PDA

Visualizza Versione Completa : Ucraina, arrivano gli europei di calcio...

Acme
13/02/2012, 18:29
...ed è strage di randagi per “ripulire” le strade :ph34r:

Ucraina, arrivano gli europei di calcio Ed è strage di randagi per “ripulire” le strade | Alessio Pisanò | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/13/ucraina-arrivano-europei-calcio-mattanza-animali-randagi-ripulire-strade/190951/)

Secondo la Peta dal 2010 sono stati trucidati almeno 20 mila animali anche attraverso l'utilizzo di piccoli forni crematori ambulanti. L'Uefa aveva promesso 4 milioni di euro per sterilizzare i cani, soldi mai arrivati

Piccoli forni crematori ambulanti! :ph34r:

Per chi ha stomaco c'è pure un documento video, non l'ho visto.

TonyManero
13/02/2012, 18:36
:sad:

robitopomoto
13/02/2012, 18:37
se fosse vero sarebbe una vergogna

Kratos
13/02/2012, 19:19
è da un po' che stanno girando in rete foto di cani uccisi in Ucraina.

marco72
13/02/2012, 19:23
xchè vi indignate? il randagismo è una piaga anche in certe parti del meridione.....meglio alcuni cani morti o alcune persone , magari i vostri figli sfigurati?

Mastroragno
13/02/2012, 19:28
Provo solo disgusto nel leggere queste notizie. E mi fa davvero incazzare; un società civile non dovrebbe nemmeno concepire uno schifo del genere. Purtroppo l'amore che ho per gli animali mi spinge a desiderare di vedere tutti gli autori di questo scempio internati a vita dentro la centrale di Chernobyl (visto che si trova nel loro paese). Brutte merde!

marco72
13/02/2012, 19:33
Provo solo disgusto nel leggere queste notizie. E mi fa davvero incazzare; un società civile non dovrebbe nemmeno concepire uno schifo del genere. Purtroppo l'amore che ho per gli animali mi spinge a desiderare di vedere tutti gli autori di questo scempio internati a vita dentro la centrale di Chernobyl (visto che si trova nel loro paese). Brutte merde!

esagerato! nessuno gode ad ammazzare un animale dai....cane e altro che sia....neanche in Ukraina!

Mastroragno
13/02/2012, 19:41
esagerato! nessuno gode ad ammazzare un animale dai....cane e altro che sia....neanche in Ukraina!

Me lo auguro. Eppure leggendo l'articolo le tecniche di uccisione (addirittura un forno crematorio portatile, senza parlare di bastonate, bruciarli vivi, ecc...) non mi paiono volte ad una morte indolore. Comunque sia che il randagismo sia una piaga va bene, ma davvero arrivare a sterminare in quel modo cani e gatti significa veramente totale insensibilità. Non so se godano o meno a farlo, ma certo non li giustifica. Spererei fino all'ultimo che si tratti di una bufala, ma se così non fosse, sottoscrivo quello che ho scritto sopra.

Sugo
13/02/2012, 19:48
Le bestie vere sono ben altri, non di certo i cani randagi che non hanno scelto loro il destino da randagio.

Ma si sa, l'uomo è l'animale piu vigliacco e agisce da tale, vorrei vedere un mastino alto 2 metri fare un culo quanto una capanna ad una persona......

onzio
13/02/2012, 20:14
... oltre a questo scempio sara', invece che una festa sportiva, un gigantesco bordello e una manna per puttanieri... :ph34r:

Venanzio
14/02/2012, 06:10
... oltre a questo scempio sara', invece che una festa sportiva, un gigantesco bordello e una manna per puttanieri... :ph34r:
Mi hai preceduto sul puttanierismo :)
Comunque l'Ucraina è una nazione diciamo giovane, credo sia presto pretendere in quel paese il rispetto per i cani, i gatti e i canarini visto che non ne hanno nemmeno per loro stessi.

Comunque gli animali randagi sono troppi anche qua da noi e qualcosa si deve fare, altrimenti rischiamo pure noi. Invece di scandalizzarvi e criticare gli Ucraini proponete le vostre soluzioni, ma devono essere fatte calcolando un basso impatto economico.

La sterilizzazione come funziona, perchè nemmeno le Usl nostrane non l'adottano molto poichè dicono che non hanno fondi sufficenti, ma costa cosi caro sterilizzare un animale?

Lo scrofo
14/02/2012, 07:30
chissa' cosa succedera' ora... Riempiamo giornali con notizie del 2010?

:dubbio: