Visualizza Versione Completa : Vendo motore 955 29000km
Dato che ho acquistato un motore Daytona vendo il motore della mia Speed in perfette condizioni con solo 29mila km, inutile dire che monta pure sulle Sprint, Tiger, la mia richiesta è di 350€ più la spedizione. Ovviamente lo consegnerò completamente scarico di liquidi, ma, se servissero posso fornire corpi farfallati, collettori e radiatori.
Lo potete vedere montato qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/172261-la-mia-parte-ii.html?highlight=
Potete contattarmi per qualsiasi info via MP o via mail a thebike@hotmail.com
se trovo il telaio mi faccio sentire...!!!
Ti do quello della Sprint che ti avevo detto!! Chiamami magari che ci mettiamo d'accordo!
Pls, se siete interessati rispondete nel thread in modo che non ci siano incomprensioni, in pvt poi si prenderanno gli ultimi accordi. Grazie mille!!!
Ti do quello della Sprint che ti avevo detto!! Chiamami magari che ci mettiamo d'accordo!
Pls, se siete interessati rispondete nel thread in modo che non ci siano incomprensioni, in pvt poi si prenderanno gli ultimi accordi. Grazie mille!!!
Geko, l'ho guardato ma non mi fa proprio impazzire quel telaio, questo lo metterei su un telaio 955 speed/day
grande Vezza!! che combini???? nel caso il motorello pùò interessare anche a me quindi mi accodo..
grande Vezza!! che combini???? nel caso il motorello pùò interessare anche a me quindi mi accodo..
Grande Tram, nulla di che, metto le mani avanti se trovo qualcosa di interessante, ma le idee sono ancora campate per aria, se ti serve vai pure io non ho nulla in mano.
Se ti serve questo motore lascio volentieri, dal geko ho gia preso altre cose e sempre tutto perfetto :oook:
prova a sentire Robymecc, dovrebbe avere un telaio daytona 150cv da vendere
Geko, l'ho guardato ma non mi fa proprio impazzire quel telaio, questo lo metterei su un telaio 955 speed/day
Così son bravi tutti Dani ;) ....io avevo in mente una bella special stile flat track usando parti originali modificate, solo che mi mancano tempo, soldi e una moglie paziente per poter procedere!!
Grande Tram, nulla di che, metto le mani avanti se trovo qualcosa di interessante, ma le idee sono ancora campate per aria, se ti serve vai pure io non ho nulla in mano.
Se ti serve questo motore lascio volentieri, dal geko ho gia preso altre cose e sempre tutto perfetto :oook:
Grazie caro, è sempre un piacere trattare con te :oook:
Prima pagina per il week end ;)
dài che è un orologio il mio motore!!
si può chiudere grazie ;)