PDA

Visualizza Versione Completa : C'è un avvocato su TCP? Devo chiedere un consiglio

urasch
10/02/2012, 17:23
come da titolo deve chiedere un consiglio su un evento ke mi è capitato oggi..

fitzcarraldo
10/02/2012, 17:27
come da titolo deve chiedere un consiglio su un evento ke mi è capitato oggi..
Chiedi a shining!!!

urasch
10/02/2012, 17:27
grazie!!!!

manu for rent
10/02/2012, 17:49
Chiedi a shining!!!

azz e io litigavo con un avvocato :ph34r:

Shining
10/02/2012, 18:04
azz e io litigavo con un avvocato :ph34r:

:biggrin3:io non litigo mai, al massimo polemizzo, come è nel dna di tutti i toscanacci;)

p.s. comunque nella discussione che ti hanno chiuso ho letto che ti vuoi invischiare in beghe legali, ma anche che hai 25000 euro da parte. Parliamone, sono disposto ad assisterti:biggrin3:

Urash contattato in mp:oook:

spitjake
10/02/2012, 18:05
:biggrin3:io non litigo mai, al massimo polemizzo, come è nel dna di tutti i toscanacci;)

p.s. comunque nella discussione che ti hanno chiuso ho letto che ti vuoi invischiare in beghe legali, ma anche che hai 25000 euro da parte. Parliamone, sono disposto ad assisterti:biggrin3:

mai una volta che un avvocato si smentisca..:cool:

urasch
10/02/2012, 18:08

speriamo bene shinning

manu for rent
10/02/2012, 18:08

se ti occupi anche di diritto societario senza andare contro a gente così potente, presto dovrò regolarizzare tutto, basta sparate via pc quindi se ne potrà parlare. il mio saccone non si tocca.
ti pago in foto del tuo sosia. :laugh2:

black panther
10/02/2012, 21:25
C'è anche Avvocato del diavolo, anche se è un po' che non lo leggo

Misha84
10/02/2012, 21:43

visto che il caro urash non ci ha resi partecipi del suo problema
visto che shining, prontamente ha risposto all'appello

visto e considerato che non ho una mazza da fare
dichiaro chiusa la discussione
urash può baciare shining

l'udienza è tolta
per la parcella fanno 25 euro più i bolli, iva esente solo per prima consulenza, grazie :)