Visualizza Versione Completa : Razza canina
tempo fa un utente aveva chiesto consiglio per un cane da guardia e tra le vari opzioni un utente aveva proposto il suo cane e aveva postato una foto di un bellissimo cane(se non ricordo male) bianco e marrone,il nome della razza non lo ricordo e questo che vorrei sapere da voi,lo stile del cane è quello del pitbull più o meno chi mi aiuta?????
tasto cerca...mi ricordassi il titolo della discussione
SpongeBob
10/02/2012, 20:16
Bianco e marrone in stile pitbull c'è l'american staffordshire, è quello? 55223
verbasco
10/02/2012, 20:17
Dogo argentino??
mi ricordassi il titolo della discussione
cane-guardia-difesa
opzione cerca nei titoli
prova...
Bianco e marrone in stile pitbull c'è l'american staffordshire, è quello? 55223NO aveva le orecchie in su belle dritte,FORSE tagliate,ma non ne sono sicuro
Dogo argentino??
mi sa di no,non vorrei sbagliare ma nel nome c'erano molte F e S,so che sono info del cazzo ma proprio non mi ricordo,ma se rivedo il cane lo riconosco al volo e magari non è nulla di quanto detto
Dogo argentino?
55224
ah, vedo ora che sono arrivato tardi
SpongeBob
10/02/2012, 20:24
Ci sono anche quelli con le orecchie tagliate... 55226
Come dimensioni ricordi più o meno com'era? E la pelle del muso era bella aderente o abbondante? mi serve per capire se può essere un bullmastiff, un corso o qualcosa del genere
Ci sono anche quelli con le orecchie tagliate... 55226
Come dimensioni ricordi più o meno com'era? E la pelle del muso era bella aderente o abbondante? mi serve per capire se può essere un bullmastiff, un corso o qualcosa del generela taglia da quello che ho visto era tipo boxer,la faccia allungata e le orecchie belle aderenti
il bullmastiff l'ho guardato anche io,ma mi sa che non è quello,almeno dalle foto viste on-line mi sembra diverso
La discussione era di un ragazzo che chiedeva consiglio perchè lui o qualcuno che conosceva aveva avuto ospiti indesiderati in casa e voleva un cane da guardia,il prob è che lui aveva anche altri cagnolini e voleva qualcosa che potesse andare bene con i cani gia presenti in casa
SpongeBob
10/02/2012, 20:32
la taglia da quello che ho visto era tipo boxer,la faccia allungata e le orecchie belle aderenti
il bullmastiff l'ho guardato anche io,ma mi sa che non è quello,almeno dalle foto viste on-line mi sembra diverso
La discussione era di un ragazzo che chiedeva consiglio perchè lui o qualcuno che conosceva aveva avuto ospiti indesiderati in casa e voleva un cane da guardia,il prob è che lui aveva anche altri cagnolini e voleva qualcosa che potesse andare bene con i cani gia presenti in casa
Mi ricordo (almeno credo): alla fine venne fuori l'idea di cercare uno schnauzer, se cerchi questa come parola chiave la discussione la trovi. Ah, fai sapere di che cane si trattava, che son curioso.
Mi ricordo (almeno credo): alla fine venne fuori l'idea di cercare uno schnauzer, se cerchi questa come parola chiave la discussione la trovi. Ah, fai sapere di che cane si trattava, che son curioso.esatto si si proprio quella discussione,adesso controllo
AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER O AMSTAFF
SpongeBob
10/02/2012, 20:45
esatto si si proprio quella discussione,adesso controllo
AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER O AMSTAFF
E MENO MALE CHE PRIMA MI HAI DETTO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin3:
pitito87
10/02/2012, 20:52
amstaff...ecoo come si chiamava..non mi veniva proprio:lingua:
E MENO MALE CHE PRIMA MI HAI DETTO DI NOOOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin3:
SI hai ragione,ma ti ho detto che non ero sicuro quindi ci sta,poi quello che mi hai postato tu non mi sembrava lui,ed invece è proprio lui
Mr Frowning
10/02/2012, 22:21
visto dal vivo mette paura
spitjake
10/02/2012, 22:25
ce l'ha un mio amico, è bellissimo ma è anche uno dei più grandi rompiballe che abbia mai visto!
visto dal vivo mette pauraio per ora lo solo visto in foto e quello dell'utente del forum è BELLISSIMO marron scuro e bianco
SpongeBob
10/02/2012, 22:28
I cani di questo tipo non mi piacciono.
Non sono cani: sono dentiere con 4 zampe...
gixxer73
10/02/2012, 22:30
cane molto pericoloso , và gestito con grande attenzione ..
spitjake
10/02/2012, 22:35
hahahahahaahhaahha beh quando azzanna non lo stacchi più quello è sicuro, ma come tutti i cani dipende dal padrone
Mr Frowning
10/02/2012, 22:38
io per ora lo solo visto in foto e quello dell'utente del forum è BELLISSIMO marron scuro e bianco
lo aveva una conoscente nella villa al mare,non incute timore tanto per la mole,non è grandissimo ma è massiccio,possente oltre ad avere uno sguardo da killer
a me ha dato questa impressione,si un bastardo pronto a farti male senza scrupolo,magari mi sbaglio
cmq la padrona la ascoltava alla lettera
Sbagliato,hanno una selezione come cani ausiliari che risale al tempo dei romani con molteplici utilizzi,magari prima di parlare....
maxsamurai
12/02/2012, 10:34
premetto che mi piacciono cani e altri animali,ma certi hanno caratteri veramente forti e bisogna sapere se si è in grado di educarli come si deve,ieri sera ero da una mia amica,che di cani ne sa parecchio,è stata aggredita da un lupo cecoslovacco con cui ha sempre giocato,lei per prima dice di aver sbagliato perchè appena hanno iniziato a giocare lui si è messo a ringhiare,ma troppo tardi,ha appena avuto il tempo di coprirsi la faccia e lui la ha azzannata alla testa,6 punti di sutura e 4 alla mano...probabilmente il cane era particolarmente nervoso e il padrone questo dovrebbe capirlo e magari lasciarlo nella cuccia per una sera
55442io tempo fa a Riva del Garda ho parcheggiato la macchina ,sono sceso,l'ho chiusa tranquillo,poi mi sono girato e mi son trovato questo all'altezza dei miei occhi,ho preso un tal spavento che ho sentito una scossa dalla testa ai piedi,era gigantesco!!!!che è?
SpongeBob
12/02/2012, 20:40
Sbagliato,hanno una selezione come cani ausiliari che risale al tempo dei romani con molteplici utilizzi,magari prima di parlare....
Non finissero spesso e volentieri nelle mani delle persone sbagliate, inesperti che li prendono solo per fare scena esasperando il loro carattere forte e non riuscendoli più a controllare.
Magari prima di parlare...
55442io tempo fa a Riva del Garda ho parcheggiato la macchina ,sono sceso,l'ho chiusa tranquillo,poi mi sono girato e mi son trovato questo all'altezza dei miei occhi,ho preso un tal spavento che ho sentito una scossa dalla testa ai piedi,era gigantesco!!!!che è?
Pare un Cane Corso. Questo discende dritto dai cani da guerra degli antichi romani, come il Mastino Napoletano, ci credo che a guardarlo fa paura...:ph34r: