Visualizza Versione Completa : Vendo 4 Frecce originali per Triumph Boneville/Scrambler
Vendo 4 Frecce originali per Triumph Boneville/Scrambler mai usate perchè sostituite con altre tipologia di frecce.
Vendo o scambio per una sella Biposto!!!
solo 150 euro?
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
ciachi67
13/02/2012, 21:40
solo 150 euro?
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Ale smettila.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Vendo 4 Frecce originali per Triumph Boneville/Scrambler mai usate perchè sostituite con altre tipologia di frecce.
Vendo o scambio per una sella Biposto!!!
:w00t::w00t::w00t:
cavolo è proprio quello che cercavo, io ho una sella originale T100 scambio solo a mano se me le porti a Milano
devo cambiare le mie difettose, quando le uso si accendono e poi si spengono...accedono e spengono...
secondo me, se mettiamo insieme tutte le frecce originali che ognuno di noi ha in garage, a dicembre gli si decora gratis l'albero di natale al Papa in piazza San Pietro, e si fa anche un'opera pia:biggrin3:
ci faccio il pensiero per una
domani è san valentino e un solitario è sempre un bel gesto
ciachi67
13/02/2012, 22:30
cavolo è proprio quello che cercavo, io ho una sella originale T100 scambio solo a mano se me le porti a Milano
devo cambiare le mie difettose,no..quando le uso si accendono e poi si spengono...accedono e spengo.
.....avete creato UN MOSTRO!!!!......:botteee:
.....avete creato UN MOSTRO!!!!......:botteee:
....almeno poteva andare prima a presentarsi:cool:
ciachi67
13/02/2012, 22:37
....almeno poteva andare prima a presentarsi:cool:
q8! ...mi sono stancato di ripeterlo!!!:incaz:
doccerri
13/02/2012, 22:49
Orpo che affarone mi perdo!!!!
Porca miseria; la mia ex (ed anche le attuali...) mi dicono che sono una testa di ca@@o: sto per montare il codone monoposto!!! Con cosa lo si potrebbe scambiare? Solo con 2 frecce, non 4, vero?
Orpo che affarone mi perdo!!!!
Porca miseria; la mia ex (ed anche le attuali...) mi dicono che sono una testa di ca@@o: sto per montare il codone monoposto!!! Con cosa lo si potrebbe scambiare? Solo con 2 frecce, non 4, vero?
visto che sei un mio caro amico e non vorrei darti un dispiacere ti cedo l'affare, ciao caro:laugh2:
io offro bilocale a cortina con vista Ariston in cambio delle tue 4 frecce!
azzz.....le ho appena comprate a 200 euro, certe occasioni mi si presentano sempre troppo tardi.
Virgil Hilts
14/02/2012, 08:47
Moreno se vuoi le tue le prendo io e tu acquisti queste. Che ne dici?
Inviato con favatalk dal mio iPhone4
devo cambiare le mie difettose, quando le uso si accendono e poi si spengono...accedono e spengono...
Antonio la moto è ancora in garanzia o sbaglio? non fai prima a portarla dal conce e gli spieghi il problema?
Inviato con favatalk dal mio iPhone4
se vuoi ho anche una favolosa sella a 3 posti made in napoli capitale ... però voglio almeno 6 frecce non si sa mai con quello che costano capace che te le rubano per strada
Oh ragazzi, ma nuove costano più di 200 euro, che volete?
avete ragione ho chiesto troppo poco vero???
:lingua:
giancarlo
14/02/2012, 16:22
non posso perdere un'occasione simile
vado a comperaqre una sella nuova e poi spero di essere in tempo a fare lo scambio
al contrario di Antonio, parto io dal lago Maggiore a portargli la sella a mano
Antonio mi accompagni ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sbrigati però magari me ne pento!!!! :w00t:
Ciao a tutti, mi presento:
sono una fava gigliata (nel senso del giglio che è simbolo della mì città..) e mi garbano un monte di cose; se dovessi stilare una classifica metterei sicuramente a'ì primo posto la nutella, a'ì secondo la passera e a'ì terzo leccalla (sì, sì, ridete, ridete, tanto invertendo l'ordine dei moltiplicatori unnsi tromba una sega lo stesso...).
A'ì quarto posto ci metterei le ciocce, ma no quelle della vespa eh, quelle di ciccia, tipo quelle della mì collega Adriana (belle, aiutami a dì belle!!).
In quinta posizione ci schiafferei le moto, ma quelle spippolate con gusto sobrio e elegante, quelle 'gnoranti, senza le frecce originali e senza ì lampadario originale
sesto posto in classifica sel'aggiudicano le moto un pò datate, no vecchie vecchie, diciamo trentennali vai.
Al settimo ci potrebbe anche stare le mozzarelle di bufala, ma siccome ogni tanto qui ci s'affaccia uno che c'ha costruito un impero, anzi tre valli, allora lascio il settimo ai forumms. Eh, mi garbano questi forumms, mi ci diverto un monte, specialmente quando capita qualcheduno che pensa che si sia tutti fave, ma no fave, favone, tanto fave a'ì punto da non riuscì a capire certe opportunità ceh ci venganìofferte da chi s'affaccia per la prima volta in questo girone di buchaioli, sempre pronti a piglià pè'ì culo ì pulcino di turno.
tenerezza, elkappa, tumm'ha fatto utanta tenerezza, bellino, maremma buchaiola se un fosse che cen'ho di già diverse, te le comprerei io!
ahahahah mi hai fatto morire Pellica e mi pare di sentirlo il tuo splendido accento Toscano tanto lo hai scritto bene... ti ringrazio per la solidarietà, ma tutti i commenti fatti mi hanno messo di buon umore vedendo il clima di "Buchaioli sempre pronti a piglià pe ì culo" :dubbio:
Mi sono appena iscritto al forum e mi è subito piaciuto e come hai visto mi sono messo subito in mostra...
Un mese fà è arrivata Zazà una Scrambler trovata per caso, o forse è lei che ha trovato me...piano piano sto entrando in un mondo che non conoscevo ma che mi sta conquistando giorno dopo giorno....la mia Triumph mi ha proprio preso come il mio Vespone... condivido molte delle cose che ti garbano e a queste ovviamente aggiungo le mie frecce originali!!!:biggrin3:
ciachi67
14/02/2012, 22:09
Ciao a tutti, mi presento:
sono una fava gigliata (nel senso del giglio che è simbolo della mì città..) e mi garbano un monte di cose; se dovessi stilare una classifica metterei sicuramente a'ì primo posto la nutella, a'ì secondo la passera e a'ì terzo leccalla (sì, sì, ridete, ridete, tanto invertendo l'ordine dei moltiplicatori unnsi tromba una sega lo stesso...).
A'ì quarto posto ci metterei le ciocce, ma no quelle della vespa eh, quelle di ciccia, tipo quelle della mì collega Adriana (belle, aiutami a dì belle!!).
In quinta posizione ci schiafferei le moto, ma quelle spippolate con gusto sobrio e elegante, quelle 'gnoranti, senza le frecce originali e senza ì lampadario originale
sesto posto in classifica sel'aggiudicano le moto un pò datate, no vecchie vecchie, diciamo trentennali vai.
Al settimo ci potrebbe anche stare le mozzarelle di bufala, ma siccome ogni tanto qui ci s'affaccia uno che c'ha costruito un impero, anzi tre valli, allora lascio il settimo ai forumms. Eh, mi garbano questi forumms, mi ci diverto un monte, specialmente quando capita qualcheduno che pensa che si sia tutti fave, ma no fave, favone, tanto fave a'ì punto da non riuscì a capire certe opportunità ceh ci venganìofferte da chi s'affaccia per la prima volta in questo girone di buchaioli, sempre pronti a piglià pè'ì culo ì pulcino di turno.
tenerezza, elkappa, tumm'ha fatto utanta tenerezza, bellino, maremma buchaiola se un fosse che cen'ho di già diverse, te le comprerei io!
Luha....gia' sai che TI LOVVVO!!!! sei un grande!!!!:look:
ahahahah mi hai fatto morire Pellica e mi pare di sentirlo il tuo splendido accento Toscano tanto lo hai scritto bene... ti ringrazio per la solidarietà, ma tutti i commenti fatti mi hanno messo di buon umore vedendo il clima di "Buchaioli sempre pronti a piglià pe ì culo" :dubbio:
Mi sono appena iscritto al forum e mi è subito piaciuto e come hai visto mi sono messo subito in mostra...
Un mese fà è arrivata Zazà una Scrambler trovata per caso, o forse è lei che ha trovato me...piano piano sto entrando in un mondo che non conoscevo ma che mi sta conquistando giorno dopo giorno....la mia Triumph mi ha proprio preso come il mio Vespone... condivido molte delle cose che ti garbano e a queste ovviamente aggiungo le mie frecce originali!!!:biggrin3:
complimenti x le risposte e per lo spirito della Tua reazione!!! davvero benvenuto fra di noi!!
....ps appena puoi sarebbe bello ti presentassi nella sezione apposita!!!
un abbraccio,gluca:oook:
Luha....gia' sai che TI LOVVVO!!!! sei un grande!!!!:look:
complimenti x le risposte e per lo spirito della Tua reazione!!! davvero benvenuto fra di noi!!
....ps appena puoi sarebbe bello ti presentassi nella sezione apposita!!!
un abbraccio,gluca:oook:
Grazie ma credimi che leggendo tutti i commenti che sono venuti fuori stavo morendo dalle risate!!! presentazione fatta e grazie di avermi accolto così calorosamente!!!
Francesco
ciachi67
14/02/2012, 22:44
Grazie ma credimi che leggendo tutti i commenti che sono venuti fuori stavo morendo dalle risate!!! presentazione fatta e grazie di avermi accolto così calorosamente!!!
Francesco
siamo una massa di "fetienti"!!!!!
è un piacere! se hai bisogno d'aiuto sono a disposizione!:oook:
Luigi Florence
14/02/2012, 23:49
appena ho visto il titolo della discussione e le 3 pagine.. avevo già capito tutto......... baubauaauauaaaahhahahaha.
benvenuto elkappa, hai capito subito "lo sbaglio", spirito giusto. Non come qualcun'altro che qualche giorno fa vendeva il gruppo elettrico posteriore a 2 mila euro e faceva anche i' gradasso. Spero che quello c'abbia bisogno presto di qualcosa di tennico e che venga servito a modo come dico io :) :)
Francesco
complimenti per lo spirito con cui hai accettato le nostre bonarie prese in giro, benvenuto tra noi:oook:
Francesco
:oook:
quindi le frecce non le vendi più???? che peccato!
quindi le frecce non le vendi più???? che peccato!
Come no!!! e resteranno sempre al prezzo stabilito!!!e il giorno che i miei figli(se e quando verranno) mi chiederanno: "papá ma perchè tieni quelle splendide 4 frecce originali Trimph esposte in salotto"?!? io potró raccontare una bella storia....
Come no!!! e resteranno sempre al prezzo stabilito!!!e il giorno che i miei figli(se e quando verranno) mi chiederanno: "papá ma perchè tieni quelle splendide 4 frecce originali Trimph esposte in salotto"?!? io potró raccontare una bella storia....
:biggrin3::oook:
ciao Francesco,
buona vendita :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: