PDA

Visualizza Versione Completa : Pressione Thruxton

adochi
12/02/2012, 11:03
Ciao a tutti,
in attesa dell'arrivo del (quasi) nuovo mezzo, sul forum ho letto di qualcuno che si lamentava della scarsa tenuta delle camere d'aria... ma è veramente così?
Grazie

Angelik57
12/02/2012, 11:31
Si, le pressioni vanno controllate più spesso perché tendono ad abbassarsi .

HighVoltage
12/02/2012, 12:05
io la controllo almeno una volta alla settimana...

comunque non ti preoccupare.... te ne accorgi quando sono sgonfie :P

le mie si stabilizzano a 1.9bar e quando mi dimentico di controllarle mi sembra di guidare una borsa dell'acqua calda...

overrider
12/02/2012, 14:04
Ma è un problema di tutte e 3 le Mac i solo della truzza? Perchè nel caso fosse una peculiarità della truzza, cosa puó essere la causa?

Costo di un paio di cerchi + coperture tubeless?

HighVoltage
12/02/2012, 14:46
Ma è un problema di tutte e 3 le Mac i solo della truzza? Perchè nel caso fosse una peculiarità della truzza, cosa puó essere la causa?

Costo di un paio di cerchi + coperture tubeless?

Aluminium Spoked Wheels Tubeless Bonneville Mag Wheel - 1,764.58*EUR : CafeTwin.com (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_42&products_id=549)

credo si possano montare anche questi sulla thruxton, per le gomme non è un grosso problema... montano copertoni tubeless già di serie, ma con la camera d'aria dentro...

guardando il costo dei cerchi, con molti meno soldi, mi compro un bel compressore piuttosto....

Shining
12/02/2012, 15:20
Aluminium Spoked Wheels Tubeless Bonneville Mag Wheel - 1,764.58*EUR : CafeTwin.com (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_42&products_id=549)

credo si possano montare anche questi sulla thruxton, per le gomme non è un grosso problema... montano copertoni tubeless già di serie, ma con la camera d'aria dentro...

guardando il costo dei cerchi, con molti meno soldi, mi compro un bel compressore piuttosto....

queste no, perchè la thruxton ha l'anteriore da 18, comunque le 4GD Legend ci sono anche nelle misure per thruxton (18 ant, 17 post)

HighVoltage
12/02/2012, 15:30
queste no, perchè la thruxton ha l'anteriore da 18, comunque le 4GD Legend ci sono anche nelle misure per thruxton (18 ant, 17 post)

giusto, hai ragione