Visualizza Versione Completa : 4-5-6 Maggio - Reunion Modern Classic 2012
beh, se vi va potremmo trovarci in zona Lucca per ora di pranzo allora.. così chi arriva prima aspetta in un qualche ristorante e nn in un piazzale,no?:biggrin3:
si può fare, voi da che parte arrivate? fate la cisa o tutta statale?
Angelik57
02/05/2012, 15:47
A che ora parte la corriera da Bergamo via Cisa per la Versilia e Maremma ? :biggrin3:
si può fare, voi da che parte arrivate? fate la cisa o tutta statale?
Se siamo solo io, histol e bianconiglio non facciamo la cisa... Da modena passiamo per l'abetone...
Non credo che riusciremo ad essere a Lucca prima delle 13:00... anzi di sicuro sara' un po' piu tardi...
Se siamo solo io, histol e bianconiglio non facciamo la cisa... Da modena passiamo per l'abetone...
Non credo che riusciremo ad essere a Lucca prima delle 13:00... anzi di sicuro sara' un po' piu tardi...
dici che ci mettiamo più di 4 ore?!!? che cazzo di giro hai pensato?!?! :biggrin3:
dici che ci mettiamo più di 4 ore?!!? che cazzo di giro hai pensato?!?! :biggrin3:
Vi faccio passare la voglia di fare delle curve!!!!
Dopo il "trattamento" avrete voglia di fare un po di autostrada... Gia' lo so!!!
;-)
Vi faccio passare la voglia di fare delle curve!!!!
Dopo il "trattamento" avrete voglia di fare un po di autostrada... Gia' lo so!!!
;-)
perché, non facciamo l'autostrada?!?!
per me meglio, almeno partiamo con calma, ci facciamo un po' di aurelia e poi autostrada. Fossero anche le 14.00 per me non c'è problema, sento che dice BueCBR e ci mettiamo d'accordo :oook:
Salve a tutti! Volevo fare poche e semplici domande: a che ora parte il giro il sabato mattina? io mi aggiungo per giro e pranzo ma poi nel pomeriggio torno a Scarperia (sigh sigh...); seconda e opportuna domanda: posso aggiungermi a giro e pranzo? ditemi di si..... e per ultimo: come si chiama il ristorante?
Scusate l'intromissione ma l'altra volta non mi è stata data risposta, o l'ho persa....
Angelik57
02/05/2012, 18:36
Salve a tutti! Volevo fare poche e semplici domande: a che ora parte il giro il sabato mattina? io mi aggiungo per giro e pranzo ma poi nel pomeriggio torno a Scarperia (sigh sigh...); seconda e opportuna domanda: posso aggiungermi a giro e pranzo? ditemi di si..... e per ultimo: come si chiama il ristorante?
Scusate l'intromissione ma l'altra volta non mi è stata data risposta, o l'ho persa....
Non può che farci piacere :biggrin3:
Manda mp a Daghen che rispoderà ai tuoi quesiti ;)
Non può che farci piacere :biggrin3:
Grazie mille!
Ora gli mando un messaggio!
Beh, ecco qui:
http://g.co/maps/kvyj9
... 3 ore di guida sono "sicure"... e sono anche di quelle toste!!!!
Poi, di sicuro non partiremo in orario e soprattutto voi anziani vi fermerete ogni mezz'ora per scaricare la prostata...
Quindi direi che 4 ore dalla partenza sono ragionevoli per arrivare a Lucca...
:lingua:
E poi... da Lucca a Scarlino ci si potrebbe "sparare" questa:
http://g.co/maps/cz4yu
Evvai altre 3 ore in sella!!!!
:w00t:
Spione!
:ph34r:
come si chiama il ristorante?
Come ti ho risposto via MP, se vuoi venire a farti il giro con noi sei assolutamente il benvenuto!
Però purtroppo non conosco il nome del ristorante che ci ospiterà a pranzo... è del nostro "collega" Danyamand ed è ad Orbetello Scalo... ma il nome non lo so!!!!
SORRY...
:cry:
Poi, di sicuro non partiremo in orario e soprattutto voi anziani vi fermerete ogni mezz'ora per scaricare la prostata...
:lingua:
E poi... da Lucca a Scarlino ci si potrebbe "sparare" questa:
da Lucca LU a Scarlino GR - Google Maps (http://g.co/maps/cz4yu)
Evvai altre 3 ore in sella!!!!
vabbè.. saluto il polso..
Ciao conso78 ...
tanto per darti qualche info in più ti dico che non si tratta di un Ristorante ma di un bel bar con una corte interna spaziosissima sia per parcheggiare le moto sia per mangiare sotto a dei grandi ombrelloni a copertura dei tavoli.- Il buon Danyamad si è "offerto" di farci mangiare cose tipiche maremmane cucinate sul posto con i vecchi metodi delle massaie per cui il pranzo (ripeto offerto da Daniele e questo gli fà tanto onore ... :oook: ...) sarà un modo per stare insieme a cazzeggiare e bere una buona birra (a proposito ... Danyamad ha un'esposizione di grappe da paura ... :w00t: ...) in attesa dell'evento clou che sarà il sabato sera al campeggio.- Il bar pare di ricordarmi che sia in Via Bachini ad Orbetello Scalo e dopo aver bighellonato e riempito la panza possiamo scegliere se rientrare subito al Campeggio o fare una a capatina a Monte Argentario (con possibilità di un'escursione semi-off road facendo la panoramica sino a Porto Ercole per chi ha una moto non "troppo" stradale).- Il tutto è però rimandato alle supreme decisioni di Daghen ... ma penso anch'io di poterti dire che se ti aggreghi per la partenza la mattina al Campeggio, fai il giro, mangi alla pappatoia preparata da Daniele, fai un pezzo di strada del ritorno con noi e prendi la via del ritorno in direzione Siena-Firenze ... fai la cosa giusta!!!!!!! :biggrin3:
spitjake
02/05/2012, 21:44
porca vaccaccia devo aspettare proprio l'ultimo minuto per avere la certezza di venire, non riesco a trovare soluzioni al lavoro. al massimo parto sabato mattina con una bella botta di sonno, speriamo bene, se salta sarò tristissimo per tutto l'anno:sad:
Ciao spitjake ...
purtroppo il lavoro a volte è veramente il giudice indiscusso ... :incaz: ... ma se ce la fai sarà una bella soddisfazione rivederti ... :oook:
Freddo ? :biggrin3:
:biggrin3: :lingua:
Ciao conso78 ...
tanto per darti qualche info in più ti dico che non si tratta di un Ristorante ma di un bel bar con una corte interna spaziosissima sia per parcheggiare le moto sia per mangiare sotto a dei grandi ombrelloni a copertura dei tavoli.- Il buon Danyamad si è "offerto" di farci mangiare cose tipiche maremmane cucinate sul posto con i vecchi metodi delle massaie per cui il pranzo (ripeto offerto da Daniele e questo gli fà tanto onore ... :oook: ...) sarà un modo per stare insieme a cazzeggiare e bere una buona birra (a proposito ... Danyamad ha un'esposizione di grappe da paura ... :w00t: ...) in attesa dell'evento clou che sarà il sabato sera al campeggio.- Il bar pare di ricordarmi che sia in Via Bachini ad Orbetello Scalo e dopo aver bighellonato e riempito la panza possiamo scegliere se rientrare subito al Campeggio o fare una a capatina a Monte Argentario (con possibilità di un'escursione semi-off road facendo la panoramica sino a Porto Ercole per chi ha una moto non "troppo" stradale).- Il tutto è però rimandato alle supreme decisioni di Daghen ... ma penso anch'io di poterti dire che se ti aggreghi per la partenza la mattina al Campeggio, fai il giro, mangi alla pappatoia preparata da Daniele, fai un pezzo di strada del ritorno con noi e prendi la via del ritorno in direzione Siena-Firenze ... fai la cosa giusta!!!!!!! :biggrin3:
Allora detto così è un motivo in più per venire!
buecyb3r
03/05/2012, 08:14
per me meglio, almeno partiamo con calma, ci facciamo un po' di aurelia e poi autostrada. Fossero anche le 14.00 per me non c'è problema, sento che dice BueCBR e ci mettiamo d'accordo :oook:
Ahah mi sento trooooppo pistaiolo col CBR ;) :D
Per me va benissimo, tanto mi toccano un paio d'ore di viaggio già per arrivare a Genova, cosi' non parto all'alba... Fsano facciamo alle 11 da te ? Ti mando un mp cosi' mi spieghi dove trovarci...
A Lucca pero' dove ci si becca? Io non la conosco per nulla...
Il bar pare di ricordarmi che sia in Via Bachini ad Orbetello Scalo e dopo aver bighellonato e riempito la panza possiamo scegliere se rientrare subito al Campeggio o fare una a capatina a Monte Argentario (con possibilità di un'escursione semi-off road facendo la panoramica sino a Porto Ercole per chi ha una moto non "troppo" stradale).:biggrin3:
:oook:
...venendo da sud intanto per quanto mi riguarda ci si vede al bar/ristorante...poi per il giretto...dipende dalle grappe...
:biggrin3:
salve, da uno di voi con cui mi incontrerò per un compro/vendo da quelle parti ho saputo del raduno che state organizzando.
poichè sono della zona mi permetto di suggerire un paio di cose
1) cercate di inserire nel trasferimento da scarlino a orbetello una visita a drags e racing di grosseto (vi è di strada) . è un po che manco ma normalmente ha delle special in esposizione che meritano di essere viste.
2) nel tragitto di ritorno o di andata inserite anche una tappa verso le terme di saturnia, apparte il gusto delle curve è molto bello se ci arrivate in tardo pomeriggio (alle cinque - sei ) alle cascate, vi fate un oretta di bagno - non si paga nulla .
http://g.co/maps/ukjeu
per chi è interessato posto pure questo link dove ci sono sagre feste mercatini in toscana per questo weekend:
Newsletter di Saimicadove.it del 2 Maggio 2012 (http://eventi.saimicadove.it/gestionale/scp/letter/subscriber/newsletter.php?sid=22309&c=117&h=0&t=0)
detto questo. buon divertimento. può darsi ci si incroci.
... mumble ... mumble ... :cipenso: ... daghen l'ho sentito ... è gasato come una bottiglia di birra che ha ruzzolato 100 scalini ... l'album delle figurine l'ho preso ... i doppioni da scambiare con i triumphisti pure ... la tenda è già sulla peg perego ... la musica dello zecchino d'oro del 63' l'ho messa sulla chiavetta ... il bavagliolino per non sporcarmi a cena l'ho preso ... OK ... ci siamo ... SI PARTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
E domai sera inizia il bello ... mi dispiace per chi non ci sarà ... ma per noi sarà festa ... :festaaa: ... ma vieniiiiiiiiiii .....
Beh, ecco qui:
da Formica, Savignano Sul Panaro MO a Lucca LU - Google Maps (http://g.co/maps/kvyj9)
:
Per prendermi un giorno di ferie sono ancora in ufficio a quest'ora.... :( :(
Ragazzi anche io farò la Cisa ma non so a che ora sarò li. Di sicuro prima delle 9 e mezza non parto da casa.... Potremmo quindi provare ad incontrarci in zona Lucca per pranzo e fare il resto della strada assieme...
Ad ogni modo ho i cellulari di Pigi e Massimo, quando sono in zona Cisa provo a sentirvi o vi lascio un sms...
A domaniiiiiii"...... :) :) :)
Per prendermi un giorno di ferie sono ancora in ufficio a quest'ora.... :( :(
Ragazzi anche io farò la Cisa ma non so a che ora sarò li. Di sicuro prima delle 9 e mezza non parto da casa.... Potremmo quindi provare ad incontrarci in zona Lucca per pranzo e fare il resto della strada assieme...
Ad ogni modo ho i cellulari di Pigi e Massimo, quando sono in zona Cisa provo a sentirvi o vi lascio un sms...
A domaniiiiiii"...... :) :) :)
Perfetto! noi nn faremo la cisa ma si pensava di fermarci a pranzo in zona Lucca con chi aria da Genova. Ci sentiamo domani!!
Buonanotte e buonastrada!
Purtroppo ho potuto partecipare solo al giro mattutino e al pranzo però è stato proprio bello!
La prossima volta cerco di starci tre giorni!
silverlawyer
06/05/2012, 15:43
........non occorrono molte parole......
DIO BONO è sufficiente....il diluvio ci ha graziati per 20 km....dopo di chè il Presidente ha deciso di togliersi la cerata...(poverino...aveva caldo)...
SBRAAAMMMM!!!!!!!!!
Il diluvio fino a ROMA!!!!
speriamo che per chi andava su sia andata meglio....
un grazie a Daniele per il pranzetto, vinello, prosecco etc...e amico meccanico stradisponibile...
purtroppo il giretto l'ho saltato perchè convinto che ci volessero 5 minuti a fare una cosa da mezz'ora...:dry:
alla prossima.
silverlawyer
06/05/2012, 15:56
un grazie a Daniele per il pranzetto, vinello, prosecco etc...e amico meccanico stradisponibile...
purtroppo il giretto l'ho saltato perchè convinto che ci volessero 5 minuti a fare una cosa da mezz'ora...:dry:
alla prossima.
Mio caro amico romano...DEVI SEMPRE GIRARE CON UNA BRUGOLA, UNA CHIAVE A TUBO DA 10/11/12/13....
'nsia mai ti capiti uno scambio su strada!!!!!
...noi scambisti...
:ph34r:
silverlawyer
06/05/2012, 16:49
foto.......
danyamad
06/05/2012, 17:25
Voglio vedere le foto dello scambio
A presto e sempre a disposizione
Voglio vedere le foto dello scambio
A presto e sempre a disposizione
Grande Daniele, grazie ancora di tutto!
ferrante
06/05/2012, 18:16
Week end memorabile (anche per l'acqua presa al ritorno....machissenefrega). Un saluto a tutti coloro che ho conosciuto ed un ringraziamento a Daghen, a Danyamad (anche a quel giovanotto dello zio), alle due simpaticissime guide di motomaremma (senza di loro non ci saremmo divertiti così tanto) ed a tutti i maremmani incontrati, sempre gentili e pronti a scambiare due parole per sapere delle nostre moto.
SPERO SI RIFACCIA ANCORA:oook:
buecyb3r
06/05/2012, 19:07
Arrivato alle 5... presa acqua prima tra Livorno e Massa con gli altri del nord, e poi ancora tra Genova e Savona da solo...
Distrutto ma felice ;) grazie a tutti per il bel weekend!
Un ringraziamento speciale a Mabaco per la "trasfusione" ;)
E' stato un vero piacere e un grande onore conoscere ragazzi come Daghen,Histol,buecyb3r,Mabaco,Angelik,danyamad,giai,Bianconiglio ecc. ecc. sono felice di non essermi perso questo bellissimo evento e vi ringrazio per la vostra amicizia..........
@ chi non e' venuto:non sapete cosa vi siete persi..............:fisch:
@Daghen ctua l'acqua che me so preso........c'avevo anche le emorroidi bagnate.......:cry::cry:vedi che te succede quanno te pio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
GRAZIE DAGHEN.........:wink_:
Caronte 74
06/05/2012, 20:15
un grande ringraziamento a tutti un fine settimana veramente bello pioggia compresa e piacevole con belle persone al fianco grazie di cuore da me e pappy
quando passate per roma fate un fischio
grazie a daghen e a tutto il contorno per la perfetta organizzazione e amicizia.
dell'acqua presa da noi di roma già avrete letto: dopo tanto vino, birra, rum, grappa, amari, ubriacature di cibo moto e nuovi luoghi per tutti, forse ci voleva la pioggia, per risciacquare e rinfrescare i nostri animi... e ricominciare. in fondo anche questa esperienza non mi è dispiaciuta troppo.
a presto.
Bella rega gran raduno.... Organizzato bene e ben riuscito....
Forse l'acqua di oggi era benedetta x lavare i peccati!!! Ahahah..... A presto amici!
ragazzi, mettete qualche foto per chi non c'era.
Leggo che siete stati bene, sono contento per voi:oook:
BIANCONIGLIO
06/05/2012, 21:38
Arrivato alle 20.00...spappolato col sorriso.
Acqua a più non posso, nebbia sul Lagastrello e anche una grandinatina.
Gran bel raduno, belle curve (anche se c'è chi prova a "drizzarle" :) ) e bella gente.
p.s. Bannate Donimo O_O
silverlawyer
06/05/2012, 23:13
Ragazzi...dimenticavo....dalla settimana prossima Domino ed il Presidente daranno lezioni gratis di biliardino...invitati TUTTI!
Grazie a tutti per questi 3 giorni splendidi! a Bianconiglio Buecyb3r Giai Angelik con cui dopo lo scorso anno è stato un piacere ritrovarsi per condividere strada e tavola, a Tommy e El Que che ci han portato dalla Capitale nuovi amici fantastici (a parte Domino che anche dal vivo è un rompicoglioni tremendo.. ;) ), a Mabaco che ci ha salvato dai casini col travaso di benzina e regalato penne a richiesta oltre a essere una persona simpaticissima, a Daniele che ci ha ospitato a pranzo (l'arista della mamma per sempre nel mio cuore), a Papo per averci trovato una sistemazione perfetta e portato in giro per strade stupende, a tutti le persone presenti in questi giorni con cui ho scambiato 2 parole e percorso qualche kilometro, ma soprattutto grazie a Daghen perché nonostante le difficoltà dovute a mettere insieme le esigenze di tante persone riesce a trovare la voglia e la motivazione per organizzare giornate così.. se nn facesse piovere ogni volta che viaggia in moto sarebbe perfetto.. ;) un abbraccio e alla prossima
spitjake
06/05/2012, 23:28
che fastidio essere rimasto a casa:dry:
silverlawyer
06/05/2012, 23:35
Grazie a tutti per questi 3 giorni splendidi! a Bianconiglio Buecyb3r Giai Angelik con cui dopo lo scorso anno è stato un piacere ritrovarsi per condividere strada e tavola, a Tommy e El Que che ci han portato dalla Capitale nuovi amici fantastici (a parte Domino che anche dal vivo è un rompicoglioni tremendo.. ;) ), a Mabaco che ci ha salvato dai casini col travaso di benzina e regalato penne a richiesta oltre a essere una persona simpaticissima, a Daniele che ci ha ospitato a pranzo (l'arista della mamma per sempre nel mio cuore), a Papo per averci trovato una sistemazione perfetta e portato in giro per strade stupende, a tutti le persone presenti in questi giorni con cui ho scambiato 2 parole e percorso qualche kilometro, ma soprattutto grazie a Daghen perché nonostante le difficoltà dovute a mettere insieme le esigenze di tante persone riesce a trovare la voglia e la motivazione per organizzare giornate così.. se nn facesse piovere ogni volta che viaggia in moto sarebbe perfetto.. ;) un abbraccio e alla prossima
Parole sante!!!!!
BIANCONIGLIO
06/05/2012, 23:41
...non ti sei dimenticato di qualcuno?
...non ti sei dimenticato di qualcuno?
di chi??? :dubbio:
azz...:w00t:
silverlawyer
07/05/2012, 07:46
qualche fotarella....
Prima sosta....DOPO SOLI 20 MINUTI DI MARCIA!
http://img809.imageshack.us/img809/7848/dsc4377.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/dsc4377.jpg/)
http://img860.imageshack.us/img860/7171/dsc4381d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/860/dsc4381d.jpg/)
http://img842.imageshack.us/img842/8366/dsc4387i.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/dsc4387i.jpg/)
Il Presidente riposa le sue stanche membra
http://img716.imageshack.us/img716/493/dsc4383n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/dsc4383n.jpg/)
Scarlino City...il bambino Domino è desiderato in Pizzeria per la merenda!
http://img820.imageshack.us/img820/977/dsc4392.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/820/dsc4392.jpg/)
http://img99.imageshack.us/img99/6383/dsc4393.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/99/dsc4393.jpg/)
Sosta Caffè e....si va a cibarsi.....
http://img94.imageshack.us/img94/3927/img0905hz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/img0905hz.jpg/)
http://img838.imageshack.us/img838/4782/img0907is.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/img0907is.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/586/img0909mf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/718/img0909mf.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/944/img0911k.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/844/img0911k.jpg/)
http://img825.imageshack.us/img825/9824/img0912kt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/img0912kt.jpg/)
http://img594.imageshack.us/img594/2964/img0913v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/594/img0913v.jpg/)
http://img703.imageshack.us/img703/7954/img0914mi.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/img0914mi.jpg/)
Mabaco's Bike
http://img137.imageshack.us/img137/6890/img0908b.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/137/img0908b.jpg/)
Domino's second Bike
http://img835.imageshack.us/img835/5329/img0910fv.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/img0910fv.jpg/)
Silverlawyer's Bike
http://img33.imageshack.us/img33/933/img0915aq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/33/img0915aq.jpg/)
http://img824.imageshack.us/img824/8104/img0916p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/img0916p.jpg/)
Seconda sosta
http://img692.imageshack.us/img692/9694/img0918kkg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/img0918kkg.jpg/)
http://img137.imageshack.us/img137/4802/img0919t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/137/img0919t.jpg/)
http://img696.imageshack.us/img696/6104/img0920hb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/img0920hb.jpg/)
http://img521.imageshack.us/img521/6929/img0921y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/521/img0921y.jpg/)
Terza sosta...di fronte alla Concordia....
http://img163.imageshack.us/img163/5319/img0927hk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/163/img0927hk.jpg/)
Zavorre inside & outside!
http://img209.imageshack.us/img209/3381/img0930x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/209/img0930x.jpg/)
"Cane" sciolte...
http://img12.imageshack.us/img12/2474/img0932e.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/12/img0932e.jpg/)
ed infine...LA PARTENZA DI ASSO!!!
http://img651.imageshack.us/img651/2564/dsc4396.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/651/dsc4396.jpg/)
BIANCONIGLIO
07/05/2012, 08:15
Dai Pigi inizia il report che poi lo integriamo ognuno con le sue foto ;)
Peccato ... :cry: ... stamani la sveglia ha fatto drin drin invece che BRUUUUMMMM BRUUUUMMMM come negli ultimi due giorni!!!! Penso che gli abitanti di Scarlino (oltre che i pochi campeggiatori stranieri) si saranno accorti che ce ne siamo andati ... è stato magnifico sentire tutte quelle sgassate senza db killer da destra e sinistra nel silenzio della valle ... mi mancheranno ... ed anche se partecipavo ad un raduno senza conoscere una sola pesona ... al momento di salutarli mi pareva di conoscerli tutti da sempre ...
E' stato un vero piacere passare questo w.e. con voi ... belle moto ... belle curve (azz ... ridendo e scherzando ci siamo sparati quasi 300 km di giro ... :w00t: ...) buon mangiare ... tanto bere e tante risate ...
Ma ho perso la finale di biliardino ... :incaz: ... e questo non è bello ... i nostri confinanti laziali ci hanno rifilato un 11 a 10 che brucerà per molto tempo ... ma la rivincita sarà tremenda ... al mio segnale scateneremo l'inferno ... :lingua: ...
Peccato per l'acqua presa ... ma ci è andata di lusso sabato ...
Un salutone dal Nord al Centro a tutti voi ... ora aspettiamo il report e vediamo le nostre belle faccine all'opera ... :oook:
buecyb3r
07/05/2012, 08:47
Grazie Papo sei stato un grande... Giro bellissimo! Ringrazia anche i tuoi compari motomaremmani ;)
Minchia però quanto lo fai andare sto' Tiger :ph34r: altro che cafè racer ;)
BIANCONIGLIO
07/05/2012, 08:53
Mi chiedeva Asso76 se è possibile cambiare Nick...
Ragazzi... Scusate se non scrivo ancora ma sono in pasticceria a fare colazione... ;-)
Tra un po sono da voi...
Grazie Papo sei stato un grande... Giro bellissimo! Ringrazia anche i tuoi compari motomaremmani ;)
Minchia però quanto lo fai andare sto' Tiger :ph34r: altro che cafè racer ;)
prova tu ad andare piano quando vedi negli specchietti una sfilza di fari cafè racer che ti pressano e sgomitano per passarti ... :laugh2: ... ma soprattutto ti assecondano in ogni condizione ... siete stati dei gran manici e l'andatura è stata di tutto rispetto e le sparatelle curvose che ci siamo fatti ogni tanto sono state moooolto divertenti ... e poi da soli o zavorrati 'mazza quanto andate ... :wacko:!!!!!
Grazie buecyb3r ... saluterò i miei soci ... :oook:
Belle cose, bravi e complimenti!
Marco Manila
07/05/2012, 09:19
Bellissime le prime foto, ma non vedo l' ora che arrivi il report dettagliato di tutto quello che è successo! :oook:
Complimenti ragazzi, è venuto come al solito un bellissimo evento, complimenti agli organizzatori e ai partecipanti per le loro creature!!!!
ferrante
07/05/2012, 09:44
Peccato ... :cry: ... stamani la sveglia ha fatto drin drin invece che BRUUUUMMMM BRUUUUMMMM come negli ultimi due giorni!!!! Penso che gli abitanti di Scarlino (oltre che i pochi campeggiatori stranieri) si saranno accorti che ce ne siamo andati ... è stato magnifico sentire tutte quelle sgassate senza db killer da destra e sinistra nel silenzio della valle ... mi mancheranno ... ed anche se partecipavo ad un raduno senza conoscere una sola pesona ... al momento di salutarli mi pareva di conoscerli tutti da sempre ...
E' stato un vero piacere passare questo w.e. con voi ... belle moto ... belle curve (azz ... ridendo e scherzando ci siamo sparati quasi 300 km di giro ... :w00t: ...) buon mangiare ... tanto bere e tante risate ...
Ma ho perso la finale di biliardino ... :incaz: ... e questo non è bello ... i nostri confinanti laziali ci hanno rifilato un 11 a 10 che brucerà per molto tempo ... ma la rivincita sarà tremenda ... al mio segnale scateneremo l'inferno ... :lingua: ...
Peccato per l'acqua presa ... ma ci è andata di lusso sabato ...
Un salutone dal Nord al Centro a tutti voi ... ora aspettiamo il report e vediamo le nostre belle faccine all'opera ... :oook:
Oh Papo ricordo la tua targa a memoria, ahahahahahaha......sei grande
Grazie ancora e scusami per la finale di biliardino.......non mi dovevo permettere:supremo:
he he he...operazione (con perplessità :laugh2:) di alta meccanica...da bar...
danyamad
07/05/2012, 10:11
Eh no non riesco avedere le foto
DOVE SONO?
Le voglio far vedere a tutti.
Grazie a tutti e` stata una giornata bellissima
Non potete sapere il piacere che mi ha fatto
Tanti amici riuniti a festeggiare la vita che batte attraverso motori asfalto campagna
Una emozione incredibile vedere la fila delle moto lungo le colline il gruppo che si fermava e ripartiva come una armata pacifica
E che dir poi di domino che ha improvvisato linea verde a magliano in toscana?
Mi dspiace non pote essere stato con voi di piu` per via del lavoro e non per mancanza di volonta`ma intanto ci siamo conosciuti abbiamo preso contatti e chissa`che non ci si ritrovi a breve.
Eh no non riesco avedere le foto
DOVE SONO?
Le voglio far vedere a tutti.
Tanti amici riuniti a festeggiare la vita che batte attraverso motori asfalto campagna
Una emozione incredibile vedere la fila delle moto lungo le colline il gruppo che si fermava e ripartiva come una armata pacifica
E che dir poi di domino che ha improvvisato linea verde a magliano in toscana?
Mi dspiace non pote essere stato con voi di piu` per via del lavoro e non per mancanza di volonta`ma intanto ci siamo conosciuti abbiamo preso contatti e chissa`che non ci si ritrovi a breve.
Stà 'almo ciccio che sò ancora tutti attaccati allo stendino che s'asciugano maremmapiovosa!!!!!!!! Appena hanno levato i pesci dalle macchinette fotografi'he le postano le foto ... ehhhhh se le postano ... eppoi daghen deve finire di fare colazione in pasticceria ... in questi gioni non ha mangiato niente ... :laugh2:
ferrante ... per questa volta passi ... hai vinto con onore fuori casa ... ma alla prossima uscita prima finiamo di toglieri i pippolini alle gomme ... e poi rivia di bilardino ... boia dè ... c'era un tifo da stadio da paura ... :w00t:
Eccomi qui!
Questa mattina ho lavato un po' la moto e poi colazione... :biggrin3:
Venendo a noi... che dire? E' stato un weekend bellissimo, passato in ottima compagnia (a parte Domino...:lingua:), su belle strade e dando del buon gass.... cosa si può volere di meglio dalla vita???
Come è già stato fatto, voglio anche io ringraziare ancora soprattutto Papo e Danyamand per il loro aiuto, la loro generosità e la loro simpatia... GRAZIE ragazzi!!!!
Un grazie anche a tutti voi che siete venuti, ci avete "creduto" e che alla fine state dando solo feedback positivi... credo che sia una cosa molto positiva... addirittura anche io devo ammettere che Domino è una persona simpatica... e questo la dice tutta!!!!
Un grazie anche alle "Ragazze" che come zavorrine si sono cuccate tutti qui km di curve... per voi c'è sicuramente una menzione speciale!!!!
Intanto ho aperto il report ufficiale eh:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/207443-reunion-modern-classic-2012-il-report.html#post5631705
Continuiamo la a chiacchierare e a buttarci dentro tutte le foto che abbiamo!!!!
Le mie sono in fase di "lavorazione"... appena ho finito di selezionarle cerco di inserirle tutte... o almeno le migliori!!!!
Mi chiedeva Asso76 se è possibile cambiare Nick...
Com'è che deve diventare?
Stuntman76???
Daniele... non a noi... ma a TE, tua moglie e tua Mamma Grazie per l'ospitalità... e per aver sopportato l'invasione dei barbari!!!!
fearless
07/05/2012, 10:55
report uscito,si può anche chiudere :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/207443-reunion-modern-classic-2012-il-report.html