Visualizza Versione Completa : Specchietto SX Daytona 675
Come da titolo:
vendo specchietto Daytona 675 sinistro, no danni particolari, se lo montate si dovrebbero vedere anche le macchine che vi seguono (solo se andate piano!):lingua:
€uri 20+SS.
Ciao a tutti
area82030_lb
11/02/2012, 01:30
mmm... ho una strano presentimento che quello specchietto mi sia familiare:lingua:
mmm... ho una strano presentimento che quello specchietto mi sia familiare:lingua:
NEIN! I tuoi li monto, questo è il mio, infatti mi serviva solo il destro...ma visto che ho fatto un affare te li ho presi entrambi!!:biggrin3:
area82030_lb
13/02/2012, 20:17
si, li ho quasi regalati gli specchietti perchè non sapevo proprio casa farmene, tanto occupavano solo spazio!daltronde tutti i pezzi che mi sono avanzati occupano solo spazio perciò li do via per poco!com' era messo lo specchietto?sembra nuovo come quando lo compri alla triumph?
si, li ho quasi regalati gli specchietti perchè non sapevo proprio casa farmene, tanto occupavano solo spazio!daltronde tutti i pezzi che mi sono avanzati occupano solo spazio perciò li do via per poco!com' era messo lo specchietto?sembra nuovo come quando lo compri alla triumph?
Nuovo di zecca...
Ciao ancora disponibile lo specchietto?
Ciao ancora disponibile lo specchietto?
Ciao! Si, anzi, grazie di avermelo ricordato!
L'ho controllato, nessun segno.
Confermo il prezzo.
Grazie