna fumata a 25 anni e la mia carriera di tossicodipendente interrotta a sole boh, una decina di canne fumate in compagnia!!
Quando si diceva che uno che non l'ha mai provata, difficilmente può conoscerne le conseguenze.... tutto riassunto in questo luogo comune vecchio come il mondo... :buuu:
tormento
10/02/2012, 15:42
Sia la quotata che la frase aggiunta da me sono frasi di una mia ex professoressa!
---
I am here: Google Maps (http://maps.google.com/maps?ll=40.920395,9.486744)
Non ci trovo niente da ridere......un conto e' fumare la prima a 25 anni un conto a 14....... Un mio compagno di classe e' già morto da 15 anni e anche lui aveva iniziato da ragazzino con la canne.....dopo la cosa e' diventata sempre piu' incontrollabile.....
Meno male che ci sei tu ad insegnarmi a fare il padre,altrimenti sarei perduto .....
.....prendilo in considerazione non si sa mai....
.....prendilo in considerazione non si sa mai....
:oook:
maurotrevi
10/02/2012, 16:09
---
I am here: Google Maps (http://maps.google.com/maps?ll=40.920395,9.486744)
il problema non sarà la canna in se ma lo scopo e il circolo vizioso che si rischia di innescare.
gli alcolico possono avere vari scopi, chi si beve un bicchiere di buon vino a tavola non lo fa per sballarsi, invece non credo ci sia qualcuno che si droga per motivi differenti, chiaro che il bere a quello scopo va assolutamente equiparato alle droghe.
la seconda cosa è la legalità, infatti comprare alcolici ti mette in contatto con normali esercizi pubblici, invece le droghe anche se leggere ti mettono in contatto con un mondo illegale che poi ti porta facilmente a reperire altre droghe. certo non è che tutti quelli che si fanno qualche canna poi passano all'eroina, ma il meccanismo è lo stesso, tanto lo fanno tutti, provo ecc. senza contare che ormai sono state di fatto sdoganate nella mentalità droghe pericolosissime come la cocaina.
paolospeed69
10/02/2012, 16:15
buontenponi allo sbaragliio..........
fitzcarraldo
10/02/2012, 16:18
:risate2::risate2::risate2:
il problema non sarà la canna in se ma lo scopo e il circolo vizioso che si rischia di innescare.
gli alcolico possono avere vari scopi, chi si beve un bicchiere di buon vino a tavola non lo fa per sballarsi, invece non credo ci sia qualcuno che si droga per motivi differenti, chiaro che il bere a quello scopo va assolutamente equiparato alle droghe.
la seconda cosa è la legalità, infatti comprare alcolici ti mette in contatto con normali esercizi pubblici, invece le droghe anche se leggere ti mettono in contatto con un mondo illegale che poi ti porta facilmente a reperire altre droghe. certo non è che tutti quelli che si fanno qualche canna poi passano all'eroina, ma il meccanismo è lo stesso, tanto lo fanno tutti, provo ecc. senza contare che ormai sono state di fatto sdoganate nella mentalità droghe pericolosissime come la cocaina.
E' il punto di partenza che è differente;chi beve o si droga per evitare problemi,spesso finisce male,che sia per droga o alcool o mix.chi ha provato per curiosità o per fare un esperienza,non finisce a bucarsi.La famiglia che ti sta alle spalle fa la differenza;se hai problemi ed hai qualcuno con cui condividerli senza che ti giudichi,sei tranquillo,se invece droga o alccol sono la via di fuga da qualche problema irrisolto,sei finito.
Mio padre non mi ha mai picchiato per aver fumato canne o per essermi ubriacato,mi ha solo avvertito dei pericoli collaterali e ha rimesso al mio giudizio il come affrontare questo tipo d'esperienze.Questo ha fatto si che non avessi bisogno di dormire in garage o su una panchina per la paura di essere menato se una sera ero sfatto,non avevo bisogno di scappare da lui o dalla realtà.
L'unica sostanza che mi ha fatto perdere veramente la cognizione della realtà è l'alcool;ricordo di essermi svegliato su una sdraio in spiaggia senza capire come e quando ci ero arrivato,se ti fai troppe canne vomiti l'anima,ma non perdi la connessione con la realtà,ne mi è mai venuta voglia di provare droghe sintetiche.
Ragazzi la marijauna esite da secoli sia in medicina che nelle usanze di popoli diversissimi,ed ancora oggi in stati come la california è usata a scopo terapeutico;come tutte le cose del mondo se si esagera bene non fa,ma non ha mai ucciso nessuno.
a me hanno spiegato in fase di essicazione ci pisciano sopra per lasciare ammoniaca e renderla più forte, è stato più che sufficente a non farmela mai toccare :D
AHAHAHAH!
invece le droghe anche se leggere ti mettono in contatto con un mondo illegale che poi ti porta facilmente a reperire altre droghe. certo non è che tutti quelli che si fanno qualche canna poi passano all'eroina, ma il meccanismo è lo stesso, tanto lo fanno tutti, provo ecc. senza contare che ormai sono state di fatto sdoganate nella mentalità droghe pericolosissime come la cocaina.
Infatti questo e' uno dei motivi per cui dovrebbe essere legalizzata. Anche se io non ho mai preso una canna da una spacciatore in vita mia. In ogni caso, e' normale che chi e' passato a droghe + pesanti abbia iniziato con l'erba, e' facile da trovare, costa poco, e gli effetti non sono cosi violenti. Pero' anche chi e' diventato alcolizzato ha iniziato con 1 birra. E' l'attitudine allo sballo di una persona che porta a sostanze + pesanti.
Comunque non voglio mica far passare il messaggio che la maria faccia bene, fa male e va' usata con parsimonia, ma e' molto meno peggio di come molti la dipingono. Se dovessimo guardare a tutto quello che non fa' bene nella vita....
Tornando IT pero', 2 kili son parecchia robina... Mi spiace, ma credo proprio fosse a fini di spaccio. Anche perche' se se la fosse fumata tutta lui.... sai che bei corsi in pista che avrebbe fatto poi!! :dry:
AHAHAHAH!
T'immagini quanto devi pisciare per preparare tutta una piantagione :laugh2:......si fa prima con una boccia di ammoniaca e via,cosa che cmq non ho mai visto fare.
fitzcarraldo
10/02/2012, 16:50
Ma... Un tossico serio( da coca in su...)...Non c'è per dire la sua??!!:laugh2::cool::laugh2:
maurotrevi
10/02/2012, 16:51
comunque dagli articoli che leggo parlano di cocaina e 2kg sono al dettaglio sono circa 150.000 euro....
comunque dagli articoli che leggo parlano di cocaina e 2kg sono al dettaglio sono circa 150.000 euro....
Come ho scritto,da quel padre non aspettarti che possa venir fuori un figlio tanto diverso....Per me la cocaina fa parte delle droghe pesanti,a differenza di quanto stabilì il babbeo di fini,perciò conseguenze ben diverse.
Ma... Un tossico serio( da coca in su...)...Non c'è per dire la sua??!!:laugh2::cool::laugh2:
Vero!Non è un confronto leale :laugh2:....
tonidaytona
10/02/2012, 17:10
tutto quello che sta vicino o intorno alla droga mi fa schifo.
che ci sia di mezzo le moto o un ex campione non me ne frega di meno.
ha sbagliato e deve pagare.
pensare che nei primi anni 80 vedevo Lacky come un mito.
poi drasticamente ridimensionato.
tutto quello che sta vicino o intorno alla droga mi fa schifo.
che ci sia di mezzo le moto o un ex campione non me ne frega di meno.
ha sbagliato e deve pagare.
pensare che nei primi anni 80 vedevo Lacky come un mito.
poi drasticamente ridimensionato.
Gli uomini sbaglaino ,è nella loro natura.
Per me resta un grandissimo del nostro motociclismo.
maurotrevi
10/02/2012, 17:17
io Cristian lo conosco, non un amico ma se ci si trova inpista ci si saluta, non crediate che abbia l'andazzo del tossico.
comunque non farà più di 3 mesi di carcere ;)
fitzcarraldo
10/02/2012, 17:18
Gli uomini sbaglaino ,è nella loro natura.
Per me resta un grandissimo del nostro motociclismo.:oook::oook:
io Cristian lo conosco, non un amico ma se ci si trova inpista ci si saluta, non crediate che abbia l'andazzo del tossico.
comunque non farà più di 3 mesi di carcere ;)
Io non ho mai pensato che potesse avere le sembianze o gl'atteggiamenti del tossico,ho solo detto che un padre molto libertino è un esempio un po' troppo estremo per un figlio,che in una fase della propria crescita ha nel proprio padre il modello da seguire.
non ho nessun tipo di problemi ha frequentare la gente più disparata.
ha sbagliato...
Pagherà.
Sui giornali han scritto coca ma Lucky ha detto che han scritto cazzate, era erba. La coca era la sua un po' di anni fa'.
maurotrevi
10/02/2012, 17:35
e allora ha fatto una cazzata ancora peggio, almeno con la coca si tirava su un 70-80 mila euro :D
e allora ha fatto una cazzata ancora peggio, almeno con la coca si tirava su un 70-80 mila euro :D
Il babbo il business dovrebbe averglielo insegnato :dubbio::lingua:.....
fitzcarraldo
10/02/2012, 17:45
Sui giornali han scritto coca ma Lucky ha detto che han scritto cazzate, era erba. La coca era la sua un po' di anni fa'.
@ prolive: la frase della tua firma,con tutto il rispetto per simoncelli, è tratta dal film Indian la grande sfida sulla vita di Burt Munro!!!:oook:
cardinero76
10/02/2012, 17:51
sò ragazzi...
Davvero?! Non lo sapevo, io l'ho l'avevo sempre letta attribuita al Sic.
Beh, allora devo vedermi il film! :oook:
EDIT, e' gia in download! Ora so' cosa guardare stasera!
fitzcarraldo
10/02/2012, 18:12
Davvero?! Non lo sapevo, io l'ho l'avevo sempre letta attribuita al Sic.
Beh, allora devo vedermi il film! :oook:
EDIT, e' gia in download! Ora so' cosa guardare stasera!Secondo me... Merita!!:oook:
ma era gangia? sti infamoni di giornalisti han scritto che era bamba....
beh e pensare che al DRE era mio idtruttore, al corso base.......
ma era gangia? sti infamoni di giornalisti han scritto che era bamba....
"Prima di tutto –esordisce il campione del mondo 500 del 1981- non si tratta di due chilogrammi di cocaina, come è stato scritto, ma di marijuana, il che è ben diverso. Sostanza che non arrivava dal sud America bensì dalla Spagna. Vero: Cristiano era andato a ritirare questa spedizione alla Malpensa ed ora è in carcere a Ravenna. E mi dispiace moltissimo, è una cosa che non doveva fare, se aveva voglia di fumare poteva fare diversamente, certo due chili sono tanti, il reato è grave, ma insomma se adesso ha sbagliato pagherà".
Lucchinelli jr in carcere a Ravenna - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/lucchinelli-jr-in-carcere-a-ravenna.html)
tormento
10/02/2012, 20:25
CHI LO VA A TROVARE?
Leo e gli altri e gli porteranno le sigarette alla maria.
yeager4772
10/02/2012, 21:09
Effettivamente...
Venanzio
10/02/2012, 21:47
Un figlio è sempre un figlio, solo chi è padre può capire il dramma di questo genitore.
tormento
11/02/2012, 07:29
Un figlio è sempre un figlio, solo chi è padre può capire il dramma di questo genitore.
Il più delle volte quando semini vento raccogli tempesta....
armageddon
11/02/2012, 08:29
beh e pensare che al DRE era mio idtruttore, al corso base.......
ha fatto il giro di pista in una tirata sola?:w00t:
robitopomoto
11/02/2012, 08:31
certo non è il massimo della furbizia andare in aeroporto a ritirare un pacco di 2 kg di roba..
@ prolive: la frase della tua firma,con tutto il rispetto per simoncelli, è tratta dal film Indian la grande sfida sulla vita di Burt Munro!!!:oook:
Confermo!Grandissimo film,storia vera di un appassionato di moto come pochi ne sono esistiti.
Leo e gli altri e gli porteranno le sigarette alla maria.
Sei talmente scontato che fai tenerezza.....
fitzcarraldo
11/02/2012, 09:29
Confermo!Grandissimo film,storia vera di un appassionato di moto come pochi ne sono esistiti.
Sono curioso di sapere se gli è piaciuto...:cool::cool::cool:
Ale(prolive) è un appassionato di moto e di velocità,non può non rimanere colpito da quel film;la prima volta che lo vidi anni fa,rimasi di stucco scoprendo che era una storia vera!
speedBob
11/02/2012, 10:07
E' il punto di partenza che è differente;chi beve o si droga per evitare problemi,spesso finisce male,che sia per droga o alcool o mix.chi ha provato per curiosità o per fare un esperienza,non finisce a bucarsi.La famiglia che ti sta alle spalle fa la differenza;se hai problemi ed hai qualcuno con cui condividerli senza che ti giudichi,sei tranquillo,se invece droga o alccol sono la via di fuga da qualche problema irrisolto,sei finito.
Mio padre non mi ha mai picchiato per aver fumato canne o per essermi ubriacato,mi ha solo avvertito dei pericoli collaterali e ha rimesso al mio giudizio il come affrontare questo tipo d'esperienze.Questo ha fatto si che non avessi bisogno di dormire in garage o su una panchina per la paura di essere menato se una sera ero sfatto,non avevo bisogno di scappare da lui o dalla realtà.
L'unica sostanza che mi ha fatto perdere veramente la cognizione della realtà è l'alcool;ricordo di essermi svegliato su una sdraio in spiaggia senza capire come e quando ci ero arrivato,se ti fai troppe canne vomiti l'anima,ma non perdi la connessione con la realtà,ne mi è mai venuta voglia di provare droghe sintetiche.
Ragazzi la marijauna esite da secoli sia in medicina che nelle usanze di popoli diversissimi,ed ancora oggi in stati come la california è usata a scopo terapeutico;come tutte le cose del mondo se si esagera bene non fa,ma non ha mai ucciso nessuno.
non mi sono finito di leggere l'intero thread e mi è stato sufficente per dire LEO TI STIMO e condivido... e vorrei aggiungere una cosa che forse Mauro in forma differente ha già scritto. Il problema delle droghe ad un'età chiamiamola difficile o comunque di forti cambiamenti, è dovuta molto alle compagnie che si frequentano; per mia esperienza personale ammetto di essere stato molto fortunato. Nulla ha tolto che mi sono sempre fatto qualche canna ma non sono mai finito ad altro e mai cercato... ed ho saputo molte volte dire di no. Ormai è tempo che non fumo più e non ne sento nemmeno la necessità ... e credimi 1 canna alla sera l'ho fumata per anni ed anni.
Notturno
11/02/2012, 10:29
certo non è il massimo della furbizia andare in aeroporto a ritirare un pacco di 2 kg di roba..
... diciamolo pure: altro che tossico o non tossico,
questo è un cogl....
:laugh2::biggrin3::laugh2:
:wacko: .....
... diciamolo pure: altro che tossico o non tossico,
questo è un cogl....
:laugh2::biggrin3::laugh2:
w i COGLI1!!! :w00t:
maurotrevi
11/02/2012, 11:17
è andato direttamente in spagna a prenderla.... come se qui mancasse....
tormento
11/02/2012, 13:18
Sei talmente scontato che fai tenerezza.....
sempre meglio che fare pena......
w i COGLI1!!! :w00t:
perché te le canne non le fai??
sempre meglio che fare pena......
Faccio pena a qualcuno? No a nessuno....
tormento
11/02/2012, 16:04
Faccio pena a qualcuno? No a nessuno....
noooo parlavo di me......
Sta' ancora scaricando, e' in HD son 5 GB! Ha poche fonti! Mi sa' che finisce domani.
noooo parlavo di me......
OT chi e' quella gnugnia nel tuo avatar? Mi turba un bel po'!!! :w00t:
tormento
11/02/2012, 18:27
OT chi e' quella gnugnia nel tuo avatar? Mi turba un bel po'!!! :w00t:
mia moglie.
Sistemata la firma!
mia moglie.
Eccerto! :oook:
Sistemata la firma!
Leva la seconda firma(simoncelli) dato che i piloti di oggi manco s'immaginano cosa intendesse burt.....vedi il film e poi capirai che i moderni piloti di moto gp sono ben poca cosa rispetto al vecchio munro
armageddon
11/02/2012, 18:32
mia moglie.
:risatona::risatona::risatona:
è andato direttamente in spagna a prenderla.... come se qui mancasse....
Qualcuno deve pur portarcela qui.. :biggrin3:
maurotrevi
11/02/2012, 19:52
ma dai, per 2 kg d'erba andare all'estero è proprio da sfigati! se vai per 50kg inizia ad avere senso o 2kg di coca.
ma dai, per 2 kg d'erba andare all'estero è proprio da sfigati! se vai per 50kg inizia ad avere senso o 2kg di coca.
Più che da sfigati,da bischeri .....
che te devo dì, spero almeno fosse buona :laugh2:
poteva piantarne un po a bordopista ad Adria........
Così poi davi la colpa alle gomme invertite se facevi i dritti :lingua:
Così poi davi la colpa alle gomme invertite se facevi i dritti :lingua:
:w00t:
tormento
11/02/2012, 20:51
Più che da sfigati,da bischeri .....
no no sfigati è il temine giusto.
:dubbio:
l'erba non si trasporta, si coltiva a casa.
2kg di erba = 200g (possibile resa di una pianta indoor) x 10 (piante) = 150x150x200 (misura della serra da coltivazione indoor compresa di filtri e lampada) = 85 gg di coltivazione. Poi stop e smonti tutto.
Lo sapete tutti, non fate i vaghi :lingua:
2kg di erba = 200g (possibile resa di una pianta indoor) x 10 (piante) = 150x150x200 (misura della serra da coltivazione indoor compresa di filtri e lampada) = 85 gg di coltivazione. Poi stop e smonti tutto.
Tormento era interessato :oook:
non ho bisogno di fare uso di stupefacenti per scrivere minki@te in un forum
tormento
12/02/2012, 20:10
Tormento era interessato :oook:
non sono uno sfigato.....io :oook:
speedBob
12/02/2012, 20:51
scusa umbè...ma 2kg è 2000gr ...200 gr è 2 etti... mica niè.... è soldi :biggrin3:
scusa umbè...ma 2kg è 2000gr ...200 gr è 2 etti... mica niè.... è soldi :biggrin3:
:biggrin3:
ma in 150x150x200 le piante so' 10 ...anzi 12 per la precisione.
Il calcolo era per difetto....sò sordi. :oook:
speedBob
13/02/2012, 13:35
:biggrin3:
ma in 150x150x200 le piante so' 10 ...anzi 12 per la precisione.
Il calcolo era per difetto....sò sordi. :oook:
ahahah c'hai ragiò... m'era sfuggito il "x 10" anzi 12 :biggrin3: