Visualizza Versione Completa : che schifo! [Stupro]
ciachi67
12/02/2012, 18:31
Ventenne stuprata nella notte fuori dalla discoteca: è grave - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/12/news/ventenne_stuprata_era_uscita_da_una_discoteca_nell_aquilano-29752071/?ref=HREC1-43)
l'ennesimo episodio del genere! e come al solito difficilmente verra' punito! che schifo!:incaz:
... se iniziassero ad appendere questa gente per le palle in piazza... voglio poi vedere chi stupra ancora.
ciachi67
12/02/2012, 18:43
... se iniziassero ad appendere questa gente per le palle in piazza... voglio poi vedere chi stupra ancora.
q8! castrazione chimica anche!
winter1969
12/02/2012, 18:45
Misura drastica ma efficace :oook:
roberto70
12/02/2012, 18:47
che schifo davvero.....visto che son animali li chiuderei in una gabbia con dei leoni...
Fermissimo
12/02/2012, 18:47
...bastano 20 anni al fresco in 9 dentro una stanza di 15 mq...
... si... così li dobbiamo anche mantenere...
Se proprio dobbiamo non appenderli per le palle... a lavorare... magari sulla salerno reggio calabria... in qualche campagna confiscata alla mafia... insomma... rendiamo "utili".
HornetS2000
12/02/2012, 18:53
Non è una consolazione ma probabilmente troveranno rapidamente gli autori: in episodi recenti, c'è stata molta attenzione da parte Polizia e Carabinieri per questo tipo di reati. Quindi li sbatteranno anche in galera, e trovo ragionevole che li dentro magari diventino "oggetto" di simili attenzioni da parte di altri come loro; questo in parte mi soddisferebbe.
Veramente necessario però, sarebbe una soluzione definitiva.
bastard inside
12/02/2012, 18:53
l'ho sentito al tg, brutta storia
fearless
12/02/2012, 18:54
sarebbe un eccellente idea!!!
ma con la giustizia che ci ritroviamo al massimo si farebbero 20 giorni...se non 20 ore......
verrei bannato... quindi mi limito a quotare che propone di appenderli per le palle...
Fermissimo
12/02/2012, 18:58
... si... così li dobbiamo anche mantenere...
Se proprio dobbiamo non appenderli per le palle... a lavorare... magari sulla salerno reggio calabria... in qualche campagna confiscata alla mafia... insomma... rendiamo "utili".
io sono realista...ti auguro di campare 120 anni ma sai meglio di me che non vedrai pubbliche esecuzioni in piazza nè file di carcerati in pigiama a strisce ed incatenati che spaccano pietre...nemmeno 20 anni da fare tutti sono realisti forse
streetTux
12/02/2012, 19:02
Speriamo che la vittima ce la faccia..
Speriamo che la vittima ce la faccia..
non è grave ..... ma il fisico guarisce la psiche no ,rimarrà segnata per sempre.sulla punizione per i suoi aggressori non mi pronuncio ........
Carcere ......... non è il destino di questi schifosi:incaz: :
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=stupro%20di%20gruppo%20cassazione&source=web&cd=2&ved=0CDcQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.ilmessaggero.it%2Farticolo_app.php%3Fid%3D45014%26sez%3DHOME_INITALIA%26npl%26desc_sez&ei=fxA4T87TGMj0-ga-nsjsAQ&usg=AFQjCNGZn2N9RwcfS1q1X2ExuFEyrcwfGQ :sick::sick::sick:
Erikuccia
12/02/2012, 19:33
Castrazione!
rickyrik
12/02/2012, 19:41
concordo alla grande!
Chinaski
12/02/2012, 19:44
Carcere ......... non è il destino di questi schifosi:incaz: :
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=stupro%20di%20gruppo%20cassazione&source=web&cd=2&ved=0CDcQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.ilmessaggero.it%2Farticolo_app.php%3Fid%3D45014%26sez%3DHOME_INITALIA%26npl%26desc_sez&ei=fxA4T87TGMj0-ga-nsjsAQ&usg=AFQjCNGZn2N9RwcfS1q1X2ExuFEyrcwfGQ :sick::sick::sick:
Evirazione (chirurgica ed in anestesia - siamo sempre un paese civile), sia agli autori degli stupri, sia ai giudici della corte di cassazione.:sick:
non è grave ..... ma il fisico guarisce la psiche no ,rimarrà segnata per sempre.sulla punizione per i suoi aggressori non mi pronuncio ........
già :(
un bel palo in .... è un bell'inizio di tortura....
gigliottina ai "viveri" a questi maiali
FRANKIE79
12/02/2012, 20:32
Questi ANIMALI non sono degni di NESSUNA pietà....
S1m0ne75
12/02/2012, 20:38
quoto :incaz:
armageddon
12/02/2012, 21:26
un abbraccio alla ragazza e un paio di pensieri anche ai responsabili dello stupro
http://img23.imageshack.us/img23/3946/8ec4c763b51b408c924da1c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/8ec4c763b51b408c924da1c.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
oldbonnie
12/02/2012, 21:43
Ragazzi....ragioniamo....non bisogna lasciarsi prendere dall'emotività dell'evento....in questi casi bisogna rispondere con i mezzi e gli strumenti di un paese civile e di diritto: basta la reclusione in cella d'isolamento con l'unica compagnia, per almeno tre anni, di Rocco e, come pena accessoria, la castrazione non chimica. :oook:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/fe/Rocco_Siffredi_AEE2009.jpg/489px-Rocco_Siffredi_AEE2009.jpg
onlystreet
12/02/2012, 21:46
Dio non avrà alcuna pietà per gli uomini.
armageddon
12/02/2012, 21:54
Dio non avrà alcuna pietà per gli uomini.
preferisco pensare che siano gli uomini a non avere pietà di questi "uomini"
maxsamurai
12/02/2012, 23:40
c'è una foto ma non la posto...un violentatore di bambini in Brasile...tagliato per benino e con qualcosa in bocca...bene quella fine lì
paniki87
12/02/2012, 23:53
c'è una foto ma non la posto...un violentatore di bambini in Brasile...tagliato per benino e con qualcosa in bocca...bene quella fine lì
L'ho vista.. Molto forte come immagine.. Ma ha avuto quello che meritava..
impiccagione in pubblica piazza. Pensate se fosse stata vostra moglie/fidanzata/madre/sorella...
Queste merde (scusate ma non me la sento di definirle persone) vanno impiccate, punto e basta
qualche giorno fa sul web girava una foto di cio' che avevavo fatto ad un tizio brasiliano che aveva stuprato e ucciso due bambinini di 5 e 7 anni. Gli hanno tagliato il pistolino e ficcato in bocca......non stupra più nessuno,tranquilli.....
Basta che se ne prende uno, lo si castra o lo si appende nella pubblica piazza nudo alla visione del popolo finchè non marcisce sotto al sole o al freddo e poi di sicuro qualcun altro ci penserà 2 volte prima di commettere brutalità del genere.
La cosa (credo) rimmarrà sempre impunita finchè la violenza non verrà fatta sulla moglie, la figlia o una parente di un ministro o parlamentare, allora solo in questo caso saranno riviste le leggi.
Hardtechno
13/02/2012, 09:45
Non ci sono le parole..
Strega Klà
13/02/2012, 09:50
quella povera ragazza non uscirà tanto facilmente da questo incubo.....le auguro tanta serenità e di ritrovare un suo equilibrio prima possibile.
Per i responsabili.....l'atto è sempre grave, di più se commesso da chi indossa una divisa.
Pena doppia...per l'atto e per aver disonorato il corpo d'appartenenza.
Alla luce di quanto è avvenuto per l'ennesima volta , io inserirei per legge nei programmi scolastici della scuola dell'obbligo , un'ora settimanale di un buon corso di autodifesa , magari insegnato da appartenenti alle forze dell'ordine , rivolto indistintamente a femmine e maschi .
Perchè si conoscono i casi ( purtroppo sempre più frequenti ) di stupro sulle donne , ma esistono , ovviamente non denunciati , anche molti casi di violenza perpetrata contro ragazzini molto giovani .
Forse questo ennesimo schifo che è successo sarebbe accaduto comunque , ma a volte la prontezza di riflessi e soprattutto una certa freddezza psicologica , disorientano l'aggressore .
Perchè questi non sono uomini , e non mi va neanche di definirli animali per non offendere quest'ultimi .
Sono vigliacchi , poveri mediocri che sfogano tutta la loro frustrazione su chi è ovviamente più debole .
Mi piacerebbe averlo davanti e farmi dire che ca@@o gli diceva la testa in quel momento .
Ma , purtroppo , in questo momento mi sento frustrato anch'io , perchè sono consapevole che chiedere la reintroduzione della legge del taglione ( almeno per reati così schifosi ) è utopia .
Ci dovremo accontentare della nostra Giustizia , sperando che si arrivi al più presto ad una condanna esemplare ed equa , che comunque mai potrà ripagare quella poverina per quello che ha subìto e per quello che ha perso ..................... la fiducia .
Alla luce di quanto è avvenuto per l'ennesima volta , io inserirei per legge nei programmi scolastici della scuola dell'obbligo , un'ora settimanale di un buon corso di autodifesa , magari insegnato da appartenenti alle forze dell'ordine , rivolto indistintamente a femmine e maschi .
Perchè si conoscono i casi ( purtroppo sempre più frequenti ) di stupro sulle donne , ma esistono , ovviamente non denunciati , anche molti casi di violenza perpetrata contro ragazzini molto giovani .
Forse questo ennesimo schifo che è successo sarebbe accaduto comunque , ma a volte la prontezza di riflessi e soprattutto una certa freddezza psicologica , disorientano l'aggressore .
Perchè questi non sono uomini , e non mi va neanche di definirli animali per non offendere quest'ultimi .
Sono vigliacchi , poveri mediocri che sfogano tutta la loro frustrazione su chi è ovviamente più debole .
Mi piacerebbe averlo davanti e farmi dire che ca@@o gli diceva la testa in quel momento .
Ma , purtroppo , in questo momento mi sento frustrato anch'io , perchè sono consapevole che chiedere la reintroduzione della legge del taglione ( almeno per reati così schifosi ) è utopia .
Ci dovremo accontentare della nostra Giustizia , sperando che si arrivi al più presto ad una condanna esemplare ed equa , che comunque mai potrà ripagare quella poverina per quello che ha subìto e per quello che ha perso ..................... la fiducia .
Invece bisognerebbe inserire nei programmi scolastici il rispetto per il prossimo, il concetto di pari diritti e opportunità, il riconoscimento del ruolo femminile in ogni sua forma, il valore di quel che ogni donna porta ad una coppia, ad una famiglia, ad una azienda, ad un società, proprio perchè è donna.
Appendere per le palle la gente non serve a nulla, solo ad alimentare altra violenza, aggressività, ed è quel che si vuole evitare.
Strega Klà
13/02/2012, 10:47
Alla luce di quanto è avvenuto per l'ennesima volta , io inserirei per legge nei programmi scolastici della scuola dell'obbligo , un'ora settimanale di un buon corso di autodifesa , magari insegnato da appartenenti alle forze dell'ordine , rivolto indistintamente a femmine e maschi . .
guarda...ho fatto un anno di arti marziali e autodifesa ( poi mi sono spappolata in moto e ho dovuto mollare).
Una cosa del genere credo sia totalmente improponibile, prima di tutto insegni tecniche lesive a chiunque, compreso chi non dovrebbe saperle usare, seconda cosa, un conto è la teoria un conto è la pratica, terza cosa, il primo insegnamento che ti danno quando fai questi corsi è, prima di mettere in atto le tue conoscenze, di cercare la fuga .
La strada non è una palestra....in strada ci vuole buon senso sangue freddo cattiveria e aver poco da perdere....
diversamente, puoi essere anche un esperto di arti marziali, ma sarai sempre il più debole.
Senza contare..che non si sa mai chi abbiamo di fronte.
O almeno, questo è il mio pensiero.
guarda...ho fatto un anno di arti marziali e autodifesa ( poi mi sono spappolata in moto e ho dovuto mollare).
Una cosa del genere credo sia totalmente improponibile, prima di tutto insegni tecniche lesive a chiunque, compreso chi non dovrebbe saperle usare, seconda cosa, un conto è la teoria un conto è la pratica, terza cosa, il primo insegnamento che ti danno quando fai questi corsi è, prima di mettere in atto le tue conoscenze, di cercare la fuga .
La strada non è una palestra....in strada ci vuole buon senso sangue freddo cattiveria e aver poco da perdere....
diversamente, puoi essere anche un esperto di arti marziali, ma sarai sempre il più debole.
Senza contare..che non si sa mai chi abbiamo di fronte.
O almeno, questo è il mio pensiero.
forse mi sono espresso male , ovviamente non intendevo le " arti marziali " all'ennesima potenza , bensì quei primi rudimenti di comportamento , di fronte ad un'aggressione improvvisa , che ti permettano di " sgusciare via " e scappare , o non allontanarsi mai da soli in luoghi poco illuminati , insomma intendevo questo . Ci sono dei piccoli accorgimenti che , a volte , fanno cambiare la situazione a tuo favore .
E' brutto lo so , perchè significa insegnare a degli adolescenti ad esseri diffidenti , ma tant'è , questo è il mondo in cui viviamo .
Probabilmente questi reati odiosi sono stati sempre commessi , oggi se ne parla ( per fortuna ! ) più diffusamente grazie anche all'eco che producono i media .
Comunque per rimanere on topic , il reato che è stato commesso è davvero odioso , schifoso , praticato da una ristrettissima minoranza di individui , mi ripeto NON definibili come uomini.
Perchè le donne e i bambini NON SI TOCCANO ! MAI !
HornetS2000
13/02/2012, 11:40
Invece bisognerebbe inserire nei programmi scolastici il rispetto per il prossimo, il concetto di pari diritti e opportunità, il riconoscimento del ruolo femminile in ogni sua forma, il valore di quel che ogni donna porta ad una coppia, ad una famiglia, ad una azienda, ad un società, proprio perchè è donna.
Appendere per le palle la gente non serve a nulla, solo ad alimentare altra violenza, aggressività, ed è quel che si vuole evitare.
Si, appenderli per le palle è inutile, genera altra violenza nelle menti psicopatiche di quel tipo. Ma proprio perchè sono psicopatici e le loro capacità etiche e morali non li mettono in condizioni di capire idee e sentimenti così profondi (rispetto ed amore), l'eliminazione fisica è la sola possibilità, a mio avviso. Per non avere le vittime, fondamentalmente per non dovere più piangere le vittime.
Si, appenderli per le palle è inutile, genera altra violenza nelle menti psicopatiche di quel tipo. Ma proprio perchè sono psicopatici e le loro capacità etiche e morali non li mettono in condizioni di capire idee e sentimenti così profondi (rispetto ed amore), l'eliminazione fisica è la sola possibilità, a mio avviso. Per non avere le vittime, fondamentalmente per non dovere più piangere le vittime.
Vanno assolutamente puniti ed anche severamente perchè il loro reato è doppiamente lesivo, ma questo non risolve il problema, finchè la nostra società genererà vagonate di potenziali e sempre più spesso reali stupratori. Solo ripartendo dall'educazione al rispetto del prossimo si possono sortire risultati, e non solo riguardo alle donne.
Venanzio
13/02/2012, 12:25
Se i responsabili alla fine dell'inchiesta e del processo poi verranno giustamente puniti la mia speranza è che facciano tutta la pena, senza sconti e benefici vari ai quali in Italia purtroppo siamo tristemente abituati.
HornetS2000
13/02/2012, 12:27
Vanno assolutamente puniti ed anche severamente perchè il loro reato è doppiamente lesivo, ma questo non risolve il problema, finchè la nostra società genererà vagonate di potenziali e sempre più spesso reali stupratori. Solo ripartendo dall'educazione al rispetto del prossimo si possono sortire risultati, e non solo riguardo alle donne.
Hai pienamente ragione, sul ruolo dell'educazione come collante sociale. Ma io temo, che reati come questi, siano legati a problemi del singolo, non risolvibili solamente con l'educazione. Ed attualmente, problemi psichici rilevanti, come quelli che affliggono soggetti di questo tipo, non sappiamo come risolverli. La mia affermazione potrà sembrare simile allo scagliare nel vuoto esseri umani dalla rupe Tarpea, ma prima di tutto penso alle vittime, con ira, tristezza ed impotenza.
L'AQUILA - C'è una prima svolta nel caso del presunto stupro di una giovane studentessa laziale avvenuto nella notte tra sabato e domenica all'esterno della discoteca Guernica di Pizzoli. Anche se tecnicamente la Procura della Repubblica dell'Aquila indaga contro ignoti, nelle ultime ore si sono rafforzati i sospetti sul militare 21enne originario di un paese vicino Avellino, trovato con la camicia sporca di sangue poco dopo l'accaduto. Al vaglio della Procura anche il ruolo di tre amici del giovane, due militari, un campano e un aquilano, e la fidanzata di quest'ultimo.
La vittima del presunto stupro è una 20enne studentessa della facoltà di Ingegneria dell'Aquila, originaria di Tivoli (Roma). Per le sue condizioni - è ancora ricoverata in stato di shock , non ricorda l'accaduto e sta guarendo da gravi lesioni alla zona genitale all'ospedale San Salvatore dell'Aquila, nel comune aquilano di Pizzoli -, la ragazza non è stata interrogata. Per questo, la svolta alle indagini è arrivata dalla denuncia della madre della giovane.
I quattro erano stati bloccati da due buttafuori e dal gestore della discoteca mentre stavano si stavano allontanando dal locale a bordo di una macchina subito dopo il ritrovamento della studentessa, avvenuto intorno alle 3.30 di domenica mattina all'esterno del locale. La ragazza era in stato confusionale, insanguinata e seminuda in mezzo alla neve. I quattro sono stati portati in caserma e interrogati a lungo nella giornata di domenica. Dopo aver respinto ogni addebito, sono stati rilasciati e i tre militari hanno ripreso regolarmente servizio in caserma.
La posizione più grave è quella di un militare di 21 anni, originario della provincia di Avellino, in servizio presso il 33mo reggimento di artiglieria terrestre Acqui dell'Aquila, trovato con la camicia e le mani sporche di sangue. Durante la deposizione, come persona informata sui fatti, il militare ha prima negato tutto. Poi, messo alle strette, con un racconto che viene definito pieno di contraddizioni, ha confessato il rapporto sessuale, affermando che la ragazza era consenziente.
Stamane in Procura è stata sentita come persona informata dei fatti l'amica del cuore della studentessa laziale. Sabato sera erano uscite insieme, ma l'amica aveva lasciato la discoteca, secondo quanto si è appreso, un'ora prima della chiusura. Per permettere ulteriori rilievi nel locale, la discoteca è stata chiusa su provvedimento del questore dell'Aquila per 10 giorni, dopo la richiesta fatta dai carabinieri.
La Procura attende le risultanze degli esami dei Ris di Roma per ricostruire una vicenda che ha ancora molti punti oscuri, e stabilire che cosa è realmente accaduto. In particolare, sulla camicia del militare e sull'auto, di proprietà del militare aquilano, in cui sono stati rinvenuti reperti di sangue e altro materiale al vaglio dei Ris. Il sequestro del materiale è stato convalidato dal gip.
Fonte la repubblica (http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/15/news/l_aquila_quattro_sospettati_per_stupro-29940389/)
cosa grave è che sono 3 militari.... se cedono così alla barbarie bah.......siamo messi bene... mele marcie da levare dall'esercito.
ma ancor più grave la presenza di una ragazza!!!! questa deve essere davvero una bestia.
se il gestore della discoteca non si accorgeva della ragazza nella neve seminuda e ferita questa moriva di freddo......
Fermissimo
15/02/2012, 18:36
Fonte la repubblica (http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/15/news/l_aquila_quattro_sospettati_per_stupro-29940389/)
cosa grave è che sono 3 militari.... se cedono così alla barbarie bah.......siamo messi bene... mele marcie da levare dall'esercito.
ma ancor più grave la presenza di una ragazza!!!! questa deve essere davvero una bestia.
se il gestore della discoteca non si accorgeva della ragazza nella neve seminuda e ferita questa moriva di freddo......
questo è certo...in questi giorni non c'è da scherzare col freddo aquilano