Visualizza Versione Completa : sprint 955, problemi con indicatore benzina
oggi, dopo mesi di stop, ho ripreso la mia sprint st 955. Era a riserva ed al primo distributore ho messo 20 euro, ebbene la spia della riserva è rimasta accesa e l'indicatore della benzina è rimasto tutto in basso!!:sad: si sarà incantato il galleggiante dopo 5 mesi di stop?
fai il pieno e si dovrebbe sbloccare ...
ok, spendo sti 50 euro e poi vediamo :-)
snoopy70
19/02/2012, 23:54
Ciao a tutti, sono appena diventato possessore anche io di una bellissima 955 sprint e come diceva se permettete confermo il consiglio di iello, appena ho ritirato la moto era a secco quindi ho fatto il pieno e lo strumento non si alzava ma dopo qualche chilometro ha cominciato a segnare la misura giusta di benzina.
Se ho capito bene il galleggiante che monta la 955 sprint è meccanico al 100% e quindi ha dei tempi lenti di misurazione. Spero di non aver sbagliato deduzione.. Grazie per la vostra opinione.
ho fatto il pieno, ma l'indicatore rimane giù e la spia della riserva rimane accesa!! mi è venuto il dubbio che forse mi sono dimenticato di collegare lo spinotto del sensore quando ho rimontato il serbatoio dopo che ho cambiato le candele. boh! domani controllo
i connettori sono tutti al loro posto, mannaggio sta spia rimane sempre accesa e la lancetta sempre sul rosso!!!
renzotiger
27/02/2012, 13:54
:incaz: e che cavolo french!!! visto che hai alzato il serbatoio per controllare lo spinotto,perche non hai tirato giù il galleggiante!! e controllavi il tutto!!!!!!!!!:nonono:
io ho lo stesso problema con il tiger 1050, che spero di risolvere al prossimo cambio candele!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Ostile Inglese
27/02/2012, 17:33
Camminaci qualche giorno e vedi se si sblocca, purtroppo 'sti indicatori non sono mai affidabili. Se non si sblocca ne riparliamo.
:incaz: e che cavolo french!!! visto che hai alzato il serbatoio per controllare lo spinotto,perche non hai tirato giù il galleggiante!! e controllavi il tutto!!!!!!!!!:nonono:
io ho lo stesso problema con il tiger 1050, che spero di risolvere al prossimo cambio candele!!!!!!!!!!!!!!!!
si anche tu hai ragione, ma il serbatoio era pieno e non avevo voglia di svuotare tutta la benzina. Appena si consuma un pò rifaccio l'operazione e controllo anche il galleggiante.
X l'ostile inglese: in realtà è da un paio di settimane che ci giro quasi tutti i giorni, ma non ho visto miglioramenti
L'Ostile Inglese
28/02/2012, 13:05
Allora si è proprio bloccato qualcosa, sarà sicuramente una sciocchezza, non ti preoccupare.
Ma se si organizza lo SprintDay viene qualche bella 955?
eh! io il 30 marzo mi trasferisco in Germania e la moto viene con me