PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi con Maxroma66....

TheMex
13/02/2012, 19:27
Oggi percorrevo il litorale livornese e dopo alcuni km mi sento affiancare da "due scarichi aperti."
Era maxroma66 con la sua america belga....non ci eravamo mai incontrati prima, ma subito ci siamo fermati sotto casa mia per fare due chiacchiere.
La giornata era serena ma gelida, ma noi con le nostre moto eravamo lì...su lungo mare a sgranchire un pò i motori.
Abbiamo passato un'oretta insieme a parlare del più e del meno, a confrontare le nostre moto e a discutere della nostra vita quotidiana e degli impegni di lavoro.
Sono piccoli momenti di aggregazione che uniscono gli appassionati di moto in modo universale....ci siamo promessi di sentirci per fare una bevuta insieme, magari al tepore di un sole che per ora stenta a scaldare.
L'invito è esteso a tutti coloro i quali si trovassero in zona Livorno....mandate un mp a me o a max con il vostro cell e se organiziamo una bevuta sarà nostra premura chiamare gli interessati.
Un saluto a Max al quale dico.....felice di averti conosciuto....:oook:

Brontolo
13/02/2012, 19:45
Bello leggere questi "piccoli" episodi.....
Che alla fine ci accomunano un po' tutti!:oook:

urasch
13/02/2012, 22:18
ottime cose!!!

8e65
13/02/2012, 22:40
belle cose......
analoga situazione successa l'estate dell'anno scorso nelle vicinanze di Canazei:

mi fermo al distributore per fargli fare una bella bevuta di ottani freschi freschi e di li' a poco si ferma una Bonneville...

stupito, la guardo con molta curiosita' di come era stata "tirata".
Il tipo scende, ci guardiamo per un istante e di li cominciamo la chiachierata

Lui è Maci con quella bonneville miss juliette; stupenda.

la prima cosa che mi dice è che mi conosce gia': diceva che aveva gia' vista la mia moto (allora ero equipaggiato con la sella in stile british,che ora l'ho sostituita)
Da li' ho capito che l'ha vista qui sul forum e cosi' è nata l'amicizia

Ciao Maci, se ci sei, batti un colpo :oook:

maxroma66
20/07/2014, 10:05
Oggi percorrevo il litorale livornese e dopo alcuni km mi sento affiancare da "due scarichi aperti."
Era maxroma66 con la sua america belga....non ci eravamo mai incontrati prima, ma subito ci siamo fermati sotto casa mia per fare due chiacchiere.
La giornata era serena ma gelida, ma noi con le nostre moto eravamo lì...su lungo mare a sgranchire un pò i motori.
Abbiamo passato un'oretta insieme a parlare del più e del meno, a confrontare le nostre moto e a discutere della nostra vita quotidiana e degli impegni di lavoro.
Sono piccoli momenti di aggregazione che uniscono gli appassionati di moto in modo universale....ci siamo promessi di sentirci per fare una bevuta insieme, magari al tepore di un sole che per ora stenta a scaldare.
L'invito è esteso a tutti coloro i quali si trovassero in zona Livorno....mandate un mp a me o a max con il vostro cell e se organiziamo una bevuta sarà nostra premura chiamare gli interessati.
Un saluto a Max al quale dico.....felice di averti conosciuto....:oook:

Mex leggo solo ora ( e sono all'estero per lavoro!) questo messaggio a distanza di due anni.
Ricordo benissimo quella giornata freddissima ed è stato un piacere enorme anche per me fare la tua conoscenza.
Non ti dico a presto perchè rientrerò a Settembre e se puoi aggregati al Gruppo dei cruiseristi
Ciao Mex da Max