PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo guanti invernali in Gore-Tex DAINESE JERICO

HARRRRRRRRRR
13/02/2012, 17:54
Devo per forza di cose vendere questi guanti, perchè con le manopole riscaldate ho veramente troppo caldo, anche in questi giorni, non fanno per me!

Fuori c'è il guanto in goretex con inserti in pelle sul palmo, protezioni alle nocche e il distortion control che non so cosa sia ma fa figo; dentro c'è un altro guanto morbido in materiale "termico" attaccato al primo strato tranne che per la parte finale, in modo che il guanto interno si infili nella giacca e quello esterno ci stia sopra.

Per il problema del troppo caldo li ho usati neanche una decina di volte, di cui una sotto l'acqua: nemmeno una goccia.

Qua la pagina sul sito Dainese: Dainese - JERICO New GORE TEX - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/guanto-jerico-new-gtx.html?destinazione_uso=44&cat=5&subcat=18)

Sul web si trovano nuovi sui 120 euro, io li vendo a 80 mi sembra abbastanza ragionevole. Preferenza alla consegna a mano, ma nel caso spedisco senza problemi.

Eccovi anche una foto:

55555

DAINESE JERICO TAGLIA M
€ 80 USATI (pochissimo!)

HARRRRRRRRRR
20/02/2012, 10:09
up!!

HARRRRRRRRRR
10/07/2012, 13:31
Venduti