Visualizza Versione Completa : Stivali triumph GRATHAM! Che ne pensate?
t-bird orange
12/02/2012, 18:05
Come da titolo: avete visto questi stivali? Ricordano molto i classici stivali inglesi caferacer. Molto belli ma costano un botto ed ho il dubbio che siano da bar.
http://www.triumphleicester.co.uk/buy/triumph-Triumph-Gratham-Boot/hjpm194.htm
Qualcuno li ha visti o provati? Che impressione avete avuto?
danyamad
12/02/2012, 22:30
a me risultava che non fossero più in produzione
t-bird orange
13/02/2012, 05:50
a me risultava che non fossero più in produzione
Sul catalogo autunno inverno 2011 sono presenti. Io non li avevo mai visti prima. In rete si trovano a prezzi accettabili e se qualcuno che li ha acquistati mi dice che sono validi ci faccio un pensiero!
danyamad
13/02/2012, 21:14
si è vero.
sul catalogo ci sono.
sono andato dal mio conc. per ordinarli direttamente alla triumph e non erano più disponibili.
mi piacciono troppo. se li trovi o qualcuno li prova mi fai sapere?
grazie
t-bird orange
23/02/2012, 14:20
Scusate se mi faccio l'UP ma con tutti i *************/caferacer possibile che nessuno ha qualcosa da segnalare su questi stivali ?
Saranno pur arrivati in qualche concessionario?
Qualcuno li avrà pur visti?
Ho scazzato a mettere il titolo della discussione ... se ci mettevo la parola Vintage/Classic/Caferacer funzionava di più!!:incaz:
PS non mi ricordavo della "censura"!!!! sotto gli asterischi non c'è una parolaccia ma solo ...
una parola che sintetizza tutti gli amanti delle moto classic inglesi riviste in stile moderno.
danyamad
25/02/2012, 10:18
hai poi trovato?