PDA

Visualizza Versione Completa : Lo zoccolo del cammello!!!

Pelledorso
15/02/2012, 07:48
Scusate se nn riesco a postare direttamente la foto!
Aggiungo qui il link e a foto 8 potrete notare lo zoccolo del cammello!!!

Nicole Minetti sexy-cavallerizza in Consiglio - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/milano/nicole-minetti-cavallerizza-consiglio-regionale140212_mm_285093_mmc_1.html)

Certo che ha propio una faccia da zo@@@la :fisch:!
Acsoltare una seduta del consiglio regionale è di sicuro + piacevole con lei di fronte/lato; + di qualcuno mi sa che fantastica tra un emendamento e l'altro :biggrin3:!!!!

armageddon
15/02/2012, 07:58
fisico a parte rimane un pozzi ginori di faccia

Pelledorso
15/02/2012, 08:01

a mezzanotte e con 6/8/10 coca rum in corpo........................ son tutte miss italia :biggrin3:!!!

Lo scrofo
15/02/2012, 08:14

evidentemente molto piaciuto come volto ... per essere arrivata li' ...

bi_andrea_elle
15/02/2012, 08:21

i pozzi ginori me li son fatti ,io e ti assicuro che non sono così :cry:

armageddon
15/02/2012, 08:22
evidentemente molto piaciuto come volto ... per essere arrivata li' ...

errore,le prestazioni hanno favorito l'ascesa,è tutto documentato

i pozzi ginori me li son fatti ,io e ti assicuro che non sono così :cry:

alcune foto senza maquillage mi confermano la cessità,se ci aggiungi il lavoro del chirurgo immagina com'era in origine,che poi si presti nell'immaginario collettivo alle peggio porcate siamo d'accordo.

Fooldancer
15/02/2012, 08:35
Si vede la M...

S1m0ne75
15/02/2012, 09:13

ma io me la farei volentieri!!:lingua:

55665

......anzi mi vengono in mente le peggio porcherie da farci!!:wacko:

drfelix
15/02/2012, 09:14
errore,le prestazioni hanno favorito l'ascesa,è tutto documentato

alcune foto senza maquillage mi confermano la cessità,se ci aggiungi il lavoro del chirurgo immagina com'era in origine,che poi si presti nell'immaginario collettivo alle peggio porcate siamo d'accordo.

Sarà, ma ha un culo da paura :wub:
Personalmente mi ispira una maratona....capite a me.....:w00t:

ma io me la farei volentieri!!:lingua:

55665

......anzi mi vengono in mente le peggio porcherie da farci!!:wacko:

Ecco....vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

armageddon
15/02/2012, 09:19
Sarà, ma ha un culo da paura :wub:
Personalmente mi ispira una maratona....capite a me.....:w00t:

Ecco....vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;)

inchia stiamo dicendo la stessa cosa tutti e non ci capiamo,ciulate di più cribbio

cashita
15/02/2012, 09:20
ma daaaaaai...su questo forum a volte si criticano femminoni che la maggior parte di noi non ha mai incontrato nemmeno per strada... Questa qui ce la sognamo in molti!!! e beato chi se la fa o se ne fa una di questo livello!

armageddon
15/02/2012, 09:56
ma daaaaaai...su questo forum a volte si criticano femminoni che la maggior parte di noi non ha mai incontrato nemmeno per strada... Questa qui ce la sognamo in molti!!! e beato chi se la fa o se ne fa una di questo livello!

non so nella tua città ma nella mia sui marciapiedi se ne trovano a decine,non tutte sono consigliere regionali però:biggrin3:

cashita
15/02/2012, 10:00
non so nella tua città ma nella mia sui marciapiedi se ne trovano a decine,non tutte sono consigliere regionali però:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: effettivamente ce ne sono...e non sono consiglieri...ma fanno girare molto l'economia..sai roba di pil! :biggrin3:

armageddon
15/02/2012, 10:02
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: effettivamente ce ne sono...e non sono consiglieri...ma fanno girare molto l'economia..sai roba di pil! :biggrin3:

e si,u pil fa girare sempre l'economia

S1m0ne75
15/02/2012, 10:05
e si,u pil fa girare sempre l'economia

.......è si! e quel genere di pil costa!!:biggrin3:

armageddon
15/02/2012, 10:08
.......è si! e quel genere di pil costa!!:biggrin3:

e infatti chi gestisce u pil non ha problemi di recessione

kitesvara74
16/02/2012, 22:50
Viste le foto, oltretutto sembrava avere anche i capelli lerci aggiungiamo alla solita mise da OTR il capottino pelliciato da sciura e gli occjiali da coatta conditi da stivaloni.. avrà scambiato il consiglio regionale per una maneggio di terzo livello??
Se penso ci sieda anche il trota in quel consiglio sto male da italiano e da lombardo impazzirei poi penso alla mia Polverini e piango per i guai miei..

Domino
16/02/2012, 23:04
Scusate se nn riesco a postare direttamente la foto!
Aggiungo qui il link e a foto 8 potrete notare lo zoccolo del cammello!!!

Nicole Minetti sexy-cavallerizza in Consiglio - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/milano/nicole-minetti-cavallerizza-consiglio-regionale140212_mm_285093_mmc_1.html)

Certo che ha propio una faccia da zo@@@la :fisch:!
Acsoltare una seduta del consiglio regionale è di sicuro + piacevole con lei di fronte/lato; + di qualcuno mi sa che fantastica tra un emendamento e l'altro :biggrin3:!!!!

certo che s'e' una zo@@ola immagino ci sappia fare parecchio bene visto i gioielli che porta a dosso e che non manca certo di ostentare......tra orologio AP con brilli e anello trilogi c'avra' 50 mila euro di roba solo alle braccia.....generoso il Cavaliere pero':dubbio::dubbio:

Pelledorso
21/02/2012, 13:58
certo che s'e' una zo@@ola immagino ci sappia fare parecchio bene visto i gioielli che porta a dosso e che non manca certo di ostentare......tra orologio AP con brilli e anello trilogi c'avra' 50 mila euro di roba solo alle braccia.....generoso il Cavaliere pero':dubbio::dubbio:

O generosi i vari...... Cavalieri :dubbio:

ange 23
22/02/2012, 18:20
io non so a cosa siete abituati voi....per me è un gran patatone!!!!.....lurida eh...ma sempre patatona!!