PDA

Visualizza Versione Completa : Da Milanista non posso far altro che godere!!!!!



Pelledorso
13/02/2012, 11:03
La crisi dell’Inter è così profonda che per tornare a serie negative paragonabili a quella del febbraio di Ranieri bisogna tornare indietro nel tempo ed evocare le figure ormai sfuocate di Jesse Carver (anno 1957-58) e Alberto Zaccheroni (stagione 2003-2004). Era da otto anni esatti che l’Inter non faceva così male e la sequenza da brivido post-derby di Ranieri proietta Moratti nel futuro con qualche mese d’anticipo rispetto alla fine del campionato. Undici vittorie, due pareggi e sette sconfitte è il bilancio fin qui del tecnico romano. Un bilancio che, con la distrastrosa gestione Gasperini, diventa addirittura sportivamente drammatico: 9 k.o. di cui 6 in casa, fuori dalla Coppa Italia e a distanze siderali dalla lotta scudetto.
C’è poco da salvare in questa stagione dell’Inter tornata a velocità doppia all’era pre-Calciopoli, quando Moratti sbagliava tutte le scelte, cambiava allenatori come vestiti a inizio giornata e buttava via soldi e pazienza. Come allora, però, le colpe sono di tanti e non solo del tecnico.
RANIERI, BONUS CONSUMATO - La sconfitta contro il Novara ha esaurito il bonus che Ranieri aveva accumulato con la striscia di sette vittorie consecutive che era valsa il quasi aggancio alla zona-Champions. Delle sue scelte nelle ultime due settimane non è piaciuto quasi nulla. Non è riuscito a inserire Sneijder nei meccanismi e così ha finito con lo snaturare il modulo che gli aveva consentito di risalire e che era un 4-4-2 molto bloccato a centrocampo.
L’olandese non voleva fare l’esterno e Ranieri, per accontentarlo, ha mischiato le carte provando il ‘rombo’, il 4-2-3-1, lo scherma ad ‘albero di Natale’ e, in alcuni momenti, anche il 4-2-4. Risultato: difesa tornata improvvisamente di burro, sconfitte in serie e smarrimento di un senso di autostima che aveva accompagnato le vittorie di dicembre e gennaio :biggrin3:. Pesa poi la gestione di alcuni uomini a partire da Poli: esce sempre lui e il pubblico lo capisce sempre meno (ieri grandi fischi al momento della sostituzione). La vecchia guardia arranca ma Cambiasso resta insieme a Zanetti l’uomo più utilizzato.
UN MERCATO FOLLE - In questa situazione il tecnico è stato messo anche da Moratti e Branca. La scelta di anticipare l’addio di Thiago Motta per accontentare la sua richiesta via sms è stata un suicidio. L’italo-brasiliano non aveva un doppione in rosa e i risultati si sono visti. La squadra ha perso ordine e peso a centrocampo. Ranieri è stato costretto a riaprire la stagione degli esperimenti quando, invece, c’era da raccogliere più punti possibili.
Ne valeva la pena? E adesso il rischio è che l’operazione sia ripetuta con Sneijder inseguito dai russi. Bilancio negativo anche dal punto di vista economico considerato che in due stagioni Moratti ha speso oltre 90 milioni di euro :blink: senza riuscire a dare cambi all’altezza degli uomini del Triplete. Ranieri aveva chiesto di tenere Motta, cedere Zarate e prendere un esterno d’attacco. Gli hanno venduto il centrocampista della nazionale, tenuto Zarate e fatto un’offerta senza possibilità per Palacio; è stato trattato come un Benitez e un Gasperini qualsiasi.
PALI, TRAVERSE E RIGORI - Quando piove è facile che prima o poi nevichi. L’Inter di quest’anno ha un conto aperto con la sfortuna. Il destro di Sneijder sotto la traversa di Ujkani è il tredicesimo legno colpito dai nerazzurri in 23 giornate: un record in serie A. Non serve a giustificare la classifica deficitaria ma è un dato che merita di essere sottolineato così come gli arbitraggi che, con poche eccezioni, la stanno fortemente indirizzando.
Ieri Russo ha negato due rigori a Cambiasso e Poli e si è iscritto alla lista dei ‘nemici’ insieme ai fischietti dell’incredibile serie di inizio stagione (Bologna, Novara, Palermo, Napoli) e a tutti quelli che più o meno apertamente hanno danneggiato l’Inter. Moratti è stato pizzicato dalle telecamere in un poco elegante “Pezzo di m…a” riferito all’arbitro. Farebbe meglio a far sentire la sua voce dove conta invece che allo stadio. Vedi reazioni di Marotta e Galliani alla voce arbitri…
CHAMPIONS O MORTE - Dal 2003 al 2011 l’Inter ha incassato 223 milioni di euro dall’Uefa per le partecipazioni alla Champions League. Fanno 25-30 milioni di euro a stagione cui Moratti non può rinunciare pena un ridimensionamento traumatico ben oltre le scelte delle ultime due estati per rientrare nei parametri del fair play finanziario (per altro vicini a essere raggiunti nel primo step che prevede rossi fino a 45 milioni di euro in tre anni). La classifica Deloitte ha fatto la fotografia di una società con il fatturato in calo e una ripartizione degli introiti ancora sbilanciata verso i diritti tv: 58% contro il 26% del merchandising e il 26% della biglietteria. Guai a stare fuori dall’Europa che conta: sarebbe un colpo mortale al piano di rinnovamente che già zoppica e costringerebbe a scelte drastiche e senza certezze visto che in Italia la strada verso la Champions resterà stretta (due posti più uno) ancora a lungo

Come GODO :biggrin3:

ciachi67
13/02/2012, 11:06
......pre quoto winter....oldbonnie....giulio e senzapaura!!!!

lorisss83
13/02/2012, 11:09
Grazie Moratti,grazie Inter....
Meglio di Zelig ;)

Muttley
13/02/2012, 11:15
se gli tolgono pure lo scudetto ingiustamente assegnatogli nel 2006 vado a confessarmi :D

INTERMERDA

ciachi67
13/02/2012, 11:20
Sociiiiii calma!! Che noi nn siamo messi molto meglio.....:wacko:

bastard inside
13/02/2012, 11:29
con la differenza che adesso non sta buttando via soldi anzi ha venduto i pezzi migliori, secondo me moratti è in qualche modo appagato xchè ha dimostrato di poter vincere, ha vinto tutto meglio di così non potrebbe fare

il leso
13/02/2012, 12:10
Colpa del temibilissimo Novara.......

jamex
13/02/2012, 12:12
Sociiiiii calma!! Che noi nn siamo messi molto meglio.....:wacko:

q8

Fabrizio
13/02/2012, 12:18
non avete niente altro di meglio da fare oggi?:ph34r:

mister51
13/02/2012, 12:39
Sociiiiii calma!! Che noi nn siamo messi molto meglio.....:wacko:

bhe dai non esageriamo........................che il Milan non sia al TOP è un dato di fatto.......................ma direi che siamo messi...."leggermente" meglio.....:laugh2:

Che io non riesca a godermi questa situazione è un altro dato di fatto........................:biggrin3:

Non sto gododento per:

1) sportivamente mi dispiace che una blasonata antagonista sia in crisi profonda ....per merito di un Presiidente e d un gruppo dirigente che dimostrano la laro decennale incapacità e ostaggio di un manipolo di giocatori impegnato a questioni contrattuali invece che a quelle sportive......................:cry:
2) sono troppo concentrato a seguire l'evolvere della "mia" squadra................quindi quoto il mio amico gianluca solo in questa "angolazione"...............:wink_:

Pelledorso
13/02/2012, 12:39
non avete niente altro di meglio da fare oggi?:ph34r:

x quanto mi riguarda oggi è giornata di cazzeggio e parlare dell'inter mi viene a fagiuolo :biggrin3:!!!!

Fabrizio
13/02/2012, 12:43
x quanto mi riguarda oggi è giornata di cazzeggio e parlare dell'inter mi viene a fagiuolo :biggrin3:!!!!


:lingua::laugh2:

n0x
13/02/2012, 12:44
In questo momento sarebbe fin troppo facile maramaldeggiare sul cadavere della sempiterna seconda squadra di milano....per questo lo faccio volentieri!!!! :D

http://i40.tinypic.com/35kvp14.jpg


bhe dai non esageriamo........................che il Milan non sia al TOP è un dato di fatto.......................ma direi che siamo messi...."leggermente" meglio.....:laugh2:

Che io non riesca a godermi questa situazione è un altro dato di fatto........................:biggrin3:

Non sto gododento per:

1) sportivamente mi dispiace che una blasonata antagonista sia in crisi profonda ....per merito di un Presiidente e d un gruppo dirigente che dimostrano la laro decennale incapacità e ostaggio di un manipolo di giocatori impegnato a questioni contrattuali invece che a quelle sportive......................:cry:
2) sono troppo concentrato a seguire l'evolvere della "mia" squadra................quindi quoto il mio amico gianluca solo in questa "angolazione"...............:wink_:

Miiii Mau...quanta logorrea per sganciare un sano ed asciutto INTERMERDA

:D

verbasco
13/02/2012, 12:48
se le vostre gran risate portano a vincere gran scudi consecutivi e triplete


ben vengano le vostre risate!!!!!!
:w00t::oook:

mister51
13/02/2012, 12:51
In questo momento sarebbe fin troppo facile maramaldeggiare sul cadavere della sempiterna seconda squadra di milano....per questo lo faccio volentieri!!!! :D

http://i40.tinypic.com/35kvp14.jpg



Miiii Mau...quanta logorrea per sganciare un sano ed asciutto INTERMERDA

:D

hai ragione quando parlo di calcio............................sono un pò logorroico......................e magari un pò "saccente"..............ma si (alla Totò)....abbondiamo...................:biggrin3::laugh2:

Pelledorso
13/02/2012, 13:12
se le vostre gran risate portano a vincere gran scudi consecutivi e triplete


ben vengano le vostre risate!!!!!!
:w00t::oook:

E' inegabile che avete vinto ecc. ecc. però a tuttoggi vincete poco o niente :oook:

verbasco
13/02/2012, 13:16
E' inegabile che avete vinto ecc. ecc. però a tuttoggi vincete poco o niente :oook:

non era troppo per rivangare il passato, ma per dire che le grandi società vivono cicli di vittorie e altri di sconfitte, magari perché altre grandi vincono al loro posto.....

e per augurarmi che le vostre risate ci portino bene come quelle che vi siete fatti tempo fa

streetTux
13/02/2012, 13:23
Anche se non sono milanista, mi permetto di ridere comunque :oook:

Spero in un ritorno ai (numerosi) anni del "non vincete mai" :lingua:

winter1969
13/02/2012, 13:27
E' inegabile che avete vinto ecc. ecc. però a tuttoggi vincete poco o niente :oook:

Siete stati 6 anni senza scudetto,siete stati in B e siete delle merde................mi basta questo


Anche se non sono milanista, mi permetto di ridere comunque :oook:

Spero in un ritorno ai (numerosi) anni del "non vincete mai" :lingua:

.

Pelledorso
13/02/2012, 13:31
non era troppo per rivangare il passato, ma per dire che le grandi società vivono cicli di vittorie e altri di sconfitte, magari perché altre grandi vincono al loro posto.....

e per augurarmi che le vostre risate ci portino bene come quelle che vi siete fatti tempo fa

Bhè i Vostri cicli durano una quarantita d'anni (quando va bene) ................. :fisch:


Siete stati 6 anni senza scudetto,siete stati in B e siete delle merde................mi basta questo



.


T perdono solo x il tuo fantastico avatar :dry:

mister51
13/02/2012, 13:34
Siete stati 6 anni senza scudetto,siete stati in B e siete delle merde................mi basta questo



.

potrei fare un copia/incolla di un tuo intervento......."sul passato".....................ma lascio perdere....................troppo facile "fare il finocchio con il culo degli altri"......................

winter1969
13/02/2012, 13:35
potrei fare un copia/incolla di un tuo intervento......."sul passato".....................ma lascio perdere....................troppo facile "fare il finocchio con il culo degli altri"......................

Vai tranquillo non ho nessun problema

mister51
13/02/2012, 13:36
Vai tranquillo non ho nessun problema

io, a volte, si.......................:biggrin3:

streetTux
13/02/2012, 13:40
Autri 5 maggio?

winter1969
13/02/2012, 13:41
Autri 5 maggio?

suka ?

verbasco
13/02/2012, 13:42
Autri 5 maggio?

altri 1000...per me il 5 maggio è il primo successo del triplete.......

coppa italia....0-1 (milito)

ABCDEF
13/02/2012, 13:43
Autri 5 maggio?

http://farm3.static.flickr.com/2260/2456988184_4cc3aef59d.jpg


suka ?

puppah:cool:

Pelledorso
13/02/2012, 13:45
Autri 5 maggio?

Bhè almeno in quell'anno erano primi in classifica.............. oggi non c'è nessuna probabilità che si ripeta un 5 maggio!!!!


X rinfrescare la memoria fonte Wikipedia:
Allo stadio Olimpico l'ambiente era però ottimale per i nerazzurri dato che la stessa tifoseria biancoceleste, un po' per gli stretti rapporti d'amicizia coi meneghini, un po' per odio nei confronti della sua dirigenza, era chiaramente disposta a sacrificare l'ingresso in zona UEFA pur di vedere trionfare i neroazzurri: già dopo 10 minuti di gioco la Juventus aveva risolto la pratica con i gol del capocannoniere David Trezeguet e del capitano Alessandro Del Piero. Quando l'Inter andò in vantaggio per la seconda volta nel primo tempo - dopo una rete laziale - tutta Italia credette di star assistendo ad un copione scontato. Ma accadde l'imponderabile: dapprima arrivò la seconda rimonta laziale, poi addirittura nella ripresa i nerazzurri crollarono sotto i colpi dei biancocelesti e la gara finì 4-2. A Udine scoppiò così la grande festa per il 26º scudetto bianconero, uno dei più sofferti e inattesi. Con la contemporanea vittoria della Roma, l'Inter finì addirittura terza, lasciando l'ambiente nerazzurro tra le lacrime e nello scoramento per un obiettivo inseguito 13 anni ed ancora una volta sfuggito.

SNOIZE
13/02/2012, 13:46
Siete stati 6 anni senza scudetto,siete stati in B e siete delle merde................mi basta questo

Eccolo lììììììì, questo è la rabbia che volevamo sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.
Mxxxe ci sarete voi, maleduchet!!!

verbasco
13/02/2012, 13:46
altri 1000...per me il 5 maggio è il primo successo del triplete.......

coppa italia....0-1 (milito)


La Nuova Grande Inter: TRIPLETE! (Parte 1/2) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jOJO_PFp-O0)

streetTux
13/02/2012, 13:47
Un colpo al cerchio, un colpo alla botte.. vai di zizzania :w00t:

"o milanista che ca**o canti
nella tua mente i ricordi sono tanti
ti ricordi del 6 a 0
ma ti scordi serie B e totonero
perciò ricorda nella tua testa
quan'eri in B la nord faceva festa
tifoso pi**a ma chi minacci
più che una curva siete un gruppo di paglacci
e milan me**a milan milan me**a"

ABCDEF
13/02/2012, 13:48
La Nuova Grande Inter: TRIPLETE! (Parte 1/2) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jOJO_PFp-O0)

ma quest'anno c'e' di nuovo un complotto plutodemogiudaicomassonico ............

winter1969
13/02/2012, 13:49
Bhè almeno in quell'anno erano primi in classifica.............. oggi non c'è nessuna probabilità che si ripeta un 5 maggio!!!!


X rinfrescare la memoria fonte Wikipedia:
Allo stadio Olimpico l'ambiente era però ottimale per i nerazzurri dato che la stessa tifoseria biancoceleste, un po' per gli stretti rapporti d'amicizia coi meneghini, un po' per odio nei confronti della sua dirigenza, era chiaramente disposta a sacrificare l'ingresso in zona UEFA pur di vedere trionfare i neroazzurri: già dopo 10 minuti di gioco la Juventus aveva risolto la pratica con i gol del capocannoniere David Trezeguet e del capitano Alessandro Del Piero. Quando l'Inter andò in vantaggio per la seconda volta nel primo tempo - dopo una rete laziale - tutta Italia credette di star assistendo ad un copione scontato. Ma accadde l'imponderabile: dapprima arrivò la seconda rimonta laziale, poi addirittura nella ripresa i nerazzurri crollarono sotto i colpi dei biancocelesti e la gara finì 4-2. A Udine scoppiò così la grande festa per il 26º scudetto bianconero, uno dei più sofferti e inattesi. Con la contemporanea vittoria della Roma, l'Inter finì addirittura terza, lasciando l'ambiente nerazzurro tra le lacrime e nello scoramento per un obiettivo inseguito 13 anni ed ancora una volta sfuggito.
Per le ladrate fatte quell'anno la Juvemerda è andata in B..............ne è valsa la pena

ABCDEF
13/02/2012, 13:50
Un colpo al cerchio, un colpo alla botte.. vai di zizzania :w00t:

"o milanista che ca**o canti
nella tua mente i ricordi sono tanti
ti ricordi del 6 a 0
ma ti scordi serie B e totonero
perciò ricorda nella tua testa
quan'eri in B la nord faceva festa
tifoso pi**a ma chi minacci
più che una curva siete un gruppo di paglacci
e milan me**a milan milan me**a"

se questi sono i poeti, e vista la riuscita dei navigatori dell'ultima generazione, non ci resta che sperare nei santi :dry:

winter1969
13/02/2012, 13:51
Un colpo al cerchio, un colpo alla botte.. vai di zizzania :w00t:

"o milanista che caZZo canti
nella tua mente i ricordi sono tanti
ti ricordi del 6 a 0
ma ti scordi serie B e totonero
perciò ricorda nella tua testa
quan'eri in B la nord faceva festa
tifoso piRLa ma chi minacci
più che una curva siete un gruppo di paglacci
e milan meRDa milan milan meRDa"

Hai da bere pagato al prossimo raduno street

verbasco
13/02/2012, 13:53
Hai da bere pagato al prossimo raduno street

:laugh2::laugh2:


ma quest'anno c'e' di nuovo un complotto plutodemogiudaicomassonico ............

ma piantala :lingua:

ABCDEF
13/02/2012, 13:53
Per le ladrate fatte quell'anno la Juvemerda è andata in B..............ne è valsa la pena

ma li leggi i giornali o li usi solo per ...................fartici il cappello quando esegui lavori di muratura?

pare che gli onesti, cosi' onesti non fossero:dubbio:

e ancora vi vantate di quello :sick:

streetTux
13/02/2012, 13:54
se questi sono i poeti, e vista la riuscita dei navigatori dell'ultima generazione, non ci resta che sperare nei santi :dry:
Ma dai, questa non è male, è pure orecchiabile :lingua:

winter1969
13/02/2012, 13:55
ma li leggi i giornali o li usi solo per ...................fartici il cappello quando esegui lavori di muratura?

pare che gli onesti, cosi' onesti non fossero:dubbio:

e ancora vi vantate di quello :sick:

Io guardo le sentenze............il resto è fuffa

ABCDEF
13/02/2012, 13:56
Io guardo le sentenze............il resto è fuffa

allora leggile tutte, non solo la parte che ti fa piu' comodo:dubbio:

verbasco
13/02/2012, 13:58
Io guardo le sentenze............il resto è fuffa

....fortunatamente adesso hanno un presidente che si farà valere!!!

ABCDEF
13/02/2012, 14:01
....fortunatamente adesso hanno un presidente che si farà valere!!!

non serve: il tempo e' galantuomo
:dubbio:



































moratti meno :oook:

Pelledorso
13/02/2012, 14:01
Bhè almeno in quell'anno erano primi in classifica.............. oggi non c'è nessuna probabilità che si ripeta un 5 maggio!!!!


X rinfrescare la memoria fonte Wikipedia:
Allo stadio Olimpico l'ambiente era però ottimale per i nerazzurri dato che la stessa tifoseria biancoceleste, un po' per gli stretti rapporti d'amicizia coi meneghini, un po' per odio nei confronti della sua dirigenza, era chiaramente disposta a sacrificare l'ingresso in zona UEFA pur di vedere trionfare i neroazzurri: già dopo 10 minuti di gioco la Juventus aveva risolto la pratica con i gol del capocannoniere David Trezeguet e del capitano Alessandro Del Piero. Quando l'Inter andò in vantaggio per la seconda volta nel primo tempo - dopo una rete laziale - tutta Italia credette di star assistendo ad un copione scontato. Ma accadde l'imponderabile: dapprima arrivò la seconda rimonta laziale, poi addirittura nella ripresa i nerazzurri crollarono sotto i colpi dei biancocelesti e la gara finì 4-2. A Udine scoppiò così la grande festa per il 26º scudetto bianconero, uno dei più sofferti e inattesi. Con la contemporanea vittoria della Roma, l'Inter finì addirittura terza, lasciando l'ambiente nerazzurro tra le lacrime e nello scoramento per un obiettivo inseguito 13 anni ed ancora una volta sfuggito.


Per le ladrate fatte quell'anno la Juvemerda è andata in B..............ne è valsa la pena


Hai un pregio che ti fa onore......... il bicchiere lo vedi sempre mezzo pieno :oook:!!!!

ABCDEF
13/02/2012, 14:03
Hai un pregio che ti fa onore......... il bicchiere lo vedi sempre mezzo pieno :oook:!!!!

e' perche' se ne beve parecchi :oook:

winter1969
13/02/2012, 14:03
Hai un pregio che ti fa onore......... il bicchiere lo vedi sempre mezzo pieno :oook:!!!!

Sono uguale a te,stai godendo e potrebbe essere un anno da zero tituli per il Milan...............auguri

verbasco
13/02/2012, 14:07
55524

aiuto!!!

Pelledorso
13/02/2012, 14:07
Sono uguale a te,stai godendo e potrebbe essere un anno da zero tituli per il Milan...............auguri

Il nostro campionato è vincere il derby !

Muttley
13/02/2012, 14:07
http://www.letterjames.com/media/module/produkte/personalisiert/1329145728-71848-51288.jpg

Mr Frowning
13/02/2012, 14:10
Io guardo le sentenze............il resto è fuffa

premetto che di calcio non mi interessa....secondo la tua logica allora berlusconi è un sant'uomo :laugh2:

streetTux
13/02/2012, 14:12
Per risollevare una stagione così, c'è un solo uomo.. e Moratti, che in lui crede profondamente, lo sa..

http://www.calcio20.it/gestione/archivio/recoba_06092008144234.jpg

ABCDEF
13/02/2012, 14:13
premetto che di calcio non mi interessa....secondo la tua logica allora berlusconi è un sant'uomo :laugh2:

lascia perdere..........................wintero e' il "paniz" del calcio


Per risollevare una stagione così, c'è un solo uomo.. e Moratti, che in lui crede profondamente, lo sa..

http://www.calcio20.it/gestione/archivio/recoba_06092008144234.jpg

va' come si scrive intermerda in giapponese...........carina la maglietta :oook:

Pelledorso
13/02/2012, 14:18
lascia perdere..........................wintero e' il "paniz" del calcio



va' come si scrive intermerda in giapponese...........carina la maglietta :oook:

:risate2:

streetTux
13/02/2012, 14:18
va' come si scrive intermerda in giapponese...........carina la maglietta :oook:
E' un fotomontaggio, non hai idea quante cose ci siano scritte in quei caratteri.. la traduzione in italiano è più o meno questa:

"5 maggio è
quella data che
non ti scordi più
me**a neroblu"

:w00t:

Millejager
13/02/2012, 14:21
E' tornata l'Inter di sempre :D

ABCDEF
13/02/2012, 14:29
E' un fotomontaggio, non hai idea quante cose ci siano scritte in quei caratteri.. la traduzione in italiano è più o meno questa:

"5 maggio è
quella data che
non ti scordi più
me**a neroblu"

:w00t:

ah, gli ideogrammi :wub:

n0x
13/02/2012, 15:10
http://www.letterjames.com/media/module/produkte/personalisiert/1329145728-71848-51288.jpg




va' come si scrive intermerda in giapponese...........carina la maglietta :oook:

standing ovation X 2 :D


11 maggio 2001
e questa data non la scorda più nessuno,
ma soprattutto, l'azzurronero
perché quel Derby l'abbiam vinto 6 a 0!
Poveri pirla, vi conosciamo
voi che credete d'esser gli ultras di Milano
ma sempre muti, cariche zero
più che una curva voi sembrate un cimitero!
E Inter **erda, Inter Inter **erda....

winter1969
13/02/2012, 16:31
standing ovation X 2 :D


11 maggio 2001
e questa data non la scorda più nessuno,
ma soprattutto, l'azzurronero
perché quel Derby l'abbiam vinto 6 a 0!
Poveri pirla, vi conosciamo
voi che credete d'esser gli ultras di Milano
ma sempre muti, cariche zero
più che una curva voi sembrate un cimitero!
E Inter **erda, Inter Inter **erda....

B x 2

oldbonnie
13/02/2012, 21:21
Credo che nulla sia ancora perduto.

Il terzo posto è sempre lì, a 6 punti, ci sta aspettando e non è lontanissimo e si può raggiungere.

Bisogna solamente fare un po' d'ordine, e magari avere anche quel pizzico di fortuna in più che non guasta mai.

Sono comunque ottimista: la fortuna del resto non aiuta gli audaci?

E allora mettiamoci dentro il coraggio, azzardiamo, reagiamo.

Penso che giocare per l'Inter, contrariamente a ciò che accade ad altre squadre anonime e senza storia, debba

essere un orgoglio, l'orgoglio che deve dare più forza di qualsiasi altra cosa, l'orgoglio di chi ha fatto la storia del

calcio italiano.

E allora coraggio. La stagione non è finita. C'è una Champions League ancora da giocare, un terzo posto da

conquistare...

Non illudetevi, tifosi di squadre che fino a qualche anno fa stazionavate in centro classifica se non addirittura in

serie B: il meglio deve ancora venire.

Sono convinto che concluderemo comunque e nonostante tutto l'anno in maniera positiva e non

comprometteremo il nostro futuro.

Ritorneremo nuovamente grandi, come ai tempi della triplete....per vincere tutti insieme, ancora, di nuovo.

n0x
14/02/2012, 06:42
e questa è la pietra tombale sulla stagione dell'inter :)

streetTux
14/02/2012, 06:47
Ci vorrebbe Adriano...

jamex
14/02/2012, 06:51
E' un fotomontaggio, non hai idea quante cose ci siano scritte in quei caratteri.. la traduzione in italiano è più o meno questa:

"5 maggio è
quella data che
non ti scordi più
me**a neroblu"

:w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

n0x
14/02/2012, 12:13
Ci vorrebbe Adriano...

c'è! in questi giorni a sanremo

winter1969
14/02/2012, 12:51
B x 2

up

roberto.to
14/02/2012, 12:57
che bei discorsi...:biggrin3:

Pelledorso
14/02/2012, 13:12
Ci vorrebbe Adriano...

Dicono di averlo intravisto dentro un bordello a lugano................... è andato a curare la malinconia :oook:!!!!

pianetaw
14/02/2012, 13:16
Ci vorrebbe Adriano...

con quaresma...:oook:

thehobbit
14/02/2012, 21:06
Se la predica viene da pulpiti milanisti o juventini, beh, c'è solo da compatirli: poveretti, sono anni che stanno a rosica!!!

E a voi interisti demoralizzati, ricordatevi: ci sono giorni dove essere interista è facile, altri dove è doveroso, e giorni dove esserlo è un ONORE!!! :oook:

n0x
15/02/2012, 07:05
Se la predica viene da pulpiti milanisti o juventini, beh, c'è solo da compatirli: poveretti, sono anni che stanno a rosica!!!

E a voi interisti demoralizzati, ricordatevi: ci sono giorni dove essere interista è facile, altri dove è doveroso, e giorni dove esserlo è un ONORE!!! :oook:

Questo succede tutte le mattine in bagno :D

Pelledorso
15/02/2012, 07:09
Se la predica viene da pulpiti milanisti o juventini, beh, c'è solo da compatirli: poveretti, sono anni che stanno a rosica!!!

E a voi interisti demoralizzati, ricordatevi: ci sono giorni dove essere interista è facile, altri dove è doveroso, e giorni dove esserlo è un ONORE!!! :oook:

Siamo i campioni d'Italia in carica............ che c'abbiamo da rosicà :cipenso: :biggrin3:?!?!?

marco.bus
15/02/2012, 07:56
se le vostre gran risate portano a vincere gran scudi consecutivi e triplete


ben vengano le vostre risate!!!!!!
:w00t::oook:


la classica scusa dell'interista che vide di ricordi...
quella viene dopo: non siamo mai stati in B; però abbiamo vinto 7 partite di fila...
Basta con ste tristezze. è un fenomeno da baraccone non c'è gruppo!!

verbasco
15/02/2012, 08:22
la classica scusa dell'interista che vide di ricordi...
quella viene dopo: non siamo mai stati in B; però abbiamo vinto 7 partite di fila...
Basta con ste tristezze. è un fenomeno da baraccone non c'è gruppo!!

Tieni Marco ti agevolo la risposta che avresti trovato pagine indietro.......


non era troppo per rivangare il passato, ma per dire che le grandi società vivono cicli di vittorie e altri di sconfitte, magari perché altre grandi vincono al loro posto.....

e per augurarmi che le vostre risate ci portino bene come quelle che vi siete fatti tempo fa

giumbolorossonero
15/02/2012, 09:02
standing ovation X 2 :D


11 maggio 2001
e questa data non la scorda più nessuno,
ma soprattutto, l'azzurronero
perché quel Derby l'abbiam vinto 6 a 0!
Poveri pirla, vi conosciamo
voi che credete d'esser gli ultras di Milano
ma sempre muti, cariche zero
più che una curva voi sembrate un cimitero!
E Inter **erda, Inter Inter **erda....

A dire il vero e a dirla tutta, la canzone andava avanti...


13 maggio 2003
ora le date per cantare sono 3
l'11 maggiooo il 6-0
il 5 maggio vi hanno fatto il culo neeroo
e arriva il derbyy di coppa dei campiooonii
11 pirla che si credono leoniii
ma il sogno passaaa la storia restaaaa
la nord è muta mentre noi facciamo festa...


ma commento da sportivo: sic transit gloria mundi..

stasera a S. Siro presente come sempre.. ma vedo Van Persie ovunque.. :ph34r:

marco.bus
15/02/2012, 09:19
Tieni Marco ti agevolo la risposta che avresti trovato pagine indietro.......

più che cicli l'inter ha trovato tanta fortuna, altrimenti i vostri cicli sono di 45 anni per la champions e 17 per lo scudetto...

mister51
15/02/2012, 09:29
A dire il vero e a dirla tutta, la canzone andava avanti...


13 maggio 2003
ora le date per cantare sono 3
l'11 maggiooo il 6-0
il 5 maggio vi hanno fatto il culo neeroo
e arriva il derbyy di coppa dei campiooonii
11 pirla che si credono leoniii
ma il sogno passaaa la storia restaaaa
la nord è muta mentre noi facciamo festa...


ma commento da sportivo: sic transit gloria mundi..

stasera a S. Siro presente come sempre.. ma vedo Van Persie ovunque.. :ph34r:

sapendo che ci sei Allegri schiererà in partenza........................Seederf & Emanuelson..................e se non andava via metteva anche Taiwo..................:biggrin3:

n0x
15/02/2012, 09:40
più che cicli l'inter ha trovato tanta fortuna, altrimenti i vostri cicli sono di 45 anni per la champions e 17 per lo scudetto...

qualsiasi ciclo abbiano avuto, adesso è finito, possono tranquillamente rimuovere il tampax...tra l'altro da quelle parti dovrebbe anche esserci lo scudetto di ambrosini, possono rimuovere anche quello :D

http://i42.tinypic.com/a47s6e.jpg

Muttley
15/02/2012, 09:41
avete news sul dentista di Moratti ??

verbasco
15/02/2012, 10:37
più che cicli l'inter ha trovato tanta fortuna, altrimenti i vostri cicli sono di 45 anni per la champions e 17 per lo scudetto...

se leggi indietro qualcuno ti aveva già anticipato...leggiti anche le altri risposte va'...:)

Pelledorso
18/02/2012, 08:53
Inter 0 Bologna 3 :biggrin3:

Lo scrofo
18/02/2012, 09:05
Inter 0 Bologna 3 :biggrin3:


cAXi_tE5vvE

:D

n0x
18/02/2012, 11:30
celentano zero - morandi 3

ABCDEF
18/02/2012, 11:36
celentano zero - morandi 3

:biggrin3: questa e' carina :oook:

paolospeed69
18/02/2012, 13:23
mi unisco al godimento forza MILAN.....:biggrin3:

ciachi67
18/02/2012, 13:46
mi unisco al godimento forza MILAN.....:biggrin3:

Q8NEEEEEEEEEEEEEEE:lingua:

marco.bus
19/02/2012, 16:22
e dopo il gol di Mountari oggi godo ancor di più...

n0x
19/02/2012, 16:57
Non c'è nulla da fare...il nero sul rosso rende meglio che sull'azzurro

http://media3.acmilan.com/uploads/photogallery/images/483/17.jpg

ciachi67
19/02/2012, 17:09
Non c'è nulla da fare...il nero sul rosso rende meglio che sull'azzurro

http://media3.acmilan.com/uploads/photogallery/images/483/17.jpg

il migliore in campo con urby e roby......pensa un po'......:wacko:

n0x
19/02/2012, 17:13
il migliore in campo con urby e roby......pensa un po'......:wacko:

gia'...oggi in campo se' visto nel primo tempo uno spirito guerriero che nelle gestioni precedenti c'era raramente.

winter1969
19/02/2012, 17:15
Non c'è nulla da fare...il nero sul rosso rende meglio che sull'azzurro

http://media3.acmilan.com/uploads/photogallery/images/483/17.jpg

ne riparliano tra un pò

n0x
19/02/2012, 17:32
ne riparliano tra un pò

quando ti pare, ma per ora ho ragione io...e alla grande anche. Io non l'ho mai visto giocare, ma oggi ha dato prova di avere un buon trattamento di palla, rapidita' di esecuzione e soprattutto verticalizza sempre con buona precisione.

ciachi67
19/02/2012, 17:36
quando ti pare, ma per ora ho ragione io...e alla grande anche. Io non l'ho mai visto giocare, ma oggi ha dato prova di avere un buon trattamento di palla, rapidita' di esecuzione e soprattutto verticalizza sempre con buona precisione.

q8...e poi con mouerdinho era sempre titolare!

winter1969
19/02/2012, 17:36
quando ti pare, ma per ora ho ragione io...e alla grande anche. Io non l'ho mai visto giocare, ma oggi ha dato prova di avere un buon trattamento di palla, rapidita' di esecuzione e soprattutto verticalizza sempre con buona precisione.

:blink:

n0x
19/02/2012, 17:44
:blink:

no davvero...ha giocato con due tocchi, schema ripetitivo con stop nel cerchio del centrocampo e verticalizzazione immediata su emanulason che veniva incontro dalla 3/4

winter1969
19/02/2012, 17:50
no davvero...ha giocato con due tocchi, schema ripetitivo con stop nel cerchio del centrocampo e verticalizzazione immediata su emanulason che veniva incontro dalla 3/4

Con l'Inter riceveva palla,la proteggeva male e la perdeva...........magari dipende che al Milan corrono e si smarcano meglio.

mister51
19/02/2012, 18:09
il migliore in campo con urby e roby......pensa un po'......:wacko:

è un messaggio x giumbolo.....................:laugh2::laugh2:

n0x
19/02/2012, 18:10
Con l'Inter riceveva palla,la proteggeva male e la perdeva...........magari dipende che al Milan corrono e si smarcano meglio.

no, oggi decisamente non è andata cosi' e ti diro' che è stato pure ammonito ingiustamente. L'unica cazzata l'ha fatta tentando di driiblare di tacco un avversario a centrocampo, lanciando un contropiede sanguinoso dove per poco becchiamo gol.
Oggi sono soddisfatto di lui, poi magari da qui in avanti fara' una michiata dietro l'altra. Io tifo per il fatto che possano rientrare i titolari, cosa che di fatto, ne esclude l'impiego per il futuro :D


è un messaggio x giumbolo.....................:laugh2::laugh2:

avrei pagato per vedere la sua faccia quando ha segnato sulley...non ti dico che sms mi ha mandato quando l'ha visto in formazione :D

Mr Frowning
19/02/2012, 18:49
e basta a prendere per il culo gli interisti...già la loro è una condanna tifare per degli sfigati ,non infierite

winter1969
19/02/2012, 18:52
e basta a prendere per il culo gli interisti...già la loro è una condanna tifare per degli sfigati ,non infierite

ma vattene a fare in culo :oook:

Cordialmente Filippo

Mr Frowning
19/02/2012, 18:54
ma vattene a fare in culo :oook:

Cordialmente Filippo

:wub:

:senzaundente:

Pelledorso
20/02/2012, 06:40
Con l'Inter riceveva palla,la proteggeva male e la perdeva...........magari dipende che al Milan corrono e si smarcano meglio.

Anche PIRLO nell'inter giocava male................ :biggrin3:!!!!

mister51
20/02/2012, 07:21
Anche PIRLO nell'inter giocava male................ :biggrin3:!!!!

anche gli ultimi due anni di Milan sono andati al di sotto delle aspettative.....................ma adesso alla Juve ........è rinato..........................:biggrin3:

Pelledorso
20/02/2012, 07:25
anche gli ultimi due anni di Milan sono andati al di sotto delle aspettative.....................ma adesso alla Juve ........è rinato..........................:biggrin3:

Scusatemi, ma ora nn ricordo quanti anni ha giocato superlativamente al Milan :biggrin3:!

mister51
20/02/2012, 07:40
Scusatemi, ma ora nn ricordo quanti anni ha giocato superlativamente al Milan :biggrin3:!

basta fare una "ricerca" su Internet e trovi tutti i dettagli ............284 partite (32 gol)....coppe e coppette varie....................

Pelledorso
20/02/2012, 07:47
basta fare una "ricerca" su Internet e trovi tutti i dettagli ............284 partite (32 gol)....coppe e coppette varie....................

Il mio internet aziendale blocca quasi totalmente tutti i siti che vorrei visitare :incaz:!!!
Figurati......... se scrivo PIRLO so già mi risponde indietro: sei un PIRLA :biggrin3:!!!

mister51
20/02/2012, 08:05
QUOTE=Pelledorso;5472415]Il mio internet aziendale blocca quasi totalmente tutti i siti che vorrei visitare :incaz:!!!
Figurati......... se scrivo PIRLO so già mi risponde indietro: sei un PIRLA :biggrin3:!!![/QUOTE]

e avrebbe ragione........................:laugh2:

cmq per me Pirlo (dopo tanti ringraziamenti per i trofei che ci ha regalato) è un capitolo chiuso.

tornando IN TOPIC...................

ieri sera RANIERI alla Domenica Sportiva ha sciolinato una valanga di "luoghi comuni"...................allineato e coperto sulle "direttive aziendali"....................:biggrin3:

ABCDEF
20/02/2012, 09:23
QUOTE=Pelledorso;5472415]Il mio internet aziendale blocca quasi totalmente tutti i siti che vorrei visitare :incaz:!!!
Figurati......... se scrivo PIRLO so già mi risponde indietro: sei un PIRLA :biggrin3:!!!

e avrebbe ragione........................:laugh2:

cmq per me Pirlo (dopo tanti ringraziamenti per i trofei che ci ha regalato) è un capitolo chiuso.

tornando IN TOPIC...................

ieri sera RANIERI alla Domenica Sportiva ha sciolinato una valanga di "luoghi comuni"...................allineato e coperto sulle "direttive aziendali"....................:biggrin3:[/QUOTE]

http://www.fondoitalia.it/tecnica/sciolina/sciolinaimg/sciolina3/2.jpg


:wub::angelo::mazzodifiori:

Pelledorso
22/02/2012, 20:54
56615


:biggrin3:

D74
22/02/2012, 20:58
ormai prendere per il culo gli interisti ha perso di gusto.... è come sparare sulla croce rossa.... con tanto di musichetta bonci bonci bon bon bon.....

Mr Frowning
22/02/2012, 21:07
madò

oldbonnie
22/02/2012, 21:07
Che vergogna........gioire per una sconfitta ingiusta ed immeritata di una squadra italiana in un torneo internazionale.....:dry:

Noi, in quanto notoriamente sportivi, nella stessa circostanza, non ci saremmo certamente comportati in questo modo.....

ciachi67
22/02/2012, 21:12
Che vergogna........gioire per una sconfitta ingiusta ed immeritata di una squadra italiana in un torneo internazionale.....:dry:

Noi, in quanto notoriamente sportivi, nella stessa circostanza, non ci saremmo certamente comportati in questo modo.....

.......:biggrin3:.......sei un grande old!

fitzcarraldo
22/02/2012, 21:13
Intercettate Deschamps....

Pelledorso
22/02/2012, 21:30
56616


Ma pensa te.............. pure libbero prende x il culo gli intertristi :dry:!!!!

Juste1911
22/02/2012, 22:00
Ahahahah, bella questa Pelledorso!!! :biggrin3:

diegoz
22/02/2012, 22:20
se gli tolgono pure lo scudetto ingiustamente assegnatogli nel 2006 vado a confessarmi :D

INTERMERDA

anche io...intermerda

Pelledorso
23/02/2012, 09:58
Mi permetto un.... UP :biggrin3:

n0x
23/02/2012, 16:19
dispiace vederli cosi

http://i40.tinypic.com/aujbr.jpg

oldbonnie
23/02/2012, 16:29
dispiace vederli cosi

http://i40.tinypic.com/aujbr.jpg

RISORGEREMO...! Prima o poi.....

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lyyeokjEJy1qfxktpo1_500.jpg

ABCDEF
23/02/2012, 16:33
RISORGEREMO...! Prima o poi.....

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lyyeokjEJy1qfxktpo1_500.jpg

io ne avrei scelto uno un po' piu' giovane, vala'

oldbonnie
23/02/2012, 16:35
io ne avrei scelto uno un po' piu' giovane, vala'

E' il nostro capitano.....lui non ha età...:oook:

ABCDEF
23/02/2012, 16:42
E' il nostro capitano.....lui non ha età...:oook:

:oook: spero resti il vostro capitano ancora per lunghi anni , e che restino con lui anche esteban e dejan :oook:

Mr Frowning
23/02/2012, 17:21
a che punto è il godimento? :biggrin3:

n0x
23/02/2012, 18:05
RISORGEREMO...! Prima o poi.....

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lyyeokjEJy1qfxktpo1_500.jpg

proprio di resurrezione trattasi...zanetti è gia morto ma nessuno glielo ha detto

noris
23/02/2012, 18:19
proprio di resurrezione trattasi...zanetti è gia morto ma nessuno glielo ha detto

E si è portato dietro tutti gli altri:laugh2:

Pelledorso
27/02/2012, 07:39
RISORGEREMO...! Prima o poi.....

http://25.media.tumblr.com/tumblr_lyyeokjEJy1qfxktpo1_500.jpg


Aspettiamo la prossima di campionato allora :oook:!!!

lorisss83
27/02/2012, 11:34
Puntano tutto sulla champions...

oldbonnie
27/02/2012, 11:38
Puntano tutto sulla champions...

Che almeno qualcuno lassù ci aiuti....:cry:

http://parvatim.files.wordpress.com/2007/12/papa-corna.jpg

fitzcarraldo
27/02/2012, 11:38
Puntano tutto sulla champions...
L'ha detto anche Bergomi ieri sera!! Gl'altri presenti in studio non sapevano se ridergli in faccia oppure chiamare il 118...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: