Visualizza Versione Completa : ma la borsa con ventose???
ciao a tutti, mi hanno regalato una borsa magnetica per la speed '05...ma come sapete sulla speed...non si puo usare!!!:cry:
quella con le ventose com'è??? è facile da togliere, funziona?? non lascia nessun segno sul serbatoio???
gia che ci sono faccio un'altra domanda....
ho staccato gli adesivi (quelli che indicano i giri da non superare durante il rodaggio) solo che è rimasta tutta la colla attaccata sul sebatoio...
si toglie tranquillamente con l'alcool, giusto???
grazie a tutti e scusate le domande banali!!
ciao....buona pasqua!!
meglio il sapone liquido... non secca la colla...
Black Death
17/04/2006, 15:53
ti consiglio di usare il levaetichette un prodotto che trovi in qualsiasi colorificio con l'alcool rischi di opacizzare la vernice
;)
Hell_triple
17/04/2006, 17:28
io ho la borsa on ventose...........non va male ed e pratica.....
bastard inside
17/04/2006, 18:00
vai tranqillo con l'alcool
Marsellus
17/04/2006, 19:12
x la borsa non saprei io uso due elastici sulla mia magnetica e sta ferma . x la colla una goccia di benzina su un panno morbido e stai tranquillo va via subito e non rovina niente
Speederman
18/04/2006, 22:57
Io ho la borsa con ventose della Givi....mi ci trovo benissimo: pratica veloce da mettere e con la base staccabile
secondo me la piu bella è quella della bagster,la copertura in pelle che rimane fissa costa 110 eurini in piu vi sono le borse che hanno diverse capacità.....in effetti è un po costoso il tutto ma secondo me la piu bella e sicura
secondo me la piu bella è quella della bagster,la copertura in pelle che rimane fissa costa 110 eurini in piu vi sono le borse che hanno diverse capacità.....in effetti è un po costoso il tutto ma secondo me la piu bella e sicura
Hai una foto??? State parlando della borsa serbatorio???
Devo prenderne anch'io una, quanto costa?????
Grasssssie
meglio il sapone liquido... non secca la colla...
la borsa con ventose l'avevo esclusa perché il piano del serbatoio è scavato mentre le ventose necessitano di una superficie liscia per aderire perfettamente...alla fine ho preso una Famsa dedicata alla speed...ottima...(sul sito famsa c'è il codice esatto per la speed 2005)..ciao
Mrgoldspeed
20/04/2006, 16:00
la borsa con ventose l'avevo esclusa perché il piano del serbatoio è scavato mentre le ventose necessitano di una superficie liscia per aderire perfettamente...alla fine ho preso una Famsa dedicata alla speed...ottima...(sul sito famsa c'è il codice esatto per la speed 2005)..ciao
quoto è ottima, ma la famsa si monta con le cinghie....ma forse bisogna smontare il serbatoio per montarla?
pinodino
20/04/2006, 21:50
La borsa originale della speed 05 comprende il copriserbatoio in pelle e costa circa 145 euro (modello 15 litri), se si vuole si può aggiungere il modello da 30 litri che costa (senza copriserbatoio) 110 euro circa.
il copriserbatoio può non piacere, io l'ho usato per qualche tempo, ma mi faceva troppo "tedesco"