Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Kit Viaggio Tiger 1050 e scarico Sc project

Tito
13/02/2012, 15:30
Ciao raga,

possiedo un Tiger 1050 usato da circa 1 anno e mi sono accorto che il suo Kit completo di attacchi per il bauletto e borse Triumph non le ho mai usate compreso uno scarico Sc Project.
Sono accessori che la moto aveva in dotazione e io ho acquistato ma adesso direi che possono far comodo a chi li potrebbe utilizzare, sono in ottime condizioni dato che io mai installati ne kit viaggio e scarico e la moto ha avuto prima di me un unico proprietario per 18 mesi e 7.000 Km di usura.
Per chi è interessato non vendo tutto in unico blocco ma per comodità riporto tutto in unico messaggio:
Kit viaggio (bauletto borse e attacchi) 550 €
scarico Sc Project 130 €
tutto trattabile anche in relazione alle spese di spedizione :biggrin3::biggrin3:

Penso che si sia capito ma sono un nuovo iscritto al TCP per adesso non sono riuscito ad inserire foto a questo mio messaggio :sad: :sad: mi farò aiutare da un amico + esperto, Tigerista pure Lui, ed inserirle il prima possibile, contattatemi pure con MP poi magari ci possiamo scambiare mail con le foto e qualche ulteriore dettaglio.:cool:

Tiger Tito

golia
13/02/2012, 15:48
colore?

Tito
13/02/2012, 16:28
nero, anzi nerissime!!!!!!!!!!!!!:oook:

Mara
13/02/2012, 16:41
Interessato

Tito
13/02/2012, 16:51
bene ok a disposizione per dettagli

tiger one
13/02/2012, 17:14
interessato allo scarico,che modello è? hai delle foto?

Tito
13/02/2012, 17:24
Sc Project, il modello preciso non sò dirti non l'ho acquistato direttamente io ma l'ho trovato con la moto,
cmq ho foto ma non riesco ad postarle:sad:, sono neoiscritto scusami ma se vuoi con MP mi dai la tua mail e con quella riesco.

Help me.................:cry::cry:

è da ieri che stò cercando di inserire alemno due foto per questo mio post, ma tutti tentativi falliti.:incaz::incaz:
chi può aiutarmi??????
forse sbaglio qualcosa ma non riesco ad inserire nulla ne foto in formato jpg o cmq pdf.:dubbio:

è da ieri che stò cercando di inserire alemno due foto per questo mio post, ma tutti tentativi falliti.
:incaz::incaz:
chi può aiutarmi??????

forse sbaglio qualcosa ma non riesco ad inserire nulla ne foto in formato jpg o cmq pdf. :dubbio:

balduz
16/02/2012, 12:08
Mi metto in coda per lo scarico, attendiamo foto!
Nel frattempo: è in carbonchio? Passaggio alto o basso?

Ciao

Tito
16/02/2012, 17:30
ok raga ma non c'è storia non riesco proprio a caricare foto sul post forse hanno dimensioni troppo pesanti non le carica..........:sad:
cmq con MP posso inviarvi mail con quella riesco

DOCG
16/02/2012, 17:35
ok raga ma non c'è storia non riesco proprio a caricare foto sul post forse hanno dimensioni troppo pesanti non le carica..........:sad:
cmq con MP posso inviarvi mail con quella riesco

Ti ho risposto in mp...per me e' ok!!!

docinsane
18/02/2012, 20:23
Interessato ed i coda per lo scarico, previe fotografie dello stesso:oook:

Tito
18/02/2012, 22:30
eccomi tornato, scusate l'assenza e se non vi ho risposto subito vi ringrazio a tutti per le offerte ma difatti ho già trovato l'accordo sia per Kit viaggio e scarico :w00t::w00t: e quindi possiamo chiudere il topic.

ciao raga al prox post oppure raduno e mi raccomando se sei incerto.............................gas sempre aperto!!!!!!!!!!:oook:

tiger one
19/02/2012, 10:45
eccomi tornato, scusate l'assenza e se non vi ho risposto subito vi ringrazio a tutti per le offerte ma difatti ho già trovato l'accordo sia per Kit viaggio e scarico :w00t::w00t: e quindi possiamo chiudere il topic.

ciao raga al prox post oppure raduno e mi raccomando se sei incerto.............................gas sempre aperto!!!!!!!!!!:oook:

ottimo e complimenti per la serieta' dimostrata! ps per i dadi avevo pure mosso quattro persone e avevo trovato chi li saldava,ora devo un favore a delle persone per nulla.... l'assenza è giustificata,dovevi prima essere sicuro di aver venduto in privato per tenerti buono il pirla che ti avrebbe fatto da ruota di scorta.non so come funziona dalle tue parti ma un mp dicendomi che avevi un altro acquirente era gratis....

Tito
19/02/2012, 13:49
lo scarico mi interesserebbe ma ora sto' aspettando la risposta di un amico perchè dalle foto ho visto che mancano i dadi saldati sul collettore per montare il paracalore originale e il meccanico nella mia ditta,che era un saldatore,mi ha detto che con la saldatrice che abbiamo al lavoro bucherebbe il collettore quindi abbiamo chiesto a un ex collega se puo' saldarlo dove lavora lui col tig. ps ma sei sicuro che lo scarico ha solo 7000km? perchè a vedere il collettore ne dimostra il quadruplo .comunque intanto che aspetto la risposta del saldatore fammi sapere per il certificato ciao

ok, ti posso tenere in considerazione se al momento che mi arriva il certificato non ho già venduto lo scarico, per quanto riguarda i km ne sono più che sicuro dato che io stesso ho smontato subito lo scarico dopo l'acquisto della moto, probabilmente il fotografo non ha fatto del suo meglio

risposta x tiger one
qui sopra ho riportato in modo completo i nostri ultimi due MP e dico ultimi due dato che precedentemente ce ne siamo scambiati 4-5, cmq mi dispiace che ci sei rimasto male ma se leggi attentamente il mio MP direi che è abbastanza chiaro, difatti io tutt'ora non ho il certificato ma c'è chi lo scarico lo ha voluto subito visto il prezzo anche senza certificato, dato che quello se lo procura da solo richiedendolo alla SC Project direttamente.:cool:
cmq ti chiedo scusa ancora anche se non ben capito in cosa avrei fatto il furbo:dubbio:

tiger one
19/02/2012, 18:07
lo scarico mi interesserebbe ma ora sto' aspettando la risposta di un amico perchè dalle foto ho visto che mancano i dadi saldati sul collettore per montare il paracalore originale e il meccanico nella mia ditta,che era un saldatore,mi ha detto che con la saldatrice che abbiamo al lavoro bucherebbe il collettore quindi abbiamo chiesto a un ex collega se puo' saldarlo dove lavora lui col tig. ps ma sei sicuro che lo scarico ha solo 7000km? perchè a vedere il collettore ne dimostra il quadruplo .comunque intanto che aspetto la risposta del saldatore fammi sapere per il certificato ciao

ok, ti posso tenere in considerazione se al momento che mi arriva il certificato non ho già venduto lo scarico, per quanto riguarda i km ne sono più che sicuro dato che io stesso ho smontato subito lo scarico dopo l'acquisto della moto, probabilmente il fotografo non ha fatto del suo meglio

risposta x tiger one
qui sopra ho riportato in modo completo i nostri ultimi due MP e dico ultimi due dato che precedentemente ce ne siamo scambiati 4-5, cmq mi dispiace che ci sei rimasto male ma se leggi attentamente il mio MP direi che è abbastanza chiaro, difatti io tutt'ora non ho il certificato ma c'è chi lo scarico lo ha voluto subito visto il prezzo anche senza certificato, dato che quello se lo procura da solo richiedendolo alla SC Project direttamente.:cool:
cmq ti chiedo scusa ancora anche se non ben capito in cosa avrei fatto il furbo:dubbio:

è scritto ben chiaro nel mp perchè ci sono rimasto male:ho scritto chiaramente che stavo cercando e avevo trovato una soluzione per i dadi e quello che mi da' veramente fastidio è che ho chiesto un favore a un collega,non lo faccio mai e questo povero cristo si è sbattuto all'inverosimile con altri conoscenti per trovare una saldatrice che mi ha detto ieri arrivera' a casa sua lunedi, glie la porta un suo ex collega e ora devo dirgli che si è sbattutto per nulla e fare la figura del coglione! ma cazzo non potevi mandarmi almeno un mp o un e mail dicendomi che lo scarico non era piu' disponibile?tu il certificato mi hai detto che nel giro di tre giorni l'avevi in mano e io mi sono fidato pensando che la cosa era oramai conclusa e anche qui bastava che mi dicevi che sto certificato non c'è che venerdi chiamavo sc project che è a 50 km da casa mia. poi diciamola tutta tu inizialmente hai cercato di convincermi che il certificato che ti chiedevo non serve a nulla dicendomi che te l'ha detto il tuo meccanico per il semplice fatto che non ce l'hai e in quel momento ero l'unico interessato e se io non sapevo che invece è obbligatorio e mi fidavo delle tue parole e mi fermavano per un controllo erano cazzi miei! ovviamente questo mp non l'hai pubblicato.......comunque lasciamo perdere,buon per te che hai venduto tutto e colpa mia che mi sono fidato di un utente nuovo,mi servira' di lezione. cordialmente antonio ciao

Tito
20/02/2012, 10:48
io non penso che ti sei fidato o meno e tanto meno io ti volevo convincere di una qualsiasi cosa...............
sono nuovo utente sul TCP ma dubito che per te sia la prima trattativa on-line...............
io penso che alla base ci sia stata incomprensione tanto + che tu mi avevi informato che ti stavi organizzando per la questione dei "dadi", ma sul come ti stavi organizzando io non potevo saperlo, e se non ti ho inviato MP per avvisarti è proprio xchè non mi avevi dato la sensazione di essere veramente interessato ma dovevi valutare la risoluzione del problema "dadi" ed eventualmente poi il problema certificato al quale cmq non mi hai mai detto non ti preoccupare a quello penso da solo.................

ripeto sicuramente ho delle responsabilità ma solo dal punto di vista di non aver capito le tue REALI intenzioni e di questo chiedo scusa a te e a tutti gli amici del TCP, ma per il resto le tue accuse sono solo frutto di una amara polemica che rischia di essere sempre presente nelle trattative on-line dato che se ci pensiamo bene in tutte le trattative accade situazioni di questo tipo, difatti non eravate solo i due ad essere interessati allo scarico (visto il prezzo) e considerato che gli altri non mi stanno accusando come te è evidente che l'errore mio è stato fatto in buona fede, ripeto e poi chiudo di sicuro ho sbagliato a non comprendere le TUE VOLONTA' e per questo è colpa mia ma le accuse di furberie non le merito e tanto meno le accetto, se volevo fare il furbo giocavo al rialzo visto l'interesse che ha generato lo scarico e a questo punto ti avrei utilizzato si come ruota di scorta e avrei portao il prezzo ben oltre a quello che l'ho venduto ( 130 € spedito).

scusami ancora TIGER ONE ma per me il discorso finisce qui accetto la resposabilità ma non le accuse, si stà parlando di 120 € alla fine quindi che furbo sarei stato????????

Turbo-555
20/02/2012, 11:22
io non penso che ti sei fidato o meno e tanto meno io ti volevo convincere di una qualsiasi cosa...............
sono nuovo utente sul TCP ma dubito che per te sia la prima trattativa on-line...............
io penso che alla base ci sia stata incomprensione tanto + che tu mi avevi informato che ti stavi organizzando per la questione dei "dadi", ma sul come ti stavi organizzando io non potevo saperlo, e se non ti ho inviato MP per avvisarti è proprio xchè non mi avevi dato la sensazione di essere veramente interessato ma dovevi valutare la risoluzione del problema "dadi" ed eventualmente poi il problema certificato al quale cmq non mi hai mai detto non ti preoccupare a quello penso da solo.................

ripeto sicuramente ho delle responsabilità ma solo dal punto di vista di non aver capito le tue REALI intenzioni e di questo chiedo scusa a te e a tutti gli amici del TCP, ma per il resto le tue accuse sono solo frutto di una amara polemica che rischia di essere sempre presente nelle trattative on-line dato che se ci pensiamo bene in tutte le trattative accade situazioni di questo tipo, difatti non eravate solo i due ad essere interessati allo scarico (visto il prezzo) e considerato che gli altri non mi stanno accusando come te è evidente che l'errore mio è stato fatto in buona fede, ripeto e poi chiudo di sicuro ho sbagliato a non comprendere le TUE VOLONTA' e per questo è colpa mia ma le accuse di furberie non le merito e tanto meno le accetto, se volevo fare il furbo giocavo al rialzo visto l'interesse che ha generato lo scarico e a questo punto ti avrei utilizzato si come ruota di scorta e avrei portao il prezzo ben oltre a quello che l'ho venduto ( 130 € spedito).

scusami ancora TIGER ONE ma per me il discorso finisce qui accetto la resposabilità ma non le accuse, si stà parlando di 120 € alla fine quindi che furbo sarei stato????????

visto che sei nuovo vai a leggerti il regolamento del forum e il regolamento del mercatino (cosa che sicuramente non hai mai fatto prima!).

-quando un utente vende sul forum deve specificare esplicitamente se vende anche su altri canali di vendita (cosa che non hai fatto)
-nel caso di vendita sul forum va rispettata la coda di priorità (che viene stabilita nel thread di vendita e non tramite mp)