Visualizza Versione Completa : Data di consegna
mototopo67
10/02/2012, 12:00
Sul web cominciano a circolare voci in merito alle prime date di consegna...si dice 12 marzo per le prime demo e le versioni "lancio" ai concessionari!
Quindi tra un mesetto...
Confessa, non ce la fai più... :biggrin3:
mototopo67
10/02/2012, 13:26
Confessa, non ce la fai più... :biggrin3:
...si capisce molto?
...si capisce molto?
Nooooo!!!:smoke_:
:papa:
Superteamp75
10/02/2012, 16:06
Speriamo!!!! E speriamo che per allora sia andata via la neve!! Nn vedo l'ora!!!!
raga ma il mio conce mi ha riconfermato per la mia moto fine febbraio (grigia) mi avrà detto una p........???
Io sapevo fine febbraio,arrivo delle demo..
...si capisce molto?
fossi in te dormirei già in macchina fuori dal concessionario...
Gli open day sono stati fissati tra il 16 e il 18 marzo, quindi non consegnano nessuna moto prima di aprile
mototopo67
10/02/2012, 22:50
Gli open day sono stati fissati tra il 16 e il 18 marzo, quindi non consegnano nessuna moto prima di aprile
...di quest'anno? :lingua:
...di quest'anno? :lingua:
no, data astrale 1200
ma si, che vi frega, magari ci ripensate e passate a vedere la nuova Honda Crosstourer :-) sembra un bel giochino pure quello, e se non ho capito male rischia di costare anche qualcosina di meno.....
mototopo67
16/02/2012, 15:28
ma si, che vi frega, magari ci ripensate e passate a vedere la nuova Honda Crosstourer :-) sembra un bel giochino pure quello, e se non ho capito male rischia di costare anche qualcosina di meno.....
...non è male...ma non monta il TRIPLE!
Ho già avuto sia il V4 Honda che il 3 in linea Triumph...per quanto mi riguarda preferisco di gran lunga il III, per fluidità, distribuzione della coppia e sound!
Salve: al conce mi hanno detto che gli arriverà per fine febbraio,inizieranno afarle provare ai primi di marzo.non vedo l'ora.speriamo siano di parola.:biker::icon_moto:
leom1050
21/02/2012, 19:37
ciao a tutti,
qualche giorno fa ho lasciato la mia tiger 1050 in permuta per la explorer, il concessionario di zona mi hga dato metà marzo per l'arrivo della demo e metà aprile per la moto ordinata.
Speriamo sia vero, la primavera si avvicina!!!
Superteamp75
21/02/2012, 19:46
ciao a tutti,
qualche giorno fa ho lasciato la mia tiger 1050 in permuta per la explorer, il concessionario di zona mi hga dato metà marzo per l'arrivo della demo e metà aprile per la moto ordinata.
Speriamo sia vero, la primavera si avvicina!!!
Speravo un po' prima... :(
silverthunder
21/02/2012, 20:16
Mi confermate che ci saranno dei Demo Ride? Ho fatto richiesta sul sito Triumph qualche settimana fa...
mototopo67
22/02/2012, 07:13
Speravo un po' prima... :(
...la mia dovrerebbero consegnarla a marzo...naturalmente se la ordini adesso, ti arriva ad aprile se non più tardi!
Certo faranno i demo ride, credo verso il 20 marzo!
Superteamp75
22/02/2012, 10:53
...la mia dovrerebbero consegnarla a marzo...naturalmente se la ordini adesso, ti arriva ad aprile se non più tardi!
Certo faranno i demo ride, credo verso il 20 marzo!
Io veramente l'ho ordinata a novembre 2011..spero che per marzo arrivi al concessionario!
mototopo67
22/02/2012, 10:58
Io veramente l'ho ordinata a novembre 2011..spero che per marzo arrivi al concessionario!
Scusa, io intendevo Leom1050, credo che lui l'abbia ordinata adesso....a proposito benvenuto!
Paolo Fabiano,P.R. di Triumph Italia:''A meta' marzo ci saranno le demo nelle concessionarie!''
Triumph Tiger 1200 Explorer arriverà con il "launch kit" a 16.300 euro - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-tiger-1200-explorer.html)