Visualizza Versione Completa : TRIUMPH MILANO - OFFICINA (Ringraziamenti)
giumbolorossonero
11/02/2012, 08:03
STAVOLTA NON MI TRATTIENE NESSUNO DA UN PUBBLICO ENCOMIO!
Allora... dopo una serie di circostanze in cui mi sono rivolto all'officina Triumph Milano di via Binda e in cui mi sono trovato sempre più che soddisfatto, ieri pomeriggio ho portato la mia moto per sistemarmi un problemino.
Non mi ero prenotato nè avevo preavvisato, ma avevo un pomeriggio libero e ho deciso di passare. "Se fosse possibile sistemare il problema entro il mezzogiorno di domani (n.d.r.: sabato 11 febbraio, cioè oggi) ve ne sarei molto grato, altrimenti sarei senza moto per diversi giorni" (la uso tutti i giorni, indipendentemente dal meteo): venerdì, sabato, domenica e lunedì.
"Vedo cosa posso fare". Mi viene proposta in cambio una moto di cortesia. Declino l'offerta, lascio loro il casco e vado via.
Ore 18.10: un sms dopo 4 ore mi avvisa che hanno sistemato il problema.
"OTTIMO! Grandi... così ce l'ho a disposizione. Non pensavo riuscissero a fare così in fretta con tutte le moto che avevano in assistenza.." Vado subito a ritirarla, tanto chiude alle 19.
Ore 18.40: arrivo in cortile ed incontro Pietro ed Eligio che stanno andando via.
Dannazione!!! Officina chiusa!!! "Ciao! Sono in ritardo, eh? Pensavo chiudeste alle 19".
Pietro ed Eligio, nonostante io dicessi loro di non preoccuparsi, che sarei ripassato domani, di andare a casa e non fars problemi, hanno essi stessi insistito per riaprire l'officina, riaccendere luci e tutto quanto, tirare giù la moto dal ponte e mettermela bella pronta nel cortile dell'officina, tra l'altro aspettando anche insieme a me, nel freddo sottozero della sera milanese, che un tizio che aveva parcheggiato davanti all'ingresso dell'officina spostasse la sua auto.
Io ho così potuto riavere la mia motocicletta in tempi ristrettissimi e sono tornato a casa contento per 2 motivi:
- avevo la moto a disposizione
- so di poter contare in officina su delle persone davvero perbene, di una cortesia unica, che fanno con passione il loro lavoro e li senti "dalla tua parte". Insomma: cura per il cliente davvero encomiabile.
Non vedrei mezza ragione per non rivolgermi a loro quando ho un problema alla Bonnie.
DA CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE a chi ha problemi alla propria motocicletta.
GRANDI RAGAZZI!!! :oook:
A Ste con stofreddo giri !!!!:blink:
fearless
11/02/2012, 08:19
belle cose :oook:
complimenti!!!
robitopomoto
11/02/2012, 08:29
:bravissimo_:
sai... è davvero bello che gente lavori ancora così... io il comportamento lo trovo normale. considerando però come si è trasformato il mondo, ormai si è arrivati a concepire normali i comportamenti di altri che alle 18:55 non ti servono perché tra 5 minuti si chiude.
costa nulla riaprire e tirarti fuori la moto, se non lo sbatti fisico di aprire, spostare roba e tar giu la moto. economicamente non ci hanno rimesso nulla, anzi. la prossima volta tornerai e magari, se dovessero chiederti un deca in più rispetto alla media lo lascerai volentieri perché sai che puoi contare su di loro.
Lo scrofo
11/02/2012, 08:31
sai... è davvero bello che gente lavori ancora così... io il comportamento lo trovo normale. considerando però come si è trasformato il mondo, ormai si è arrivati a concepire normali i comportamenti di altri che alle 18:55 non ti servono perché tra 5 minuti si chiude.
costa nulla riaprire e tirarti fuori la moto, se non lo sbatti fisico di aprire, spostare roba e tar giu la moto. economicamente non ci hanno rimesso nulla, anzi. la prossima volta tornerai e magari, se dovessero chiederti un deca in più rispetto alla media lo lascerai volentieri perché sai che puoi contare su di loro.
proprio vero, come non quotarti
eusebius
11/02/2012, 08:34
Mi appoggio anch'io a loro e confermo la professionalità e disponibilità, nonchè la cura del cliente.
che bello sentire notizie cosi
quoto...i ragazzi di via binda hanno una marcia in piu', per cortesia e competenza meritano. Aggiungo anche Ivan di riva auto in viale monza, lui è sulla stessa falsariga.
Sono meno d'accordo con Siregno, quei ragazzi son li a sbattersi da otto ore se non di piu', ed hanno il diritto anche loro di farla finita e andare a casa, quello che hanno fatto a giumbolo è un favore enorme secondo me
fitzcarraldo
11/02/2012, 09:21
Buongiorno,sono il proprietario della vettura che ieri sera,poco prima delle 19,era parcheggiata a Milano in via Binda proprio di fronte all'officina Triumph.... Vorrei sapere chi è quel c.... Che,con il freddo che faceva,è venuto a rompere le balle per farmi spostare la macchina e permettergli di ritirare la sua motoretta!ma dove caxxo doveva andare con quel tempo???:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
yeager4772
11/02/2012, 09:41
Si sono comportati bene, dovrebbe essere la norma ma invece oggi lo vediamo come un comportamento eccezzionale. I nostri vecchi che lavoravano senza orari si rivolterebbero nella tomba.
Mi dovete spiegare peró come fate a girare sottozero.
Ok ci si veste ma io penso sempre al fondo stradale sporco e viscido, al ghiaccio, alle gomme fredde...
Senza contare che dopo 2-3 mesi di riposo invernale riprendere la moto é un modo per lasciarsi l' inverno alle spalle e dare il benvenuto alla primavera
Mi dovete spiegare peró come fate a girare sottozero.
Giumbolo ha una delle moto meno usate del forum :ph34r:, quindi ogni occasione è buona per prendersi un aperitivo ... ghiacciato :w00t:
vecchialenza
11/02/2012, 10:13
Milano di via Binda :
1° o si spiega qual'era il problemino e come è stato risolto oppure la curiosità ci ucciderà
2° foto dell'auto parcheggiata o non è mai successo
confermo la professionalità e la gentilezza di Eligio e i suoi colleghi anch'io mi sono sempre trovato bene e consiglio l'officina senza riserve a tutti! solo una cosa se dovete fare un tagliando verso la primavera estate PRENOTATEVI SUBITO perchè i miracoli poi non li possono fare:oook:
mister51
12/02/2012, 07:50
quoto...i ragazzi di via binda hanno una marcia in piu', per cortesia e competenza meritano. Aggiungo anche Ivan di riva auto in viale monza, lui è sulla stessa falsariga.
Sono meno d'accordo con Siregno, quei ragazzi son li a sbattersi da otto ore se non di piu', ed hanno il diritto anche loro di farla finita e andare a casa, quello che hanno fatto a giumbolo è un favore enorme secondo me
concordo anche per Ivan
Triple Peo
12/02/2012, 08:44
Una volta mi ci accompagni Ste!
Onore a loro per la professionalità!!
onlystreet
12/02/2012, 09:14
:icon_allah:
Juste1911
12/02/2012, 09:36
Sono bravissimi!! Mi è successa una cosa simile in passato, non riuscivo ad arrivare per le 18.30 in officina a causa dei mezzi (che non passano mai!), loro gentilmente hanno atteso una mezz'oretta in più! :oook:
Mi appoggio anch'io a loro e confermo la professionalità e disponibilità, nonchè la cura del cliente.
Confermo tutto anch'io.:oook:
ecco, finalmente qualcosa di soddisfacente....son bravi ragazzi.
di questi tempi hai voglia di trovare chi lavora veramente per passione e non gente che sta' li' a spaccare il minuto per diliguarsi dal posto di lavoro.
è questo che ti da' soddisfazione e pieno apprezzamento e fiducia nei loro confronti.
questa "cosa" è molto, ma molto rara trovarla.....
.... mi aggrego anche io a quelli che sono soddisfatti dell'officina in via binda a Milano.
Sono gentili, preparati e disponibili.
Peccato che distinti a 130 km da casa mia e che, rispetto alle altre officine Triumph, quelle poche che ne son rimaste, sono un po' carucci, ma ci sta vista la struttura e il personale che la gestisce.
STAVOLTA NON MI TRATTIENE NESSUNO DA UN PUBBLICO ENCOMIO!
Allora... dopo una serie di circostanze in cui mi sono rivolto all'officina Triumph Milano di via Binda e in cui mi sono trovato sempre più che soddisfatto, ieri pomeriggio ho portato la mia moto per sistemarmi un problemino.
Non mi ero prenotato nè avevo preavvisato, ma avevo un pomeriggio libero e ho deciso di passare. "Se fosse possibile sistemare il problema entro il mezzogiorno di domani (n.d.r.: sabato 11 febbraio, cioè oggi) ve ne sarei molto grato, altrimenti sarei senza moto per diversi giorni" (la uso tutti i giorni, indipendentemente dal meteo): venerdì, sabato, domenica e lunedì.
"Vedo cosa posso fare". Mi viene proposta in cambio una moto di cortesia. Declino l'offerta, lascio loro il casco e vado via.
Ore 18.10: un sms dopo 4 ore mi avvisa che hanno sistemato il problema.
"OTTIMO! Grandi... così ce l'ho a disposizione. Non pensavo riuscissero a fare così in fretta con tutte le moto che avevano in assistenza.." Vado subito a ritirarla, tanto chiude alle 19.
Ore 18.40: arrivo in cortile ed incontro Pietro ed Eligio che stanno andando via.
Dannazione!!! Officina chiusa!!! "Ciao! Sono in ritardo, eh? Pensavo chiudeste alle 19".
Pietro ed Eligio, nonostante io dicessi loro di non preoccuparsi, che sarei ripassato domani, di andare a casa e non fars problemi, hanno essi stessi insistito per riaprire l'officina, riaccendere luci e tutto quanto, tirare giù la moto dal ponte e mettermela bella pronta nel cortile dell'officina, tra l'altro aspettando anche insieme a me, nel freddo sottozero della sera milanese, che un tizio che aveva parcheggiato davanti all'ingresso dell'officina spostasse la sua auto.
Io ho così potuto riavere la mia motocicletta in tempi ristrettissimi e sono tornato a casa contento per 2 motivi:
- avevo la moto a disposizione
- so di poter contare in officina su delle persone davvero perbene, di una cortesia unica, che fanno con passione il loro lavoro e li senti "dalla tua parte". Insomma: cura per il cliente davvero encomiabile.
Non vedrei mezza ragione per non rivolgermi a loro quando ho un problema alla Bonnie.
DA CONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE a chi ha problemi alla propria motocicletta.
GRANDI RAGAZZI!!! :oook:
come dico sempre sono le persono e non i marchi a fare la differenza
macheamico6
13/02/2012, 10:00
.
Ecco, appunto.
Nel topic http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199899-ancora-su-assistenza-triumph-il-perch-volte-sembrerebbe-scadente-o-cara-ma-invece-cos-non-3.html#post5460964 intendevo dire proprio questo.
Tant'è che al post #22 c'ho schiaffato un riferimento a questa felice esperienza:
.
Come in tutti i campi e tutte le situazioni ci sono vari estremi.
Questa che ci viene riferita da giumbolorossonero in altro topic del BAR, ad esempio, è una di quelle esperienze che piace sentir raccontare.
:bravissimo_::triumphpride::yess::unionjack::bravissimo_::wtcp::yess::unionjack::bravissimo_:
link del thread http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/199978-triumph-milano-officina-ringraziamenti.html
belle cose.
con una certa sicurezza posso affermare che un tale pregevole atteggiamento è pura utopia per il concessionario di zona dove abito...
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.