Visualizza Versione Completa : [Campania]Domenica 04marzo2012:Il disgelo
Come da oggetto,un uscita mattutina con annesso caffe' e/o aperitvo,per inaugurare le uscite del 2012 e propiziare l'arrivo della primavera.Rientro a casa per pranzo.
Appuntamento ore09.45 all'uscita di Capua,presso il RussoCenter,a duecento mt sulla sx,dopo il cavalcavia.Partenza max alle 10.00
Percorreremo l'Appia,toccando Sessa Aurunca,e poi la Flacca per Formia,Itri,Gaeta.L'itinerario per il ritorno sara' deciso al momento tenendo conto dell'ora fàttasi.
Ho preferito non toccare ancora zone di montagna,per il rischio (viste le recenti nevicate)di trovare qualche difficolta' sul percorso.Di sicuro riproveremo piu' in la'.Eventuali aggiornamenti,saranno resi noti in questo stesso post dove aggiungero' le adesioni.Segnatevi.
1)gc57 e Lady
2)luka
3)cashita?
4)eraserhead ?
5)drfelix
6)amico drfelix
7)Speed Man
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
Causa disinnesco di ordigno bellico sulla tratta,tra S.Maria C.V. e Caianello l'autostrada A1 restera' chiusa dalle 07.00 alle 14.00.Scegliere percorso alternativo
Comunicati stampa - Autostrade per l'Italia Spa (http://www.autostrade.it/comunicati/comunicato_dettaglio.jsp?initPos=5&id=8482AB683125D67EC12579B500377923)
Il luogo d'appuntamento,rimane quello fissato
55806
robitopomoto
15/02/2012, 11:10
se rimetto in sesto la moto io c'è!!
L'Ostile Inglese
15/02/2012, 15:28
Sono di turno al lavoro, accidenti!
Sono di turno al lavoro, accidenti!
:cry:
io vorrei tanto esserci... l'ultima volta a caserta vecchia vi ho tirato un paccone... spero di riuscire a liberarmi sto giro
se rimetto in sesto la moto io c'è!!
io vorrei tanto esserci... l'ultima volta a caserta vecchia vi ho tirato un paccone... spero di riuscire a liberarmi sto giro
Intanto vi segno:oook:
Angelo Custode
15/02/2012, 19:16
Io sono in astinenza.....ne ho vivamente bisogno! Consiglio cornettone alla Triestina a Gaeta......miticoooo !!!:oook:
Che cornettone sia!!:oook::biggrin3:
ok per il cornetto, doppio
thomasdunstall
16/02/2012, 18:39
Ciao ragazzi, se venite nel golfo due bonnisti formiani si uniscono al giro di sicuro
thomasdunstall
Ciao ragazzi, se venite nel golfo due bonnisti formiani si uniscono al giro di sicuro
thomasdunstall
Certamente,fateci sapere dove vi raggruppate con noi:oook:
Il mio cell:3707234274
Gaetano
ciachi67
16/02/2012, 22:17
Gaetano
Gaetanoooooooo....il tuo cell in chiaro?!?!?:ph34r::wacko::ph34r:.....con tutti i MANIACI che ci sono in giro!!!!:lingua:
eraserhead
16/02/2012, 22:59
Salve Giovini,se non lavoro (cosa probabile al 90 per 100) sono con voi così inauguro il mio primo giro:)
Salve Giovini,se non lavoro (cosa probabile al 90 per 100) sono con voi così inauguro il mio primo giro:)
Ti aspettiamo.Quando puoi,dacci conferma:oook:
Gaetanoooooooo....il tuo cell in chiaro?!?!?:ph34r::wacko::ph34r:.....con tutti i MANIACI che ci sono in giro!!!!:lingua:
Se arrivano i maniaci,un paio di telefonate e li facciamo beccare..:botteee::botteee:
:risatona:
Angelo Custode
19/02/2012, 18:08
Io mi tratterrei a pranzo....c'e' il Nostromo a Formia che ricordo per un grande spaghetto con le vongole e fritto misto mondialeee!!! Che ne pensate ?!? Ovviamente " senza stress"
Io mi tratterrei a pranzo....c'e' il Nostromo a Formia che ricordo per un grande spaghetto con le vongole e fritto misto mondialeee!!! Che ne pensate ?!? Ovviamente " senza stress"
Si' e' organizzato con rientro a pranzo ma, tenendo fede al motto del gruppo nascituro:lingua:,piena liberta' per tutti i partecipanti di decidere sul momento, se volersi fermare a pranzo fuori o tornarsene a casa!:oook:
Per il pranzo consiglio vivamente Zi Anna a Formia (proprio sul porto): il Nostromo, ahimè, non è più quello di una volta :sick:
Purtroppo già da adesso non riesco ad assicurare la mia presenza, cmq, se riesco, confermerò (mi piacerebbe davvero tanto) :oook:
Per il pranzo consiglio vivamente Zi Anna a Formia (proprio sul porto): il Nostromo, ahimè, non è più quello di una volta :sick:
Purtroppo già da adesso non riesco ad assicurare la mia presenza, cmq, se riesco, confermerò (mi piacerebbe davvero tanto) :oook:
Intanto ti segno con riserva:oook:
thomasdunstall
21/02/2012, 12:29
Gaetano
Grazie Gaetano, prometto uso attento del numero :biggrin3:
mi faccio sentire per conferma allora
concordo sul peggioramento del nostromo, meglio zi'anna che sta proprio sul porto ed è più carino
ciao
L'Ostile Inglese
21/02/2012, 15:32
Gaetano
Ed ora vai con l'uniposca in tutti i bagni degli autogrill!
VERO MOTOCICLISTA NON EFFEMMINATO MOLTO DOTATO CERCA MASCHIO VERO DA SOTTOMETTERE CELL 3707234274 CHIEDERE DI GAETANO 'A TIGRE
Grazie Gaetano, prometto uso attento del numero :biggrin3:
mi faccio sentire per conferma allora
concordo sul peggioramento del nostromo, meglio zi'anna che sta proprio sul porto ed è più carino
ciaoOK.
VERO MOTOCICLISTA NON EFFEMMINATO MOLTO DOTATO CERCA MASCHIO VERO DA SOTTOMETTERE CELL 3707234274 CHIEDERE DI GAETANO 'A TIGRE
Se chiamano,so' chi mandargli all'appuntamento!:demon::demon:
Intanto ti segno con riserva:oook:
A meno di imprevisti seri (sgraaaaaaat) ci sarò :w00t:
Non so ancora se rimarrò per il pranzo, ma per il giro sicuroooooooo ;;)
Angelo Custode
21/02/2012, 21:23
Che dire...Nostromo affossato!! Zi Anna da testare......mi fido ;-)
ciachi67
22/02/2012, 21:46
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona:
Angelo Custode
24/02/2012, 21:02
Gaetano....brutta gente sti' motociclisti.....:incaz:
Gaetano....brutta gente sti' motociclisti.....:incaz:
ECCHETTELODICOAFFARE!!Domenica,scudisciate per tutti!:incaz:
:risatona::risatona:
Speed Man
24/02/2012, 22:49
Wee! Credo che sia venuto il momento per inaugurare il primo giro triunzz !!! ( io c'è) :w00t:
Angelo Custode
25/02/2012, 19:15
Gaetano, posso suggerire come punto di raccolta a Capua il Russo Center che e' 100 mt piu' avanti dell'uscita, ha il parcheggio ed un baretto per chi vule prendere un caffe' e fare plin plin !!! I casertani potrebbero aspettare il resto del gruppo li'.
robitopomoto
25/02/2012, 19:24
Gaetano, posso suggerire come punto di raccolta a Capua il Russo Center che e' 100 mt piu' avanti dell'uscita, ha il parcheggio ed un baretto per chi vule prendere un caffe' e fare plin plin !!! I casertani potrebbero aspettare il resto del gruppo li'.
quoto il russo center
quoto il russo center
Aggiudicato.
Aggiornamento luogo appuntamento:
Russo center,all'uscita Capua,a duecento metri sulla sx,dopo cavalcavia
Mica qualcuno si offende se porto un amico con mucca al seguito? :ph34r:
Assolutamente.Fallo pure venire:oook:
Speed Man
27/02/2012, 06:18
Assolutamente.Fallo pure venire:oook:
1)gc57 e Lady
2)robitopomoto
3)cashita
4)Angelo Custode
5)ausel
6)ciachi67
7)eraserhead ?
8)drfelix
9)amico drfelix
10)Speed Man
Non vale mi hanno scalato una posizione!!! :incaz:
Bhe, almeno beviamo latte gratis!!! :w00t:
Una smanettata me la faccio :oook:
robitopomoto
27/02/2012, 12:43
Una smanettata me la faccio :oook:
ciao compà:oook:
ciao compà:oook:
Robyyyyy...ma ho visto che hai scritto ''mettere in sesto la moto''....che è successo??? tutt'ok???
robitopomoto
27/02/2012, 20:09
Robyyyyy...ma ho visto che hai scritto ''mettere in sesto la moto''....che è successo??? tutt'ok???
Sisi. Montato puntale fianchetti e fatto cambio olio e filtri. Mi tocca anche la revisione ma conto di andarci venerdi
L'Ostile Inglese
27/02/2012, 22:12
bene, così sapete chi sfottere!
bene, così sapete chi sfottere!
Veramente fino ad ora è lui che ha sfottuto me per tutti i problemini della mia Street, mentre lui al suo GS non ha mai dovuto neanche serrare una vite :dubbio:
noooo ragà gioca il napoli!!! le possibilità di venire diminuiscono sempre di più...
noooo ragà gioca il napoli!!! le possibilità di venire diminuiscono sempre di più...
Ma a che ora gioca??? Se torni per pranzo non ce la fai?
Aggiudicato.
Aggiornamento luogo appuntamento:
Russo center,all'uscita Capua,a duecento metri sulla sx,dopo cavalcavia
Sempre 9.45?
Veramente fino ad ora è lui che ha sfottuto me per tutti i problemini della mia Street, mentre lui al suo GS non ha mai dovuto neanche serrare una vite :dubbio:
:oook: hahahaha
ciachi67
28/02/2012, 20:40
Come da oggetto,un uscita mattutina con annesso caffe' e/o aperitvo,per inaugurare le uscite del 2012 e propiziare l'arrivo della primavera.Rientro a casa per pranzo.
Appuntamento ore09.45 all'uscita di Capua,presso il RussoCenter,a duecento mt sulla sx,dopo il cavalcavia.Partenza max alle 10.00
Percorreremo l'Appia,toccando Sessa Aurunca,e poi la Flacca per Formia,Itri,Gaeta.L'itinerario per il ritorno sara' deciso al momento tenendo conto dell'ora fàttasi.
Ho preferito non toccare ancora zone di montagna,per il rischio (viste le recenti nevicate)di trovare qualche difficolta' sul percorso.Di sicuro riproveremo piu' in la'.Eventuali aggiornamenti,saranno resi noti in questo stesso post dove aggiungero' le adesioni.Segnatevi.
1)gc57 e Lady
2)robitopomoto
3)cashita
4)Angelo Custode
5)ausel
6)ciachi67
7)eraserhead ?
8)drfelix
9)amico drfelix
10)Speed Man
11)luka
55806
Gaeta' nn posso! mi spiace! alla prox:cry:
gluca
Ma a che ora gioca??? Se torni per pranzo non ce la fai?
Sempre 9.45?Confermato!
Gaeta' nn posso! mi spiace! alla prox:cry:
gluca:wacko::cry:
alle 12...per tornare in tempo devo fare il record sul giro...e non è da me :)
Angelo Custode
29/02/2012, 19:55
Ragazzi buona passeggiata !! Io desisto :( alla prox . Ciao Gaetano
Ragazzi buona passeggiata !! Io desisto :( alla prox . Ciao Gaetano
Mi spiace.Sara' per la prossima.:oook:
Terro' d'occhio le previmeteo,per adesso non sono confortanti ma possono cambiare.tra domani e sabato avremo piu' certezze.
Speed Man
01/03/2012, 17:55
1)gc57 e Lady
2)robitopomoto
3)cashita?
4)ausel
5)eraserhead ?
6)drfelix
7)amico drfelix
8)Speed Man
9)luka
Ancora 2 posizioni e vado in zona punti!!! :w00t:
Ancora 2 posizioni e vado in zona punti!!! :w00t:
:biggrin3::biggrin3:
Mi spiace.Sara' per la prossima.:oook:
Terro' d'occhio le previmeteo,per adesso non sono confortanti ma possono cambiare.tra domani e sabato avremo piu' certezze.
Le sto tenendo d'occhio anch'io :dubbio:
Che palle però: una settimana buttato in ufficio con fuori un tempo da Dio e la Domenica il meteo ci tira la sola....:incaz:
EDIT: al momento su Formia le previsioni parlano di cielo coperto o parzialmente nuvolo con precipitazioni assenti dalle 10:00 alle 20:00, mentre su Napoli danno cielo coperto o parzialmente nuvoloso con percentuale di probabilità di piogge attorno al 3-5% :w00t:
Le sto tenendo d'occhio anch'io :dubbio:
Che palle però: una settimana buttato in ufficio con fuori un tempo da Dio e la Domenica il meteo ci tira la sola....:incaz:
EDIT: al momento su Formia le previsioni parlano di cielo coperto o parzialmente nuvolo con precipitazioni assenti dalle 10:00 alle 20:00, mentre su Napoli danno cielo coperto o parzialmente nuvoloso con percentuale di probabilità di piogge attorno al 3-5% :w00t:
Facciamo cosi',domani sabato,verso le 16.00 controllo di nuovo,le previmeteo sono ancora piu' affidabili e postero' la conferma o meno del giro,sperando che tutti si aggiornino.:oook:
Comunque il pomeriggio peggiora sia basso Lazio che Campania.
Al momento sono discrete, sia basso Lazio che Campania (da 2 fonti: Ilmeteo.it e 3BMeteo)
Ci aggiorniamo alle 16:00
Bon Appetit
Al momento sono discrete, sia basso Lazio che Campania (da 2 fonti: Ilmeteo.it e 3BMeteo)
Ci aggiorniamo alle 16:00
Bon Appetit
Di sicuro e' coperto,ma nebbioso.Almeno in mattinata non dovrebbe piovere.Al limite antiacqua al seguito e via.:oook:
Causa imprevisto dell'ultim'ora non potrò essere dei vostri, mi spiace
Giro confermato
Ribadire le adesioni!
Giro confermato
Ribadire le adesioni!
Per me ok :oook:
robitopomoto
03/03/2012, 19:29
ragazzi io purtroppo stavolta non ci sono, la moto è ancora in fase di allestimento.sarà operativa dopo Roma. buon giro!!
COMUNICAZIONE IMPORTANTE.
Causa disinnesco di ordigno bellico sulla tratta,tra S.Maria C.V. e Caianello l'autostrada A1 restera' chiusa dalle 07.00 alle 14.00.Scegliere percorso alternativo
Comunicati stampa - Autostrade per l'Italia Spa (http://www.autostrade.it/comunicati/comunicato_dettaglio.jsp?initPos=5&id=8482AB683125D67EC12579B500377923)
Il luogo d'appuntamento rimane quello fissato
Grazie a tutti, bellissima passeggiata, e belle persone!!!
Alla prossima!
(f.to "L'infilato" senza Triumph) :) :) :)
Alla prossima!
Quotissimo il ''belle persone'' conosciute.
Grazie a tutti di aver partecipato,e speriamo in una partecipazione piu' robusta nelle prossime uscite:oook:
PS.Ma.. ''infilato'',''infiltrato'' o..''infilzato''??:blink:
:lingua::lingua:
:biggrin3:
Alla prossima!
Sacchetta vatti a presentare nella sezione presentazioni, prima che Gaetano 'A TIGRE ti banni a vita!!!!! ;)
Sacchetta vatti a presentare nella sezione presentazioni, prima che Gaetano 'A TIGRE ti banni a vita!!!!! ;)
:ph34r::ph34r::ph34r:
Non c'e' obbligo,ma e' buona norma:oook:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Non c'e' obbligo,ma e' buona norma:oook:
Report inserito :oook:
Report inserito :oook:
Perfetto.Chiudo!:oook:
Si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/201644-campania-domenica-04marzo2012-il-disgelo-new-post.html