Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia bonni T100 cafè
Ecco la mia moto.
Dite la vostra!
55536555375553855539
Lexter04
13/02/2012, 16:48
è opera di Martini vero?
Marsellus
13/02/2012, 17:01
Bellissima . Non mi piace solo il cupolono
è opera di Martini vero?
Si è opera sua.
bella.
Lo scarico è uno zard?
superpippo83
13/02/2012, 17:11
fantastica.....
Ottima, il cupolo e la coda son stupendi. Ogni tanto mi vien voglia di provare un cupolo del genere sulla mia. Chissà, se trovassi un usato nero forse.
Che scarico è?
Complimenti
Angelik57
13/02/2012, 17:35
Bella :w00t: a mio modesto parere toglierei le pedanine passeggero .
Bella bella!! Il cupolo fa la sua porca figura!!!!!! Sempre ottimo il fondello Zard/Martini
S1m0ne75
13/02/2012, 18:14
complimenti
Bellissima . Non mi piace solo il cupolono
quoto
Lexter04
13/02/2012, 20:14
bella.
Lo scarico è uno zard?
a me sembra il classico Zard 2in1 senza fondello.
spettacolo il colore è il massimo
valerio80
13/02/2012, 21:05
Complimenti molto bella , x i miei gusti toglierei il cupolino ma x il resto fantastica..
Bella... Peró con quel cupolo io ci vedrei bene i mezzi manubri.. Sarebbe una vera café ... Lo scarico é fantastico.... Lo voglio per la mia Speed... Cosé ... Come faccio a trovarlo...???? É veramente l' unico scarico che mi ingerirà esteticamente......
Scusate.. Volevo scrivere che mi " ingrifa" esteticamente... L'ipad scrive che cazzo gli pare... Mi fa venire il nervoso
bella ma non mi piace il cupolino
oldbonnie
13/02/2012, 22:27
Stupenda e coerente.
Un'esecuzione di gran classe. Bella!
motomike78
14/02/2012, 00:00
complimenti
bella.
Lo scarico è uno zard?
Si è uno Zard corto.
Bella :w00t: a mio modesto parere toglierei le pedanine passeggero .
Si le potrei anche togliere......ma poi con la mia ragazza ci parli te!!!
Bella... Peró con quel cupolo io ci vedrei bene i mezzi manubri.. Sarebbe una vera café ... Lo scarico é fantastico.... Lo voglio per la mia Speed... Cosé ... Come faccio a trovarlo...???? É veramente l' unico scarico che mi ingerirà esteticamente......
Scusate.. Volevo scrivere che mi " ingrifa" esteticamente... L'ipad scrive che cazzo gli pare... Mi fa venire il nervoso
Vedo che sei di Fucecchio,se vuoi ci possiamo incontrare cosi lo vedi da vicino,sono di Staffoli,comunque è stato preso da Martini (vr).....................vedo che il cupolino non incontra molto,io la volevo proprio con il cupolo,invece la prossima che ho in mente,monoposto e mezzi manubri.
vedo un ottimo lavoro di Martini....
roberto70
14/02/2012, 10:51
beh.....bella....anche se il cupolo non mi piace....
molto bella...ma una cafe' senza seminanubri ....pensaci!!
molto bella...ma una cafe' senza seminanubri ....pensaci!!
Si in effetti è una cafelatte......ma ho gia in mente qualcosa.
Mr Frowning
14/02/2012, 18:37
meglio senza cupolo
Ecco la mia moto.
Dite la vostra!
55536555375553855539
Scusa una domanda, ma cupoli simili al tuo dove li posso trovare?
Grazie
Scusa una domanda, ma cupoli simili al tuo dove li posso trovare?
Grazie
Prova a sentire il concessionario Truimp di Verona la moto esce da li.
è il primo cupolino montato su una mc che mi piace. elegante, aggressivo, compatto.
da rivedere invece il manubrio; se preferisci mantenere le pedane originali molto più indicato uno sport bar con estremità più spioventi possibili.
il coprisella invece in questa varietà cromatica alternata al serbatoio non mi piace particolarmente. credo stacchi troppo.
piuttosto mi chiedo che fine abbia fatto il regolatore di tensione.
è dietro il cupolino? non ne vanifica l'efficacia tenerlo così chiuso?
il cupolino non mi piace molto ma per il resto è davvero bella :oook:
doccerri
05/03/2012, 15:25
sicuramente originale... ma dato che sono uno scassafava...
1- invertirei i colori del guscio coprisella: così sembra avulso dal resto della moto e stona parecchio
2- con il cupolo o la mezza carena quel manubrio proprio non si può vedere: hai una sola scelta, semimanubri! ovviamente neri, magari osando con il bracciale dorato (ma non ne sono certo...). Al limite al limite potrebbe starci un ace bar... Altri manubri non ce li vedo proprio: mi ricordano troppo certe produzioni economiche giapponesi (tipo Hornet S . credo si chiami così - Suzuki e Kawasaki parigrado...)
motomike78
05/03/2012, 18:51
favolosa
sicuramente originale... ma dato che sono uno scassafava...
1- invertirei i colori del guscio coprisella: così sembra avulso dal resto della moto e stona parecchio
2- con il cupolo o la mezza carena quel manubrio proprio non si può vedere: hai una sola scelta, semimanubri! ovviamente neri, magari osando con il bracciale dorato (ma non ne sono certo...). Al limite al limite potrebbe starci un ace bar... Altri manubri non ce li vedo proprio: mi ricordano troppo certe produzioni economiche giapponesi (tipo Hornet S . credo si chiami così - Suzuki e Kawasaki parigrado...)
No i semimanubri no li ho voluti io......ne sto facendo proprio un'altra che li avra!!
danyamad
09/03/2012, 22:17
bellissima
maxsamurai
10/03/2012, 07:24
bellissima...la colorazione è da sballo complimenti