PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi a bottiglia bonneville su legend

trainspotting
14/02/2012, 06:04
Gli scarichi a bottoglia di una bonneville del 2006 Si possono montare su una Legend?

Grazie anticipate a chi mi toglie il dubbio

max2104
14/02/2012, 14:00
tecnicamente si, gli attacchi alle pedane sicuramente sono differenti ma con una piastrina faidate si risolve. il diametro di entrata e uscita si fa combaciare semplicemente con fascette e/o raccordini

Luca Legend
14/02/2012, 16:15
tecnicamente si, gli attacchi alle pedane sicuramente sono differenti ma con una piastrina faidate si risolve. il diametro di entrata e uscita si fa combaciare semplicemente con fascette e/o raccordini

si giusto, solo se trovi un meccanico che riesce a farti staffe e staffette....io non l'ho ancora trovato:cry:

trainspotting
14/02/2012, 21:20
Grazie,

le staffe non sarebbero un problema, mi lascia perplesso la curvatura della parte che si unisce ai collettori

hansel
14/02/2012, 21:23
Un modo lo si trova... basta volerlo...
perņ.
Secondo me sono scarichi troopo sottili per la linea Legend. A quel punto meglio qualcosa di corto.
Ovviamente č la mia opinione.

trainspotting
15/02/2012, 06:03
Un modo lo si trova... basta volerlo...
perņ.
Secondo me sono scarichi troopo sottili per la linea Legend. A quel punto meglio qualcosa di corto.
Ovviamente č la mia opinione.

a me piacciono gli originali a bottiglia che montavano le thunderbird ma non ho trovato nulla a prezzi accettabili. ho visto invece che sul forum ci sono in vendita quelli della bonneville che sono molto simili, ma non mi volevo sbattere troppo per adattarli.

Luca Legend
15/02/2012, 08:19
a me piacciono gli originali a bottiglia che montavano le thunderbird ma non ho trovato nulla a prezzi accettabili. ho visto invece che sul forum ci sono in vendita quelli della bonneville che sono molto simili, ma non mi volevo sbattere troppo per adattarli.

Ho visto poco tempo fa che tb orange vendeva quelli a bottiglia della TOr che unisce l'utero al dilettevole..rumore quanto basta, finiture ottime, pochi problemi con FdO e goduria...le originali naaaa
oh!.. ..poi degustibus..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/198312-iii-cilindri-scarichi-tor-bottiglia-nuovi-per-thunderbird-legend.html

questo č l'annuncio:oook: