PDA

Visualizza Versione Completa : Motoraceshop: esperienza negativa



Sim0ne
12/02/2012, 09:11
A novembre 2011 ho partecipato al GDA MUPO, organizzato da maurotrevi (motoraceshop), acquistando kit pompanti + molle e olio per la mia street triple. Come da accordi il materiale arriva poco dopo natale (il 28 per la precisione) e, approfittando delle ferie decido di contattare un sospensionista per fare i lavori. Martedì 3 gennaio porto la moto in officina e prendo accordi per ritirarla nel fine settimana; sabato mattina ricevo una telefonata dal meccanico che mi fa notare che le molle fornite dalla mupo sono 15mm più corte delle originali e quindi decido di contattare mauro per chiedere informazioni. Il lunedì mi fa sapere che mancano dei distanziali e siamo rimasti d'accordo che me li avrebbe spediti direttamente la mupo così da risparmiarsi una spedizione. Passa una settimana ed ancora non arriva nulla e quindi decido di ricontattare mauro (17 gennaio) per avere notizie ma non sa dirmi nulla di preciso. Stufo di aspettare, perchè erano 15 giorni che la mia moto occupava il ponte dell'officina e mauro sembrava non interessarsi troppo al mio problema, il 20 gennaio decido di contattare direttamente la mupo per avere informazioni; mi risponde una ragazza a cui espongo il mio problema e gli lascio il mio numero. Lunedì 23 vengo contattato da un impiegato della mupo e dopo avergli spiegato la situazione mi dice che loro non producono distanziali per la mia moto e che quindi mi hanno semplicemente spedito delle molle sbagliate; sentendo queste parole comincia a ribollirmi il sangue perchè inizio a pensare che finora mauro mi abbia preso in giro :mad: Gli fornisco la lunghezza corretta delle molle (260mm) e mi dice che la spedizione sarebbe partita il giorno stesso. Le molle arrivano dopo una settimana dato che ho preso in pieno lo sciopero dei trasportatori. Le porto in officina e le proviamo...stavolta la lunghezza è corretta ma le molle sono 2mm più larghe e quindi non entrano :sad: Il giorno dopo ricontatto la mupo e gli faccio presente la cosa; mi chiedono tutte le misure della molla originale (lunghezza, larghezza, etc.) e mi spediscono un'altra coppia; il giorno seguente il corriere mi consegna tutto e vado in officina. Questa volta le molle sono "ok" (2mm più lunghe e quindi si decide di tornire il distanziatore) e il meccanico rimonta tutto. Tralasciando il fatto che è abbastanza strano che la mupo mi abbia spedito due coppie di molle sbagliate (comunque si sono comportati da signori fornendomi il supporto necessario e facendomi avere tutto in tempi più che rapidi) e che la moto è rimasta smontata per un mese, sono rimasto molto deluso dal comportamento di mauro che a mio avviso si è completamente disinteressato del mio problema (ad oggi, dopo circa 3 settimane dall'ultimo contatto in mp, non si è degnato di contattarmi per sapere a che punto è la moto) e probabilmente se non intervenivo io a quest'ora la moto sarebbe ancora smontata :incaz: Ora non mi resta che sperare che vada via la neve per poterla ritirare dall'officina e provarla per vedere come si comporta.

onlystreet
12/02/2012, 09:17
dispiace.
strano.. mauro è una persona cosi seria e disponibile...forse ha avuto dei problemi simò. :cipenso:

Gnolo
12/02/2012, 09:32
ho acquistato anche io in quella GDA ....nessun problema anzi Mauro e stato gentilissimo

HARRRRRRRRRR
12/02/2012, 09:48
Pure io ho sempre acquistato da Mauro, è sempre stato disponibile anche via telefono!

Chi non lavora non sbaglia :)

urasch
12/02/2012, 09:52
che storia

Stinit
12/02/2012, 10:14
strano...anche io mi sono trovato bene con Mauro...

IvanTriple675
12/02/2012, 10:14
???????:blink:

winter1969
12/02/2012, 10:33
brutte cose

scarf75
12/02/2012, 10:37
brutte cose

Quoto ,soprattutto perchè si parla di soldini...credo!!!!
Comunque ,credo anche che ci sarà una spiegazione a breve!!!


Lampsss

maurotrevi
12/02/2012, 10:53
veramente le cose non sono andate proprio così.
quando mi hai avvisato del problema ho telefonato in mupo, dove mi è stato detto che probabilmente mancava un distanziale,(probabilmente perchè non ho parlato con un tecnico ma con un impiegato) dopo i miei contatti con l'azienda sono stati via email per fornirgli il tuo indirizzo per la spedizione diretta.
a quel punto io non ne ho saputo più niente, quando mi hai avvisato che non avendo ricevuto ancora niente ti eri rivolto direttamente a loro io non avevo proprio nulla da fare, non solo, ho saputo che avevi risolto perchè hai scritto un toipic in merito.
purtroppo non sono un veggente e se la gente non mi dice di avere un problema io non ho modo di impegnarmi per risolverlo.
Ovviamente Simone mi dispiace per questo disguido e se in futuro avrai bisogno di assistenza io resto comunque sempre a disposizione, ma dispiace ancor più che le lamentele non siano arrivate a me in persona per un chiarimento bensi fatte pubblicamente come una ripicca.

Mamba
12/02/2012, 11:09
Brava Mupo!..che cmq..è stata disponibile.

flaga
12/02/2012, 11:19
Beh, a volte succedono delle incomprensioni, specie sugli acquisti in rete e dove soprattutto necessita "con precisione" piu' dettagli e informazioni sulla merce acquistata, "come in questo caso".
Anch'io ho acquistato il kit della mupo, ma non da Maurotrevi, che inizialmente avevo contattato e mi e' sembrata una persona disponibilissima e comprensiva

ZioVic
12/02/2012, 11:27
Brava Mupo!..che cmq..è stata disponibile.

Quoto,complimenti alla Mupo!!

Sim0ne
12/02/2012, 13:36
veramente le cose non sono andate proprio così.
quando mi hai avvisato del problema ho telefonato in mupo, dove mi è stato detto che probabilmente mancava un distanziale,(probabilmente perchè non ho parlato con un tecnico ma con un impiegato) dopo i miei contatti con l'azienda sono stati via email per fornirgli il tuo indirizzo per la spedizione diretta.
a quel punto io non ne ho saputo più niente, quando mi hai avvisato che non avendo ricevuto ancora niente ti eri rivolto direttamente a loro io non avevo proprio nulla da fare, non solo, ho saputo che avevi risolto perchè hai scritto un toipic in merito.
purtroppo non sono un veggente e se la gente non mi dice di avere un problema io non ho modo di impegnarmi per risolverlo.
Ovviamente Simone mi dispiace per questo disguido e se in futuro avrai bisogno di assistenza io resto comunque sempre a disposizione, ma dispiace ancor più che le lamentele non siano arrivate a me in persona per un chiarimento bensi fatte pubblicamente come una ripicca.

Ciao Mauro, la mia non è assolutamente una lamentela per ripicca e non metto in dubbio il fatto che tu abbia contattato o meno la mupo, semplicemente espongo una mia esperienza non positiva; sicuramente avrai avuto decine di clienti più che soddisfatti ma nel mio caso ritengo ci siano state delle pecche abbastanza gravi. Quando ho chiamato la mupo per la prima volta la ragazza (mi sembra si chiami monica) mi ha detto di aver avuto una discussione con te in merito al mio problema. Quello che mi ha dato fastidio è stato il tuo modo di gestire la cosa. Da parte tua non c'è mai stata l'iniziativa di contattarmi per farmi avere notizie, le ho avute solo dopo che io ti inviavo un mp. In funzione di questo ho smesso di contattarti dopo che ho preso contatti direttamente con la mupo (2 settimane dopo averti fatto presente il problema), inoltre il fatto che tu abbia letto in un post che avevo risolto il problema non significa che tu non sia "tenuto" a farti sentire per sapere come va anche perchè essendo la persona da cui ho acquistato ti saresti dovuto interessare di più per far si che il disagio si risolvesse nel minor tempo possibile. In futuro spero di acquistare nuovamente da te senza avere i problemi che si sono presentati in questa occasione

tonidaytona
12/02/2012, 14:09
sono piccoli problemi che possono capitare.
credo di poter dire che siete entrambi persone serie.
lavorando a distanza si possono commettere errori.
da cui si impara e si migliora.

un saluto a tutti.

danyamad
12/02/2012, 14:39
fate pace
può succedere
incomprensioni:angelo:

TIGRE SIBERIANA
12/02/2012, 15:02
sinceramente con Mauro ho avuto esperienze positive quindi penso sia stato solo una questione d'incompresioni ;)

batman61
12/02/2012, 17:24
sono piccoli problemi che possono capitare.
credo di poter dire che siete entrambi persone serie.
lavorando a distanza si possono commettere errori.
da cui si impara e si migliora.

un saluto a tutti.

quoto in toto toni.....
conosco personalmente mauro e posso dire che è una persona seria

fearless
12/02/2012, 20:15
spiace leggere certe cose fra 2 persone corrette e trasparentissime.
conosco bene entrambi ,soprattutto Simone che stimo tantissimo come amico,e sono convinto che il tutto sia solo frutto di incomprensioni :oook:

Lo scrofo
13/02/2012, 06:38
l'importante e' che vengano risolte.

Non tutte le ciambelle riescono con il buco.

Tienici aggiornati, simone

Sim0ne
13/02/2012, 11:07
sono piccoli problemi che possono capitare.
credo di poter dire che siete entrambi persone serie.
lavorando a distanza si possono commettere errori.
da cui si impara e si migliora.

un saluto a tutti.



fate pace
può succedere
incomprensioni:angelo:


sinceramente con Mauro ho avuto esperienze positive quindi penso sia stato solo una questione d'incompresioni ;)

ovvio che sul lavoro possano accadere problemi di questo tipo, nulla di irrisolvibile cmq torno a ripetere che in futuro se avrò l'occasione acquisterò nuovamente da mauro


spiace leggere certe cose fra 2 persone corrette e trasparentissime.
conosco bene entrambi ,soprattutto Simone che stimo tantissimo come amico,e sono convinto che il tutto sia solo frutto di incomprensioni :oook:

:oook:

l'importante e' che vengano risolte.

Non tutte le ciambelle riescono con il buco.

Tienici aggiornati, simone

la moto è pronta da una decina di giorni ma causa neve non l'ho potuta ritirare. appena possibile farò la prova su strada

Venanzio
13/02/2012, 13:10
L'importante è che tutto si sia risolto, ora una virtuale stretta di mano e fate pace, e quando vi incontrate Mauro ti offre il caffè.

maurotrevi
13/02/2012, 13:17
quello sicuramente

Disagiato
13/02/2012, 14:12
È normale che tra uomo e donna ci siano delle incomprensioni.. Ció porta al tradimento.. Ora simo, fai pace con maura... ;)

winter1969
13/02/2012, 16:08
È normale che tra uomo e donna ci siano delle incomprensioni.. Ció porta al tradimento.. Ora simo, fai pace con maura... ;)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: