Visualizza Versione Completa : Giacca Triumph Viper in pelle
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha questa giacca: Triumph Viper in pelle e mi sà dire come veste, se è di buona qualità e se va bene per l'utilizzo estivo
55656
Bellassima non ce l'ho!!!:cry: Ma vorrei tanto averla...:oook:
Bellassima non ce l'ho!!!:cry: Ma vorrei tanto averla...:oook:
Si anche a me piace tantissimo, ma ho paura che d'estate faccia troppo caldo e sia magari meglio una giacca in tessuto traforata tipo dainese air 2 che però pagherei lo stesso tanto e il che mi da fastidio
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha questa giacca: Triumph Viper in pelle e mi sà dire come veste, se è di buona qualità e se va bene per l'utilizzo estivo
55656
Ti allego una recensione che ho trovato su un forum:
Triumph Viper Leather Jacket
Taglia 38/48 (38 inglese, 48 italiana)
Materiali: pelle 1.2/1.4 mm.
Misure: tesa da spalla a spalla cm. 48 circa; lunghezza posteriore dal colletto cm. 70 circa; ascella-ascella cm. 50 circa; manica (dalla spalla al polso) cm. 66 circa.
è presente il gilet termico interno con le maniche lunghe.
La forma della giacca è sagomata sui fianchi, la linea è sportiva, con le maniche e le ascelle aderenti alle braccia.
Pur essendo una giacca di pelle è usabile anche nelle stagioni più calde perché è traforata su tutto il torace e su parte delle braccia ed è abbastanza leggera dal punto di vista del peso vero e proprio.
E’ la prima giacca Triumph che provo e devo dire che qualitativamente è veramente ad altissimi livelli; la pelle è elastica e morbida, perfettamente trattata (non ha odori fastidiosi, piegature strane, tonalità di colori sgradevoli), ha cerniere che non si impuntano e zip a scatto retrattile nelle regolazioni delle maniche.
Presenta due tasche sul davanti che hanno anche una funzione di termoregolazione, perché aprendole c’è - all’interno - una ulteriore parte di pelle traforata.
Stessa cosa dicasi per le cerniere di regolazione ai fianchi.
Nella parte interna ha una cerniera di connessione per i pantaloni e cuciture principali a punti multipli.
Le protezioni sono omologate CE; rigide su spalle e gomiti e una protezione morbida nella schiena. A questo proposito specifico che, tra i capi provati nel corso dei mesi, è quello in cui ho trovato le protezioni all’interno ancorate in maniera migliore; nessuna sensazione di spostamento o di mancata simmetria con le parti del corpo che proteggono.
All’interno, due tasche ai lati con chiusura a zip dove è possibile sistemare chiavi e piccoli oggetti; nella parte a contatto con il petto ci sono due strisce di velcro cucite che non ho capito a che servano.
All’esterno, posteriormente, ci sono tre bottoni a pressione per parte che hanno la funzione di regolare l’aderenza della giacca ai fianchi.
In quanto al rapporto tra la taglia e le misure preciso che io sono alto 1.78 cm. e peso circa 73 kg.
La giacca mi veste assai aderente, soprattutto sul torace e sulle braccia; ma si tratta pur sempre di una giacca nuova e dunque spero che con l’uso si ammorbidisca ancora di più e ceda nei punti di maggior tiraggio. Ad ogni buon conto se si è incerti tra due taglie consiglio di prenderla nella misura superiore. Soprattutto per chi ha un po’ di pancia o vuole inserire un paraschiena posteriormente o semplicemente preferisce stare più comodo, visto che si tratta pur sempre di una giacca racing dal taglio aderente.
Di seguito qualche immagine.
Buona strada a tutti.
Ottima recensione! grazie tbb800
Alla fine ho ordinato il Newington taglia 50
56557
Mi sembra una buona scelta
Mi sembra una buona scelta
Speriamo lo sia anche dal vivo!:oook:
CAXXO!!!! hanno sbagliato tagli e mi hanno mandato la taglia 50 inglese ossia 60 italiana!!!!!!! porca paletta! LO vendo a razzo! ho messo l'annuncio lo dò al prezzo che l'ho pagato! fatemi sapere!
CAXXO!!!! hanno sbagliato tagli e mi hanno mandato la taglia 50 inglese ossia 60 italiana!!!!!!! porca paletta! LO vendo a razzo! ho messo l'annuncio lo dò al prezzo che l'ho pagato! fatemi sapere!
ma strano per chi vende on line fare un errore del genere.
Buona vendita