Visualizza Versione Completa : MONTATO SCARICO MIVV GP che spettacolo!!!
sabato pomeriggio l'ho montato.... che figata
sta da benissimo e tuona da diocon il db killer,
non oso immaginare quando lo tolgo :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :w00t:
poi con il codino così è davvero uno spettacolo
metto qualche foto fatta col cell.
http://img204.imageshack.us/img204/9715/foto0052nb4.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=foto0052nb4.jpg)
http://img204.imageshack.us/img204/8648/foto0051qv3.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=foto0051qv3.jpg)
http://img204.imageshack.us/img204/682/foto0054pl0.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=foto0054pl0.jpg)
ducamazzo
26/02/2007, 08:13
Ciao...... bellissimo...... estetica fenomenale ......
ma dimmi un pò a sound come stai? il mivv è uno degli scarichi a cui stò mirando....
Non male .... visto cosi me piase ....:D !!!!
Ma è solo finale, giusto ?
bastard inside
26/02/2007, 11:22
bello bas
Molto molto bello! :oook:
ilBarone
26/02/2007, 13:18
Bello!:w00t:
Cancellati la targa la prossima volta nelle foto:wink_:
carletto.p
26/02/2007, 16:11
cacchio abbiamo la moto quasi uguale,perchè è dello stesso olore,con l'unghia dietro e gli schifezzini(non so il termine esatto) sui cerchi,lo stesso faro dietro la mia cambia solo nello scarico e nel manubrio che è blu...
quindi posso solo dirti gran bello lo scarico ed il resto per forza mi piace...
CAPITANO Rocket
26/02/2007, 18:29
bella Bas!!!! che figataaaa mamma mia....sto rosicando da paura di essere troppo lontano per potermi comprare anche io sto scarico
piace anche a mè ,sono indeciso con l x cone
Visto bas che figata che è??
oltre che bello è intonato bene ell'allestimento della moto !! Perche non ci fai sentire come canta questo famoso MIVV sputa fiamme GP ... aggiornando la sezione "i rumori delle triumph" ?????
Marsellus
26/02/2007, 23:43
oltre che bello è intonato bene ell'allestimento della moto !! Perche non ci fai sentire come canta questo famoso MIVV sputa fiamme GP ... aggiornando la sezione "i rumori delle triumph" ?????
il rumore è da paura non solo forte ma anche bello cupo . cè l'ha un mio amico uguale (anche il colore della moto) e devo dire che è davero bello sia il rumore che l'estetica dello scarico e della moto
complimenti basjoe bellisima moto
andrea3000
27/02/2007, 02:53
.... confermo, senza DBKiller il sound è ok...... e il frastuono che fà è esagerato!! :biggrin3:
..... prevedo un compleanno del forum molto rumoroso a bologna! :ph34r:
Per me è parecchio brutto ma come si dice deve piacere a te.
meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti......
io mi domando perchè se uno mette una foto poi non accetta comenti negativi.....:laugh2:
accetto tutto :D
mi sembra che l'unico parere negativo sia il tuo quindi..... mi preoccuperei :D :D
esiste anche in versione scarico completo?:w00t:
accetto tutto :D
mi sembra che l'unico parere negativo sia il tuo quindi..... mi preoccuperei :D :D
pER ME QUI C'è UN ECCESSO DI BUONISMO, è troppa la paura di fare un commento negativo perchè poi quando si posta la propia moto/foto si riceva solo commenti positivi....e non parlo solo di questo caso.
Cmq si vede che son l'unico ad avere un buon sesno estetico....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ilBarone
27/02/2007, 09:45
pER ME QUI C'è UN ECCESSO DI BUONISMO, è troppa la paura di fare un commento negativo perchè poi quando si posta la propia moto/foto si riceva solo commenti positivi....e non parlo solo di questo caso.
Se fosse così sarebbe un forum di bambini dell'asilo... e dubito che chi scrive nn superi i 5 anni:biggrin3:
magari semplicemente sono rari gli interventi di modifica estremi quindi è difficile trovarsi in completo disaccordo, se si cambia uno scarico e un fanale posteriore si tratta di dire se l'accoppiata piace o meno...:dry:
scarico basso e fanalino tipo mad doctor vanno per la maggiore perchè piacciono a tutti rendendo la moto più snella! è un dato di fatto non buonismo
modifiche più radicali spesso sono state più criticate:wink_:
per me non si tratta di eccesso di buonismo, qua è più la storia della volpe e l'uva..... :D
sI COME NO MANCO TU AVESSI MONTATO UN NOJIMA IN TITANIO..SEMPRE CHE TU SAPPIA DI COSA PARLO.......
il fatto è che quel mivv per me è brutto tozzo e sgraziato niente a che vedere con lo zard....per dire che è il concetto di scarico corto che non mi piace ma questo in particolare.
abbiamo capito che non ti piace, ma non prendertela tanto
per me non si tratta di eccesso di buonismo, qua è più la storia della volpe e l'uva..... :D
semplicemtne rispondevo a questa tua affermazione....:coool: :coool:
si si e io rispondevo all tua
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
vincio.c
27/02/2007, 11:00
montato da una settimana (mivv gp carbonio omologato).......uno spettacolo,
e mi sembra che la moto non solo non ha perso nulla ma addirittura sembra che prende giri + facilmente,con mappa originale ,...ottima spesa.!!
hummerspeed
27/02/2007, 11:07
Bello Bas!! Sai che non saprei quale scegliere tra il tuo e l'arrow??
Hs
vincio.c
27/02/2007, 11:14
diciamo però, che tra questo e l'arrow ci sono bei soldini di differenza.......!!!
ilBarone
27/02/2007, 11:31
:ph34r: Arrow :wub:
Per me è parecchio brutto ma come si dice deve piacere a te.
Ma come fai a dire che il gp è brutto?
http://img405.imageshack.us/img405/6435/immagine004es0.th.jpg[[URL=http://img409.imageshack.us/my.php?image=immagine007wt6.jpg]http://img409.imageshack.us/img409/7268/immagine007wt6.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immagine004es0.jpg)/URL]
Ma come fai a dire che il gp è brutto?
http://img405.imageshack.us/img405/6435/immagine004es0.th.jpg[[URL=http://img409.imageshack.us/my.php?image=immagine007wt6.jpg]http://img409.imageshack.us/img409/7268/immagine007wt6.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immagine004es0.jpg)/URL]
A, guarda, proprio non lo so come fa:dry: ...a me piace e non sono neache di parte visto che ho l'xcone:tongue: !
Poi millanta pure di avere senso estetico:laugh2: ...macmq,gran bello scarico...altro che la solita pappa dello zard...questo costa il giusto, rende da dio, suona come una sinfonia e non rischi di vederlo regalare al prossimo tday...
superspeed
27/02/2007, 19:25
bellissimo e già acquistato!!
esiste anche in versione scarico completo?:w00t:
si:wink_:
A, guarda, proprio non lo so come fa:dry: ...a me piace e non sono neache di parte visto che ho l'xcone:tongue: !
Poi millanta pure di avere senso estetico:laugh2: ...macmq,gran bello scarico...altro che la solita pappa dello zard...questo costa il giusto, rende da dio, suona come una sinfonia e non rischi di vederlo regalare al prossimo tday...
Cosa vuol dire "vederlo regalare al prossimo tday???
La domanda sara ovvia ma non ci sono mai stato e ... insomma che è stà storia?
la storia è che l'anno scorso a tday, c'erano quelli della zard che vendevano il completo a 500 euro e il finale a 250, montati , dicendo che era una promozione per il tday, però molti hanno pagato il completo pochi giorni prima 1100.... e ti girano le b@lle
ilBarone
28/02/2007, 07:20
la storia è che l'anno scorso a tday, c'erano quelli della zard che vendevano il completo a 500 euro e il finale a 250, montati , dicendo che era una promozione per il tday, però molti hanno pagato il completo pochi giorni prima 1100.... e ti girano le b@lle
:blink: azz:blink:
Beh a Varano niente di strano è una classica promozione con prezzo fiera (come succede a Padova), cmq mi sembrava che il prezzo fosse 650.
ma ora che c'è questo mervaiglioso mivv chi lo comprerà + lo zard..????:laugh2:
dott_speed
28/02/2007, 07:31
azz è bellisssimo il Mivv .....
Cosa vuol dire "vederlo regalare al prossimo tday???
La domanda sara ovvia ma non ci sono mai stato e ... insomma che è stà storia?
leggi qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/4856-nessuno-ha-parlato-di-zard.html?highlight=zard+completo
ilBarone
28/02/2007, 12:22
Molto bello il mivv gp... quanto lo hai pagato?
del resto i 400 euro di un terminale zard (seppur bello esteticamente) sono un pò troppi... il rapporto qualità prezzo è molto a favore del mivv, a partire dai materiali utilizzati per lo scarico...
superspeed
28/02/2007, 18:54
montato il mivv in titanio uguale al tuo bas. fantastico!!
parere personale;lo zard costa veramente troppo, bello è bello ma secondo me nn li vale tutti quei soldi!
montato il mivv in titanio uguale al tuo bas. fantastico!!
parere personale;lo zard costa veramente troppo, bello è bello ma secondo me nn li vale tutti quei soldi!
Straquoto!!! 420€ per quel pezzo d'acciaio... sono troppi! E per di più.. praticamente solo estetica.. non mi venite a dire che con lo Zard (solo terminale..) prendete cavalli...
Comunque ho visto montati e sentiti un paio di Arrow completi..
Bhe.. non c'è paragone con nessuno scarico... Un'opera d'arte, rifiniture al top, bellissimo ed un vero incremento di prestazioni...
Comunque tornando al Mivv Gp (solo terminale), secondo me al momento il migliore per rapporto qualità/prezzo per la Speed 05.
superspeed
28/02/2007, 20:22
Straquoto!!! 420€ per quel pezzo d'acciaio... sono troppi! E per di più.. praticamente solo estetica.. non mi venite a dire che con lo Zard (solo terminale..) prendete cavalli...
Bhe.. non c'è paragone con nessuno scarico... Un'opera d'arte, rifiniture al top, bellissimo ed un vero incremento di prestazioni...
Comunque tornando al Mivv Gp (solo terminale), secondo me al momento il migliore per rapporto qualità/prezzo per la Speed 05.
e poi al tday lo acquisti completo a 700 euro! che pacco!!
Perchè oltre al prezzo, opinabile o meno con gli altri scarichi (solo finale) Si prendono cavalli ???
Forse si ma quanti ?? Visto che la speed ha un'altra strozzatura nei collettori .....:wink_:
Cmq, per quello che ne so, Zard ha quasi mandato affancu*o Mamma Triumph, quindi e spero per loro che vengano ritoccatti i prezzi :wink_:
Cmq, non so a cosa siete abituati voi, ma in media uno scarico solo finale si aggira su quei prezzi li ..... ovvio si parla di roba valida non tubi da grondaia !!!
E concordo con voi che son prezzi assurdi, ma son quelli un pò per tutti :cry:
SpeedCama
01/03/2007, 09:57
Molto bello il mivv gp... quanto lo hai pagato?
Please Mr Basjoe,rispondere alla domanda qui sopra ,
Così poi si fa il paragone con lo Zard.....:wink_:
Ciao
SpeedCama
Ciao
SpeedCama
Oh!! ma te che voi ....
Te tu c'hai quella moto vecchia ........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Prezzo per il conico su carpi moto 280 +ss .
Al T-day mi pare che Zard veniva +/- uguale forse meno ....
Sicuri che Triumph non ci guadagni niente :D
SpeedCama
01/03/2007, 10:16
:fisch: :fisch:
Oh!! ma te che voi ....
Te tu c'hai quella moto vecchia ........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma pensa un pò......stavo prendendo le tue parti...e mi tratti così....:dry: :tongue: :tongue:
Quella moto vecchia comunque :biggrin3: va da dio....
Via ora vo a vedere di comprare un "aggeggio" a 2 ruote..se mi riesce.:wink_:
Ciao caro...
SpeedCama
SpeedCama
01/03/2007, 10:20
Prezzo per il conico su carpi moto 280 +ss .
Al T-day mi pare che Zard veniva +/- uguale forse meno ....
Sicuri che Triumph non ci guadagni niente :D
Ghino, per il Mivv, aggiungi IVA e spedizione e fanno 330-340, sempre su Carpi.
:fisch: :fisch:
Ma pensa un pò......stavo prendendo le tue parti...e mi tratti così....:dry: :tongue: :tongue:
Quella moto vecchia comunque :biggrin3: va da dio....
Via ora vo a vedere di comprare un "aggeggio" a 2 ruote..se mi riesce.:wink_:
Ciao caro...
SpeedCama
Ghino, per il Mivv, aggiungi IVA e spedizione e fanno 330-340, sempre su Carpi.
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
L'aggeggio và da dio, perchè la guidi te :wink_:
Ciao
SpeedCama
ti ho mandato un messaggio
puertorico
01/03/2007, 21:15
Bellissimo complimenti!!!! Anch'io sarei interessato ma... è compatibile anche con il modello 2007? Ho notato infatti che è stata spostata la posizione della sonda lambda rispetto al passato, passando dalla curva del collettore, come mostrato nella figura di una mail precedente molto dettagliata, al corpo centrale del collettore primario, praticamente sotto il motore per intenderci. A questo punto chi si compra questo scarico, ma come altri tipi temo, dovrà affrontare il problema di come "tappare" quel buco inutilizzato. :dry:
leggi qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/4856-nessuno-ha-parlato-di-zard.html?highlight=zard+completo
mi sono letto qualcosa riguado la discussione del Tday che tratta la promo della zard . Chi c'era parla del completo a 670 euri scarico completo e MONTAGGIO ... é due giorni che ci penso e di tutto cio c'è un particolare che mi sfugge . Tutte le persone che hanno montato il trerminale come cavolo hanno fatto a portarsi i due tromboni originali a casa ??? certo non se li sono messi nello zaino ............ Zard pensava a rimandarteli a casa ??
SpeedCama
01/03/2007, 21:58
mi sono letto qualcosa riguado la discussione del Tday che tratta la promo della zard . Chi c'era parla del completo a 670 euri scarico completo e MONTAGGIO ... é due giorni che ci penso e di tutto cio c'è un particolare che mi sfugge . Tutte le persone che hanno montato il trerminale come cavolo hanno fatto a portarsi i due tromboni originali a casa ??? certo non se li sono messi nello zaino ............ Zard pensava a rimandarteli a casa ??
Si ...:rolleyes: come no:rolleyes: ....Zard vede e provvede a tutto!!!
Ma secondo te.....????Ma cosa volete di più?
Saranno "affari" di compra a provvedere allo "smaltimento" dello scarico originale.Poi basta avere un amico col furgone lì presente e sei a posto.
Ciao
SpeedCama.
Si ...:rolleyes: come no:rolleyes: ....Zard vede e provvede a tutto!!!
Ma secondo te.....????Ma cosa volete di più?
Saranno "affari" di compra a provvedere allo "smaltimento" dello scarico originale.Poi basta avere un amico col furgone lì presente e sei a posto.
Ciao
SpeedCama.
Peccato .... Speravo che qualcuno avesse visto passare una speed con sacarico Zard montato e con il doppio trombone che spuntava dallo zaino del pilota ....
Bellissimo complimenti!!!! Anch'io sarei interessato ma... è compatibile anche con il modello 2007? Ho notato infatti che è stata spostata la posizione della sonda lambda rispetto al passato, passando dalla curva del collettore, come mostrato nella figura di una mail precedente molto dettagliata, al corpo centrale del collettore primario, praticamente sotto il motore per intenderci. A questo punto chi si compra questo scarico, ma come altri tipi temo, dovrà affrontare il problema di come "tappare" quel buco inutilizzato. :dry:
il terminale lo vendono gia provvisto di "tappo" se non si utilizza la sonda
puertorico
02/03/2007, 18:14
il terminale lo vendono gia provvisto di "tappo" se non si utilizza la sonda
Grazie questa è una bella notizia ma dato che, ultima new, ho ricevuto una risposta negativa dalla stessa MIVV circa la compatibilità degli scarichi, ho meglio ha risposto in questi termini: "a marzo faremo le prove con la moto 2007", francamente non so come precedere. Se qualcuno ha già provato lo scarico con la moto versione 2007 ed a avuto esito positivo, può farmelo sapere?
superspeed
02/03/2007, 18:22
Ciao
SpeedCama
se vi interessa chiedete ad ary, cmq sono 100 e passa euro meno dello zard. mica bruscoli, e cmq il mivv a mio modesto parere nella versione solo terminale supera in prestazioni( anche se di poca roba si parla) lo zard, che costa moolto di più.
e concludo dicendo, in questo caso chi spende di più nn sempre porta via un oggetto migliore di un altro che costa meno.
Montato anche io il Conico MIVV...
SENSA COGNISIUN!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/2641-la-bianca-anche-detta-herbie-8.html#post441104
:ph34r: :ph34r: :ph34r: ::oook: :oook: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
jadore speed
03/03/2007, 10:07
bas joy complimenti perchè non metti una registrazione per farlo sentire ???? ovviamente togli il db killer
Per chi ha montato il Mivv GP omologato, avete riscontrato l'aumento di potenza e coppia che pubblicizzano sul sito?
Qualcuno ha montato la versione in titanio?
Chiè che mi fa l'immenso piacere di postarmi una foto della Speed con questo scarico vista da dietro? (sono un porco lo so...)
wlecurve
19/04/2007, 23:25
io non so' se e' una cosa psicologica ma a me e pure al mio conc sembra che la moto vada meglio.......