Visualizza Versione Completa : sono andato in bicletta!!!!
giorgio bona
26/02/2007, 09:11
ma e' mai possible che con una fantastique speed in garage in italia, oggi in cina(dove purtroppo lavoro) son dovuto venire in ufficio in bici perche' l'autista mi ha sfasciato la macchina???!!!???:sick:
comunque in mancanza di moto l'ho apprezzata....cercavo le pieghe e derapate...ma ahime' non ho piu' l'eta' per la bici!!!:dry:
:risate: :risate: :risate: ma come ti ha sfasciato la macchina... :risate: :risate: :risate: :risate: maddai.... :risatona:
E comunque com'è muoversi in bici insieme a qualche altro milione di persone??? :sick:
giorgio bona
26/02/2007, 09:21
:risate: :risate: :risate: ma come ti ha sfasciato la macchina... :risate: :risate: :risate: :risate: maddai.... :risatona:
E comunque com'è muoversi in bici insieme a qualche altro milione di persone??? :sick:
sai qui i semafori sono un grandissimo optional....vado io....vai tu....e bang!!!la botta!!ha sfatto il paraurti ed i fanali---ma sembra abbia ragione....:ph34r: vedarum!!!
ma quanti cavalli c'ha la tua bici?
giorgio bona
26/02/2007, 09:29
ma quanti cavalli c'ha la tua bici?
1000!!!!yeah!!!!:mad: :blink: :mad:
1000!!!!yeah!!!!:mad: :blink: :mad:
:risatona:
e... ti chiedevo... com'è andare in bici in mezzo a quella MOLTITUDINE di persone... rischi di andare in terra ogni 3x2???
Mi ricordo che quando andai a pechino...:sick: :sick: oddio oddio...:wacko: :wacko:
Quando andando verso l'albergo dall'aeroporto vidi un AUTOBUS PIENO DI GENTE che faceva inversionea U passando sopra un aiuola... M'è venuto male!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
In bici che fanno si prendono a calci????:blink: :blink:
giorgio bona
26/02/2007, 09:43
:risatona:
e... ti chiedevo... com'è andare in bici in mezzo a quella MOLTITUDINE di persone... rischi di andare in terra ogni 3x2???
Mi ricordo che quando andai a pechino...:sick: :sick: oddio oddio...:wacko: :wacko:
Quando andando verso l'albergo dall'aeroporto vidi un AUTOBUS PIENO DI GENTE che faceva inversionea U passando sopra un aiuola... M'è venuto male!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
In bici che fanno si prendono a calci????:blink: :blink:
Ora ahime' i tempi son cambiati...una miriade di motorette...un miliardo...come mosche...tutti 125cc...cci vanno anche in 4 alla volta...
e guidano ancor peggio di prima...tipo un mese fa mi son beccato un bus in autostrada in contrmano, in corsia di sorpasso, ce faceva le luci a tutti:sick: :sick: fuori di testa!!
tonidaytona
26/02/2007, 12:20
Ciao Giorgio.
interessante questo tuo topic.
continua a raccontarci le tue impressioni dal lontano oriente.
p.s.: per servizio , ho chiuso l'altro topic uguale per evitare di disperdere le risposte.
ciao.
giorgio bona
27/02/2007, 00:24
Ciao Giorgio.
interessante questo tuo topic.
continua a raccontarci le tue impressioni dal lontano oriente.
p.s.: per servizio , ho chiuso l'altro topic uguale per evitare di disperdere le risposte.
ciao.
ieri son dovuto scappar in una fabbrica....quando vi svegliate son qui.....
buon risveglio:biggrin3: e buon lavoro:sick:
andrea3000
27/02/2007, 03:08
ma e' mai possible che con una fantastique speed in garage in italia, oggi in cina(dove purtroppo lavoro) son dovuto venire in ufficio in bici perche' l'autista mi ha sfasciato la macchina???!!!???:sick:
comunque in mancanza di moto l'ho apprezzata....cercavo le pieghe e derapate...ma ahime' non ho piu' l'eta' per la bici!!!:dry:
... come ti capisco...in effetti anche io inizio a sentire la mancanza della mia speed!! :cry:
saluti da Washington!
giorgio bona
27/02/2007, 03:17
... come ti capisco...in effetti anche io inizio a sentire la mancanza della mia speed!! :cry:
saluti da Washington!
CAXXO!!!america italy china connection.....we are really number one!!!:w00t:
andrea3000
27/02/2007, 03:25
.... già! Io però adesso vado a nanna!
... nel mio Holiday Inn!! :wacko:
andrea3000
27/02/2007, 03:33
ah dimenticavo, qui di biciclette nemmeno l'ombra!!
Goodnight Giorgio, nice to meet you! :biggrin3:
prnsavo che c'era il blocco pure li
giorgio bona
27/02/2007, 08:11
ah dimenticavo, qui di biciclette nemmeno l'ombra!!
Goodnight Giorgio, nice to meet you! :biggrin3:
Sleep well CIAO!
giorgio bona
27/02/2007, 08:21
prnsavo che c'era il blocco pure li
I blocchi li dovevan fare in cina visto che qui e' come respirare con il naso dentro il finale del mia vespa quando era scarburata:sick:
MICHELET100
27/02/2007, 10:03
Dai che quando si vive all'estero è tuttpo sempre una sorpresa, pensa che in Nuova Zelanda mi sono trovato ad attraversare un ponte ad una sola corsia che serviva contemporaneamente per i due sensi di marcia e per la ferrovia!!!
giorgio bona
27/02/2007, 10:10
Dai che quando si vive all'estero è tuttpo sempre una sorpresa, pensa che in Nuova Zelanda mi sono trovato ad attraversare un ponte ad una sola corsia che serviva contemporaneamente per i due sensi di marcia e per la ferrovia!!!
I agree....tuttavia ti garantisco che qui regna la deficienza per antonomasia...
presto faro' un post che riassumera' lati pos e negativi di questa strana popolazione:blink:
hummerspeed
27/02/2007, 10:54
Che posto particolare la Cina...il mio babbo ci ha vissuto per un paio di anni.....se non scrivo male a ......Shen zen...e poi hong kong....e la cosa stupefacente è come il paese sia in costante evoluzione da un 'anno all'altro!!!:w00t: :w00t: E confermava il modo assurdo di guidare.....:blink: :wacko: :wacko:
saluti
hs
ilBarone
27/02/2007, 14:29
TUTTA SALUTE :biggrin3: :biggrin3:
giorgio bona
27/02/2007, 23:58
Che posto particolare la Cina...il mio babbo ci ha vissuto per un paio di anni.....se non scrivo male a ......Shen zen...e poi hong kong....e la cosa stupefacente è come il paese sia in costante evoluzione da un 'anno all'altro!!!:w00t: :w00t: E confermava il modo assurdo di guidare.....:blink: :wacko: :wacko:
saluti
hs
Io vivo a dongguan...e' vicinissimo a dove viveva tuo padre...ha ragione...sempre in evoluzione....se sto in italia per 15 gg e poi torno ti garantisco che fanno in tempo a buttar le fondamenta per un palazzo di 50 piani.....
folli,,,,,,:laugh2:
hummerspeed
28/02/2007, 08:25
Io vivo a dongguan...e' vicinissimo a dove viveva tuo padre...ha ragione...sempre in evoluzione....se sto in italia per 15 gg e poi torno ti garantisco che fanno in tempo a buttar le fondamenta per un palazzo di 50 piani.....
folli,,,,,,:laugh2:
E vero....mi ha detto che tornato dopo due mesi......si è trovato un centro commerciale nuovo!!:wacko: :wacko: E l'aeroporto di hong kong???Hanno costruito un'isola con un aeroporto in un batter d'occhi!!!
Ciao Giorgio....buona notte!!!:coool:
giorgio bona
28/02/2007, 08:46
E vero....mi ha detto che tornato dopo due mesi......si è trovato un centro commerciale nuovo!!:wacko: :wacko: E l'aeroporto di hong kong???Hanno costruito un'isola con un aeroporto in un batter d'occhi!!!
Ciao Giorgio....buona notte!!!:coool:
E' vero...e' enorme....pensa che c'e' anche la metro per passare da una parte all'altra.....dell'aeroporto!:ph34r: