Accedi

Visualizza Versione Completa : Acquisto abbigliamento su world of triumph

Triple Peo
13/02/2012, 07:29
Ciao a tutti,

ieri stavo per acquistare una giacca sul sito world of triumph attirato dal prezzo in saldo veramente interessante (70 sterline)......

Dopo essermi registrato faccio per effettuare il pagamento quando scopro che l'unica possibilità di spedizione è FEDEX al modico costo di 65 sterline......:wacko::wacko:

In pratica la spedizione mi costerebbe quanto la giacca.....:incaz::dry:

Se cè qualcuno tra voi che ha già fatto acquisti su questo sito mi può spiegare se è normale tutto ciò o sbaglio io a fare qualcosa?

Ho comprato tantissime cose su internet negli ultimi anni anche dall'america ma non ho mai trovato costi di spedizione così alti.....

PS: il bar mi sembrava il posto più giusto dove postare questa discussione ma se i mod voglio spostare facciano pure....:oook:

streetTux
13/02/2012, 07:30
Sei sicuro? :blink:

Mi sembra assurdo... poi se ho un attimo faccio una prova :oook:

Lo scrofo
13/02/2012, 07:39
Ciao a tutti,

ieri stavo per acquistare una giacca sul sito world of triumph attirato dal prezzo in saldo veramente interessante (70 sterline)......

Dopo essermi registrato faccio per effettuare il pagamento quando scopro che l'unica possibilità di spedizione è FEDEX al modico costo di 65 sterline......:wacko::wacko:

Se cè qualcuno tra voi che ha già fatto acquisti su questo sito mi può spiegare se è normale tutto ciò o sbaglio io a fare qualcosa?

Ho comprato tantissime cose su internet negli ultimi anni anche dall'america ma non ho mai trovato costi di spedizione così alti.....

PS: il bar mi sembrava il posto più giusto dove postare questa discussione ma se i mod voglio spostare facciano pure....:oook:

2 settimane fa, ho comprato i cavi del regolatore mosfet in quel sito ... Il pacco non usava FEDEX ... ma Royal mail ...

Triple Peo
13/02/2012, 07:43
Sei sicuro? :blink:

Mi sembra assurdo... poi se ho un attimo faccio una prova :oook:

Anche io non ci credevo ma è così....

Ho oltretutto controllato ora sul sito fedex il tariffario e coincide....

Che palle!!

Ero già preso bene....

2 settimane fa, ho comprato i cavi del regolatore mosfet in quel sito ... Il pacco non usava FEDEX ... ma Royal mail ...

Ma infatti mi fa strano di non poter scegliere che tipo di spedizione effettuare.....

Magari utilizzano due tipi di spedizioni diverse a seconda del costo e del tipo di acquisto....

Ora provo a inserire qualche cosa d'altro nell'ordine e magari mi da altre possibilità di spedizione....

rori
13/02/2012, 07:53
Anche io non ci credevo ma è così....

Ho oltretutto controllato ora sul sito fedex il tariffario e coincide....

Che palle!!

Ero già preso bene....

Ma infatti mi fa strano di non poter scegliere che tipo di spedizione effettuare.....

Magari utilizzano due tipi di spedizioni diverse a seconda del costo e del tipo di acquisto....

Ora provo a inserire qualche cosa d'altro nell'ordine e magari mi da altre possibilità di spedizione....

:blink:
Io ho comprato diverse volte ed il prezzo della spedizione è stato sempre di

Italy (3 to 5 working days)
£11.50 £15.00

No è che ti senti :
Rest of Europe (3 to 5 working days)
£11.50 £45.00
:lingua:

Lo scrofo
13/02/2012, 08:05

potrebbe essere che il prodotto sia in un altro magazzino che pero' utilizza un altro vettore , oppure sia come dici tu , ossia in funzione del prodotto e del valore dello stesso ... ma mi pare strano.

cienne
13/02/2012, 08:22
:blink:
Io ho comprato diverse volte ed il prezzo della spedizione è stato sempre di

Italy (3 to 5 working days)
£11.50 £15.00

No è che ti senti :
Rest of Europe (3 to 5 working days)
£11.50 £45.00
:lingua:

Anch'io ho acquistato 2/3 cose ( non giubotto) e confermo quanto sopra.., io gli manderei una email e ti togli il dubbio..

andrea.69
13/02/2012, 08:47
un annetto fa presi una giacca ed altre cose, la spedizione è stata fatta con royal mail fino alla germania e poi arrivata in italia con corriere gls.

il prezzo era molto più basso

Triple Peo
13/02/2012, 09:38
Ho capito l'arcano.....

Digitando su google world of triumph mi rimandava al sito triumphworld.....sito molto simile se non identico ma che evidentemente funziona in maniera diversa per quanto riguarda le spedizioni.....:botteee::botteee:

Infatti la prima volta che l'ho aperto mi son detto: "Toh che han cambiato la grafica del sito....." solo ora mi sono accorto che sono due siti differenti......

Scusate e chiudete pure la discussione!!!:oook:

Fabrizio
13/02/2012, 09:41
allarmista:biggrin3:

Lo scrofo
13/02/2012, 10:00
Ho capito l'arcano.....

Digitando su google world of triumph mi rimandava al sito triumphworld.....sito molto simile se non identico ma che evidentemente funziona in maniera diversa per quanto riguarda le spedizioni.....:botteee::botteee:

Infatti la prima volta che l'ho aperto mi son detto: "Toh che han cambiato la grafica del sito....." solo ora mi sono accorto che sono due siti differenti......

Scusate e chiudete pure la discussione!!!:oook:

:D

l'importante e' capire l'inghippo ... :wink_:

Triple Peo
13/02/2012, 10:32
allarmista:biggrin3:

Più che allarmista direi pirla....:biggrin3:

andrea.69
13/02/2012, 10:35
Più che allarmista direi pirla....:biggrin3:

quoto :lingua:

gixxer73
13/02/2012, 11:00
Ok allora chiudo ..:)

maxim83
13/02/2012, 11:50
Ciao a tutti,

Mi sembra davvero strano perchè una settimana fa gli ho mandato una mail proprio per sapere i costi di spedizione e mi hanno risposto che in caso di acquisto (ero interessato alla giacca Triumph Cobra) mi avrebbero spedito il tutto per £ 15.

Mandagli una mail e fatti dire con precisione i costi