PDA

Visualizza Versione Completa : Registrazione obbligatoria su Imageshack?



D@v1d3
10/02/2012, 21:44
Ho appena caricato un'immagine su Imageshack, tutto regolare come al solito se non chè quando è arrivato alla videata con l'immgine e i relativi codici e link è apparso un popup che chiede la mia email per la registrazione gratuita al sito; il suddetto popup impedisce di fatto di copiare i link necessari a postare l'immagine.

C'è modo di aggirare questa cosa e sbaglio io o adesso è effettivamente necessario registrarsi? :blink:

Mr Frowning
10/02/2012, 21:56
oggi non lo faceva ma adesso si...useremo altro

Marco Manila
10/02/2012, 22:00
Ho appena provato e questo è il risultato:

55231
Personalmente non trovo malvagio il cambiamento, in fondo in cambio di una mail e pochi altri dati ti danno un servizio molto migliore, con un pannello utente e tutti i file caricati con l' account. :oook:

Io però non lo uso più da quando c'è il nuovo sistema di caricamento foto sul Forum. :oook:

D@v1d3
10/02/2012, 22:08
Ho appena provato e questo è il risultato:

55231
Personalmente non trovo malvagio il cambiamento, in fondo in cambio di una mail e pochi altri dati ti danno un servizio molto migliore, con un pannello utente e tutti i file caricati con l' account. :oook:

Beh se tiene l'archivio dei file caricati ed una sorta di pagina personale sì, non è male.


Io però non lo uso più da quando c'è il nuovo sistema di caricamento foto sul Forum. :oook:

:fisch::ph34r:

Touchè boss. :dry:
Ho un po' di aggiornamenti del forum in arretrato da smaltire. :)

Dennis
10/02/2012, 22:12
Sono registrato da tempo e tutto sommato va.

Vorrei passare a Picasa dato che ora ho Android e potrei sincronizzare, prima o poi ci perderò un attimo di tempo.

Mastroragno
10/02/2012, 22:15
Ho appena provato e questo è il risultato:

55231
Personalmente non trovo malvagio il cambiamento, in fondo in cambio di una mail e pochi altri dati ti danno un servizio molto migliore, con un pannello utente e tutti i file caricati con l' account. :oook:

Io però non lo uso più da quando c'è il nuovo sistema di caricamento foto sul Forum. :oook:

Che du maron! Io usavo solo imageshack, però non sopporto di dovermi registrare su un sacco di siti...

streetTux
10/02/2012, 22:41
su imageshack sono sempre stato registrato.. è comodissimo, e ci sono tool per l'update per ogni piattaforma ;)

maxsamurai
10/02/2012, 22:43
ho notato....ora che ci avevo preso confidenza...penso che cmq tornerò ad usarlo...ma che se ne fanno della e-mail?

D@v1d3
10/02/2012, 22:48
ho notato....ora che ci avevo preso confidenza...penso che cmq tornerò ad usarlo...ma che se ne fanno della e-mail?

Credo che la usino per associare le foto che carichi ed altre impostazioni personalizzabili al tuo account.

Cav
10/02/2012, 22:52
io uso da un bel po' TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://www.tinypic.com)

facile, veloce e zero sbattimenti.

:oook:

Lo scrofo
11/02/2012, 06:33
io uso da un bel po' TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://www.tinypic.com)

facile, veloce e zero sbattimenti.

:oook:

quoto

Shining
11/02/2012, 07:08
io uso da un bel po' TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://www.tinypic.com)

facile, veloce e zero sbattimenti.

:oook:

:oook: confermo, molto più veloce di imageshack e non chiede registrazione

japkiller
11/02/2012, 07:28
io photobucket, le foto rimangono in album che puoi sempre ritrovare, un po' come picasa..

robitopomoto
11/02/2012, 07:30
ormai ci si deve registrare a qualunque cosa...ma il web non era la libertà? a me pare stia diventando più controllato e legato di tutti i media

urasch
11/02/2012, 08:06
sempre piu complicato!

D74
11/02/2012, 08:17
fino a poco tempo fa era possibile ignorare quell'avviso aprire la foto e classico tasto dx.... copia indirizzo immagine

in ogni caso io la mia registrazione ce l'ho ;)

Marco Manila
11/02/2012, 08:24
ormai ci si deve registrare a qualunque cosa...ma il web non era la libertà? a me pare stia diventando più controllato e legato di tutti i media

Va bene l alibertà, va bene il tutto gratis, ma lasciare una mail non mi sembra una richiesta eccessiva, e se anche ti mandano qualche mail di pubblicità direi che non è la morte di nessuno: preferisci così o dover pagare per qualsiasi servizio offerto?

Lo scrofo
11/02/2012, 08:38
ormai ci si deve registrare a qualunque cosa...ma il web non era la libertà? a me pare stia diventando più controllato e legato di tutti i media

se il problema della liberta' fosse una mail, capirai ... Ne ho dieci, e tutte in funzione dell'utilizzo che ne faccio: quella per le newsletter, quella per le registrazioni insulse, quelle importanti ... basta attivarsi cosi' no?

robitopomoto
11/02/2012, 08:40
Va bene l alibertà, va bene il tutto gratis, ma lasciare una mail non mi sembra una richiesta eccessiva, e se anche ti mandano qualche mail di pubblicità direi che non è la morte di nessuno: preferisci così o dover pagare per qualsiasi servizio offerto?

il problema è l'infinita moltiplicazione di registrazioni a cui si è costretti per usufruire dei servizi. certo che se l'alternativa è il pagamento...però non credo ci sia relazione.personalmente ormai sono abituato alla mail di spam, ciò che mi da i nervi è l'apertura ormai di pagine intere all'avvio di un sito web o di un video...

D74
11/02/2012, 08:45
è un modo per tracciare in modo più semplice in caso di problemi chi ha caricato-cosa....

sennò diventa molto più palloso risalire.....

Mastroragno
11/02/2012, 09:30
è un modo per tracciare in modo più semplice in caso di problemi chi ha caricato-cosa....

sennò diventa molto più palloso risalire.....

Boh, sarà... sta di fatto che mi ritrovo la casella della mail sempre con più spam (quella che utilizzo come "formale"), nonostante io stia piuttosto attento a cosa accetto in fase di iscrizione. Forse non lo sarò abbastanza...

D74
11/02/2012, 11:00
Boh, sarà... sta di fatto che mi ritrovo la casella della mail sempre con più spam (quella che utilizzo come "formale"), nonostante io stia piuttosto attento a cosa accetto in fase di iscrizione. Forse non lo sarò abbastanza...

imparate a usare i client di posta.... filtri e cartella dove rovesciare la cacca.... giusto per sicurezza si controlla ogni giorno cosa c'è dentro..... e se è tutta cacca si tira la sciaquone....

Venanzio
11/02/2012, 11:57
ho notato....ora che ci avevo preso confidenza...penso che cmq tornerò ad usarlo...ma che se ne fanno della e-mail?

Ti veongono a trovare a casa quelli del folletto ;)

Mastroragno
11/02/2012, 13:59
certo che tutto finisce nella cartella anti-spam...o quasi...ma comunque m'infastidisce, e davvero registrarmi ovunque mi rompe. É come per la maggior parte dei locali qui a bologna che necessitano di una tessera specifica per entrare (una volta bastava l'ARCI e bona lé). Ormai mi sono rotto e non vado da nessuna parte...

rookie
11/02/2012, 14:26
Ho appena provato e questo è il risultato:

55231
Personalmente non trovo malvagio il cambiamento, in fondo in cambio di una mail e pochi altri dati ti danno un servizio molto migliore, con un pannello utente e tutti i file caricati con l' account. :oook:

Io però non lo uso più da quando c'è il nuovo sistema di caricamento foto sul Forum. :oook:

quando c'era ancora la vecchia versione di tcp ero riuscito a bypassarlo (non ricordo come), con la nuova versione anche io non ho più usato imageshack

D74
11/02/2012, 14:27
io di tessere alla fine ho ARCI - ACSI (che sono i 2 circuiti più grandi d'Italia) con cui copri il 98% dei club.... anche perchè cosa che in pochi sanno... molte sotto tessere sono comunque inglobate nel 2 circuiti di cui sopra.... e non serve rifarne altre...

a bologna c'è una terza tessera interessante la V (ossia quella decadence/kindergarten)

:)

onlystreet
11/02/2012, 14:32
basta che clicchi su un link del riquadro e poi torni indietro..

D74
11/02/2012, 14:35
basta che clicchi su un link del riquadro e poi torni indietro..

e soprattutto se uno vuole il direct link... è sufficiente fare quello che ho già indicato....

cliccare sull'immagine e classico tasto dx copia link immagine....

maxsamurai
11/02/2012, 16:22
Ti veongono a trovare a casa quelli del folletto ;)

allora vado tranquillo...vengono già ora:biggrin3:

Mastroragno
11/02/2012, 19:05
io di tessere alla fine ho ARCI - ACSI (che sono i 2 circuiti più grandi d'Italia) con cui copri il 98% dei club.... anche perchè cosa che in pochi sanno... molte sotto tessere sono comunque inglobate nel 2 circuiti di cui sopra.... e non serve rifarne altre...

a bologna c'è una terza tessera interessante la V (ossia quella decadence/kindergarten)

:)

See...magari fossero solo 3, ti assicuro che quasi ogni locale ne ha una: Locomotiv, Covo, ecc e quella volta che c'è un concerto che t'interessa ti tocca far la tessera (ovvero dai 10 euro in su). L'unico (con tessera comunque pure quello) posto ancora valido a Bologna putroppo a chiuso (Lo Scalo).