Accedi

Visualizza Versione Completa : Manila non và bene cosi !!!!!

Ghino
26/02/2007, 07:43
Paura èh
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dico non và bene, perchè tra le moto sopra manca la speed !!!! :mad: :mad:
Non è giusto !!!! :D :D :D :D :D

Fulvioz
26/02/2007, 07:46
Paura èh

Perchè ormai è la più vecchia!!! :dry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
26/02/2007, 07:46
Paura èh

Sei sempre il solito 'mbecille!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ghino
26/02/2007, 07:51

Sei sempre il solito 'mbecille!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Gli unici senza Moto :D :D :D :D :D :D
Dai su andate a giocare per strada ........ :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
26/02/2007, 08:00

Se quello senza moto incontra quello con la moto... quello con la moto è un uomo morto...:wink_:

Ghino
26/02/2007, 08:06
Se quello senza moto incontra quello con la moto... quello con la moto è un uomo morto...:wink_:

Difficile ....:dry: :dry:
Io esco solo con chi ha la moto .....:w00t: :w00t:
Tipo Sabato sera .....:rolleyes: :rolleyes:
E poi se sempre il solito manesco ..... :ph34r: :ph34r:

Zio
26/02/2007, 08:23

Ma anche la + bella!! :tongue:

Zio
26/02/2007, 08:23

:laugh2:

Ghino
26/02/2007, 08:24
Ma anche la + bella!! :tongue:

:wink_:
E diglielo a questi qui come stanno le cose .... :tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
26/02/2007, 08:28
E poi se sempre il solito manesco ..... :ph34r: :ph34r:

Ma che hai capito!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Io sono senza moto quindi giro in macchina... e quindi t'investo!!!:wub: :wub: :wub:

Wallace
26/02/2007, 08:29
è sempre sotto effetto birra da sabato

nirvana
26/02/2007, 08:29
vero.........che peccato che nn ci sia la mia moto preferita......:D

Ghino
26/02/2007, 08:33
vero.........che peccato che nn ci sia la mia moto preferita......:D
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

è sempre sotto effetto birra da sabato

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :tongue: :tongue: :tongue:

Ma che hai capito!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Io sono senza moto quindi giro in macchina... e quindi t'investo!!!:wub: :wub: :wub:

Ah!! ma allora nessun problema ....:ph34r: :ph34r:

nirvana
26/02/2007, 08:44
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :tongue: :tongue: :tongue:

Ah!! ma allora nessun problema ....:ph34r: :ph34r:
voglia di lavorare saltami addosso eh?..............:D

Ghino
26/02/2007, 08:46

E dai su :rolleyes: lo sai lavoro pure x te ...... :D :D :D !!!!

Uzz
26/02/2007, 08:47

http://www.allaguida.it/img/polizia_stradale_agente_paletta_controlli_autostrada_traffico.jpg

3ros
26/02/2007, 08:51
Paura èh

Q U O T O il carisssssimo Ghino:wub: !

Many:wub: , ti mando una foto della mia, va, cosi' togli quei cilostri!

ciaooooo

AVP191
26/02/2007, 08:52
http://www.allaguida.it/img/polizia_stradale_agente_paletta_controlli_autostrada_traffico.jpg

:ph34r:
Da stamattina sono in ritiro spirituale:ph34r: Un minuto di pellegrinaggio e di raccoglimento, da oggi in poi, davanti alla mia cassetta della posta:ph34r: nella profonda, segreta speranza che "quel" cartoncino di colore giallo spento denominato "Avviso di ricevimento" non giunga mai a dare la triste (per non dire agghiacciante) novella che l'ennesimo autovelox ha, per l'ennesima volta, stabilito di rovinare alcune giornate della mia esistenza:ph34r:oltre che del mio conto in banca:ph34r:

nirvana
26/02/2007, 08:53
E dai su :rolleyes: lo sai lavoro pure x te ...... :D :D :D !!!!

ho autonomia fino all'1
poi arriva il supremo.......e devo inventarmi qualcosa........:tongue:

consigli?

orso
26/02/2007, 08:56
Paura èh

uffa.....ed io che già strofinavo le mani in cerca di RISSE :ph34r: :cry:

AVP191
26/02/2007, 09:06
uffa.....ed io che già strofinavo le mani in cerca di RISSE :ph34r: :cry:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
26/02/2007, 09:08
ho autonomia fino all'1

consigli?

se ti spieghi meglio... magari un consiglio ti si dà più che volenteri!!!!:wink_:

AVP191
26/02/2007, 09:12
ho autonomia fino all'1

consigli?

Simula un malore:biggrin3: mentre gli parli:biggrin3: poi mentre stai facendo finta di rovinare a terra ti attacchi al suo bavero:biggrin3:e mentre lui, colto di sorpresa, non si capacita di ciò che sta succedendo, scoppi in un pianto (strafinto) a dirotto e t'inventi una storia tanto triste da rovinargli non solo la giornata, ma tale da costringerlo a ripensare tutto su di te e sui sicuri meriti che non ti ha riconosciuto fin'ora (ingrato:mad: ) e che invece è arrivato finalmente il momento di premiare:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

nirvana
26/02/2007, 09:13
se ti spieghi meglio... magari un consiglio ti si dà più che volenteri!!!!:wink_:
cosa mi posso inventare per far finta di lavorare?
ora sto in ufficio a cazzeggiare col portatile.......
pratiche da sbrigare nisba........:dry:
ma quando viene qualcosa dovro'pure inventarmela.....:wacko:

AVP191
26/02/2007, 09:15
cosa mi posso inventare per far finta di lavorare?
ora sto in ufficio a cazzeggiare col portatile.......
pratiche da sbrigare nisba........:dry:
ma quando viene qualcosa dovro'pure inventarmela.....:wacko:

Se non porti gli occhiali, comprane un paio con lenti non graduate:biggrin3: e fissa il pc, ogni tanto corruga la fronte...e strizza gli occhi come se fossi costretto a mettere a fuoco..in genere fa molto colpo e fa sembrare grandi lavoratori:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

nirvana
26/02/2007, 09:15
Simula un malore:biggrin3: mentre gli parli:biggrin3: poi mentre stai facendo finta di rovinare a terra ti attacchi al suo bavero:biggrin3:e mentre lui, colto di sorpresa, non si capacita di ciò che sta succedendo, scoppi in un pianto (strafinto) a dirotto e t'inventi una storia tanto triste da rovinargli non solo la giornata, ma tale da costringerlo a ripensare tutto su di te e sui sicuri meriti che non ti ha riconosciuto fin'ora (ingrato:mad: ) e che invece è arrivato finalmente il momento di premiare:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mmmmmmmhhhhhhh

giornata storta la tua oggi
vero?

ps sono stato gia'ammalato due settimane fa'..............:tongue:

nirvana
26/02/2007, 09:17
Se non porti gli occhiali, comprane un paio con lenti non graduate:biggrin3: e fissa il pc, ogni tanto corruga la fronte...e strizza gli occhi come se fossi costretto a mettere a fuoco..in genere fa molto colpo e fa sembrare grandi lavoratori:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
avp..........ma oggi ti connetti a corrente alternata? :D

ps porto gli occhiali.......e qualche volta l'ho gia'fatta sta recita....:biggrin3: :tongue:

pampie
26/02/2007, 09:20
speravo che Ghino avesse trovato il coraggio di dirla tutta ... ed invece ;)

MUSSINO74
26/02/2007, 09:21
Espongo anche il mio disappunto per la mancanza dello speed e perche oggi è lunedi e mi tocca lavorare.....!!!

AVP191
26/02/2007, 09:26
mmmmmmmhhhhhhh

giornata storta la tua oggi
vero?

ps sono stato gia'ammalato due settimane fa'..............:tongue:

ps porto gli occhiali.......e qualche volta l'ho gia'fatta sta recita....:biggrin3: :tongue:

Allora non rimane che pregare:ph34r:

Nail13
26/02/2007, 09:27
A me mi sembrate tutti particolarmente di fori....cmq, Uzz....stai calmino! Nn mi toccare il Ghino xche.....:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:

e poi, Avp, xche questa cosa degli occhiali te la sai cosi bene?
Forse xche la attui ogni gg????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
26/02/2007, 09:36

:biggrin3: è una vita che cerco di utllizzarla..ma più che un "quattrocchi dei miei ***" non riesco ad estorcere:sick:
:tongue:

nirvana
26/02/2007, 09:37
Allora non rimane che pregare:ph34r:
1 cosa l'ho trovata:

mi studio tutta la normativa x il diritto allo studio....

gli sta dando fastidio il fatto che chiediamo troppi giorni x gli esami universitari........:dry:

e ha detto che appena rientrava voleva fare 1riunione con tutti quelli iscritti all'universita'(siamo in 5):mad: .........e risolvere la cosa(secondo lui 5 giorni lavorativi prima dell'esame sono troppi):mad: .....
domani rientra la mia collega e siamo tutti presenti.....:dry:

ti giuro...........lo stronco..........:wink_:

ps,se ti capita qualcosa tra le mani riguardo al diritto allo studio fammi sapere......te ne sarei infinitamente grato......:wub:

Uzz
26/02/2007, 09:38
A me mi sembrate tutti particolarmente di fori....cmq, Uzz....stai calmino! Nn mi toccare il Ghino xche.....:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

AVP191
26/02/2007, 09:39
1 cosa l'ho trovata:

mi studio tutta la normativa x il diritto allo studio....

gli sta dando fastidio il fatto che chiediamo troppi giorni x gli esami universitari........:dry:

e ha detto che appena rientrava voleva fare 1riunione con tutti quelli iscritti all'universita'(siamo in 5):mad: .........e risolvere la cosa(secondo lui 5 giorni lavorativi prima dell'esame sono troppi):mad: .....
domani rientra la mia collega e siamo tutti presenti.....:dry:

ti giuro...........lo stronco..........:wink_:

ps,se ti capita qualcosa tra le mani riguardo al diritto allo studio fammi sapere......te ne sarei infinitamente grato......:wub:

Non mi capita, ma..la faccio capitare:wink_: Dammi solo un po' di tempo:coool: (ora pausa caffé:biggrin3: )

AVP191
26/02/2007, 09:39
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :rolleyes:

nirvana
26/02/2007, 09:42

a me il frustino piace.........:D
ok......ora offendo in ghino................:D:D:D:tongue:

Non mi capita, ma..la faccio capitare:wink_: Dammi solo un po' di tempo:coool: (ora pausa caffé:biggrin3: )
IO AMO.........quest'uomo:wub: :wub: :wub:

Ghino
26/02/2007, 10:02
Q U O T O il carisssssimo Ghino:wub: !

Many:wub: , ti mando una foto della mia, va, cosi' togli quei cilostri!

ciaooooo

Emh .... Ros specifica .... ci possono essere dei fraintendimenti :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:D :D :D :D:

:ph34r:
Da stamattina sono in ritiro spirituale:ph34r: Un minuto di pellegrinaggio e di raccoglimento, da oggi in poi, davanti alla mia cassetta della posta:ph34r: nella profonda, segreta speranza che "quel" cartoncino di colore giallo spento denominato "Avviso di ricevimento" non giunga mai a dare la triste (per non dire agghiacciante) novella che l'ennesimo autovelox ha, per l'ennesima volta, stabilito di rovinare alcune giornate della mia esistenza:ph34r:oltre che del mio conto in banca:ph34r:

Dov'è la differenza :blink: :blink: :blink: :blink:

speravo che Ghino avesse trovato il coraggio di dirla tutta ... ed invece ;)

E' tutto alla luce del sole ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

E per gli altri AVete rotto i coglio** con sti OFF TOPIC !!!!

dott_speed
26/02/2007, 10:04
wow .... che grinta ....

nirvana
26/02/2007, 10:06
E per gli altri AVete rotto i coglio** con sti OFF TOPIC !!!!
ciao,
com'e'il tempo li'?....................:D:D:D:D:D:D

Ghino
26/02/2007, 10:12
wow .... che grinta ....

Bhè che vuoi farci ....:dry: :dry:
Autogestione :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ciao,
com'e'il tempo li'?....................:D:D:D:D:D:D
Ah!! Ciao caro ... mha bello c'è il sole .....:w00t: :w00t:
Tu hai finito di Mantere Castiglioni :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Marco Manila
26/02/2007, 10:13
Paura èh

...in effetti si, un pò di paura ad aprire sto post l' ho avuta, ma poi leggendo che era tuo ho pensato che non poteva essere un post polemico e rompi****e. :tongue:

Allora, ho fatto la grafica nuova stanotte, perchè le vecchie erano state realizzate con l' introduzione di nuovi modelli Triumph che meritavano una vetrina d' onore: c'è stato infatti il periodo della 675 gialla, poi quello della Tiger blu.

Mi sono però reso conto che alcuni utenti nuovi potessero avere l' impressione che il Forum fosse espressamente dedicato alla moto illustrata nell' immagine in alto, e quindi ho pensato di dargli una rinnovata, prendendo come spunto la frase ben in vista sulla suddetta immagine:

Questo Forum è dedicato alle mitiche moto inglesi, le Triumph: Urban Sport, Modern classic e Cruiser.

Per comunicare visivamente che Triumphchepassione è il Forum dedicato a TUTTE le moto Triumph ho pensato di dare spazio ad alcune moto che rappresentano ognuna la tipologia indicata in tale frase, anche perchè altrimenti per par conditio avrei dovuto mettere tutti e 12 i modelli prodotti da Triumph (e non ci stavano...) ecco quindi perchè sono solo 3.
Ho preferito la Tiger alla Speed per diversi motivi, tra cui la recente uscita sul mercato del modello e anche perchè nel Forum non mancano certo le Speed, anzi...:tongue:
Stesso ragionamento per Bonneville e Rocket, degne rappresentanti delle rispettive tipologie di moto prodotte da mamma Triumph.

Vedo con piacere che qusto lavoretto notturno non è passato inosservato....:tongue: :w00t:

Ciao Ghino, grazie per la critica costruttiva, è sempre benvenuta! :oook:

Ghino
26/02/2007, 10:25
...in effetti si, un pò di paura ad aprire sto post l' ho avuta, ma poi leggendo che era tuo ho pensato che non poteva essere un post polemico e rompi****e. :tongue:

Allora, ho fatto la grafica nuova stanotte, perchè le vecchie erano state realizzate con l' introduzione di nuovi modelli Triumph che meritavano una vetrina d' onore: c'è stato infatti il periodo della 675 gialla, poi quello della Tiger blu.

Mi sono però reso conto che alcuni utenti nuovi potessero avere l' impressione che il Forum fosse espressamente dedicato alla moto illustrata nell' immagine in alto, e quindi ho pensato di dargli una rinnovata, prendendo come spunto la frase ben in vista sulla suddetta immagine:

Questo Forum è dedicato alle mitiche moto inglesi, le Triumph: Urban Sport, Modern classic e Cruiser.

Per comunicare visivamente che Triumphchepassione è il Forum dedicato a TUTTE le moto Triumph ho pensato di dare spazio ad alcune moto che rappresentano ognuna la tipologia indicata in tale frase, anche perchè altrimenti per par conditio avrei dovuto mettere tutti e 12 i modelli prodotti da Triumph (e non ci stavano...) ecco quindi perchè sono solo 3.
Ho preferito la Tiger alla Speed per diversi motivi, tra cui la recente uscita sul mercato del modello e anche perchè nel Forum non mancano certo le Speed, anzi...:tongue:
Stesso ragionamento per Bonneville e Rocket, degne rappresentanti delle rispettive tipologie di moto prodotte da mamma Triumph.

Vedo con piacere che qusto lavoretto notturno non è passato inosservato....:tongue: :w00t:

Ciao Ghino, grazie per la critica costruttiva, è sempre benvenuta! :oook:

Critica :ph34r: :ph34r:
Ma figurati :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

P.s: Puoi togliere le frecce almeno alla Rocket ed alla bonnie .... Un si possono vedè .......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ghiro75
26/02/2007, 10:33

P.s: Puoi togliere le frecce almeno alla Rocket ed alla bonnie .... Un si possono vedè .......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Hai qualche problema con le bonnie e le rocket... pensavo di comprarne una delle due... epoi vengo lì e te le lego al collo.................

................... paura ehhhhhhhhhhhhhh :risate2:

Ghino
26/02/2007, 10:43
Hai qualche problema con le bonnie e le rocket... pensavo di comprarne una delle due... epoi vengo lì e te le lego al collo.................

................... paura ehhhhhhhhhhhhhh :risate2:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cattivooooooooooooooooooo .....

Ghiro75
26/02/2007, 10:50
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cattivooooooooooooooooooo .....

Non fare così dai che ti mando AVP a consolarti......:D:D:D:D:D:D

Ghino
26/02/2007, 10:51

Nooooooooooooooo !!! AVP noo !!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

dott_speed
26/02/2007, 11:04
beh oltre la bonnie ... anche AVP lo puoi legare al collo ..... tipo il ciondolo ....

Ghino
26/02/2007, 11:05
beh oltre la bonnie ... anche AVP lo puoi legare al collo ..... tipo il ciondolo ....

Andresti in giro con AVP legato al collo:blink: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

AVP191
26/02/2007, 11:06
:w00t:

Nooooooooooooooo !!! AVP noo !!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :cry:

:sick: :sick: :sick:
ps. i miei documenti di identità parlano chiaro:mad: :mad: altezza 1,74:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
26/02/2007, 11:07
Andresti in giro con AVP legato al collo:blink: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:sick: :sick: manco più al collo mi vogliono:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

trident_special
26/02/2007, 11:14
Voglia di lavorare, zero. Ho appena letto tutta 'sta discussione e vedo che sono in tanti ad avere la stessa voglia di me!!!

Marco Manila
26/02/2007, 11:18

Mmmmmmmmm mi sa che è dura....in effetti però non sono il massimo...:sick:

Ghiro75
26/02/2007, 12:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOO Boss non dirgli così.... se gli dai ragione è finita.......

Marco Manila
26/02/2007, 13:07

Azzzz...hai ragione!

...e poi il Boss di Triumphchepassione non può dire che un prodotto Triumph è bruttino, nemmeno nella configurazione originale!

Quindi correggo e dico che le due moto in questione sono bellissime, anzi, le freccie sono la parte che piu mi piace, anzi, le vorrei sulla mia Speed uguali uguali!

........ va meglio Ghiro? :biggrin3: :tongue:

Ghino
26/02/2007, 13:40

No, no l'hai detto :w00t: :w00t: :w00t:

Tu Zitto, non hai voce in capitolo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Azzzz...hai ragione!

...e poi il Boss di Triumphchepassione non può dire che un prodotto Triumph è bruttino, nemmeno nella configurazione originale!

Quindi correggo e dico che le due moto in questione sono bellissime, anzi, le freccie sono la parte che piu mi piace, anzi, le vorrei sulla mia Speed uguali uguali!

........ va meglio Ghiro? :biggrin3: :tongue:

Ok, per la festa del forum, te le prendo e te lo monto metre tu sei a pranzo..... senza spendere un'euro !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
26/02/2007, 13:42

ps. i miei documenti di identità parlano chiaro:mad: :mad: altezza 1,74:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Chi tiha preso la misura in Comune :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:sick: :sick: manco più al collo mi vogliono:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

e per forza te sei sempre attaccato alle pall* :D :D :D :D

AVP191
26/02/2007, 14:05
Chi tiha preso la misura in Comune :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
26/02/2007, 14:05
e per forza te sei sempre attaccato alle pall* :D :D :D :D

:sick: :wub:

Marco Manila
26/02/2007, 14:06
No, no l'hai detto :w00t: :w00t: :w00t:

Tu Zitto, non hai voce in capitolo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ok, per la festa del forum, te le prendo e te lo monto metre tu sei a pranzo..... senza spendere un'euro !!!!

...mmmmm azzz ho perso il numero del Ristorante, devo chiamare assolutamente per chiedere se posso mettere la moto dentro....:tongue:

dott_speed
26/02/2007, 14:43

azz che ti hanno misurato a giro:cry: :cry: :cry: :cry: ....
d'avanti e dietro:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: ...

AVP191
26/02/2007, 14:54
azz che ti hanno misurato a giro:cry: :cry: :cry: :cry: ....
d'avanti e dietro:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: ...

:dry:
veramente, l'impiegato neanche si è alzato dalla sua comoda sedia dietro il bancone dell'Ufficio Anagrafe:ph34r: :ph34r: :ph34r: mi ha dato una okkiata e ha scritto la misura:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io in quell'istante mi sono alzato sulle punte....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
26/02/2007, 14:56
:dry:
veramente, l'impiegato neanche si è alzato dalla sua comoda sedia dietro il bancone dell'Ufficio Anagrafe:ph34r: :ph34r: :ph34r: mi ha dato una okkiata e ha scritto la misura:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io in quell'istante mi sono alzato sulle punte....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ma tu guarda ..... sicuramente stava a fa le moltiplicazioni e gli è scappato un ......x2 :blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
26/02/2007, 14:57
ma tu guarda ..... sicuramente stava a fa le moltiplicazioni e gli è scappato un ......x2 :blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:

:biggrin3:

Brusagume
26/02/2007, 15:00

Ciao Uzz...:coool: :coool: :coool:
Dipende se quello con la moto che inconri è Un Hells.....e ti buca il vetro dell'alfa Giulietta e la testaccia con una P38:wink_: :wink_: :wink_: ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
26/02/2007, 15:29
Dipende se quello con la moto che inconri è Un Hells.....e ti buca il vetro dell'alfa Giulietta e la testaccia con una P38:wink_: :wink_: :wink_: ......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Quanta saggezza :tongue: :tongue: :tongue:
Che ci vuoi fare son ragazzi ..... non le sanno tutte !!!

Filomao
26/02/2007, 16:41
Che grullo che tu sei!!!:mad: :laugh2:

Uzz
26/02/2007, 17:03

Aiutoooooo... Io mi riferivo al ghino... mica agli Hell's.... Oddio me vuoi male è? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

3ros
26/02/2007, 17:16

....e' successo di nuovo....ho fatto esattamente lo stesso pensiero....e poi sono anche rosa Manila:w00t: :w00t: :w00t:

che feeling:wub: