PDA

Visualizza Versione Completa : Celentano @ Sanremo



Misha84
14/02/2012, 20:28
lo state seguendo?
prospetto terremoto, per lo meno mediatico, se la sta prendendo con l'ipocrisia della chiesa, e le sta dicendo tutte senza peli sulla lingua..

winter1969
14/02/2012, 20:29
no

bi_andrea_elle
14/02/2012, 20:33
La Canalis va bene solo da cavalcare

IACH
14/02/2012, 20:34
no, preferisco Clint su la 7

edotto
14/02/2012, 20:36
per carità...cose abbastanza condivisbili...però io non porto a casa un fottìo di quattrini come lui in queste due serate...

hansel
14/02/2012, 20:37
.

marco72
14/02/2012, 20:37
ah ma....è iniziato il Festival?

D74
14/02/2012, 20:39
per carità...cose abbastanza condivisbili...però io non porto a casa un fottìo di quattrini come lui in queste due serate...

da quel che si sa dà tutto in beneficienza e si paga persino l'hotel da sè....

Misha84
14/02/2012, 20:40
ah ma....è iniziato il Festival?

si, io l'ho scoperto adesso

marco72
14/02/2012, 20:41
si, io l'ho scoperto adesso

bene...vuol dire che è quasi primavera !!

hansel
14/02/2012, 20:43
BASTASANREMO

gadano
14/02/2012, 20:43
Chi e celentano?? ma non faceva il tramviere spartaco a roma??!!!

Medoro
14/02/2012, 20:51
FESTICHE???????

yeager4772
14/02/2012, 21:18
Visto e mi è piaciuto. Assieme a Benigni è uno dei pochi che non le manda a dire.

Gab-ry
14/02/2012, 21:18
Qualunquista e ignorante .... in una parola insopportabile:cry:

yeager4772
14/02/2012, 21:18
da quel che si sa dà tutto in beneficienza e si paga persino l'hotel da sè....

Si è vero. Un plauso.

DavidSGS
14/02/2012, 21:22
un plauso un caxxo, scusami è... :biggrin3: fallo gratis e lascia che i soldi dei contribuenti siano investiti in una programmazione sufficiente.

Cmq, io guardo solo ed esclusivamente SKY, rai e mediaset per me non esistono più da anni! :biggrin3:

peppe80
14/02/2012, 21:23
Domani tutti i perbenisti romperanno le palle.

Fermissimo
14/02/2012, 21:32
Domani tutti i perbenisti romperanno le palle.

domani??? da adesso...i perbenisti non riposano...MAI!

macheamico6
14/02/2012, 21:33
.

Probabilmente l'ultima volta che ho guardato SanRemo ci cantava quella buonanima di Rino Gaetano.
La Rai difficilmente la guardo, e comunque mai i programmi in prima serata.
Celentano Adriano mi piace solo ed esclusivamente come cantante.
- STOP -

yeager4772
14/02/2012, 21:34
un plauso un caxxo, scusami è... :biggrin3: fallo gratis e lascia che i soldi dei contribuenti siano investiti in una programmazione sufficiente.

Cmq, io guardo solo ed esclusivamente SKY, rai e mediaset per me non esistono più da anni! :biggrin3:

Così facendo lui quei soldi li ha devoluti in beneficienza. La RAI li avrebbe devoluti?

ELOISE
14/02/2012, 22:05
Celentano dovrebbe andare in onda di continuo..tormentare con le sue parole chi tormenta da qualche tempo i nostri sogni.
Dovrebbe andare in onda ogni giorno al posto della d'urso,panicucci,cuccarini,venier,giletti,ecc che ogni gioni ripetono a ciclo continuo le disgrazie che succedono, dagli omicidi alla nave che si è adagiata al giglio....quello non è un buttare via i soldi??? pagare sti presunti giornalisti che godono nel raccontare per poter fare audience. preferisco pagare Celentano che almeno non ha paura di dire la verità e se ne frega dei "perbenisti"

bastard inside
14/02/2012, 23:53
questa è la mia sua canzone preferita

Adriano CELENTANO-Una Storia Come Questa - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=inl6sVLUwsw)

Lo scrofo
15/02/2012, 06:20
un plauso un caxxo, scusami è... :biggrin3: fallo gratis e lascia che i soldi dei contribuenti siano investiti in una programmazione sufficiente.

Cmq, io guardo solo ed esclusivamente SKY, rai e mediaset per me non esistono più da anni! :biggrin3:

Effettivamente anche questo e' vero ... Peccato che la RAI investa i soldi in cazzate da 4 soldi ormai .

Personalmente non capisco perche' anche Sanremo debba diventare una tribuna politica ... questo non lo concepisco...

Fabrizio
15/02/2012, 06:24
io non l ho visto ma ascolto radio rai in macchina, stamattina l hanno pesantemente criticato, evidente che all
interno della rai stessa hanno preso
subito le distanze

tormento
15/02/2012, 06:27
Mah......non so cosa centrasse un monologo di 50 minuti di Celentano al festival di San Remo....
San Remo e' canzoni,vallette scollate e fiori........ieri sera non ho visto niente di tutto ciò.....
Deprimente il terzetto Pupo-Morandi-Celentano.....
Penso che freghi poco alla gente comune la chiusura dell'Avvenire e di Famiglia Cristiana o di Aldo Grassi......sembra più una vendetta personale.

rez
15/02/2012, 06:30
Celentano denuncia le ingiustizie, Benigni idem, Grillo pure....

Tutti parlano (e parliamo) male della gestione politico/economico/sociale del Paese ma le cose non sono cambiate di una virgola.

A questo punto mi chiedo se protestare, in piazza o in tv, serva veramente a qualcosa.... Visto i risultati mi sembra di no.....

I potenti decidono "e noi non siamo un cazzo"....

8e65
15/02/2012, 06:35
io non l'ho mai visto......

perchè si sente sempre e sole critiche...

Dico solo che di Celentano mi piace solo per le sue canzoni (non tutte...) e qualche film vecchio da protagonista

Pelledorso
15/02/2012, 07:05
Mah......non so cosa centrasse un monologo di 50 minuti di Celentano al festival di San Remo....San Remo e' canzoni,vallette scollate e fiori........ieri sera non ho visto niente di tutto ciò.....
Deprimente il terzetto Pupo-Morandi-Celentano.....
Penso che freghi poco alla gente comune la chiusura dell'Avvenire e di Famiglia Cristiana o di Aldo Grassi......sembra più una vendetta personale.


Bella domanda :oook:!!!!

mister51
15/02/2012, 07:14
Celentano dovrebbe andare in onda di continuo..tormentare con le sue parole chi tormenta da qualche tempo i nostri sogni.
Dovrebbe andare in onda ogni giorno al posto della d'urso,panicucci,cuccarini,venier,giletti,ecc che ogni gioni ripetono a ciclo continuo le disgrazie che succedono, dagli omicidi alla nave che si è adagiata al giglio....quello non è un buttare via i soldi??? pagare sti presunti giornalisti che godono nel raccontare per poter fare audience. preferisco pagare Celentano che almeno non ha paura di dire la verità e se ne frega dei "perbenisti"

quoto tutto quello che dici sulla "televisione"..................dissento, invece, su Celentano che francamente metto sullo stesso piano di "spettacolino"...."prefabbricato"....................:biggrin3:

fedex
15/02/2012, 07:25
Ma perchè esiste ancora San Remo?
P.s. personalmente ritengo che i cantanti dovrebbero limitarsi a cantare e non a predicare: a fare quest'ultimo mestiere ce ne sono già troppi in Italia

G79
15/02/2012, 07:31
da quel che si sa dà tutto in beneficienza e si paga persino l'hotel da sè....

quando io faccio beneficienza ci metto soldi miei... non soldi della RAI (che sono anche miei...).
Uno può obiettare: "ma il compenso sono già soldi suoi..." e allora rinuncia a tutto quel compenso e vacci gratis!
Sono bravo anche io a fare beneficenza quando ho un compenso così alto! :oook:

tormento
15/02/2012, 07:42
quando io faccio beneficienza ci metto soldi miei... non soldi della RAI (che sono anche miei...).
Uno può obiettare: "ma il compenso sono già soldi suoi..." e allora rinuncia a tutto quel compenso e vacci gratis!
Sono bravo anche io a fare beneficenza quando ho un compenso così alto! :oook:

.....e con i soldi degli altri....

streetTux
15/02/2012, 07:44
Non sapevo ci fosse Celentano a Sanremo, altrimenti me lo guardavo.

Stasera rimedio. Conoscendolo, avrà fatto polemica perché ha detto le solite verità scomode :rolleyes:

tormento
15/02/2012, 07:51
Non sapevo ci fosse Celentano a Sanremo, altrimenti me lo guardavo.

Stasera rimedio. Conoscendolo, avrà fatto polemica perché ha detto le solite verità scomode :rolleyes:

Infatti non ne hanno mai parlato......e' stata una sorpresa.......

Gian
15/02/2012, 07:53
Da quel che mi raccontano (quindi beneficio del dubbio) l'intervento del molleggiato è stato abbastanza patetico......poi sul cachet devoluto in beneficienza....beh....l'ha deciso solo dopo dello scoppio delle polemiche....quindi a me schifa ancora di più.

edotto
15/02/2012, 07:55
ho guardato tutto l'intervento per avere cognizione di causa...una pesantezza assurda...
ad un certo punto mi son chiesto se per caso qualcuno cantava pure...
quando poi si è messo in mezzo al siparietto anche pupo lì abbiamo toccato il fondo....


un plauso invece a papaleo che mi piace da sempre.

roberto.to
15/02/2012, 08:05
da quel che si sa dà tutto in beneficienza e si paga persino l'hotel da sè....

la beneficienza si fa primo in silenzio secondo togliendoseli di tasca non facendoli pagare ad altri


Qualunquista e ignorante .... in una parola insopportabile:cry:

quote


quando io faccio beneficienza ci metto soldi miei... non soldi della RAI (che sono anche miei...).
Uno può obiettare: "ma il compenso sono già soldi suoi..." e allora rinuncia a tutto quel compenso e vacci gratis!
Sono bravo anche io a fare beneficenza quando ho un compenso così alto! :oook:

quote


.....e con i soldi degli altri....

quote


Da quel che mi raccontano (quindi beneficio del dubbio) l'intervento del molleggiato è stato abbastanza patetico......poi sul cachet devoluto in beneficienza....beh....l'ha deciso solo dopo dello scoppio delle polemiche....quindi a me schifa ancora di più.

quote

e con questo ho detto tutto..:biggrin3:

Black Death
15/02/2012, 08:10
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

il bello è che qualcuno pensa che ci creda veramente in quello che detto,l'ultimo dei profeti dell'ovvio... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


;;)

G79
15/02/2012, 08:20
Infatti non ne hanno mai parlato......e' stata una sorpresa.......

MUOIO!!! :D

tormento
15/02/2012, 08:36
MUOIO!!! :D

:oook:

streetTux
15/02/2012, 08:41
Infatti non ne hanno mai parlato......e' stata una sorpresa.......
Non so di cosa abbia parlato, ma suppongo che nessuno l'abbia mai fatto prima.. altrimenti, non mi spiego il perché di tutte queste polemiche... nel caso non siano novità, allora chi si sta ora stracciando le vesti ha del ridicolo.

Un conto è che ne senti parlare in giro, un conto è che un individuo ci mette la faccia su ciò in cui crede, e davanti a migliaia di telespettatori esprime il suo pensiero.

roberto.to
15/02/2012, 08:46
Non so di cosa abbia parlato, ma suppongo che nessuno l'abbia mai fatto prima.. altrimenti, non mi spiego il perché di tutte queste polemiche... nel caso non siano novità, allora chi si sta ora stracciando le vesti ha del ridicolo.

Un conto è che ne senti parlare in giro, un conto è che un individuo ci mette la faccia su ciò in cui crede, e davanti a migliaia di telespettatori esprime il suo pensiero.

è magari mette la faccia nel dire cose che tutti vogliono sentire.......e cosi mica fa brutta figura anzi....è facile avere il c...o al caldo e pontificare su tutto quello che fanno gli altri.........

streetTux
15/02/2012, 08:51
è magari mette la faccia nel dire cose che tutti vogliono sentire.......e cosi mica fa brutta figura anzi....è facile avere il c...o al caldo e pontificare su tutto quello che fanno gli altri.........
Se ha detto cose che tutti vogliono sentire, allora, di nuovo, perché tutta questa gente che si straccia le vesti? :cipenso:
Da stamattina alla radio, in tutti i TG, fino a qui sul forum, non sento parlare di altro. Come mai, se ciò che ha detto è così condiviso, popolare e frequente? :cipenso:
La critica, se ben fondata, non è un problema. Nemmeno la condanna. Non è tanto chi dice, ma cosa dice, che conta. Da qui, se l'autore ha il culo al caldo o meno, poco conta.

roberto70
15/02/2012, 08:54
da sempre sopravvalutato! internvento di una pesantezza unica, per nulla divertente......quando canta quelle specie di rock and roll anni cinquanta è ormai di una monotonia cosmica! Gli attacchia famiglia cristiana e avvenire, e lo dico da ateo, direi fuori luogo! come fuori luogo tutto il resto!

Black Death
15/02/2012, 08:56
da sempre sopravvalutato! internvento di una pesantezza unica, per nulla divertente......quando canta quelle specie di rock and roll anni cinquanta è ormai di una monotonia cosmica! Gli attacchia famiglia cristiana e avvenire, e lo dico da ateo, direi fuori luogo! come fuori luogo tutto il resto!

:oook:



;;)

urasch
15/02/2012, 08:57
no non mi interessa di questo scempio

marcogrande80
15/02/2012, 09:13
.

Probabilmente l'ultima volta che ho guardato SanRemo ci cantava quella buonanima di Rino Gaetano.
La Rai difficilmente la guardo, e comunque mai i programmi in prima serata.
Celentano Adriano mi piace solo ed esclusivamente come cantante.
- STOP -

A me Celentano oltre che da cantante piace anche come attore certi suoi film so troppo belli (adoro Asso) :)

Shining
15/02/2012, 09:21
azz, ma nel 2012 state ancora a sentire cosa dice Celentano?
Pensavo fosse morto già da tempo

njko63
15/02/2012, 09:21
no, preferisco Clint su la 7

quotone!!!!! che se ho visto bene alla fine l'inseguimento in moto l'han fatto con due triunz....


io posso solo dire che, complice il Valentino, ho concesso alla moglie di sintonizzarsi su rai 1....... lei stessa a metà celentano s'è alzata e m'ha ri-consegnato il telecomando tv..... io nel frattempo mi stavo vergognando di san remo, per san remo e quant'altro....! non ho letto (e non leggerò) tutto questo 3d.... ripeto solo che se il festival della canzone italiana dev'essere la schifezza che ho intravisto ieri sera, sarebbe molto meglio e meno dispendioso evitare di farlo (che tra l'altro di soldi alla città ne porta ben pochi mentre i rompimenti di balle per chi deve continuare a lavorare sono tanti!)

lampsssssssss

roberto.to
15/02/2012, 09:22
Se ha detto cose che tutti vogliono sentire, allora, di nuovo, perché tutta questa gente che si straccia le vesti? :cipenso:
Da stamattina alla radio, in tutti i TG, fino a qui sul forum, non sento parlare di altro. Come mai, se ciò che ha detto è così condiviso, popolare e frequente? :cipenso:
La critica, se ben fondata, non è un problema. Nemmeno la condanna. Non è tanto chi dice, ma cosa dice, che conta. Da qui, se l'autore ha il culo al caldo o meno, poco conta.


Mi pare che di professione faccia il cantante.... faccia quello ...ieri è andato come cantante(è uscito da poco il suo nuovo cd la pubblicità nn basta mai anche con questi teatrini) o come critico....?lo chiedo perchè nn l ho visto nn mi interessa vederlo e neppure sentire le banalità che dice..
Se ne parla perchè forse ci si chiede...io perlomeno me lo chiedo....ma chi ca..o crede di essere???

armageddon
15/02/2012, 09:26
Mi pare che di professione faccia il cantante.... faccia quello ...ieri è andato come cantante(è uscito da poco il suo nuovo cd la pubblicità nn basta mai anche con questi teatrini) o come critico....?lo chiedo perchè nn l ho visto nn mi interessa vederlo e neppure sentire le banalità che dice..
Se ne parla perchè forse ci si chiede...io perlomeno me lo chiedo....ma chi ca..o crede di essere???

dice da anni le stesse cose che si scrivono sui forum e si dicono in qualsiasi bar(vero)quindi la domanda nasce spontanea:ma perchè dovrei anche pagarti per sentire ste fregnacce?con tutti i soldi che hai affittati un canale digitale e fai come il mago otelma.

Intrip
15/02/2012, 09:27
lo state seguendo?
prospetto terremoto, per lo meno mediatico, se la sta prendendo con l'ipocrisia della chiesa, e le sta dicendo tutte senza peli sulla lingua..

moderatelo, cVibbio

gunman
15/02/2012, 09:30
A me ha fatto bene !
Molto meglio di qualsiasi sonnifero in commercio .
30 secondi ed ero........steso !

Ma non siamo in tempo di crisi ?
No perchè dalle scenografie faraoniche non si direbbe !
Se penso che ho contribuito anch'io con i miei 112 € .........:ph34r:

streetTux
15/02/2012, 09:35
Mi pare che di professione faccia il cantante.... faccia quello ...ieri è andato come cantante(è uscito da poco il suo nuovo cd la pubblicità nn basta mai anche con questi teatrini) o come critico....?lo chiedo perchè nn l ho visto nn mi interessa vederlo e neppure sentire le banalità che dice..
Se ne parla perchè forse ci si chiede...io perlomeno me lo chiedo....ma chi ca..o crede di essere???
Sì, fa il cantante, è vero.. ma ricordo di aver seguito il suo programma RockPolitik, e mi è piaciuto molto. Purtroppo, credo da lì gli sia presa troppo la mano.. il suo ultimo album non è degno dei suoi precedenti, proprio perché troppo rivolto alla politica e all'attualità.. Ciò nonostante, di certo non è un semplice cantante, e molto di ciò che pensa lo condivido pienamente.
Comunque, oltre ad essere un cantante è anche un cittadino italiano, con l'opportunità di avere più visibilità e ascolto.. se ne vuole usufruire per dire la sua (e ne ha tutto il diritto), e gli viene permesso, lo faccia ;)
Pure Beppe Grillo è un comico, e non un politico ;)


dice da anni le stesse cose che si scrivono sui forum e si dicono in qualsiasi bar(vero)quindi la domanda nasce spontanea:ma perchè dovrei anche pagarti per sentire ste fregnacce?
Questa è un ottima osservazione. Se a certe cose si può fare a meno, perché no? :oook:

Muttley
15/02/2012, 09:40
La Canalis va bene solo da cavalcare

ok allora io cavalco la Belen :D

Mrmc
15/02/2012, 09:42
ormai è la caricatura di se stesso...

e che abbia dato tutto in beneficenza v abane, ma stranamente ( sarò malizioso io? ) dopo che si è scatenata la polemica sul compenso..

e da che mondo e mondo la beneficenza si fa e non si dice

io sono ateo e anticlericale ( non mi vergogno a dire che se muore il papa non mi fa ne caldo ne freddo ) , ma invocare la chiusura di 2 giornali cattolici è assolutamente assurdo..

allora se gli piace giocare al democratico radical-chic, perchè non rispetta le idee degli altri?

Venanzio
15/02/2012, 10:24
Speriamo che la Rai non lo banni..

ilberna
15/02/2012, 10:34
non l'ho visto perchè non lo amo come personaggio. però oggi in tv e radio non si parla d'altro. Che due palle, ma direi che sia lui che la rai hanno raggiunto il loro obiettivo.
La Rai ha avuto gli ascolti, lui un sacco di pubblicità.
Sorvolo sui contenuti che non conosco, ma non mi piace l'idea di un monologo di 55 minuti a ruota libera senza nessun contraddittorio... indipendentemente da tutto il resto!

triplexperience
15/02/2012, 10:46
Ma perchè esiste ancora San Remo?
P.s. personalmente ritengo che i cantanti dovrebbero limitarsi a cantare e non a predicare: a fare quest'ultimo mestiere ce ne sono già troppi in Italia

Perchè fa 14 milioni di spettatori, ergo, un sacco di soldi. E fin che converrà, faranno bene a farlo, così come faranno bene a chiamare un Celentano a caso che, dicendo un sacco di banalità, attira a sè tutto il vuoto cosmico della nostra società. Escludendo il punto di vista economico, tutto il resto è semplicemente penoso e lo si apprezza solamente se si apprezza il trash. é facile apprezzare il trash dopo 30 anni (Alvaro Vitali e compagnia bella...), pochi sono quelli che lo colgono sul momento. Sanremo è una vetta inarrivabile di trash e anche da quel punto di vista, semplicemente irrinunciabile.

rori
15/02/2012, 11:27
E ci ricordano che dobbiamo pagare il canone ogni 5 secondi :cry: Ma tutti sti soldi non potevamo risparmiarceli o solo le olimpiadi sono uno spreco ........:ph34r:

Stinit
15/02/2012, 11:30
Perchè fa 14 milioni di spettatori, ergo, un sacco di soldi. E fin che converrà, faranno bene a farlo, così come faranno bene a chiamare un Celentano a caso che, dicendo un sacco di banalità, attira a sè tutto il vuoto cosmico della nostra società. Escludendo il punto di vista economico, tutto il resto è semplicemente penoso e lo si apprezza solamente se si apprezza il trash. é facile apprezzare il trash dopo 30 anni (Alvaro Vitali e compagnia bella...), pochi sono quelli che lo colgono sul momento. Sanremo è una vetta inarrivabile di trash e anche da quel punto di vista, semplicemente irrinunciabile.


quoto...

DocHollyday
15/02/2012, 11:51
E ci ricordano che dobbiamo pagare il canone ogni 5 secondi :cry: Ma tutti sti soldi non potevamo risparmiarceli o solo le olimpiadi sono uno spreco ........:ph34r:

Non è vero!

Non è un canone: è un tributo.... :D

Comunque ha detto bene il direttore di Rai1 Mauro MAzza che si è "meravigliato della meraviglia" per ciò che Celentano ha detto.

streetTux
15/02/2012, 12:07
Ho visto il suo monologo. Niente di che, deludente. A parte il discorso sul popolo sovrano e quello sui poveracci della Grecia, il resto è da dimenticare.

Ad ogni modo, non ci vedo nemmeno nulla su cui fare polemica, è da dimenticare pure quella. Decisamente sterile e forzata.

roberto.to
15/02/2012, 12:20
Siamo in molti a pensare che doveva starsene a casa-----siamo un piccolo campione significativo,allora mi chiedo: probabilmente alla fine del suo noiso monologo durato un ora lo avranno applaudito(credo nn lo visto per fortuna), io fossi stato li nn lo avrei fatto perchè chi era li nn ha espresso il proprio disappunto , cosi forse da oggi avrebbe capito che deve starsena a casa ...
immaginate l ariston pieno...fine monologo... e strettissimo che applaude da solo... :biggrin3:(si scherza ovviamente)

streetTux
15/02/2012, 12:27
Siamo in molti a pensare che doveva starsene a casa-----siamo un piccolo campione significativo,allora mi chiedo: probabilmente alla fine del suo noiso monologo durato un ora lo avranno applaudito(credo nn lo visto per fortuna), io fossi stato li nn lo avrei fatto perchè chi era li nn ha espresso il proprio disappunto , cosi forse da oggi avrebbe capito che deve starsena a casa ...
immaginate l ariston pieno...fine monologo... e strettissimo che applaude da solo... :biggrin3:(si scherza ovviamente)
Durante il monologo ha anche cantato, praticamente per un buon 50% del tempo se non di più.
Applausi, durante il "monologo" vero e proprio, ne ha ricevuti pochi. Che fosse deludente e sotto le aspettative, era palpabile perfino all'Ariston. Non si scappa al giudizio del pubblico quando non si è all'altezza, tranquillo.
Solo quando ha fatto il discorso sul popolo sovrano, l'applauso è stato vivo e consistente, e ci stava tutto.
Per il fatto che dovrebbe starsene a casa, ne dubito. Io la TV non la guardo per principio, troppa merda, mi basta vedere i palinsesti. Ma di certo, in tutto quello schifo, quest'ora di Celentano è un altro pianeta.

D74
15/02/2012, 12:29
mi vien da ridere a chi pensa che celentano venga pagato con i soldi del canone.....

con quelli non ci fanno manco i fiori del palco.....

sanremo campa con gli sponsor e gli spot... 250.000€ ogni 30 secondi... XD

roberto.to
15/02/2012, 12:41
mi vien da ridere a chi pensa che celentano venga pagato con i soldi del canone.....

con quelli non ci fanno manco i fiori del palco.....

sanremo campa con gli sponsor e gli spot... 250.000€ ogni 30 secondi... XD

va bene se nn arrivano dal canone arrivano dagli spot...se fossero stati risparmiati(non pagado il suo compenso)potevano servire a fare tutt altro......non so quando abbia preso ma secondo te ben spesi dalla rai? e lui li meritava?....secondo me no ad entrambe le risposte

tormento
15/02/2012, 12:41
mi vien da ridere a chi pensa che celentano venga pagato con i soldi del canone.....

con quelli non ci fanno manco i fiori del palco.....

sanremo campa con gli sponsor e gli spot... 250.000€ ogni 30 secondi... XD
Infatti di fiori neanche l'ombra....

streetTux
15/02/2012, 12:50
se fossero stati risparmiati(non pagando il suo compenso)potevano servire a fare tutt altro......
Tutt'altro tipo cosa? Una nuova edizione dell'isola? O un nuovo reality? O a portare Gerry Scotti in RAI per un nuovo gioco a quiz? O una nuova fiction su una qualche contessa dell'800?
Perché questo la gente vuole.. per una volta almeno li hanno spesi per qualcosa di diverso..


non so quando abbia preso ma secondo te ben spesi dalla rai? e lui li meritava?....secondo me no ad entrambe le risposte
Alla seconda domanda, per me la risposta è no.
Alla prima, è presto per dirlo, ma credo di sì. Tutti i TG, le radio, i blog e perfino i forum, stanno parlando di quello. E per plagiare la testa dell'italiano medio, non conta come si parla di qualcosa, ma di cosa si parla ;) che ne parlino bene o male di Sanremo, l'importante è che ne parlino. :oook:

alessandro2804
15/02/2012, 12:55
ma chi se ne fotte dell'Avvenire e Famiglia Cristiana ..

due cojooooniiiiiii

tormento
15/02/2012, 13:11
ma chi se ne fotte dell'Avvenire e Famiglia Cristiana ..

due cojooooniiiiiii
Infatti come di Aldo Grassi.....

Nel vocabolario doveva trovare il significato della parola canzone....

Gnolo
15/02/2012, 15:26
ma chi se ne fotte dell'Avvenire e Famiglia Cristiana ..

due cojooooniiiiiii

quoto :oook:

ELOISE
15/02/2012, 19:33
è magari mette la faccia nel dire cose che tutti vogliono sentire.......e cosi mica fa brutta figura anzi....è facile avere il c...o al caldo e pontificare su tutto quello che fanno gli altri.........

per fortuna che le dice uno che ha il culo al sicuro...
perchè se lo dicessi io o uno di voi ci toglierebbero tutto quello che abbiamo tra cause, avvocati,ecc.
ci hanno tolto tutto.. anche la libertà di parlare, siamo dei topi in gabbia pronti a esperimenti
lavoriamo e paghiamo le tasse..non riusciamo a mettere via neanche 50euro al mese...dobbiamo limitarci a fare week end da 25euro a testa in hotel bellissimi tramite siti internet convenzionati (groupon, ultimissimominuto,ecc.) imbottirci di ansiolitici per dormire la notte e sopravvivere di giorno.


Sì, fa il cantante, è vero.. ma ricordo di aver seguito il suo programma RockPolitik, e mi è piaciuto molto. Purtroppo, credo da lì gli sia presa troppo la mano.. il suo ultimo album non è degno dei suoi precedenti, proprio perché troppo rivolto alla politica e all'attualità.. Ciò nonostante, di certo non è un semplice cantante, e molto di ciò che pensa lo condivido pienamente.
Comunque, oltre ad essere un cantante è anche un cittadino italiano, con l'opportunità di avere più visibilità e ascolto.. se ne vuole usufruire per dire la sua (e ne ha tutto il diritto), e gli viene permesso, lo faccia ;)
Pure Beppe Grillo è un comico, e non un politico ;)


:oook:

Fermissimo
15/02/2012, 20:36
sono schifato...i soldi dati a Celentano potevano essere risparmiati per intenti più nobili...tipo pagare le note spese di Minzolini oppure sistemare il fidanzato di Del Noce...un tempo la RAI non buttava i soldi così inutilmente...

emz
15/02/2012, 21:46
sono schifato...i soldi dati a Celentano potevano essere risparmiati per intenti più nobili...tipo pagare le note spese di Minzolini oppure sistemare il fidanzato di Del Noce...un tempo la RAI non buttava i soldi così inutilmente...

Ma vi siete chesti quanti soldi ha fatto guadagnare celentano alla rai? Tranquilli che a farsi 2 conti è stato sotto pagato.

Muttley
16/02/2012, 07:08
La Farfallina :w00t:

tormento
16/02/2012, 08:00
La Farfallina :w00t:

Quella sicuramente va salire l'odiens e non solo.......

Muttley
16/02/2012, 08:23
http://affaritaliani.libero.it/static/upload/bele/0001/belen-farfalla1.jpg

sai che alza bandiera

tormento
16/02/2012, 08:54
http://affaritaliani.libero.it/static/upload/bele/0001/belen-farfalla1.jpg

sai che alza bandiera

Paaaaparapaaaaa!!!!!!

ilberna
16/02/2012, 09:08
http://affaritaliani.libero.it/static/upload/bele/0001/belen-farfalla1.jpg




MOOOOOLTO BENE!!!!

lasilvia
16/02/2012, 09:18
Guardata la prima serata: imbarazzante. Così come imbarazzante il siparietto Morandi/Pupo/Celentano... Ieri non ho avuto la forza di andare avanti dopo aver visto i Soliti Idioti (mai nome fu così azzeccato...)

alessandro2804
16/02/2012, 10:14
davvero ..che coraggio ad invitare i soliti idioti, e non mi dite che posso cambiare canale, visto che anche cambiando canale non ti detraggono il canone rai ......Che sprofondino !

ilberna
16/02/2012, 10:58
che poi, oltre ai 700000€ di compenso, ho appena sentito che la rai ne ha persi ulteriori 700000 di introiti pubblicitari perchè il molleggiato ha fatto un intervento talmente a "ruota libera" che ha sforato enormemente i tempi previsti, e sono saltati i tempi corretti degli spot. Fanculo... li terrei su dal suo conto i 700000 persi!!!

speedBob
16/02/2012, 12:44
Ma vi siete chesti quanti soldi ha fatto guadagnare celentano alla rai? Tranquilli che a farsi 2 conti è stato sotto pagato.

vuoi mettere con quante "aste" ha fatto alzare ieri belen :biggrin3:
articolo e fotu qua :icon_banana:

Festival di Sanremo 2012, Belen senza mutande? - Cultura e spettacoli - Ultime Notizie (http://www.ultimaora.net/notizie-cultura-e-spettacoli/festival-di-sanremo-2012-belen-senza-mutande.html)

Mr Frowning
16/02/2012, 12:47
quella di sanremo la definite musica....? :ph34r:....e sticazzi....:ph34r::ph34r:

Black Death
16/02/2012, 12:53
vuoi mettere con quante "aste" ha fatto alzare ieri belen :biggrin3:
articolo e fotu qua :icon_banana:

Festival di Sanremo 2012, Belen senza mutande? - Cultura e spettacoli - Ultime Notizie (http://www.ultimaora.net/notizie-cultura-e-spettacoli/festival-di-sanremo-2012-belen-senza-mutande.html)



Lei è veramente una phiga spaziale ma direi che in questa occasione di sicuro di una volgarità eccessiva,non ho visto la puntata ma penso che le foto dell'articolo dicano tutto.



carina la biondina mi sembra anche a modo chi è???


;;)

lasilvia
16/02/2012, 12:59
Del resto da una che sta con Corona non si può pretendere abbia una grazia principesca...

Notturno
16/02/2012, 13:04
dice da anni le stesse cose che si scrivono sui forum e si dicono in qualsiasi bar(vero)quindi la domanda nasce spontanea:ma perchè dovrei anche pagarti per sentire ste fregnacce?con tutti i soldi che hai affittati un canale digitale e fai come il mago otelma.



S t a n d i n g O v a t i o n !


55769

speedBob
16/02/2012, 13:06
Lei è veramente una phiga spaziale ma direi che in questa occasione di sicuro di una volgarità eccessiva,non ho visto la puntata ma penso che le foto dell'articolo dicano tutto.

carina la biondina mi sembra anche a modo chi è??? ;;)

non te posso aiutà ..... manco io l'ho visto... cmq zappando ieri sera l'avevo intravista, ma nulla se paragonata a Belen :biggrin3: cmq programma di alta cultura musicale ...cosa non si fa per alzare l'odiens

tormento
16/02/2012, 13:59
Lei è veramente una phiga spaziale ma direi che in questa occasione di sicuro di una volgarità eccessiva,non ho visto la puntata ma penso che le foto dell'articolo dicano tutto.



carina la biondina mi sembra anche a modo chi è???


;;)

Ivanka Mrazova modella-valletta ceca....