Visualizza Versione Completa : Confermata la condanna all'agente Spaccarotella
Per fortuna adesso ci sarà un Rambo in meno in libertà
confermata la condanna all'agente Spaccarotella (quello che uccise Gabriele Sandri sull'A1)
Sandri, Spaccarotella condannato a 9 anni La famiglia di "Gabbo" risarcita dal Viminale - Cronaca - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1037066/sandri-spaccarotella-condannato.shtml)
Pelledorso
14/02/2012, 15:46
Per fortuna adesso ci sarà un Rambo in meno in libertà
confermata la condanna all'agente Spaccarotella (quello che uccise Gabriele Sandri sull'A1)
Sandri, Spaccarotella condannato a 9 anni La famiglia di "Gabbo" risarcita dal Viminale - Cronaca - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1037066/sandri-spaccarotella-condannato.shtml)
Aia................. io x aver associato "rambo" ai militari mi sono preso una barca di insulti e due infrazioni :oook:!!
Vediamo a Te come ti trattano :biggrin3:!!!!
Ps del resto uno che spara da un autogril all'altro x sedare una rissa come altrimenti si potrebbe definirlo.......... :dry:
andrellino
14/02/2012, 15:47
che brutta storia
Fermissimo
14/02/2012, 15:50
dipende dal moderatore...non è facile avere uniformità di giudizio...così come accade con i vigili urbani e con gli arbitri
Pelledorso
14/02/2012, 15:51
che brutta storia
Io piuttosto direi............ "che pezzo di melma" sto spaccarotella!
dipende dal moderatore...non è facile avere uniformità di giudizio...così come accade con i vigili urbani e con gli arbitri
se il moderatore è un militare............. :oook:
Aia................. io x aver associato "rambo" ai militari mi sono preso una barca di insulti e due infrazioni :oook:!!
Ps del resto uno che spara da un autogril all'altro x sedare una rissa come altrimenti si potrebbe definirlo.......... :dry:
:biggrin3:
boh
per me l'importante è che rinchiudessero quell'esaltato!!!!!!!!!!
Per me nove anni sono pochi.Spaccarotella è un assassino,che vestisse la divisa la considero un'aggravante ma in definitiva non vuol dir niente,fare di ogni erba un fascio invece è un errore in cui non bisogna cadere.Le Forze dell'ordine son dalla parte dei cittadini,sempre,le eccezzioni sono tali.
Per me nove anni sono pochi.Spaccarotella è un assassino,che vestisse la divisa la considero un'aggravante ma in definitiva non vuol dir niente,fare di ogni erba un fascio invece è un errore in cui non bisogna cadere.Le Forze dell'ordine son dalla parte dei cittadini,sempre,le eccezzioni sono tali.
q8 ed in più c'è l'aggravante che sparando con 4 corsie davanti potenva fare un'autentica strage....
Fermissimo
14/02/2012, 16:14
che Spaccarotella fosse quantomeno un esaltato non era difficile capirlo...da quella distanza ha pensato di colpire lo pneumatico posteriore sinistro non considerando la distanza, gli ostacoli, la macchina che stava riprendendo a muoversi...ha sbagliato di 40 cm sufficienti a mandare al creatore un ragazzo...ma chi cavolo glielo ha fatto fare!!! Commi sembraunque anche se pochi almeno qualcosa è...i casi di chi la scampa del tutto sono frequenti
... bhe... io per aver detto che la forestale dovrebbe fare il proprio lavoro, ho preso il ban
Indi pe cui, non dico nulla su questa vicenda, visto che la libertà di espressione, da queste parti, non è sempre consentita.
Il nome dice tutto
qualche rotella non era a posto
purtroppo per questi episodi veniamo generalizzati....brutte cose!!!
FRANKIE79
14/02/2012, 19:04
NON bisogna MAI generalizzare.
Le Forze dell'Ordine vanno onorate e rispettate. Questi sono casi ISOLATI e vanno SANZIONATI.
speriamo che se li faccia tutti come un comunissimo assassino.............se fosse stato assolto o avesse preso una condanna blanda sarebbe stato un insulto a tutte i rappresentanti della FO che fanno bene il proprio lavoro
roberto70
14/02/2012, 20:01
due vite rovinate ....quella del povero Sandri, che ha pagato un prezzo spropositato, e quella di questo ragazzo......non c'è nessun motivo per gioire....peccato....
Venanzio
14/02/2012, 20:29
due vite rovinate ....quella del povero Sandri, che ha pagato un prezzo spropositato, e quella di questo ragazzo......non c'è nessun motivo per gioire....peccato....
Quoto Roberto, nulla da gioire, c'è un ragazzo morto che aveva una vita davanti e un' altro che si è rovinato la vita.
Questa storia deve farci riflettere tutti, anche chi non porta la divisa, tutti possiamo sbagliare, anche colui che sulla sua automobile pigia l'acceleratore più del solito.
Ogni scelta che si fa nella vita porta ad una conseguenza e se si sbaglia si paga prima con la propria coscienza e poi per la giustizia degli uomini.
Ricordate stiamo tutti sotto il cielo...
S1m0ne75
14/02/2012, 21:04
brutta storia...
quoto:sad:
SergioBG
14/02/2012, 21:08
...e no, non è proprio così, Sandri non ha una vita rovinata...non ce l'ha più una vita! Prezzo spropositato??? Ma ci siete con la testa??? Prezzo di cosa??? Cosa doveva pagare??? Pazzesco!!!
E il poliziotto tra un paio d'anni torna a spasso...ci gioco quanto vuoi...
NON bisogna MAI generalizzare.
Le Forze dell'Ordine vanno onorate e rispettate. Questi sono casi ISOLATI e vanno SANZIONATI.
quoto.
bi_andrea_elle
14/02/2012, 21:29
rip
per il ragazzo
Spaccarotella nel 2015 inizia a lavorare fuori dal gabbio , qualche permesso premio , nel 2016 è ai domiciliari col lavoretto garantito da qualche parte.
w l'italia !!!!
oneofakind
14/02/2012, 22:06
non voglio giustificare nessuno, ma certo è che se uno si astiene a prendere parte a risse calcistiche... sicuramente limita i rischi di venire ucciso
non voglio giustificare nessuno, ma certo è che se uno si astiene a prendere parte a risse calcistiche... sicuramente limita i rischi di venire ucciso
nel caso te lo fossi dimenticato mi permetto di ricordarti che Sandri non era mai sceso dalla macchina!!!
se poi per sedare una "rissa" un poliziotto spara attraverso 4 corsie autostradali ad altezza uomo.....siamo su scherzi a parte?
oneofakind
14/02/2012, 22:27
hai ragione. scusa ora ricordo. ho detto una mezza c....
bastard inside
15/02/2012, 01:25
si ma cosa gli hanno dato 7 anni, se ne farà si e no 5 e ha ucciso un ragazzo gratuitamente, se questa è giustizia...
Pelledorso
15/02/2012, 08:14
...e no, non è proprio così, Sandri non ha una vita rovinata...non ce l'ha più una vita! Prezzo spropositato??? Ma ci siete con la testa??? Prezzo di cosa??? Cosa doveva pagare??? Pazzesco!!!E il poliziotto tra un paio d'anni torna a spasso...ci gioco quanto vuoi...
Straquoto
ma se invece di prendere il povero Sandri colpiva che ne so....una ruota di un pulman che passva in una delle 4 corsie che aveva davanti....che cosa succedeva?
andava accusato anche di tentata strage!!!!!!!!!!!!
E proprio in questo momento l'onorevole Daniela Santanche' su canale 5 ha il coraggio di dire che è una sentenza scandalosa e vergognosa...sono sempre piu' esterrefatto...
E proprio in questo momento l'onorevole Daniela Santanche' su canale 5 ha il coraggio di dire che è una sentenza scandalosa e vergognosa...sono sempre piu' esterrefatto...
:blink::blink::blink::blink:
e quali motivazioni avrebbe dato per affermare ciò???????
Che le forze dell'ordine vanno sempre e comunque tutelate perche' rischiano la vita per pochi soldi al mese...ma questa ci fa o ci e'?
armageddon
15/02/2012, 09:18
nessuna,è la malattia che la fa straparlare ,sempre
Che le forze dell'ordine vanno sempre e comunque tutelate perche' rischiano la vita per pochi soldi al mese...ma questa ci fa o ci e'?
nessuna,è la malattia che la fa straparlare ,sempre
mah...almeno se avesse sparato a lei
Strega Klà
15/02/2012, 13:06
A me spiace per entrambi....
una carriera da ultràs stroncata all'apice...dove un povero teppista da stadio non potrà più tirar giù motorini dai gradoni di uno stadio...o spaccar facce.....o aggredire poliziotti.....ecc ecc....o lanciare petardi in mezzo al campo.....
e una carriera da poliziotto rovinata...dove non potrà più rischiare la galere per legittima difesa.....o per aver sparato a uno che gli ha puntato la pistola contro.....o per non aver aspettato che qualcuno gli spaccasse un'idrante nel capo prima di far fuoco......
Cert..la cazzata l'ha fatta ed è giusto che paghi.....ma per una volta che un ultràs non faceva nulla ...bè....da qui a santificarlo ce ne passa.
Secondo me.
357magnum
15/02/2012, 13:35
una carriera da ultràs stroncata all'apice...dove un povero teppista da stadio non potrà più tirar giù motorini dai gradoni di uno stadio...o spaccar facce.....o aggredire poliziotti.....ecc ecc....o lanciare petardi in mezzo al campo.....
e una carriera da poliziotto rovinata...dove non potrà più rischiare la galere per legittima difesa.....o per aver sparato a uno che gli ha puntato la pistola contro.....o per non aver aspettato che qualcuno gli spaccasse un'idrante nel capo prima di far fuoco......
Cert..la cazzata l'ha fatta ed è giusto che paghi.....ma per una volta che un ultràs non faceva nulla ...bè....da qui a santificarlo ce ne passa.
Secondo me.
Spè...
Sandri non era uno stinco di santo, probabilmente, ma non gli si può comminare la condanna a morte sulla base di voci, sulla base di amicizie, sulla base di una rissa (cui NON ha partecipato) in un parcheggio.
Come personaggio a me sta antipatico (per quel che ho letto), mi stanno antipatico suo padre e pure il fratello, ma la sua morte è assolutamente indebita.
Spaccarotella è un individuo che ha compromesso una onorata carriera facendo una fesseria colossale, un atto inconsulto e folle e criminale a cui avrebbe dovuto pensare prima.
Il risultato che è morto una persona che , pur frequentando discutibili compagnie, non aveva fatto nulla e neppure importa cosa avesse intenzione di fare.
Non sono d'accordo con la sentenza , ma non sulla pena, ma sul titolo della condanna, per me fu omicidio colposo, ma i nove anni ci stanno tutti.
Non credo che nessuno di media intelligenza santifichi Sandri, che nulla di santo ha fatto essendo soggetto totalmente passivo della vicenda.
Secondo me.
ma che stai dicendo????? scherzi vero????
Pelledorso
15/02/2012, 13:41
Spè...
Sandri non era uno stinco di santo, probabilmente, ma non gli si può comminare la condanna a morte sulla base di voci, sulla base di amicizie, sulla base di una rissa (cui NON ha partecipato) in un parcheggio.
Come personaggio a me sta antipatico (per quel che ho letto), mi stanno antipatico suo padre e pure il fratello, ma la sua morte è assolutamente indebita.
Spaccarotella è un individuo che ha compromesso una onorata carriera facendo una fesseria colossale, un atto inconsulto e folle e criminale a cui avrebbe dovuto pensare prima.
Il risultato che è morto una persona che , pur frequentando discutibili compagnie, non aveva fatto nulla e neppure importa cosa avesse intenzione di fare.
Non sono d'accordo con la sentenza , ma non sulla pena, ma sul titolo della condanna, per me fu omicidio colposo, ma i nove anni ci stanno tutti.
Non credo che nessuno di media intelligenza santifichi Sandri, che nulla di santo ha fatto essendo soggetto totalmente passivo della vicenda.
Senza polemica....... hai per caso sottomano il suo stato di servizio x affermare ciò che dici?!?!?
N
in base a cosa????
ti ricordo che ha sparato con 4 corsie dell'autostrada davanti, non solo è volontario ma tentata strage....poteva colpire le ruote di un tir e fallo sbandare.......colpire un bimbo in auto o qualuque altra cosa!!!!
E ' tentata strage
Pelledorso
15/02/2012, 13:44
in base a cosa????
ti ricordo che ha sparato con 4 corsie dell'autostrada davanti, non solo è volontario ma tentata strage....poteva colpire le ruote di un tir e fallo sbandare.......colpire un bimbo in auto o qualuque altra cosa!!!!
E ' tentata strage
al limite è omicidio preterintenzionale (così li abbiamo citati tutti :dry:)
al limite è omicidio preterintenzionale (così li abbiamo citati tutti :dry:)
io la ritengo più una tentata strage...è come sparare a caso su una dolla di gente....non sai se e quanti ne ammazzerai
357magnum
15/02/2012, 14:23
Senza polemica....... hai per caso sottomano il suo stato di servizio x affermare ciò che dici?!?!?
Fu pubblicato da tutti i quotidiani dell'epoca la notizia , divulgata dalla Questura, che Spaccarotella era un ottimo elemento ed un agente esperto.
in base a cosa????
E ' tentata strage
Sai cosa è un reato colposo?
Penso di no.
E' quello che avviene per : imprudenza, imperizia, negligenza, inosservanza di leggi e regolamenti.
A parte l'imperizia gli altri elementi li troviamo tutti pari pari nella condotta di Spaccarotella.
A me pare ovvio che egli volesse fermare la macchina che riteneva (erroneamente) stesse scappando, ma non è provato (se non con artifizi giuridico.mentali che io , appunto, non condivido) la volontà di uccidere proprio Gabriele Sandri, nè quella di uccidere e basta.
Con una imprudenza criminale, e in barba a qualsiasi regolamento lo Spaccarotella ha sparato , appunto, da grande distanza attraverso l'autostrada (il rischio reale di colpire auto intransito senbrerebbe remoto data la posizione più elevata del tiratore rispetto al bersaglio, posizione che gli consnetiva anche di valutare il traffico, che doveva essere abbastanza scarso).
Un gesto folle, concordo, ma colposo in termini giuridici, al limite con l'accettazione del dolo eventuale.
Da un punto di vista giuridico ritengo che il capo d'imputazione sia sbagliato, dal punto di vista della pena, l'ho già detto, ritengo sia corretta quella che gli è stata comminata.
Fu pubblicato da tutti i quotidiani dell'epoca la notizia , divulgata dalla Questura, che Spaccarotella era un ottimo elemento ed un agente esperto.
Sai cosa è un reato colposo?
Penso di no.
E' quello che avviene per : imprudenza, imperizia, negligenza, inosservanza di leggi e regolamenti.
A parte l'imperizia gli altri elementi li troviamo tutti pari pari nella condotta di Spaccarotella.
A me pare ovvio che egli volesse fermare la macchina che riteneva (erroneamente) stesse scappando, ma non è provato (se non con artifizi giuridico.mentali che io , appunto, non condivido) la volontà di uccidere proprio Gabriele Sandri, nè quella di uccidere e basta.
Con una imprudenza criminale, e in barba a qualsiasi regolamento lo Spaccarotella ha sparato , appunto, da grande distanza attraverso l'autostrada (il rischio reale di colpire auto intransito senbrerebbe remoto data la posizione più elevata del tiratore rispetto al bersaglio, posizione che gli consnetiva anche di valutare il traffico, che doveva essere abbastanza scarso).
Un gesto folle, concordo, ma colposo in termini giuridici, al limite con l'accettazione del dolo eventuale.
Da un punto di vista giuridico ritengo che il capo d'imputazione sia sbagliato, dal punto di vista della pena, l'ho già detto, ritengo sia corretta quella che gli è stata comminata.
non concordo, anzi sono con la tesi accusatoria, ovvero uno che fa quel gesto spara sapendo che può uccidere....non può essere colposo
357magnum
15/02/2012, 14:43
non concordo, anzi sono con la tesi accusatoria, ovvero uno che fa quel gesto spara sapendo che può uccidere....non può essere colposo
Giuridicamente la cosa farà discutere parecchio per parecchio tempo.
Una sentenza comunque fa giurisprudenza (se passata in Cassazione) altrimenti è un precedente ma nulla più. :wink_:
Giuridicamente la cosa farà discutere parecchio per parecchio tempo.
Una sentenza comunque fa giurisprudenza (se passata in Cassazione) altrimenti è un precedente ma nulla più. :wink_:
spero che per casi analoghi venga sempre adottato questo metro di giudizio.....lo spero vivamente :wink_:
SergioBG
15/02/2012, 15:23
...che tristezza
...che tristezza
Q8 hai ragione....leggere certi post fa venir veramente tristezza (ovviamente non mi riferisco la tuo)
Secondo me.
Delirio.
streetTux
15/02/2012, 18:59
Delirio.
Molto meno di quanto sembri.
Il ragazzo non era certo uno stinco di santo, ma è stato elevato a martire per essere stato vittima di un atto scellerato e folle di un poliziotto.
Le parole vanno pesate, sempre.
winter1969
15/02/2012, 19:04
Secondo me.
Ogni tanto scrivo gran cazzate ma a certe vette non ero mai arrivato
Secondo me.
andrellino
15/02/2012, 19:07
Quello stava scappando... Il poliziotto ha sparato...
Insomma... Se scappi dalla polizia, sai che potrebbero anche spararti. Se spari alla cazzo e uccidi pure qualcuno, sai che vai nei guai..
Penso che sia chi è morto che chi andrà in carcere, al momento dei fatti, sapeva cosa rischiava...
E' la vita....
Sinceramente mi dispiace per entrambi
streetTux
15/02/2012, 19:19
Insomma... Se scappi dalla polizia, sai che potrebbero anche spararti. Se spari alla cazzo e uccidi pure qualcuno, sai che vai nei guai..
Penso che sia chi è morto che chi andrà in carcere, al momento dei fatti, sapeva cosa rischiava...
E' la vita....
Mi sa che hai sbagliato vicenda di cronaca :)
E' la vita....
Se non ricordo male non scappava certo dai poliziotti e poi non è che se uno scappa,la polizia è autorizzata a sparare...credo che l'uso dell'arma deve essere per difesa e mai per offesa.
andrellino
15/02/2012, 19:23
Da quello che so io, la macchina di Sandri era coinvolta in disordini all'autogrill, Spaccarotella che era dall'altra parte ha visto che la macchina scappava dalla volante che stava arrivando...
Questo so io...:wacko:
Il ragazzo non era certo uno stinco di santo, ma è stato elevato a martire per essere stato vittima di un atto scellerato e folle di un poliziotto.
lo sai che hai ragione.....non c'avevo mai pensato........:cipenso:e' il povero Spaccarotella il vero martire:w00t::w00t: che dopo aver ucciso un ragazzo di 25 anni e poi poveraccio si deve fare pure quasi 10 anni......tranquillo tanto con la nostra giustizia se na fara' al massimo 3/4 e poi comincera' a prendere i benefici di legge......:oook:
una sola domanda tutti quelli che "non sono certo uno stinco di santo" meritano una pistolettata????:blink: perche' s'e' cosi' domani mi vado a comprare un bel giubotto antiproiettile.....e credo che non solo io lo dovreo comprare:wink_:
Da quello che so io, la macchina di Sandri era coinvolta in disordini all'autogrill, Spaccarotella che era dall'altra parte ha visto che la macchina scappava dalla volante che stava arrivando...
Questo so io...:wacko:
e con cosa c'arrivava la volante con il teletrasporto dato che si trovava dalla parte opposta dell'autostrada separati da ben 6 corsie (comprese quelle di emergienza):dubbio::dubbio:
ha ucciso, sapendo ed essendo cosciente di poterlo fare, e già questo per me vale un ergastolo
ma nessuno valutà quanti ne poteva ammazzare con quel proiettile che ha attraversato 4 corsie dell'autostrada????
andrellino
15/02/2012, 19:41
e con cosa c'arrivava la volante con il teletrasporto dato che si trovava dalla parte opposta dell'autostrada separati da ben 6 corsie (comprese quelle di emergienza):dubbio::dubbio:
Da come l'ho capita io, c'era una volante (dalle foto mi pare una BMW) che stava entrando nel piazzale dell'autrogrill, nel senso dove si trovavano gli ultras
Non mi spiego perchè non si spara mai a chi se lo meriterebbe veramente
streetTux
15/02/2012, 20:15
lo sai che hai ragione.....non c'avevo mai pensato........:cipenso:e' il povero Spaccarotella il vero martire:w00t::w00t: che dopo aver ucciso un ragazzo di 25 anni e poi poveraccio si deve fare pure quasi 10 anni......tranquillo tanto con la nostra giustizia se na fara' al massimo 3/4 e poi comincera' a prendere i benefici di legge......:oook:
una sola domanda tutti quelli che "non sono certo uno stinco di santo" meritano una pistolettata????:blink: perche' s'e' cosi' domani mi vado a comprare un bel giubotto antiproiettile.....e credo che non solo io lo dovreo comprare:wink_:
Immaginavo che si finiva al gioco "o stai da una parte o stai dall'altra" :dubbio:
Primo: non c'è nessun martire.
Secondo: tranquillo de che?
Terzo: pure le parole "atto folle e scellerato" sono mie.
Quarto: se mi spieghi dove ho detto che tutti i non stinchi di santo meritano una pistolettata, ti compro una BMW M5. Altrimenti, fai a meno di mettere in bocca fesserie a chi non le dice, né tantomeno le pensa. Sarei pure il primo a temere una cosa del genere, dato che sono pure schedato e di certo non sono un santo.
Sarà proprio per questo, che so pesare bene le parole, e con il giornalismo tipico dell'Italia (e tutti i derivanti) mi ci pulisco....
Guarda ho riletto con attenzione quanto ha scritto e ribadisco il delirio..e se leggi bene converrai con me.
roberto70
15/02/2012, 20:51
...e no, non è proprio così, Sandri non ha una vita rovinata...non ce l'ha più una vita! Prezzo spropositato??? Ma ci siete con la testa??? Prezzo di cosa??? Cosa doveva pagare??? Pazzesco!!!
E il poliziotto tra un paio d'anni torna a spasso...ci gioco quanto vuoi...
si io ci sono con la testa.....te forse un pò meno.....quel poliziotto è stato condannato per l'errore che ha commesso, non sarà più un poliziotto e andrà in carcere, quell'altro ragazzo per quell'errore ha perso la vita! E' una tragedia per tutti in questa vicenda, poi c'è una gradazione anche nella tragedia, per Sandri e la sua famiglia è stata la peggiore, ha perso la vita e la famiglia ha perso lui! l'altro ragazzo si è rovinato la vita per una incredibile leggerezza! non giustifico il poliziotto, è giusto che pachi e pagherà quanto al giustizia ha stabilito! le sentenze io el rispetto tutte! secondo te invece cosa sarebbe stato giusto?io non gioisco per questa sentenza.....in questa storia ci vedo due tragedie....non capisco cosa ci sia da gioire....magari me lo spieghi te!
Immaginavo che si finiva al gioco "o stai da una parte o stai dall'altra" :dubbio:
Primo: non c'è nessun martire.
Secondo: tranquillo de che?
Terzo: pure le parole "atto folle e scellerato" sono mie.
Quarto: se mi spieghi dove ho detto che tutti i non stinchi di santo meritano una pistolettata, ti compro una BMW M5. Altrimenti, fai a meno di mettere in bocca fesserie a chi non le dice, né tantomeno le pensa. Sarei pure il primo a temere una cosa del genere, dato che sono pure schedato e di certo non sono un santo.
Sarà proprio per questo, che so pesare bene le parole, e con il giornalismo tipico dell'Italia (e tutti i derivanti) mi ci pulisco....
io ho messo in bocca nulla di cio' che tu non hai scritto ho solo riletto e riportato quello che tu hai espresso nel tuo post se poi non intendevi cio' oppure hai riportato senza virgolette le parole che Straga ha scritto io certo non me lo posso immaginare ma cerco d'interpretare cio' che tu scrivi............ora dimmi tu cosa vuol dire la parola "non era uno stinco di santo" riferita ad un ragazzo di 25 che perde la vita per colpa di un coglione che non e' capace di fare il suo lavoro????? e poi cosa vuol dire "molto meno di quento sembri"......magari se ti spieghi meglio nessuno ti mette in bocca parole ho pensieri che non ti appartengono..........
PS: la BMW M5 puoi tenertela sono abituato a di meglio..........:cool:
streetTux
15/02/2012, 23:36
io ho messo in bocca nulla di cio' che tu non hai scritto ho solo riletto e riportato quello che tu hai espresso nel tuo post
E invece sì. :oook:
cerco d'interpretare cio' che tu scrivi
Lo fai male. :dubbio: O sei duro di comprendonio. :lingua:
ora dimmi tu cosa vuol dire la parola "non era uno stinco di santo" riferita ad un ragazzo di 25 che perde la vita per colpa di un coglione che non e' capace di fare il suo lavoro?????
Facciamo prima a riportare la frase intera, perché ad estrapolare escono solo cazzate :dubbio:
Il che significa, in italiano corrente, ciò che leggi. :oook:
Dato che però ti sono necessarie ulteriori spiegazioni, ho semplicemente scritto che l'opinione pubblica ritiene quel ragazzo un martire, per il solo fatto di essere stato vittima di un atto scellerato e folle di un poliziotto.. e tutti a dire "era uno di noi", parlarne come fosse stato un santo, quando invece tanto santo non era. Il che non significa che meritava ciò che gli è stato fatto, non significa che non mi dispiace per lui, non significa (la cazzata più grande) che io giustifico il poliziotto. Ma bensì che..
Tutto come scritto. :dubbio:
Semplicemente, odio l'ipocrisia, il giornalismo di basso livello... e poi, inevitabilmente, le conseguenze dello stesso. ;)
e poi cosa vuol dire "molto meno di quento sembri"
Significa... molto meno di quanto sembri. :oook:
Praticamente ciò che ho scritto :oook: o ciò che hai scritto te solo con "quanto" al posto di "quento". Pazzesco, eh? :lingua:
magari se ti spieghi meglio nessuno ti mette in bocca parole ho pensieri che non ti appartengono
Era già spiegato meglio... e non sarà necessario neppure così, ma tant'è ;)
PS: la BMW M5 puoi tenertela sono abituato a di meglio..........:cool:
Non l'avresti vinta comunque, ma ad ogni modo, buon per te, congratulazioni :oook:
E invece sì. :oook:
Lo fai male. :dubbio: O sei duro di comprendonio. :lingua:
Facciamo prima a riportare la frase intera, perché ad estrapolare escono solo cazzate :dubbio:
Il che significa, in italiano corrente, ciò che leggi. :oook:
Dato che però ti sono necessarie ulteriori spiegazioni, ho semplicemente scritto che l'opinione pubblica ritiene quel ragazzo un martire, per il solo fatto di essere stato vittima di un atto scellerato e folle di un poliziotto.. e tutti a dire "era uno di noi", parlarne come fosse stato un santo, quando invece tanto santo non era. Il che non significa che meritava ciò che gli è stato fatto, non significa che non mi dispiace per lui, non significa (la cazzata più grande) che io giustifico il poliziotto. Ma bensì che..
Tutto come scritto. :dubbio:
Semplicemente, odio l'ipocrisia, il giornalismo di basso livello... e poi, inevitabilmente, le conseguenze dello stesso. ;)
Significa... molto meno di quanto sembri. :oook:
Praticamente ciò che ho scritto :oook: o ciò che hai scritto te solo con "quanto" al posto di "quento". Pazzesco, eh? :lingua:
Era già spiegato meglio... e non sarà necessario neppure così, ma tant'è ;)
Non l'avresti vinta comunque, ma ad ogni modo, buon per te, congratulazioni :oook:
CIAO..........streeeeeettissimo,evita di difendere minkiate altrui.....questo era il "succo"....e tu M5 ancora non l'hai vinta e non credo la vincerai mai:wink_:
Chioda DoppioMalto
17/02/2012, 21:51
GABBO R.I.P.
Mi chiedo come tante affermazioni possono essere fatte da persone che ragionano o almeno cercano di ragionare.
Qua non si sta parlando nè di Ultras , nè di colpevolizzare tutte le Forze del Ordine, ma di una vita spezzata , da un ''incompetente'', un ''esaltato'' da uno che non sapeva fare il suo lavoro ed e giusto che paghi!
Al posto di Sandri poteva esserci chiunque e non solo gli Ultras (per qualcuno il male assoluto in Italia per altri una ragione di vita , ma questo e un altro argomento!).
SergioBG
18/02/2012, 10:27
...ma chi cazzo gioisce??? Rileggendoti...non perdo nemmeno tempo, buonanotte...