PDA

Visualizza Versione Completa : WINE [ubuntu di M inside]



Medoro
14/02/2012, 16:04
mi dite come cazzo si installa questo programma???
ho ubunto 11.04 vado nel software center cerco l'applicazione la trovo cerco di scaricarla e non me la fa scaricare prima dice che ci potrebbero volere componenti aggiuntivi,li seleziono ma nulla
Ok provo dal terminale,scrivo la riga che trovo on line,questa
sudo add-apt-repository ppa:ubuntu-wine/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install wine1.3
Ma nulla mi chiede una password,ma non mi fa scrivere nulla:blink::blink::blink::blink::blink:

lasilvia
14/02/2012, 16:06
Mi spiace, l'unica riga che ricordo è apt-get moo :P non uso più linux da almeno 4 anni...

fitzcarraldo
14/02/2012, 16:06
'sta MELA di m...:risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
14/02/2012, 16:08
100000000000000000000000000000 VOLTE MEGLIO QUELLA MERDA DI WINDOWS

lasilvia
14/02/2012, 16:10
100000000000000000000000000000 VOLTE MEGLIO QUELLA MERDA DI WINDOWS

Quello sicuro, ma se lo conosci e ne mastichi, se non hai idea diventa un incubo qualsiasi cazzata...

streetTux
14/02/2012, 16:13
100000000000000000000000000000 VOLTE MEGLIO QUELLA MERDA DI WINDOWS
Non esagerare.. non è colpa di Ubuntu se non sai installare il wine :lingua:

Vediamo di renderti semplice la vita... hai installato il synaptic (gestore pacchetti)?
Se no, apri quello schifo di tool che c'è per installare i software e installati il synaptic.

Una volta installato, lancialo e installa wine tramite quello, e posta qui gli errori, se ci saranno ;)

Medoro
14/02/2012, 16:17
sto facendo

D74
14/02/2012, 16:33
la passw che ti chiede è quella del tuo utente... ahahaha

che quando giustamente richiede i diritti di sudo (super user) richiede di essere autenticato.....

usate ogni tanto santo google :D

Medoro
14/02/2012, 17:11
la passw che ti chiede è quella del tuo utente... ahahaha

che quando giustamente richiede i diritti di sudo (super user) richiede di essere autenticato.....