PDA

Visualizza Versione Completa : qual'è la cosa più schifosa che avete mangiato?



bastard inside
13/02/2012, 14:47
io non ho dubbi il burro d'arachidi, solo a sentire l'odore mi sento male :sick:

Strega Klà
13/02/2012, 14:50
Trippa cervello ostriche

jamex
13/02/2012, 14:51
Baccalà Minestrone di verdure e Minestra di Ceci :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Fabrizio
13/02/2012, 14:52
credo tante, ma la cosa che piu' mi da' fastidio sono le cervella che mia mamma mi propinava da piccolo!

OT
Bastard "ca de cessi" provincia di Mantova?

albizo74
13/02/2012, 14:55
'a trippa. Dopo averla mangiata (e vomitata) la prima volta quasi trent'anni fa non ho piu' avuto il coraggio.

streetTux
13/02/2012, 14:56
I crostini toscani, ovvero quelli con i FEGATINI :sick:

Medoro
13/02/2012, 14:57
Parlate dopo aver mangiato il FORMAGGIO CON I VERMI





io mai mangiato odio il formaggio,ma quando lo mangia mio padre e qui cazzo di cosetti ti saltano ovunque mi girano le palle e me ne vado

streetTux
13/02/2012, 14:59
Parlate dopo aver mangiato il FORMAGGIO CON I VERMI
Io non l'ho nemmeno ancora visto, nè mai vorrò vederlo :sick: ma ti credo sulla parola :oook:

Però credimi, prova i fegatini... anche quelli fanno :sick:

bastard inside
13/02/2012, 14:59
credo tante, ma la cosa che piu' mi da' fastidio sono le cervella che mia mamma mi propinava da piccolo!

OT
Bastard "ca de cessi" provincia di Mantova?

anche a me da piccolo le facevano mangiare, magari pensavano che sarei diventato più intelligente, quante cervella sprecate...

si ma non abito li era tanto x scrivere una cazzata


Trippa cervello ostriche

quoto, e aggiungerei anche le escargot, lumache

però la trippa se fatta in brodo e fatta cuocere tanto che diventa tenera non mi dispiace

D74
13/02/2012, 15:03
lumache, trippa, cervello, carni di agnello

HAL9000
13/02/2012, 15:03
pesce, fegato/fegatini

Fabrizio
13/02/2012, 15:04
anche a me da piccolo le facevano mangiare, magari pensavano che sarei diventato più intelligente, quante cervella sprecate...

si ma non abito li era tanto x scrivere una cazzata



quoto, e aggiungerei anche le escargot, lumache

però la trippa se fatta in brodo e fatta cuocere tanto che diventa tenera non mi dispiace

Ecco , mi fermavo in una bettolaccia a Ca'de Cessi a mangiare lumache, non ci devo pensare a cosa sto mangiando perche' mi passa la voglia
ma ne sono golosissimo

bastard inside
13/02/2012, 15:04
'a trippa. Dopo averla mangiata (e vomitata) la prima volta quasi trent'anni fa non ho piu' avuto il coraggio.

anch'io una volta da piccolo ero stato male con la trippa ricordo che il giorno dopo non ero neanche andato a scuola

poi per caso dopo circa 20 anni mi è capitato di riassaggiarla fatta in brodo, se la fai cuocere tanto diventa morbidissima che quasi si scioglie, anche a me normalmente fa schifo così invece non è male, potresti provare


I crostini toscani, ovvero quelli con i FEGATINI :sick:

pure il fegato mi fa abbastanza schif

fearless
13/02/2012, 15:06
carne di cinghiale....ha un sapore troppo forte!!!!
probabilmente non era "addolcita" a sufficenza

bastard inside
13/02/2012, 15:06
Parlate dopo aver mangiato il FORMAGGIO CON I VERMI





io mai mangiato odio il formaggio,ma quando lo mangia mio padre e qui cazzo di cosetti ti saltano ovunque mi girano le palle e me ne vado

questo mi mancava, il formaggio coi vermi vivi?

al max posso mangiarmi il verme del mescal ma quello è bello che morto, vivi non ce la farei

streetTux
13/02/2012, 15:08
poi per caso dopo circa 20 anni mi è capitato di riassaggiarla fatta in brodo, se la fai cuocere tanto diventa morbidissima che quasi si scioglie, anche a me normalmente fa schifo così invece non è male, potresti provare
Le trippe in umido sono tenerissime :wub: quando mia madre le fa ne mangio un tegame intero :wub:
http://www.alberghiera.it/Img/ricette/71220101572585_trippe.jpg

albizo74
13/02/2012, 15:08
Parlate dopo aver mangiato il FORMAGGIO CON I VERMI





io mai mangiato odio il formaggio,ma quando lo mangia mio padre e qui cazzo di cosetti ti saltano ovunque mi girano le palle e me ne vado

In effetti il casu marzu fa senso pure a me. Pero' qui si parla della cosa piu' schifosa che abbiamo mai mangiato, non di quella che non abbiamo avuto il coraggio di mangiare :wink_:

Giusto per dare un'idea:

uBTXB6g0R1w

Purtroppo e' in inglese (e la colonna sonora non c'entra un beneamato), ma e' abbastanza carino.


questo mi mancava, il formaggio coi vermi vivi?

al max posso mangiarmi il verme del mescal ma quello è bello che morto, vivi non ce la farei

E' stato dichiarato illegale diversi anni fa, ma non e' troppo difficile trovarlo...

streetTux
13/02/2012, 15:10
pure il fegato mi fa abbastanza schif
Il fegato, facendo uno sforzo, riesco a mangiarlo... con i fegatini invece mi arrendo, è impossibile :(


questo mi mancava, il formaggio coi vermi vivi?
Sì :(

Medoro
13/02/2012, 15:11
questo mi mancava, il formaggio coi vermi vivi?

al max posso mangiarmi il verme del mescal ma quello è bello che morto, vivi non ce la fareicerto che i vermi sono vivi e SALTERINI porca troia
Casu marzu - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Casu_marzu)

bastard inside
13/02/2012, 15:11
e non dimentichiamo la lingua, madonna che cosa orribile

2877paolo
13/02/2012, 15:11
ragazzi, non venite mai a cena con me... io, tutto quello che avete detto finora (trippa, pajata, fegato, cervello, animelle, formaggio con i vermi) l'ho mangiato e lo rimangerò. :oook:
questi alimenti, tra le altre cose, sono tipici dalle nostre (almeno mie) parti (lazio) tranne il formaggio con i vermi (sardegna). :biggrin3:
comunque, per tornare a quello che mi ha fatto schifo: gli scarafaggi :blink: (a bangkok) per il resto, la cucina era ottima (cavallette, serpenti e altre cose che non ricordo più, visto che è passato molto tempo) :sad:

SpongeBob
13/02/2012, 15:11
Parlate dopo aver mangiato il FORMAGGIO CON I VERMI
io mai mangiato odio il formaggio,ma quando lo mangia mio padre e qui cazzo di cosetti ti saltano ovunque mi girano le palle e me ne vado

Io non l'ho nemmeno ancora visto, nè mai vorrò vederlo :sick: ma ti credo sulla parola :oook:

Però credimi, prova i fegatini... anche quelli fanno :sick:

E invece a me piace, ognuno ha i suoi gusti...:senzaundente:
Certo non è roba da mangiare un chilo alla volta e nemmeno tutti i giorni, ma quando si fanno gli spuntini (da noi in Sardegna pranzi rustici in gruppo, preferibilmente in campagna) se c'è lo mangio. Tanto i vermi danni non ne fanno: con tutto il vino che si beve affogano...:ph34r:

Riguardo invece a quel che mi piace meno boh, credo il kebab: l'ho mangiato una volta sola e mi è bastata, e se ho capito bene da cosa lo fanno non ci casco più.

Fabrizio
13/02/2012, 15:12
questo mi mancava, il formaggio coi vermi vivi?

al max posso mangiarmi il verme del mescal ma quello è bello che morto, vivi non ce la farei

Medoro correggimi se sbaglio....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=55530&stc=1


e per quanto riguarda la trippa che mi sono sempre rifiutato di mangiare, mio padre recentemente mi ha fregato spacciandomela
per un piatto messicano con fagioli e spezie, ho fatto il tris e me l'ha detto due giorni dopo:ph34r:

2877paolo
13/02/2012, 15:12
e non dimentichiamo la lingua, madonna che cosa orribile

la lingua salmistrata... mi stai facendo venire l'acqualina in bocca. :oook:

Gnolo
13/02/2012, 15:12
la trippa

albizo74
13/02/2012, 15:13
E' lui, Fabrizio!
:ph34r:

bastard inside
13/02/2012, 15:14
Il fegato, facendo uno sforzo, riesco a mangiarlo... con i fegatini invece mi arrendo, è impossibile :(

credo di non averli mai assaggiati, x fortuna

Medoro
13/02/2012, 15:14
Medoro correggimi se sbaglio....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=55530&stc=1


e per quanto riguarda la trippa che mi sono sempre rifiutato di mangiare, mio padre recentemente mi ha fregato spacciandomela
per un piatto messicano con fagioli e spezie, ho fatto il tris e me l'ha detto due giorni dopo:ph34r:e' lui

bastard inside
13/02/2012, 15:15
Le trippe in umido sono tenerissime :wub: quando mia madre le fa ne mangio un tegame intero :wub:

infatti se è tenera è davvero buona, anche in brodo coi crostini non è niente male

Guinness
13/02/2012, 15:17
il cervello fritto è buonissimo! anche le trippe in umido! e la lingua bollita con la pearà!? è la parte più buona del bollito...
boh, io penso che la cosa più schifosa che abbia mai mangiato sia un piatto tipico che ho provato a mandar giù ad edimburgo anni fa...a prima vista sembrava carne sminuzzata, ma aveva un sapore talmente forte da essere quasi immangiabile...

citazione wikipedia:
L'haggis è un insaccato di interiora di pecora (cuore, polmone, fegato), macinate insieme a cipolla, grasso di rognone, farina d'avena, sale e spezie, mescolati con brodo e bollite tradizionalmente nello stomaco dell'animale per circa tre ore.


una merda così non l'ho più mangiata in vita mia

bastard inside
13/02/2012, 15:19
ragazzi, non venite mai a cena con me... io, tutto quello che avete detto finora (trippa, pajata, fegato, cervello, animelle, formaggio con i vermi) l'ho mangiato e lo rimangerò. :oook:
questi alimenti, tra le altre cose, sono tipici dalle nostre (almeno mie) parti (lazio) tranne il formaggio con i vermi (sardegna). :biggrin3:
comunque, per tornare a quello che mi ha fatto schifo: gli scarafaggi :blink: (a bangkok) per il resto, la cucina era ottima (cavallette, serpenti e altre cose che non ricordo più, visto che è passato molto tempo) :sad:

e a colazione un paio di topi morti con patate? :biggrin3:

albizo74
13/02/2012, 15:21
il cervello fritto è buonissimo! anche le trippe in umido! e la lingua bollita con la pearà!? è la parte più buona del bollito...
boh, io penso che la cosa più schifosa che abbia mai mangiato sia un piatto tipico che ho provato a mandar giù ad edimburgo anni fa...a prima vista sembrava carne sminuzzata, ma aveva un sapore talmente forte da essere quasi immangiabile...

citazione wikipedia:
L'haggis è un insaccato di interiora di pecora (cuore, polmone, fegato), macinate insieme a cipolla, grasso di rognone, farina d'avena, sale e spezie, mescolati con brodo e bollite tradizionalmente nello stomaco dell'animale per circa tre ore.


una merda così non l'ho più mangiata in vita mia

A me piace un sacco, mi ricorda la tratalia :cry:

bastard inside
13/02/2012, 15:21
il cervello fritto è buonissimo! anche le trippe in umido! e la lingua bollita con la pearà!? è la parte più buona del bollito...
boh, io penso che la cosa più schifosa che abbia mai mangiato sia un piatto tipico che ho provato a mandar giù ad edimburgo anni fa...a prima vista sembrava carne sminuzzata, ma aveva un sapore talmente forte da essere quasi immangiabile...

citazione wikipedia:
L'haggis è un insaccato di interiora di pecora (cuore, polmone, fegato), macinate insieme a cipolla, grasso di rognone, farina d'avena, sale e spezie, mescolati con brodo e bollite tradizionalmente nello stomaco dell'animale per circa tre ore.


una merda così non l'ho più mangiata in vita mia

e te credo

streetTux
13/02/2012, 15:22
il kebab: l'ho mangiato una volta sola e mi è bastata, e se ho capito bene da cosa lo fanno non ci casco più.
Beh.. è carne di pecora e manzo.. considerando che è sullo spiedo e praticamente sempre in cottura, non c'è nemmeno pericolo sia "sporca" (passami il termine) ;)

Il kebab lo adoro, ma è facile trovare chi non lo sa fare.. se ce la fai, provane altri :oook: altrimenti, comprendo pienamente il tuo rifiuto a priori ;)

bastard inside
13/02/2012, 15:23
Riguardo invece a quel che mi piace meno boh, credo il kebab: l'ho mangiato una volta sola e mi è bastata, e se ho capito bene da cosa lo fanno non ci casco più.

a me piace ogni tanto lo mangio, con cosa lo fanno preferisco non saperlo

albizo74
13/02/2012, 15:24
Beh.. è carne di pecora e manzo.. considerando che è sullo spiedo e praticamente sempre in cottura, non c'è nemmeno pericolo sia "sporca" (passami il termine) ;)

Il kebab lo adoro, ma è facile trovare chi non lo sa fare.. se ce la fai, provane altri :oook: altrimenti, comprendo pienamente il tuo rifiuto a priori ;)

Quello dove ti mettono la carne tagliata a strisce con la motosega e' il doner kebab. Mi piace, ma personalmente preferisco lo shish kebab (quello con gli spiedini).

Guinness
13/02/2012, 15:24
A me piace un sacco, mi ricorda la tratalia :cry:

:unsure: cacchio... se dovessi ritornare in scozia, lo riproverò, bisogna sempre dare una seconda occasione a chiunque, anche all'haggis!

streetTux
13/02/2012, 15:25
personalmente preferisco lo shish kebab (quello con gli spiedini).
Questo mi manca :w00t: ma dai "kebabbari" dalle mie parti non l'ho mai visto.. com'è fatto? spiega spiega :w00t:

bastard inside
13/02/2012, 15:25
Beh.. è carne di pecora e manzo.. considerando che è sullo spiedo e praticamente sempre in cottura, non c'è nemmeno pericolo sia "sporca" (passami il termine) ;)

Il kebab lo adoro, ma è facile trovare chi non lo sa fare.. se ce la fai, provane altri :oook: altrimenti, comprendo pienamente il tuo rifiuto a priori ;)

a me avevano detto che era pollo e tacchino, vallo a sape'

Fabrizio
13/02/2012, 15:26
e a colazione un paio di topi morti con patate? :biggrin3:

In Nigeria dove sono stato un po' di tempo da bambino, era uso fra i camionisti mettere nel motore dei sorci misura xxl in maniera tale da averli
ben cotti alla sera, senza parlare di quando pioveva e presso i lampioni si ammucchiavano grossi insetti alati che poi perdevano nel giro di poco le ali
e cadevano a terra, i locali ne andavano pazzi, ricordo che ne riempivano baccinelle da far poi cuocere, ma la golosita' era tanta che durante la raccolta li mangiavano direttamente e io che ero li' e bambinetto, insomma un paio devono essermi scappati anche a me in bocca

Pigi_102
13/02/2012, 15:27
e non dimentichiamo la lingua, madonna che cosa orribile

Camerieri: "Come prelibatezza abbiamo della lingua salmistrata"

Cliente: "Io non riuscirei mai a mangiare una cosa che e' stata in bocca ad un animale. Mi porti un uovo, per favore "

:biggrin3:

Pigi

albizo74
13/02/2012, 15:28
:unsure: cacchio... se dovessi ritornare in scozia, lo riproverò, bisogna sempre dare una seconda occasione a chiunque, anche all'haggis!

Figurati. I gusti sono insindacabili, ci mancherebbe :wink_:

Personalmente nel corso degli anni ho cambiato opinione su:
- cozze
- cipolle crude
- peperoni (crudi e cotti)
- cavolini di Bruxelles

Una cosa che, nonostante la buona volonta', non sono ancora riuscito a farmi piacere e' la bottarga di muggine (quella di tonno la mangio, anche se non ne vado matto).

bastard inside
13/02/2012, 15:29
In Nigeria dove sono stato un po' di tempo da bambino, era uso fra i camionisti mettere nel motore dei sorci misura xxl in maniera tale da averli
ben cotti alla sera, senza parlare di quando pioveva e presso i lampioni si ammucchiavano grossi insetti alati che poi perdevano nel giro di poco le ali
e cadevano a terra, i locali ne andavano pazzi, ricordo che ne riempivano baccinelle da far poi cuocere, ma la golosita' era tanta che durante la raccolta li mangiavano direttamente e io che ero li' e bambinetto, insomma un paio devono essermi scappati anche a me in bocca

beh poveracci la non hanno niente da mangiare

ma tu sei nato in africa?

Fabrizio
13/02/2012, 15:31
beh poveracci la non hanno niente da mangiare

ma tu sei nato in africa?

Si in Nigeria, in questo caso non era mancanza di cibo, tutto sommato dove stavo io se la cavavano abbastanza bene, quelle che ho descritto
erano golosita', sfizi, festa

streetTux
13/02/2012, 15:31
a me avevano detto che era pollo e tacchino, vallo a sape'
Oddio.. quello tradizionale è pecora e manzo.. poi quello che c'è qui sinceramente non lo so..
quei "cilindri" che mettono allo spiedo, la stragrande maggioranza dei "kebabbari" della mia zona li acquistano in magazzini della grande distribuzione, e mi dicevano che erano prodotti in Germania.. quindi pensa te :)

albizo74
13/02/2012, 15:33
Questo mi manca :w00t: ma dai "kebabbari" dalle mie parti non l'ho mai visto.. com'è fatto? spiega spiega :w00t:

Non so se sia un piatto tradizionale o se sia stato addomesticato ai gusti inglesi. Ad ogni modo, al posto del doner meat (il rotolone da affettare con la motosega) grigliano degli spiedini di agnello o di pollo, marinati con delle spezie che non conosco, e poi li sfilano direttamente sulla spianata, assieme alle verdure.

bastard inside
13/02/2012, 15:34
Si in Nigeria, in questo caso non era mancanza di cibo, tutto sommato dove stavo io se la cavavano abbastanza bene, quelle che ho descritto
erano golosita', sfizi, festa

i topi spero di no

Cino
13/02/2012, 15:36
'a trippa. Dopo averla mangiata (e vomitata) la prima volta quasi trent'anni fa non ho piu' avuto il coraggio.

Se non la mangio almeno una volta al mese vado in depressione!!!:laugh2:

albizo74
13/02/2012, 15:36
Se non la mangio almeno una volta al mese vado in depressione!!!:laugh2:

A me e' bastato mangiarla una volta, per mandarmi in depressione :biggrin3:

Fabrizio
13/02/2012, 15:37
i topi spero di no

e anche i serpenti, mio padre l'ha mangiato e mi ha detto che e' una carne molto delicata

bastard inside
13/02/2012, 15:37
la trippa o la odi o la ami c'è poco da fare, io infatti sto nel mezzo :biggrin3:

gc57
13/02/2012, 15:39
ragazzi, non venite mai a cena con me... io, tutto quello che avete detto finora (trippa, pajata, fegato, cervello, animelle, formaggio con i vermi) l'ho mangiato e lo rimangerò. :oook:
questi alimenti, tra le altre cose, sono tipici dalle nostre (almeno mie) parti (lazio) tranne il formaggio con i vermi (sardegna). :biggrin3:
comunque, per tornare a quello che mi ha fatto schifo: gli scarafaggi :blink: (a bangkok) per il resto, la cucina era ottima (cavallette, serpenti e altre cose che non ricordo più, visto che è passato molto tempo) :sad:

Tu si che sei un intenditore..:oook:(formaggio vermomunito a parte):biggrin3:

bastard inside
13/02/2012, 15:40
Oddio.. quello tradizionale è pecora e manzo.. poi quello che c'è qui sinceramente non lo so..
quei "cilindri" che mettono allo spiedo, la stragrande maggioranza dei "kebabbari" della mia zona li acquistano in magazzini della grande distribuzione, e mi dicevano che erano prodotti in Germania.. quindi pensa te :)

l'altro giorno parlando con una mi diceva che in germania il kebab è molto più buono, se è vero non lo so io quando ero andato a monaco mangiavo solo weisswurst e birra

S1m0ne75
13/02/2012, 15:41
Mi sembra il verme sulla teqhila!



Un collega per 50.000 lire si è mangiato una farfallone di quelli grandi notturni!!:biggrin3:

Fabrizio
13/02/2012, 15:42
l'altro giorno parlando con una mi diceva che in germania il kebab è molto più buono, se è vero non lo so io quando ero andato a monaco mangiavo solo weisswurst e birra

in germania non lo so', mi sono nutrito con ben altre schifezze e anche li ci sarebbe una storia, ma ti posso assicurare che ne ho mangiato diverse
volte in Francia e l'ho trovato decisamente meglio del "nostro"

Marsellus
13/02/2012, 15:46
Ragazzi a me la trippa fa impazzire . Deve pero essere cucinata a dovere , mia madre ci perdeva mezza giornata a cucinarla . Si deve scogliere in bocca per essere cucciata bene . Il cervello di vitello sia fritto che bollito ottimo . Ho mangiato persino coscie di rana :-) sanno di pollo . Ma quello che proprio non ho digerito sono le ostriche , e pensare che vado matto per le cozze crude

bastard inside
13/02/2012, 15:47
Mi sembra il verme sulla teqhila!

il verme è nel mescal

streetTux
13/02/2012, 15:49
l'altro giorno parlando con una mi diceva che in germania il kebab è molto più buono
Vedi che allora c'è un perché i miei "kebabbari" lo fanno buono! :w00t: si appoggiano ad un buon forniitore :lingua:

yeager4772
13/02/2012, 15:49
Contrariamente a tanti di voi io adoro le trippe (come le fà mia nonna con tanto pepe e con il parmigiano e il sughetto...), il fegato alla veneziana, ho voluto provare il cervello fritto col limone e lo ho tollerato e adoro le ostriche con il limone.

Mi fà schifo tutto il menú di McDonald, non per il sapore (finto) ma perché ho la certezza che stó mangiando M....:sick:

Fabrizio
13/02/2012, 15:49
Ragazzi a me la trippa fa impazzire . Deve pero essere cucinata a dovere , mia madre ci perdeva mezza giornata a cucinarla . Si deve scogliere in bocca per essere cucciata bene . Il cervello di vitello sia fritto che bollito ottimo . Ho mangiato persino coscie di rana :-) sanno di pollo . Ma quello che proprio non ho digerito sono le ostriche , e pensare che vado matto per le cozze crude


le rane sono buone, sia fritte che in umido, qui a Vercelli e' preticamente la specialita'

yeager4772
13/02/2012, 15:51
Mi sembra il verme sulla teqhila!



Un collega per 50.000 lire si è mangiato una farfallone di quelli grandi notturni!!:biggrin3:

Sono proteine, come insegna Bear Grylls

NEMO
13/02/2012, 15:51
La merda!

bastard inside
13/02/2012, 15:51
Ragazzi a me la trippa fa impazzire . Deve pero essere cucinata a dovere , mia madre ci perdeva mezza giornata a cucinarla . Si deve scogliere in bocca per essere cucciata bene . Il cervello di vitello sia fritto che bollito ottimo . Ho mangiato persino coscie di rana :-) sanno di pollo . Ma quello che proprio non ho digerito sono le ostriche , e pensare che vado matto per le cozze crude

io le ostriche l'ho mangiate 2 volte, la 1a volta l'ho sputata, la 2a volta x non rischiare l'ho mandata giù intera quindi non so neanche che sapore hanno, anche le lumache una volta ne avevo assaggiata una ma l'ho sputata

le cozze crude non l'ho mai mangiate ma cotte mi piacciono, a sto punto non si potrebbero cuocere anche le ostriche?


le rane sono buone, sia fritte che in umido, qui a Vercelli e' preticamente la specialita'

le rane piacciono anche a me, e soprattutto il riso con le rane è una cosa fantastica

2speed3
13/02/2012, 15:53
le palle del toro!!

Marsellus
13/02/2012, 15:54
le rane sono buone, sia fritte che in umido, qui a Vercelli e' preticamente la specialita'
Le ho mangiate fritte ed erano buonissime

Leo67
13/02/2012, 15:54
Io non l'ho nemmeno ancora visto, nè mai vorrò vederlo :sick: ma ti credo sulla parola :oook:

Però credimi, prova i fegatini... anche quelli fanno :sick:

non capisci un cazzo te di mangiare


ciao

bastard inside
13/02/2012, 15:55
La merda!

l'hai assaggiata?

jamex
13/02/2012, 15:55
I crostini toscani, ovvero quelli con i FEGATINI :sick:


Io non l'ho nemmeno ancora visto, nè mai vorrò vederlo :sick: ma ti credo sulla parola :oook:

Però credimi, prova i fegatini... anche quelli fanno :sick:

:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

yeager4772
13/02/2012, 15:56
Invece io vorrei provate il Lampredotto, che dovrebbe essere una specialità di strada fiorentina. C'é qualche toscanaccio che me lo conferma?

Lo scrofo
13/02/2012, 15:56
frattaglie in genere, formaggi stravecchi / vermosi / puzzolenti ... Per il resto mi adeguo ....

Marsellus
13/02/2012, 15:57
io le ostriche l'ho mangiate 2 volte, la 1a volta l'ho sputata, la 2a volta x non rischiare l'ho mandata giù intera quindi non so neanche che sapore hanno

anche le lumache una volta ne avevo assaggiata una ma l'ho sputata

le cozze crude non l'ho mai mangiate ma cotte mi piacciono, a sto punto non si potrebbero cuocere anche le ostriche?

Le cozze le mangio in tutti i modi ma crude sono fantastiche . Ce anche da dire che bisogna conoscerle e io mi fido solo di mio suocero ;-)

Leo67
13/02/2012, 15:58
la cucina dei Manueli e del Baiocco,ristoranti tipici romagnoli frequentati assiduamente da vulcano....sa tutto di aglio dc......:sick:

jamex
13/02/2012, 15:59
Invece io vorrei provate il Lampredotto, che dovrebbe essere una specialità di strada fiorentina. C'é qualche toscanaccio che me lo conferma?

:homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:

è la cosa più buona che esiste

:homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:

winter1969
13/02/2012, 15:59
Bistecca alla Fiorentina

Leo67
13/02/2012, 16:00
:homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:

è la cosa più buona che esiste

:homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer:

STRAQUOTO!!!!!!


Bistecca alla Fiorentina

rimani nelle Marche e crepaci


ciao

bastard inside
13/02/2012, 16:00
che è sto lampredotto?

winter1969
13/02/2012, 16:01
STRAQUOTO!!!!!!



rimani nelle Marche e crepaci


ciao

Inkulati

Leo67
13/02/2012, 16:01
che è sto lampredotto?

Il lampredotto[1] è uno dei quattro stomaci dei bovini, l'abomaso. È formato da una parte magra, la gala, e da una parte più grassa, la spannocchia. La gala è caratterizzata da piccole creste (dette gale) di colore viola dal sapore forte e deciso. La spannocchia invece ha un colore più tenue ed un gusto più morbido. Di colore scuro, prende il nome dalla lampreda, un tipo di anguilla una volta molto abbondante nelle acque dell'Arno, di cui ricorda la forma.
Il lampredotto è un tipico piatto povero della cucina fiorentina, tutt'oggi molto diffuso in città grazie alla presenza di numerosi chioschi dei così detti lampredottai, ovvero i venditori di lampredotto.[2]
Viene cotto a lungo in acqua con pomodoro, cipolla, prezzemolo e sedano. Una volta cotto, è possibile gustarlo sia come un normale bollito condito con salsa verde, sia alla maniera più amata dai fiorentini, ovvero tagliato a pezzetti come ripieno di un panino toscano non salato, la cui fetta superiore viene generalmente imbevuta nel brodo di cottura del lampredotto. In questa seconda versione lo si condisce con sale, pepe, salsa verde e, opzionalmente, con un olio piccante. Molto diffusa sui banchi dei lampredottai è anche la versione in zimino, ovvero un umido con verdure a foglia, generalmente bietole.

winter1969
13/02/2012, 16:02
Il lampredotto[1] è uno dei quattro stomaci dei bovini, l'abomaso. È formato da una parte magra, la gala, e da una parte più grassa, la spannocchia. La gala è caratterizzata da piccole creste (dette gale) di colore viola dal sapore forte e deciso. La spannocchia invece ha un colore più tenue ed un gusto più morbido. Di colore scuro, prende il nome dalla lampreda, un tipo di anguilla una volta molto abbondante nelle acque dell'Arno, di cui ricorda la forma.
Il lampredotto è un tipico piatto povero della cucina fiorentina, tutt'oggi molto diffuso in città grazie alla presenza di numerosi chioschi dei così detti lampredottai, ovvero i venditori di lampredotto.[2]
Viene cotto a lungo in acqua con pomodoro, cipolla, prezzemolo e sedano. Una volta cotto, è possibile gustarlo sia come un normale bollito condito con salsa verde, sia alla maniera più amata dai fiorentini, ovvero tagliato a pezzetti come ripieno di un panino toscano non salato, la cui fetta superiore viene generalmente imbevuta nel brodo di cottura del lampredotto. In questa seconda versione lo si condisce con sale, pepe, salsa verde e, opzionalmente, con un olio piccante. Molto diffusa sui banchi dei lampredottai è anche la versione in zimino, ovvero un umido con verdure a foglia, generalmente bietole.
:sick:

:sick:


:sick:


:sick:


:sick:


:sick:


:sick:


:sick:

Leo67
13/02/2012, 16:04
:sick:

:sick:


:sick:


:sick:


:sick:


:sick:


:sick:


:sick:

deficiente cronico:oook:

S1m0ne75
13/02/2012, 16:04
La merda!

.........sai per certo che trovi all'uscita!!:biggrin3:

yeager4772
13/02/2012, 16:05
Il lampredotto[1] è uno dei quattro stomaci dei bovini, l'abomaso. È formato da una parte magra, la gala, e da una parte più grassa, la spannocchia. La gala è caratterizzata da piccole creste (dette gale) di colore viola dal sapore forte e deciso. La spannocchia invece ha un colore più tenue ed un gusto più morbido. Di colore scuro, prende il nome dalla lampreda, un tipo di anguilla una volta molto abbondante nelle acque dell'Arno, di cui ricorda la forma.
Il lampredotto è un tipico piatto povero della cucina fiorentina, tutt'oggi molto diffuso in città grazie alla presenza di numerosi chioschi dei così detti lampredottai, ovvero i venditori di lampredotto.[2]
Viene cotto a lungo in acqua con pomodoro, cipolla, prezzemolo e sedano. Una volta cotto, è possibile gustarlo sia come un normale bollito condito con salsa verde, sia alla maniera più amata dai fiorentini, ovvero tagliato a pezzetti come ripieno di un panino toscano non salato, la cui fetta superiore viene generalmente imbevuta nel brodo di cottura del lampredotto. In questa seconda versione lo si condisce con sale, pepe, salsa verde e, opzionalmente, con un olio piccante. Molto diffusa sui banchi dei lampredottai è anche la versione in zimino, ovvero un umido con verdure a foglia, generalmente bietole.

Sono a letto con 38 di febbre ma stó sbavando:supremo:

bastard inside
13/02/2012, 16:05
anche a me non ispira dalla descrizione ma a sto punto sono curioso di assaggiarlo, appena capito in toscana lo provo

streetTux
13/02/2012, 16:07
non capisci un cazzo te di mangiare
In effetti :lingua:

Mamba
13/02/2012, 16:08
Ragazzi non vi leggo più...ho vomitato sul monitor.........

winter1969
13/02/2012, 16:09
deficiente cronico:oook:

Al mondo non hanno tutti gusti di merda come il tuo

dan03
13/02/2012, 16:10
Ancora ricordo perfettamente il minestrone delle suore che mi obbligavano a mangiare quand'ero alla scuola materna. Verdure a pezzi in un misto di acqua sporca e olio che formava i famosi "occhi". Loro mi guardavano e io li guardavo con aria disgustata. Per anni non ho mangiato minestre e minestroni a causa di quel piatto.

Millejager
13/02/2012, 16:10
i canederli.... palle di vomito in brodo :sick::sick:

che schifo se ci ripenso vomito

Leo67
13/02/2012, 16:13
Al mondo non hanno tutti gusti di merda come il tuo

al mondo non tutti nascono nelle Marche...per fortuna

Millejager
13/02/2012, 16:13
:risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2:

streetTux
13/02/2012, 16:14
i canederli.... palle di vomito in brodo :sick::sick:

che schifo se ci ripenso vomito
Ti capisco :oook:
Però, se ci riesci, prova il tris di canederli in fonduta di 4 formaggi :oook:

Leo67
13/02/2012, 16:14
anche a me non ispira dalla descrizione ma a sto punto sono curioso di assaggiarlo, appena capito in toscana lo provo

solo a Firenze lo mangi

Chinaski
13/02/2012, 16:14
ragazzi, non venite mai a cena con me... io, tutto quello che avete detto finora (trippa, pajata, fegato, cervello, animelle, formaggio con i vermi) l'ho mangiato e lo rimangerò. :oook:
questi alimenti, tra le altre cose, sono tipici dalle nostre (almeno mie) parti (lazio) tranne il formaggio con i vermi (sardegna). :biggrin3:
comunque, per tornare a quello che mi ha fatto schifo: gli scarafaggi :blink: (a bangkok) per il resto, la cucina era ottima (cavallette, serpenti e altre cose che non ricordo più, visto che è passato molto tempo) :sad:
E neanche con me.... A parte il formaggio "vermoso" che mi fa senso, per il resto le cose che ai più fanno schifo sono le mie preferite...

Figurati. I gusti sono insindacabili, ci mancherebbe :wink_:

Personalmente nel corso degli anni ho cambiato opinione su:
- cozze
- cipolle crude
- peperoni (crudi e cotti)
- cavolini di Bruxelles

Una cosa che, nonostante la buona volonta', non sono ancora riuscito a farmi piacere e' la bottarga di muggine (quella di tonno la mangio, anche se non ne vado matto).
Bonaredda... Giusto a pranzo mi sono fatto una pasta con abbondante spolverata.

le palle del toro!!
Si, forse questa è l'unica cosa che a mangiarla (fritta) mi ha fatto schifo, sebbene come gusto mi sia piaciuta.

Leo67
13/02/2012, 16:15
:risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2: :risate2::risate2::risate2:

:D

winter1969
13/02/2012, 16:16
solo a Firenze lo mangi
Ti sei mai chiesto il perchè ?????????

albizo74
13/02/2012, 16:16
le palle del toro!!

E se invece e' il torero ad avere la peggio?

:biggrin3:

andrellino
13/02/2012, 16:16
Il sushi e tutto il cibo cinese tranne gli involtini primavera..

per me uno schifo!

Leo67
13/02/2012, 16:17
Ti sei mai chiesto il perchè ?????????

perchè siamo i migliori

addio

winter1969
13/02/2012, 16:21
perchè siamo i migliori

addio
...........per sempre

Millejager
13/02/2012, 16:21
Bistecca alla Fiorentina

:ph34r::ph34r::ph34r:

no comment :D

Chinaski
13/02/2012, 16:22
Ancora ricordo perfettamente il minestrone delle suore che mi obbligavano a mangiare quand'ero alla scuola materna. Verdure a pezzi in un misto di acqua sporca e olio che formava i famosi "occhi". Loro mi guardavano e io li guardavo con aria disgustata. Per anni non ho mangiato minestre e minestroni a causa di quel piatto.

Stessa cosa è capitata a me.

Leo67
13/02/2012, 16:22
:ph34r::ph34r::ph34r:

è un cretino,lascialo perdere......mangia la scottona,un surrogato della fiorentina,praticamente una metastasi.....:sick:

bastard inside
13/02/2012, 16:23
E se invece e' il torero ad avere la peggio?

:biggrin3:

in questo caso...mangi di meno

giorgiorox
13/02/2012, 16:24
trippe e fegato

Millejager
13/02/2012, 16:24
Ti capisco :oook:
Però, se ci riesci, prova il tris di canederli in fonduta di 4 formaggi :oook:

per l'amor del cielo.... m'è bastata come esperienza.... :P

winter1969
13/02/2012, 16:25
trippe e fegato

Q8 la trippa......una delle pochissime cose che non ho mai mangiato

Millejager
13/02/2012, 16:25
è un cretino,lascialo perdere......mangia la scottona,un surrogato della fiorentina,praticamente una metastasi.....:sick:

dovrebbe anche.aggiornare la firma :P

Il Franky
13/02/2012, 16:26
i canadair.... palle di vomito in brodo :sick::sick:

che schifo se ci ripenso vomito

in effetti dovrebbero essere anche pesantini :ph34r:

alessandro2804
13/02/2012, 16:26
l'avocado

Millejager
13/02/2012, 16:27
Q8 la trippa......una delle pochissime cose che non ho mai mangiato

ottima... ma alla senese, con la.salsiccia... alla fiorentina non mi dice un cazzo

winter1969
13/02/2012, 16:30
è un cretino,lascialo perdere......mangia la scottona,un surrogato della fiorentina,praticamente una metastasi.....:sick:

C'è una piccola differenza,io ho mangiato la fiorentina e la scottona e posso dare un giudizio,ottime entrambe,tu dici fiorentina solo perchè se è di firenze ti mangeresti anche la merda.

rookie
13/02/2012, 16:30
mi piace assaggiare tutto, l'unica cosa che non sono riuscito a mettere in bocca sono gli occhi dell'agnello, mangio la testa (cervello compreso) ma gli occhi non ce la faccio

emidio_speed
13/02/2012, 16:31
ragazzi, imho non esiste NIENTE di schifoso... Tutto è buono (se commestibile, ovviamente) se saputo cucinare, e ogni cosa - soprattutto le più strane - è parte integrante della cultura di un popolo. Pertanto io potrei dirvi cosa non mi piace; ma non ci sarà mai una sola volta in cui io non assaggerò qualcosa! Ogni volta che vado da qualche parte PRETENDO di assaggiare le cose più tipiche!
PS: sono un fan sfegatato di quest'uomo:

Andrew Zimmern (http://www.andrewzimmern.com/)

:oook:

Millejager
13/02/2012, 16:33
C'è una piccola differenza,io ho mangiato la fiorentina e la scottona e posso dare un giudizio,ottime entrambe,tu dici fiorentina solo perchè se è di firenze ti mangeresti anche la merda.

bwauwhsuesuwhauwhauwhauwhauwhauw solo a firenze una sega...... :D
ah..... comunicazione di servizio... l'inter non è in testa :D

Leo67
13/02/2012, 16:36
C'è una piccola differenza,io ho mangiato la fiorentina e la scottona e posso dare un giudizio,ottime entrambe,tu dici fiorentina solo perchè se è di firenze ti mangeresti anche la merda.

pugnalati Filippo

onzio
13/02/2012, 16:40
La cosa piu' orribile che ho mangiato sono stati i testicoli dell'agnello marinati in aceto e spezie (specialita' Islandese..).
Nonostante sia un feticista del cibo.. ragazzi questa roba non la auguro ai palati "normali".

Molte cose che avete citato come schifose sono vere leccornie (es. non vedo l'ora di assaggiare il lampredotto - mi avete fatto nascere una nuova scimmia..); ma si sa.. i gusti sono gusti..

Fulvioz
13/02/2012, 16:52
Una cimice viva

fearless
13/02/2012, 16:55
C'è una piccola differenza,io ho mangiato la fiorentina e la scottona e posso dare un giudizio,ottime entrambe,tu dici fiorentina solo perchè se è di firenze ti mangeresti anche la merda.

la scottona (:wub:) è decisamente off topic quà :oook:

Millejager
13/02/2012, 16:56
La cosa piu' orribile che ho mangiato sono stati i testicoli dell'agnello marinati in aceto e spezie (specialita' Islandese..).
Nonostante sia un feticista del cibo.. ragazzi questa roba non la auguro ai palati "normali".

Molte cose che avete citato come schifose sono vere leccornie (es. non vedo l'ora di assaggiare il lampredotto - mi avete fatto nascere una nuova scimmia..); ma si sa.. i gusti sono gusti..

anche l'haggis non scherza.... :sick:


Una cimice viva

ahahahaga capitò anche a mio fratello per mangiare una mora :risate2:

mi disse che un sapore di merda cosi intenso e duraturo non l'aveva mai provato :D

Space-Ace
13/02/2012, 17:00
il fegato...in tutte le sue forme,derivazioni,trasformazioni tipiche...mi fà schifo lo stesso!!! :sick:

l'haggis scozzese...pure:sick: meglio la pajata romana,anche se in piccole quantità...:oook:

pure certe verdure cotte mi fanno abbastanza ribrezzo,ma il top fin'ora è stato una specie di wurstel bavarese,di dubbia fattura (ma mi hanno assicurato che era tipicissimo...:blink:). non mi ricordo come si chiamava,ma era rosso scuro...e l'interno viveva di vita propria anche dopo la cottura...:blink::blink::blink::blink:
ci ho provato,ma era troppo...pure per me. :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

yeager4772
13/02/2012, 17:04
l'avocado

Con la cipolla. Fà cagare

onlystreet
13/02/2012, 17:08
Kinder Delice.

yeager4772
13/02/2012, 17:09
Visto che é quasi ora di cena gustatevi le specialità di Andrew Zimmern

The 8 weirdest foods Andrew Zimmern has eaten (video) | Gadling.com (http://www.gadling.com/2010/04/20/8-weird-things-andrew-zimmern-has-eaten-videos/)

Leo67
13/02/2012, 17:09
Kinder Delice.

:ph34r:

cicorunner
13/02/2012, 17:12
Parlate dopo aver mangiato il FORMAGGIO CON I VERMI





io mai mangiato odio il formaggio,ma quando lo mangia mio padre e qui cazzo di cosetti ti saltano ovunque mi girano le palle e me ne vado

una delle cose più buone che esistano...basta non guardare quando aprono la forma, e scramano il peggio, poi rimane quella poltiglia finale con pochi vermetti...il sapore è ottimo! e l'orecchio o la coda cruda del maiale ??? pesante quella .... eppure tradizione

a me personalmente nulla fa schifo, alcune cose le evito

a casa mia se provavo ad accostare alla parola cibo la parola schifo mi prendevo un ceffone, al limite potevo dire c'è altro da mangiare !

yeager4772
13/02/2012, 17:20
Anche il formaggio Puzzone di Moena se ti basi sull' odore non lo mangeresti manco morto, invece...

cicorunner
13/02/2012, 17:21
Anche il formaggio Puzzone di Moena se ti basi sulla' odore non lo mangeresti manco morto, invece...

guarda che ti è scappata una "e" di troppo ....

Chinaski
13/02/2012, 17:27
ragazzi, imho non esiste NIENTE di schifoso... Tutto è buono (se commestibile, ovviamente) se saputo cucinare, e ogni cosa - soprattutto le più strane - è parte integrante della cultura di un popolo. Pertanto io potrei dirvi cosa non mi piace; ma non ci sarà mai una sola volta in cui io non assaggerò qualcosa! Ogni volta che vado da qualche parte PRETENDO di assaggiare le cose più tipiche!
PS: sono un fan sfegatato di quest'uomo:

Andrew Zimmern (http://www.andrewzimmern.com/)

:oook:
"Se vi sembra buono, mangiatelo"....
:cool:
E'veramente un mito, specie quando s'imbatte nei suoi "acerrimi nemici"...:biggrin3:

gunman
13/02/2012, 17:28
il cervello fritto è buonissimo! anche le trippe in umido! e la lingua bollita con la pearà!? è la parte più buona del bollito...
boh, io penso che la cosa più schifosa che abbia mai mangiato sia un piatto tipico che ho provato a mandar giù ad edimburgo anni fa...a prima vista sembrava carne sminuzzata, ma aveva un sapore talmente forte da essere quasi immangiabile...

citazione wikipedia:
L'haggis è un insaccato di interiora di pecora (cuore, polmone, fegato), macinate insieme a cipolla, grasso di rognone, farina d'avena, sale e spezie, mescolati con brodo e bollite tradizionalmente nello stomaco dell'animale per circa tre ore.


una merda così non l'ho più mangiata in vita mia

Straquoto e aggiungo il porridge , una specie di colla bianca e insapore , della consistenza identica all'albume d'uovo crudo .
E' una delle poche volte che ho sputato nel piatto dove mangiavo .

winter1969
13/02/2012, 17:29
la scottona (:wub:) è decisamente off topic quà :oook:

Diglielo ai toscani

Fabrizio
13/02/2012, 17:31
...e in assoluto la cosa piu' difficile da buttare giu'....le lasagne della nonna di mia moglie....ma non dico mai di no alle nonne...ecco perche' mi adora:biggrin3:

winter1969
13/02/2012, 17:32
...e in assoluto la cosa piu' difficile da buttare giu'....le lasagne della nonna di mia moglie....ma non dico mai di no alle nonne...ecco perche' mi adora:biggrin3:

Aspetti l'eredità ??????:ph34r:

spitjake
13/02/2012, 17:35
CARRUBA: ho vomitato per 3 ore buone, se ci penso adesso ancora mi viene la nausea

Fabrizio
13/02/2012, 17:36
Aspetti l'eredità ??????:ph34r:

no ma non avrei il coraggio di dirle che fanno schifo, quando siamo andati a convivere anni fa' ce ne ha preparate quattro teglie da mettere nel surgelatore, e' stato terribile

Millejager
13/02/2012, 17:37
Diglielo ai toscani

ma la scottona non è semplicemente una femmina molto giovane che non è mai stata ingravidata??

winter1969
13/02/2012, 17:37
no ma non avrei il coraggio di dirle che fanno schifo, quando siamo andati a convivere anni fa' ce ne ha preparate quattro teglie da mettere nel surgelatore, e' stato terribile

Che fino hanno fatto??????????? non le avrai mica mangiate tutte

robitopomoto
13/02/2012, 17:38
che schifo di post...:biggrin3:

winter1969
13/02/2012, 17:41
ma la scottona non è semplicemente una femmina molto giovane che non è mai stata ingravidata??

Si

Mamba
13/02/2012, 18:02
ma la scottona non è semplicemente una femmina molto giovane che non è mai stata ingravidata??

non posso conoscerle tutte.............

corra
13/02/2012, 18:10
zuppa con sanguisughe in thai

Millejager
13/02/2012, 18:16
non posso conoscerle tutte.............

ahauahuaahuahauahauauh moio :D


zuppa con sanguisughe in thai

:sick:

NEMO
13/02/2012, 18:33
l'hai assaggiata?

Si certo!

Io sono il Dott.NEMO, maestro in libagioni e tartine alla merda!

Rukaiko
13/02/2012, 19:03
I CICCIOLI
Blhaaaaaaaaaaaa!!!!

http://img851.imageshack.us/img851/6103/cicciolidiromagna520.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/cicciolidiromagna520.jpg/)

Kerik
13/02/2012, 19:13
Io praticamente ho mangiato di tutto.Ma la cosa che mi ha veramente messo sottosopra lo stomaco,è stato un frutto,il "DURIAN".Veramente abominevole.E' un frutto tropicale,e adesso a volte lo si trova,anche in Italia,da fruttivendoli cinesi.Provatelo,esperienza indimenticabile.
55589

winter1969
13/02/2012, 19:16
Io praticamente ho mangiato di tutto.Ma la cosa che mi ha veramente messo sottosopra lo stomaco,è stato un frutto,il "DURIAN".Veramente abominevole.E' un frutto tropicale,e adesso a volte lo si trova,anche in Italia,da fruttivendoli cinesi.Provatelo,esperienza indimenticabile.
55589

Bene............non ricordavo il nome..................vomitevole

NEMO
13/02/2012, 19:25
l'hai assaggiata?


I CICCIOLI
Blhaaaaaaaaaaaa!!!!

http://img851.imageshack.us/img851/6103/cicciolidiromagna520.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/cicciolidiromagna520.jpg/)

:blink:

Scusa non ti piacciono i ciccioli?!?!?!

Brontolo
13/02/2012, 19:31
:blink:

Scusa non ti piacciono i ciccioli?!?!?!

Ma veramente!!!!!!
Come non possono piacere i biscotti del maiale?????!!!!!:laugh2:

@Nemo : Se non mi mandi il tuo cell. non posso mandarti un mess. pieno di ammmmmòòòòre domani,eh!:laugh2:
Che poi non è detto che to lo mandi comunque.....:laugh2:

Misha84
13/02/2012, 20:11
non ho ancora incontrato qualcosa che mi faccia schifo sinceramente.
l'unica cosa che mi viene in mente è l'aringa sotto sale: il gusto mi piace, però da bimbo ne ho fatto indigestione e ora l'odore mi fa venire la nausea.

il formaggio con i vermi (casu marzu) è troppo buono, le larve di mosca danno que pizzico in più che nessun'altro ha!
la trippa sono anni che la bramo
le lumache mi piacciono, ma non le digerisco
il fritto in effetti non lo digerisco, per il resto mangerei anche gli scarafaggi (s qualcuno mi spiega come mangiarli e magari come son cucinati)

Mr Smith
13/02/2012, 20:28
ragazzi, imho non esiste NIENTE di schifoso... Tutto è buono (se commestibile, ovviamente) se saputo cucinare, e ogni cosa - soprattutto le più strane - è parte integrante della cultura di un popolo. Pertanto io potrei dirvi cosa non mi piace; ma non ci sarà mai una sola volta in cui io non assaggerò qualcosa! Ogni volta che vado da qualche parte PRETENDO di assaggiare le cose più tipiche!
PS: sono un fan sfegatato di quest'uomo:

Bear Grylls


:blink:

55592

corra
13/02/2012, 21:11
Io praticamente ho mangiato di tutto.Ma la cosa che mi ha veramente messo sottosopra lo stomaco,è stato un frutto,il "DURIAN".Veramente abominevole.E' un frutto tropicale,e adesso a volte lo si trova,anche in Italia,da fruttivendoli cinesi.Provatelo,esperienza indimenticabile.
55589

è quello che puzza di m@@@a a decine di metri ed è vietato portare in aereo?

bastard inside
13/02/2012, 22:37
I CICCIOLI
Blhaaaaaaaaaaaa!!!!

http://img851.imageshack.us/img851/6103/cicciolidiromagna520.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/cicciolidiromagna520.jpg/)

ma come sono buonissimi :bravissimo_:


zuppa con sanguisughe in thai

ma veramente si mangiano?

nanni
13/02/2012, 22:52
Le rape rosse :sick: e le carote lesse :sick:
per il resto sono di bocca buona ed assaggio qualsiasi cucina locale...
ammetto che forse avrei qualche riserva con gli insetti... :sick:

NEMO
13/02/2012, 22:59
Ma veramente!!!!!!
Come non possono piacere i biscotti del maiale?????!!!!!:laugh2:

@Nemo : Se non mi mandi il tuo cell. non posso mandarti un mess. pieno di ammmmmòòòòre domani,eh!:laugh2:
Che poi non è detto che to lo mandi comunque.....:laugh2:

Mandami un mp e te ne sarò gratissimo!!!!!

Venanzio
14/02/2012, 04:25
La polenta mi fa vomitare.:sick:

Fabrizio
14/02/2012, 04:30
La polenta mi fa vomitare.:sick:

è proprio vero, i gusti sono gusti, io la adoro

Venanzio
14/02/2012, 04:52
è proprio vero, i gusti sono gusti, io la adoro

Forse non mi sono spiegato bene, ed è meglio che lo faccio, prima che ci sia uno spam canpanilistico/culinario, sono intollerante al mais e la polenta mi fa male, in genere mangio di tutto, tranne pure i pomodori con la buccia, ai quali sono allergico.

La polenta la provai a Vicenza inzialmente mi piaceva, ma poi mi sono sentito male, tanto che fui costretto ad andare a Verona all'ospedale militare e li scoprirono che ero allergico.

armageddon
14/02/2012, 05:13
beh poveracci la non hanno niente da mangiare

ma tu sei nato in africa?

è un negro albino

Fabrizio
14/02/2012, 06:20
è un negro albino

si ma certe caratteristiche salienti le ho mantenute:oook:

vulcano
14/02/2012, 06:22
vedere mangiare la carne cruda e sanguinolenta:sick:

Leo67
14/02/2012, 06:45
vedere mangiare la carne cruda e sanguinolenta:sick:

sei un deficiente

vulcano
14/02/2012, 06:46
sei un deficiente
hghghghghhgghhghghghghghgghhghghghghgh

Leo67
14/02/2012, 06:50
hghghghghhgghhghghghghghgghhghghghghgh

:D:D

bastard inside
14/02/2012, 08:43
Forse non mi sono spiegato bene, ed è meglio che lo faccio, prima che ci sia uno spam canpanilistico/culinario, sono intollerante al mais e la polenta mi fa male, in genere mangio di tutto, tranne pure i pomodori con la buccia, ai quali sono allergico.

La polenta la provai a Vicenza inzialmente mi piaceva, ma poi mi sono sentito male, tanto che fui costretto ad andare a Verona all'ospedale militare e li scoprirono che ero allergico.

lo stesso è capitato a me col burro d'arachidi, il sapore in se non è male alla fine sa di arachidi e quelle mi piacciono, ma dopo un po' ho cominciato a star male, non sono andato in ospedale ma sono stato un'ora in bagno a vomitare, sicuramente c'è dentro qualche ingrediente a cui sono allergico...comunque non lo toccherò più un vita mia

Gian
14/02/2012, 08:55
La più "schifosa"??....il "formaggio marcio" sardo.....se non fosse stato per i vermetti sarebbe stato buonissimo!!!

tbb800
14/02/2012, 08:56
Gli occhi del bue o della vacca. Quelli non ce l'ho fatta.

burnout
14/02/2012, 09:46
lescargo' la trippa la magerei a tonnellate la adoro

roberto70
14/02/2012, 09:47
la verza.....dovrebbero vietarla....puzza da morire!:oook:

Nickmerenda77
14/02/2012, 09:50
nulla! (a parte evitare i cibi a cui sono allergico, anche se li mangerei)

p.s.: non mangio solo la m... ;)

Triple Peo
14/02/2012, 10:09
nulla! (a parte evitare i cibi a cui sono allergico, anche se li mangerei)

p.s.: non mangio solo la m... ;)

Per caso non ti soggiunge quel fantastico panino che ti abbiamo fatto mangiare a tradimento con tutte le cose più piccanti che esistono al mondo come ingredienti?????:lingua:


Io odio il fegato!!!!!!:sick::sick:

Nickmerenda77
14/02/2012, 10:20
Per caso non ti soggiunge quel fantastico panino che ti abbiamo fatto mangiare a tradimento con tutte le cose più piccanti che esistono al mondo come ingredienti?????:lingua:



Io odio il fegato!!!!!!:sick::sick:

si ma l'ho mangiato!!!!!!! se non avesse però dato ragione al nome....(Bruciaculo)......... ;P

lasilvia
14/02/2012, 10:21
Quel che cucinava la mia ex suocera... in toto :P

Per il resto essendo figlia di commercianti di carne mangio (e adoro) tagli della bestia che spesso la gente aborra :P

Triple Peo
14/02/2012, 10:33
si ma l'ho mangiato!!!!!!! se non avesse però dato ragione al nome....(Bruciaculo)......... ;P

Conoscendoti non oso immaginare gli odori che hai creato il giorno dopo....:sick::ph34r:

onzio
14/02/2012, 10:40
Per il resto essendo figlia di commercianti di carne mangio (e adoro) tagli della bestia che spesso la gente aborra :P

Anche mio padre era macellaio e sono assolutamente d'accordo.. ;-)

lasilvia
14/02/2012, 10:42
Anche mio padre era macellaio e sono assolutamente d'accordo.. ;-)

E soprattutto non sanno che si perdono solo per chiusure mentali...

Nickmerenda77
14/02/2012, 11:16
E soprattutto non sanno che si perdono solo per chiusure mentali...


sempre pronto ad assaggiare cose nuove!!!!!! :)

@ndre@
14/02/2012, 11:36
:homer::homer:

Lio
14/02/2012, 13:20
Siete tutti troppo delicati.
Allora, sperando di non far star male nessuno, faccio il mio piccolo elenco di "cose strane" che ho mangiato.
In Brasile (all'interno e fuori dai circuiti turistici): un panino di farina di mais imbottito con cavallette intere fritte (buonissimo), trancio di serpente boa arrosto (delicatissimo), una specie di insetto assomigliante a uno scarafaggio che si nutre della corteccia imputridita di alberi abbattuti (dolcissimo, ma lì mi sono impressionato un po' perché erano vivi)........

P.S. i gamberetti e i gamberoni, le ostriche, le cozze, le escargot, e via mangiando vi sembrano meno "impressionanti"?..... é solo una questione di convenzioni e di abitudini.
Buon appetito a tutti! :lingua:

burnout
14/02/2012, 13:52
in thailandia un amico ha mangiato scarafaggi fritti per i buongustai c'erano anche topi alla grigli..55607

roberto.to
14/02/2012, 14:15
la cosa piu schifosa... un hamburger in francia in un chiosco.......vederlo fare era alquanto vomitevole vista la scarsa/inesistente pulizia del luogo......se penso che dopo l ho anche mangiato mi viene il vomito....è la sporcizia che mi fa vomitare non il cibo..

Per il resto
trippa
cervella
fegato
fegatini
rane
etc etc mangio tutto...
formaggio con i vermi visto tante volte date le origini ma mai avuto il coraggio di assaggiarlo...ma succedera

burnout
14/02/2012, 14:31
i vermi del formaggio sono larve di mosca per chi non lo sapesse le stesse che nascono da corpi in putrefazione

Muttley
14/02/2012, 14:35
Parlate dopo aver mangiato il FORMAGGIO CON I VERMI





io mai mangiato odio il formaggio,ma quando lo mangia mio padre e qui cazzo di cosetti ti saltano ovunque mi girano le palle e me ne vado


azz...e l'anno scorso tu e tuoi amici volevate farmelo mangiare :D ...maledetto :D

Mamba
14/02/2012, 15:00
i polipi anali....

Leo67
14/02/2012, 15:05
i polipi anali....

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

winter1969
14/02/2012, 15:46
La faraona dei Manueli

kkito
14/02/2012, 19:26
Fegato. Non riesco a mangiare il fegato.

SpongeBob
14/02/2012, 20:53
i vermi del formaggio sono larve di mosca per chi non lo sapesse le stesse che nascono da corpi in putrefazione

La specie di mosca è differente e i vermi mangiano formaggio anzichè carne putrefatta, qualche differenza questo la fa. Se ad uno i formaggi non piacciono ok, ma se viceversa il formaggio (molto) piccante piace questo qua merita.

fsano
14/02/2012, 22:07
La Marmite inglese....

bastard inside
14/02/2012, 23:45
ma il burro d'arachidi non l'ha assaggiato proprio nessuno?

F@bio
15/02/2012, 01:10
La Nutella non originale......

Nickmerenda77
15/02/2012, 10:20
ma il burro d'arachidi non l'ha assaggiato proprio nessuno?

io sì! ma non è così schifoso...sa di arachidi... :P

SpongeBob
15/02/2012, 19:24
ma il burro d'arachidi non l'ha assaggiato proprio nessuno?

Io si.
Ok, non è buono, però c'è di peggio.

lasilvia
16/02/2012, 09:07
ma il burro d'arachidi non l'ha assaggiato proprio nessuno?

Panino di burro d'arachidi e marmellata... non lo mangio da 24 anni, me lo preparava la mamma del mio amico ammmmericano quand'ero piccola e passavo il pomeriggio da loro

F@bio
16/02/2012, 11:26
Panino di burro d'arachidi e marmellata... non lo mangio da 24 anni, me lo preparava la mamma del mio amico ammmmericano quand'ero piccola e passavo il pomeriggio da loro



si ma com'era? :dubbio:

lasilvia
16/02/2012, 11:29
si ma com'era? :dubbio:

Pastoso e paciugoso come un tortino porretta, nauseamene dolce e ti lasciava una sete che non si toglieva manco con tre 7up....