PDA

Visualizza Versione Completa : Sciacalli... (concordia inside)



japkiller
13/02/2012, 19:15
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......

winter1969
13/02/2012, 19:18
Quando vedo certe trasmissioni brucerei la TV,la cosa che mi fa pensare è che se ci sono è perchè la gente li guarda..............che schfo

dan03
13/02/2012, 19:24
Concordo in pieno

Misha84
13/02/2012, 19:40
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......
.

streetTux
13/02/2012, 19:45
Non guardo la TV, faccio prima.

gc57
13/02/2012, 19:48
Quando vedo certe trasmissioni brucerei la TV,la cosa che mi fa pensare è che se ci sono è perchè la gente li guarda..............che schfo

Questa e' la cosa piu' grave:non che esistano,ma che le guardino!:sick:

maci
13/02/2012, 19:49
Quando vedo certe trasmissioni brucerei la TV,la cosa che mi fa pensare è che se ci sono è perchè la gente li guarda..............che schfo

q8 !!!

edotto
13/02/2012, 19:53
concordo al 100% sui "programmi di merda".

valerio80
13/02/2012, 19:55
Che programmi del cavolo ....

Lelesam
13/02/2012, 20:07
esistono perché vengono guardati...

Brontolo
13/02/2012, 20:09
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......

No,non l'ho visto,ma ne sono quasi contento.
Non ne posso più di vedere sto branco di sciacalli(che siano la D'Urso,Vespa,Panicucci,Striscia o chiunque altro)
stare li a dire stronzate,fare i professionisti su qualsiasi cosa(dalle tagliatelle,al tribordo,al ricamo per i sotto tavola...)
solo per fare audience...

Ok che li pagano per questo,ma,mi chiedo.........un minimo di etica,di ragione,di,di....boh? Compassione per certi
argomenti? No?

Ma andate tutti a fare in culo e vergognatevi per le porcherie che ci propinate con
quelle macchiette di programmi!

Mi viene il sanguone,quando vedo in tv un cretino che fino al giorno
prima ciarlava dei vestiti delle modelle o su quale abito mettersi in una serata di gala( Aiutooooo....)
e il giorno dopo quel maledetto naufragio,mi salta fuori che sembra il fottuto
Ammiraglio Nelson!
Ma datti fuoco,povero stronzo, che al massimo sei salito sopra ad un pedalò!

Ok,sono pronto per un bel Ban!:oook:

macheamico6
13/02/2012, 20:13
.

Fortunatamente questi programmi vanno in onda in orari nei quali non ci stò mai davanti alla tv.
Per contro, purtroppo, quando la guardo c'erano/ci sono programmi tipo quelli della Carrà o della Filippi che fanno piangere (piangere nel vero senso della parola, nel senso che pare che tutti piangano lì), oppure i reality, e non è mica facile fare lo slalom quando fai zapping.....

Cav
13/02/2012, 20:13
non ho + la tv da quasi un anno :oook:

tonidaytona
13/02/2012, 20:21
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......

e in qualche caso pretendono pure il canone.

paniki87
13/02/2012, 20:22
the best of "tv spazzatura"

yeager4772
13/02/2012, 20:38
Il servizio informazione di merdaset andrebbe nuclearizzato

urasch
13/02/2012, 21:33
è una VERGOGNA!!!!!!!questi sopravvissuti si devono vergognare!!!stanno facendo troppi show in tv!!!

Stinit
13/02/2012, 21:49
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......

Più che altro si potrebbero risparmiare tanti soldi di illuminazione facciale...

Bray_Hill
13/02/2012, 22:15
io non guardo più la tv... se ho un po' di tempo.. al max guardo nuvolari.. e basta

batman61
13/02/2012, 22:25
non l'ho visto ...per fortuna.....
resta il fatto che in tv programmi sani/seri.......non ce ne sono proprio!

gunman
14/02/2012, 00:12
e in qualche caso pretendono pure il canone.

Che nella prossima dichiarazione dei redditi andrà obbligatoriamente indicato .

nanni
14/02/2012, 00:53
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......


Al TG5 sono stati capaci di dire che le lance di salvataggio vanno solo a marcia avanti!!!!! :biggrin3:
e poi in ogni servizio dove parlano di immagini di panico generale si vedono solo passeggeri in ordine
al ponte lance!!! :incaz:

Venanzio
14/02/2012, 04:17
Sono programmi cortile...servono solo per sparlare e per fare discorsi senza senso. Durante il mio girovagare per i canali ne trovo uno lo zompo immediatamente, senza troppo pensare.
La gente che li guarda purtroppo sono il più della popolazione televisiva italiana, di massima tranne qualche rara eccezione è gente semplice, con un titolo di studio basso, ma comprendono bene questi servizi tv emotivi, diretti da conduttori e conduttrici giornalisti improvvisati, dove commentano i fatti del momento facendo cortile, si tipo le galline, badiamo bene sono gli stessi che guardano il grande fratello, l'isola dei famosi e altre cazzate simili.
Alle emittenti come la Rai e la Mediaset interessa questo pubblico emotivo sotto tanti punti di vista, perché è un vasto bacino di utenza, alla quale si possono rivolgere i politici prima di una votazione e vedete non si possono sottovalutare perché è la maggioranza.

armageddon
14/02/2012, 04:28
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......

il loro posto è la strada,ma non in mezzo ,sul marciapiede,lo dico da sempre.

Leo67
14/02/2012, 05:47
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......

sono d'accordo

japkiller
14/02/2012, 05:48
a me capita di vederli a volte, perché quando mio figlio fa lezione di italiano a casa la sua insegnante si porta dietro l'anziana suocera che va intrattenuta in qualche modo (prego astenersi facili battute :w00t:)...
Mi stupisco dell' audience che hanno inizialmente, poi penso al resto, al nostro senso civico, alla nostra politica, alla nostra economia (diretta conseguenza delle prime due cose citate) e mi dico. "ma che altro possiamo pretendere?"....
Poi ieri mi sono voluto accertare di questo, ed ho sbirciato (dato che dopo l'ottimo film della Cortellesi su Sky non avevo sonno) un po' di Isola dei famosi e un pò di Grande Fratello alternati..... Meglio non commentare....
Per non parlare dei cosiddetti programmi "verità"... quarto grado e affini.... Salvo Sottile lo metterei insieme a Garofano e quel' altro deficiente di cui non ricordo il nome un paio di giorni in una cella di rebibbia con qualche ergastolano serio....
Aggiungo che compatisco Schetino (per rimanere in tema)... Se pur non avesse fatto assolutamente nulla di sbagliato lo inchiappetteranno col sale grosso comunque, ormai lo hanno preso di mira per le notizie bomba, ha finito di vivere..... :incaz::dubbio:

FRANKIE79
14/02/2012, 05:55
La TV odierna purtroppo rispecchia la nostra attuale società ..... Io dubito fortemente che ai tempi dei nostri nonni un programma strappalacrime (d'urso) oppure un reality avrebbero avuto il successo che hanno oggi.
Per fortuna sembra che qualcosa sta cambiando, magari la gente ha capito che sono solo cazzate... la TV deve servire a fare informazione e cultura, di certo non DISINFORMAZIONE.

armageddon
14/02/2012, 06:19
La TV odierna purtroppo rispecchia la nostra attuale società ..... Io dubito fortemente che ai tempi dei nostri nonni un programma strappalacrime (d'urso) oppure un reality avrebbero avuto il successo che hanno oggi.
Per fortuna sembra che qualcosa sta cambiando, magari la gente ha capito che sono solo cazzate... la TV deve servire a fare informazione e cultura, di certo non DISINFORMAZIONE.

infatti è per questo che paghiamo un "canone".

S1m0ne75
14/02/2012, 06:20
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......

quoto

Lo scrofo
14/02/2012, 06:22
La TV e' dimensionata a cio' che la gente vuole ... se non avessero share, questi programmi sparirebbero alla velocita' della luce.

Tutti vogliono sapere tutto, e anche piu' del tutto... ed ecco che capitano queste schifezze.

Personalmente mi fa gia' schifo che ci siano persone che mercificano queste situazioni personali... Che poi sia vero o meno , sono cavoli loro.

Meno male che c'e' poi Striscia che fa sempre il suo dovere :sick:

FRANKIE79
14/02/2012, 06:28
infatti è per questo che paghiamo un "canone".

infatti, lo paghiamo per vedere un TRANS isterico che ruba 4000 e passa euro di pensione fare il coglione su un'isola sperando che qualcuno se lo INCULI!!!!

jamex
14/02/2012, 11:12
Quando vedo certe trasmissioni brucerei la TV,la cosa che mi fa pensare è che se ci sono è perchè la gente li guarda..............che schfo

quotissimo

lasilvia
14/02/2012, 11:19
La gente che li guarda purtroppo sono il più della popolazione televisiva italiana, di massima tranne qualche rara eccezione è gente semplice, con un titolo di studio basso, ma comprendono bene questi servizi tv emotivi, diretti da conduttori e conduttrici giornalisti improvvisati, dove commentano i fatti del momento facendo cortile, si tipo le galline, badiamo bene sono gli stessi che guardano il grande fratello, l'isola dei famosi e altre cazzate simili.
Alle emittenti come la Rai e la Mediaset interessa questo pubblico emotivo sotto tanti punti di vista, perché è un vasto bacino di utenza, alla quale si possono rivolgere i politici prima di una votazione e vedete non si possono sottovalutare perché è la maggioranza.

mah. io ne sento parlare in palestra e lo seguono, in ordine, una avvocato, una responsabile comunale, una prof e varie professioniste che sono sì galline (di testa) ma, per lo stato italiano, "acculturate, colte e studiate"... e di queste, quando parlo di libri, non c'è una che sappia di quel che parlo... non è il titolo di studio il problema, ma la mentalità italiota...

Nickmerenda77
14/02/2012, 11:21
mah. io ne sento parlare in palestra e lo seguono, in ordine, una avvocato, una responsabile comunale, una prof e varie professioniste che sono sì galline (di testa) ma, per lo stato italiano, "acculturate, colte e studiate"... e di queste, quando parlo di libri, non c'è una che sappia di quel che parlo... non è il titolo di studio il problema, ma la mentalità italiota...

ti quoto in pieno!

speedBob
14/02/2012, 11:23
quotissimo

quoto il quoto :biggrin3:


mah. io ne sento parlare in palestra e lo seguono, in ordine, una avvocato, una responsabile comunale, una prof e varie professioniste che sono sì galline (di testa) ma, per lo stato italiano, "acculturate, colte e studiate"... e di queste, quando parlo di libri, non c'è una che sappia di quel che parlo... non è il titolo di studio il problema, ma la mentalità italiota...

straquoto! ...purtroppo

Apox
14/02/2012, 11:47
è una VERGOGNA!!!!!!!questi sopravvissuti si devono vergognare!!!stanno facendo troppi show in tv!!!

Non hai capito un cazz....

Gnolo
14/02/2012, 12:02
scandaloso

ushioetora
14/02/2012, 16:28
La verità e che le vorresti tutte lì con te! PERVERTITO

Tozzi
14/02/2012, 17:50
Avete visto il servizio di striscia sulla ragazza che asserisce di avere perso il bambino a causa del naufragio??? A quanto ho capito pur di mandare qualche servizio "ad effetto" non hanno capito nemmeno loro se era una bufala o no..... hanno presentato due donne diverse, con voci diverse, e pure un sedicente avvocato della donna, pur di andare in tv, non ha fornito chiare indicazioni su una foto della vittima palesemente sbagliata..... è proprio vero, bisognerebbe cancellare le varie D'Urso, Cuccarini, Panicucci e tutti i loro programmi di merda.......

vera e propria schifezza..........................

legend78
14/02/2012, 18:07
io non potrò cantare a sanremo per via del naufragio...