PDA

Visualizza Versione Completa : Recupero Rubrica da SIM



Medoro
13/02/2012, 11:45
IL cell nuovo ha gia colpito,gia non mi piace in più mi capita anche questa minchiata:cry:
In poche parole ho cancellato tutta la rubrica,sia dal cell che dalla sim,NON C'È MODO DI RECUPERARLI VERO???????


PORCANNA:cry::cry::cry: c'erano numeri molto importanti:cry::cry::cry: sono nella merda

Mr.Coccia
13/02/2012, 11:51
Che cell e'?
Se e' android e hai soncronizzato trovi tutto sull account gmail ,altrimenti non saprei aiutarti...

Medoro
13/02/2012, 11:58
è android ma non avevo sincronizzato nulla

Gnolo
13/02/2012, 12:00
Medo ti fai fregare cosi

Chinaski
13/02/2012, 12:01
è android ma non avevo sincronizzato nulla

Ti vedo male....
Almeno nel telefono precedente avevi copiato la rubrica della sim sul cellulare?

Marco Manila
13/02/2012, 12:01
Ciao Medoro, quando era nel vecchio cellulare hai mai fatto una sincronizzazione con Outlook?

O sul pc in genere?

Dacci una mano dicendoci che cellulare avevi, e che cellulare hai adesso, magari ci viene in mente qualcosa.

Ps come hai fatto a cancellare tutto? Di solito sono cose per cui viene fuori una domanda di conferma...
Ps2 con Android c'è la possibilità di caricare tutti i contatti sul server, così la prossima volta che cambi cellulare con un altro Android basta inserire use e password e sei già a posto, senza contare che i numeri non li perdi più. :oook:

streetTux
13/02/2012, 12:04
Sei spacciato..

Hai una sola possibilità: che sul cellulare vecchio ti fossi sincronizzato la rubrica della sim sul telefono.

Oppure, che tu ti stia sbagliando e in realtà i numeri non li hai cancellati (magari non li vedi perché stai filtrando la visualizzazione escludendo la sim).

Medoro
13/02/2012, 12:04
Ti vedo male....
Almeno nel telefono precedente avevi copiato la rubrica della sim sul cellulare?


Ciao Medoro, quando era nel vecchio cellulare hai mai fatto una sincronizzazione con Outlook?

O sul pc in genere?

Dacci una mano dicendoci che cellulare avevi, e che cellulare hai adesso, magari ci viene in mente qualcosa.

Ps come hai fatto a cancellare tutto? Di solito sono cose per cui viene fuori una domanda di conferma...L'HO FATTO PERCHE' SONO UN COGLIONE,ieri ho dato il vecchio cell a mia mamma e glielo ripulito di tutto
cmq prima avevo il C3 nokia nell'altro BB non ci sono perchè lo usa anche mia sorella quindi uso la memoria sim direttamente,adesso ho HTC EXPLORER

Ho sbagliato selezionando e ho cancellato tutto al posto dei soli contatti nel cell che erano doppi

Garnett
13/02/2012, 12:05
il modo c'è,ma serve un macchinario apposta e se non sbaglio costa sui 60 euro

VonRichthofen
13/02/2012, 12:05
se avevi i contatti salvati sulla sim basta che nella rubrica vai nel menù e selezioni importa contatti - da sim e li ritrovi tutti.....

Medoro
13/02/2012, 12:06
il modo c'è,ma serve un macchinario apposta e se non sbaglio costa sui 60 euroDOVE VADO????


se avevi i contatti salvati sulla sim basta che nella rubrica vai nel menù e selezioni importa contatti - da sim e li ritrovi tutti.....HO CANCELLATO TUTTO ,MA PROPRIO TUTTO TUTTO

Mr.Coccia
13/02/2012, 12:22
Allora prova a connettere il cell al pc,all interno come te lo fede disco fisso controlli che non ci sia una cartella dove ci siano i numeri salvati in memoria telefono,oppure dalla sim prova a importare nel cell,cancellare i numeri dalla sim l ho fatto pure io,cmq rimangono in memoria appena li vai a ricercare....
Importai dal desire hd al BB i numeri,appena feci la sincro con google riuscirono fuori anche quelli sim che non avevo mai sincronizzato,numeri molto scottanti di ex sempre pronte all agguato,che ho ovviamente ricancellato per non rischiare linciaggi dall attuale compagna...

Garnett
13/02/2012, 12:25
DOVE VADO????

HO CANCELLATO TUTTO ,MA PROPRIO TUTTO TUTTO

Il software di recupero di dati della scheda di memoria di SIM prende le informazioni particolareggiate delle informazioni del telefono delle cellule (http://www.data-recovery-digital-camera.com/digital-camera/it/sim-crd.html)

dai un occhiata su internet, ce ne son diversi...occhio però alle fregature

Chinaski
13/02/2012, 12:53
Sei spacciato..

Hai una sola possibilità: che sul cellulare vecchio ti fossi sincronizzato la rubrica della sim sul telefono.

Oppure, che tu ti stia sbagliando e in realtà i numeri non li hai cancellati (magari non li vedi perché stai filtrando la visualizzazione escludendo la sim).
Uppo perchè questa mi sembra un'ipotesi plausibile.
Prima di metterti a piangere e spaccare il telefono con delle testate contro il muro, fai una prova: togli la sim, la metti su un altro telefono e (rifiutando la richiesta di copiare i contatti nella rubrica) vedi subito se hai cancellato tutto oppure no.

Medoro
13/02/2012, 13:01
Provo tutto


il cellulare vecchio dice MEMORIA SIM CONTATTI 0 DI 500

Chinaski
13/02/2012, 13:15
Provo tutto


il cellulare vecchio dice MEMORIA SIM CONTATTI 0 DI 500

Ahia...:cry:
Allora mi sa che l'unica è dotarti di lettore di sim card e software per recupero dati...
Praticamente un salasso.
PS
non vorrei dire una c@zz@ta, ma credo che riscrivendoci sopra (alla sim) si perdano i dati cancellati, un po come l'hard disk.

Garnett
13/02/2012, 13:17
sì, NON salvare nessun numero sulla sim prima di aver provato con un lettore di simcard con relativo programma, prova a girare un pò per i negozi di telefonia,ogni tanto qualcuno che ce l'ha c'è

Medoro
13/02/2012, 13:26
quindi mi devo comprare anche un lettore di schede sim????
si come no ci metto 2 mesi a trovarne uno qui SEMPRE SE LO TROVO se lo ordino da internet con questo tempo ci metto 1 settimana minimo,SONO NELLA MERDA

Mr.Coccia
13/02/2012, 13:28
Il recupero dati su sim non e' mai sicuro e i software costano un botto,lascia stare prova con queste ultime ipotesi e poi cerca programmi free,altrimenti ti levano i soldi come niente...

Lelesam
13/02/2012, 13:46
Prova a quardare un po qua: Recuperare file cancellati su Android (http://www.dumy.it/2012/recuperare-file-cancellati-su-android/) e qua Android: come recuperare i file cancellati grazie a Undelete Beta - Chimera Revo (http://www.chimerarevo.com/2011/11/22/android-come-recuperare-i-file-cancellati-grazie-a-undelete-beta/)

Medoro
13/02/2012, 14:09
Prova a quardare un po qua: Recuperare file cancellati su Android (http://www.dumy.it/2012/recuperare-file-cancellati-su-android/) e qua Android: come recuperare i file cancellati grazie a Undelete Beta - Chimera Revo (http://www.chimerarevo.com/2011/11/22/android-come-recuperare-i-file-cancellati-grazie-a-undelete-beta/)purtroppo non servono a nulla,scansionano la mermoria e recuperano file diversi,immagini zip audio e cosette del genere,il primo suggerito l'ho pure provato,il secondo è la stessa cosa,cmq grazie

Lelesam
13/02/2012, 14:14
Mi spiace...

Marco Manila
13/02/2012, 14:22
Mi dispiace Medoro, credo che tu abbia poco da fare a questo punto...

Metti un annuncio su facebook, almeno gli amici più vicini te lo manderanno, per il resto piano piano dovresti recuperarli, ma mi raccomando, salvali TUTTI e subito sulla gmail di google, cosicchè cose di questo tipo non succedano più.

Medoro
13/02/2012, 14:27
Mi dispiace Medoro, credo che tu abbia poco da fare a questo punto...

Metti un annuncio su facebook, almeno gli amici più vicini te lo manderanno, per il resto piano piano dovresti recuperarli, ma mi raccomando, salvali TUTTI e subito sulla gmail di google, cosicchè cose di questo tipo non succedano più.Non sono iscritto a NESSUN social network:lingua:
frequento solo qui e un forum di pesca stop
per gli amici non c'è prob,tanto gli recupero,la cosa che mi scoccia è università e lavoro

Anche la signorina della vodafone dice che non si può fare NULLA







DICIAMO CHE MI SONO RASSEGNATO E COMINCIO A PORRE RIMEDIO

utenti del forum con cui sono in contatto mi rimandato in pvt i vostri numeri come ha gia fatto MISTER senza che nessuno gli dicesse nulla?????
è milanista,ma è uno avanti :cool:
GRAZIE se non fottetevi


INTRY TU NO,NE FACCIO VOLENTIENI A MENO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: